Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Omini mercato

FIONA25FIONA25 Post: 763
sono scomparsi dal mercato.
ora chiedo cortesemente al di là della causalità se sia possibile che da quando sono apparsi
due slot, nessun omino ha fatto visita al mio mercato, come a molti altri giocatori.
per favore potete spiegarmi esattamente la modalità dell'apparizione e sparizione
degli omini.

grazie
Post edited by FIONA25 on

Commenti

  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 13.08.2015
    stesso problema, è da stamattina che non ne vedo uno
  • luciano501 (IT1)luciano501 (IT1) Post: 43
    modificato 13.08.2015
    secondo me meglio che non vengano ti svuotano i magazzini di qualsiasi cosa in modo impressionante
    i guadagni saranno anche ottimi ma alla fine non resta niente
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 13.08.2015
    incomincio a pensare che i nostri prodotti non sono buoni FIONA :(
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 13.08.2015
    ho contattato il supporto sulla questione degli omini: perchè alcuni hanno il lungomare pieno di persone che vanno al mercato e altri invece il deserto del sahara.
    mi hanno comunicato che il problema è noto e stanno cercando di risolvere il problema.
    pertanto attendiamo!!

    per ciò che riguarda i guadagni alcuni sono ottimi, altri perfettamente identici se li avessimo venduti direttamente dal magazzino.

    ... vorrei arrivare alla fine dell'evoluzione del mercato: ormai siamo in ballo e balliamo!!!
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 13.08.2015
    carminegiuda ha scritto: »
    incomincio a pensare che i nostri prodotti non sono buoni FIONA :(


    si forse i nostri prodotti non sono biologici, ma OGM AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 13.08.2015
    Ieri ne è venuto uno...ma oggi nessuno....ci si comporta così GGS?'
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 13.08.2015
    ho raggiunto i sei slot, senza omini e sono felice!!!!

    14/08/2015
    domani è ferragosto!!
    auguro a tutti i giocatori una bellissima giornata e agli omini di stare pure dove stanno e di non tornare, perchè li prendo a bastonate.
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 14.08.2015
    secondo giorno senza omini, non è che il primo giorno c'è stata la ressa: solo 2! secondo me, si passano la voce... anche io ho contattato il supporto: stanno "investigando", quindi è un vero e proprio mistero!
  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 14.08.2015
    io continuo ad averli, mi chiedono sempre e solo torte... ancora allo stesso prezzo che se li vendessi io, qualcuno glielo mollo, qualcun altro proprio no, per non restare a secco per la nave...
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 14.08.2015
    ketty-ketty ha scritto: »
    io continuo ad averli, mi chiedono sempre e solo torte... ancora allo stesso prezzo che se li vendessi io, qualcuno glielo mollo, qualcun altro proprio no, per non restare a secco per la nave...
    ketty, oltre al prezzo della torta, ti danno il bonus?
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 14.08.2015
    io speravo, avendo sei slot, che qualcosa cambiasse, che arrivassero gli omini, che arrivasse qualche bonus
    ma non si è modificato nulla.

    a me le torte non le ha mai chieste, solo fiori di ogni tipo e cesti.

    omini, omini sono fantasmi!!
  • DANEE (IT1)DANEE (IT1) Post: 310
    modificato 14.08.2015
    Per quanto mi riguarda, ho testato sia il mercato che gli "omini": non so cosa sia successo prima dell'aggiornamento che, pare, ha abbassato i guadagni che erano "troppo alti", mi sono fatto due conti e i guadagni sono dell'ordine di qualche migliaio di dollari, a fronte di uno svuotamento dei magazzini.
    Ho deciso di non usare più il mercato, quindi che vengano o meno, non mi importa.
  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 14.08.2015
    flox ha scritto: »
    ketty, oltre al prezzo della torta, ti danno il bonus?

