Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update: I Mercati

11114

Commenti

  • modificato 16.08.2015
    Vi capisco. Ma arriverete ad un punto in cui le fattorie produrranno tanto valore in prodotti da superare le vostre spese, anche abbastanza sfrenate. A quel punto il denaro perderà valore e così il mercato diventerà inutile.

    Basterebbe che il mercato desse qualcosa in più, punti esperienza, ferri di cavallo (ne ho visti una quantità irrisoria), gettoni, scatole ecc. per diventare interessante anche per i livelli che del denaro non sanno cosa farsene e per i quali è più scomodo vendere al mercato che vendere le eccedenze di magazzino man mano che vengono prodotte.
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 16.08.2015
    avevo il magazzino pieno, frutto di tempo e sacrificio.
    ho dollari in quantità necessari.
    il mercato dovrebbe offrire nuove opportunità di premi, perchè effettivamente punti karma e 15 ferri sono davvero pochini.
    forse quando raggiungerò il mercato nella sua massima espansione e con bonus al 99% forse potrò dirmi
    soddisfatta.
    pertanto non nego che il mercato una sua utilità la posso avere, io per ora non la vedo ancora, attendo!! grazie
  • fradiavolo3fradiavolo3 Post: 20
    modificato 16.08.2015
    io continuo a non avere contratti che chiedono prodotti del fornaio e mi piacerebbe sapere se deve essere così o è un bug
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 16.08.2015
    fradiavolo3 ha scritto: »
    io continuo a non avere contratti che chiedono prodotti del fornaio e mi piacerebbe sapere se deve essere così o è un bug
    Per questo dubbio dovrai attendere domani, quando potremo chiedere a chi ne sa più di noi Mod. :)
    Ti/vi faremo sapere. :)
  • zansimo (IT1)zansimo (IT1) IT1 Post: 54
    modificato 16.08.2015
    salve, vorrei sapere se succede anche a voi al mercato di trovare sempre il valore del bonus uguale a zero e andare e venire le bandierine (prima ci sono e dopo un po' spariscono)!?
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 16.08.2015
    zansimo ha scritto: »
    salve, vorrei sapere se succede anche a voi al mercato di trovare sempre il valore del bonus uguale a zero e andare a venire le bandierine!?
    Ciao zansimo, :)
    le bandierine "vanno e vengono" poiché segnalano che l'aspetto del mercato è cambiato (ciò avviene non solo all'aumento di stadio del mercato, ma anche a step intermedi) e sono programmate per rimanere attive per un paio d'ore. ;)
    ilcorsaro ha scritto: »
    Bandiere: le bandiere che appaiono sul mercato simboleggiano lo sviluppo del mercato e sono meramente celebrative, previste per rimanere circa due ore.

    Il bonus rimane pari a zero per i primi due stadi (di tre) del mercato. Il valore dei contratti infatti si sblocca al terzo stadio (quando hai 6 slot dei contratti attivi).
    Per raggiungere il terzo stadio bisogna adempiere ai vari contratti proposti :)
    Spugna ha scritto: »
    Al raggiungimento del terzo stadio di attività ci saranno ancora opzioni di miglioramento dei contratti del mercato, con i bonus del valore dei contratti
    • Allo stadio 3 di attività la quantità di contratti disponibili contemporaneamente non aumenterà più, ma ci saranno invece dei bonus per le ricompense.
    • Un valore verrà mostrato sopra ad ogni contratto e muovendo il cursore su di esso vedrete l'entità del bonus in caso di completamento del contratto
    • I bonus possono variare per quantità anche a seconda dell'attività del giocatore.
  • zansimo (IT1)zansimo (IT1) IT1 Post: 54
    modificato 16.08.2015
    Grazie mille per le tue spiegazioni!!! :)
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 16.08.2015
    Omino con offerta a sorpresa.. costo 150.000 dollari... 60 granturco... :(((
    non ho parole!!!
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 16.08.2015
    Alessio722 ha scritto: »
    Omino con offerta a sorpresa.. costo 150.000 dollari... 60 granturco... :(((
    non ho parole!!!
    Ti capisco... io ho pagato 70.000 dollari per 10 mangime per mucche....
  • modificato 17.08.2015
    Io continuo a non avere vicini e mi è scomparso anche il silos di george mentre stavo lavorando con le mele e stavo per ottenere la deco ....
  • modificato 18.08.2015
    nicksalerno74 ha scritto: »
    Io continuo a non avere vicini e mi è scomparso anche il silos di george mentre stavo lavorando con le mele e stavo per ottenere la deco ....

    Per i vicini è un bug che verrà risolto in giornata.

    Per il silos di George, forse non te ne sei accorto, ma l'evento è finito essendo un'evento a tempo ..........
  • umecocci (IT1)umecocci (IT1) Post: 8
    modificato 18.08.2015
    Buongiorno vorrei sapere (perchè non l'ho letto da nessuna parte) lo stadio del mercato aumenta (per es. da 1 a 2) solo se il mercato viene usato? oppure con il passar del tempo? Grazie per la risposta
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 18.08.2015
    umecocci ha scritto: »
    Buongiorno vorrei sapere (perchè non l'ho letto da nessuna parte) lo stadio del mercato aumenta (per es. da 1 a 2) solo se il mercato viene usato? oppure con il passar del tempo? Grazie per la risposta

    Il mercato aumenta in base alle vendite che fai..
  • umecocci (IT1)umecocci (IT1) Post: 8
    modificato 18.08.2015
    Alessio722 ha scritto: »
    Il mercato aumenta in base alle vendite che fai..

    Grazie per la celerità della risposta
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 18.08.2015
    Informazioni update:

    L'update è al momento previsto tra le 13:00 e le 15:00 di oggi :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 18.08.2015
    Credo sia iniziato ora
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 18.08.2015
    primo bug riscontrato.
    la scritta della descrizioni delle novità è in inglese
  • viola 51 vr (IT1)viola 51 vr (IT1) IT1 Post: 123
    modificato 18.08.2015
    che bello !!!! ho gli omini...finalmente !
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 18.08.2015
    anch'io ho gli omini!
  • viola 51 vr (IT1)viola 51 vr (IT1) IT1 Post: 123
    modificato 18.08.2015
    e..che succede alla dec. và e viene...
    mi da...terminata....e poi torna.
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 18.08.2015
    anche nella mia ally sta succedendo, finora a 3 persone... a me ogni tanto esce la scritta "nuovo compito"
  • zap32zap32 Post: 31
    modificato 18.08.2015
    Ciao, anche a me dice che l'evento L'ora della fiaba è terminato.
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 18.08.2015
    viola 51 vr ha scritto: »
    e..che succede alla dec. và e viene...
    mi da...terminata....e poi torna.
    flox ha scritto: »
    anche nella mia ally sta succedendo, finora a 3 persone... a me ogni tanto esce la scritta "nuovo compito"
    zap32 ha scritto: »
    Ciao, anche a me dice che l'evento L'ora della fiaba è terminato.

    Se non l'avete già fatto, vi consiglio di svuotare la cache del browser che state utilizzando e ricaricare la pagina. Da come descritto sembra un problema di sovraccarico del browser e questo accorgimento dovrebbe aiutarvi a risolverlo :)

    In caso contrario fatemelo sapere e indagheremo a fondo sul problema.

    ilcorsaro.
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 18.08.2015
    ok, grazie corsaro
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 18.08.2015
    credo che i vicini ce l'abbiano con me, dopo l'update si è visto un solo omino :confused:
  • Hello _ (INT1)Hello _ (INT1) INT1 Post: 85
    modificato 18.08.2015
    Peccato che sia sparito l'evento, nel senso che sembra finito (come evidenzia la costruzione dell'evento cliccandoci su) anche se io non l'avevo finito :D
  • Hello _ (INT1)Hello _ (INT1) INT1 Post: 85
    modificato 18.08.2015
    uscita e rientrata, adesso funzica
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 18.08.2015
    La pagina della mia isola è tutta blu con sfondo quadrettato, gli edifici non si vendono e le bandierine gialle sopra le produzioni non hanno il disegnino ma soltanto ruotine che girano.
    Fatto pulizia, aggiornato la pagina ma nada de nada, tutto come prima.
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 18.08.2015
    antonia,
    prova a visualizzare la schermata dell'isola
    tasto destro
    impostazioni globali
    elimina tutto

    era accaduto a me, appena iniziata l'isola.
    spero che tu riesca a ripristinate il tutto.
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 18.08.2015
    carminegiuda ha scritto: »
    credo che i vicini ce l'abbiano con me, dopo l'update si è visto un solo omino :confused:
    Ritiro quello che ho scritto, arrivano di rado ma arrivano :o
Sign In to comment.