    sì, una volta è uscito il 13%, ma poi per tutto il giorno non ho avuto più niente... e all'offerta seguente, era di nuovo allo stesso prezzo di vendita dell'inventario

    a questo punto chiedo: ma questo eventuale bonus, vale da quel momento in poi, o ha solo una breve durata?

    perchè in quel caso, se per 24 ore non esce più nessuna offerta, che bonus sarebbe?
  • pedraestevez (IT1)pedraestevez (IT1) IT1 Post: 15
    modificato 14.08.2015
    grazie fiona , e ricambio gli augri, e gli estendo a tutti
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 14.08.2015
    è partito l'evento del gran lavoratore: vuoi vedere che tutti i miei omini del mercato sono li???
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 14.08.2015
    flox ha scritto: »
    secondo giorno senza omini, non è che il primo giorno c'è stata la ressa: solo 2! secondo me, si passano la voce... anche io ho contattato il supporto: stanno "investigando", quindi è un vero e proprio mistero!
    secondo giorno senza omini anche io. si sarà aperto una voragine al di là della fattoria o avranno chiuso la strada per lavori in corso
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 14.08.2015
    forse, carmine, le nostre farm sono troppo fuori mano...
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 14.08.2015
    flox ha scritto: »
    forse, carmine, le nostre farm sono troppo fuori mano...
    non capisco cosa vogliono questi, eppure sono merci di prima qualità! mah...certi clienti la prima scelta non la capiscono proprio...:p
  • pedraestevez (IT1)pedraestevez (IT1) IT1 Post: 15
    modificato 14.08.2015
    quasi quasi non so di che omini parlate , da me neanche l'ombra di loro
  • asf (IT1)asf (IT1) Post: 10
    modificato 14.08.2015
    ciao a tutti! neanche da me passano gli omini, però è passato il venditore con l'offerta a sorpresa, per 30000$ mi ha venduto 145 insalate valeriana.....e pensare che avrei potuto acquistarle per 26100$....ciao ciao mercato, non è vero che è un ottimo affare. :(
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 15.08.2015
    Aggiungo anche la mia testimonianza.
    ho 4 slot sono 2 gg che non vedo omini...

    "forse" anche loro sono in pausa x il ferragosto?
  • sara20033 (IT1)sara20033 (IT1) Post: 51
    modificato 17.08.2015
    Da me sono venuti pochissime volte, con il loro bel ? mi hanno chiesto 150.000$ e mi hanno dato 1 volta 15PE la 2° 10 mangimi premium x galline, se tornano gli aizzo contro il cane!!!
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 17.08.2015
    io gli omini li ho visti solo quando avevo due sole slot..
    arrivavano di continuo, poi con quattro e sei slot più niente..
    solo una volta al giorno l'omino con le offerte... tra l'altro assurde... :(
    sto facendo il mercato per curiosità e perchè non mi crea più di tanto danno, ma arrivata a sei slot ancora non ci vedo nessun guadagno.. non compro per rivendere, nè accelero le produzioni richieste.
    Spesso il ricavo nelle vendite è uguale se non inferiore che se vendessi direttamente dal magazzino,
    accetto solo quelle che posso completare subito, i bonus sono bassi forse si alzano se non si rifiutano le richieste, ma a quel punto.. dove sta la convenienza se si hanno spese maggiori?
    Boh... sbaglierò, ma come tutte le ultime novità... mi sembra tanto fumo... niente arrosto.
  • emy712emy712 Post: 1
    modificato 17.08.2015
    Dove sono finiti gli omini?
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 17.08.2015
    oggi sono 4 giorni che non si vedono gli omini nella mia farm, dovrò farmene una ragione ggs?
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 17.08.2015
    per fortuna un omino: 150.000/150.000 donandomi un 60 di mais.
    la prossima volta gli rompo la bici con cui è venuto a fare scambi.
    omini seri???
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 17.08.2015
    carminegiuda ha scritto: »
    oggi sono 4 giorni che non si vedono gli omini nella mia farm, dovrò farmene una ragione ggs?
    Il problema degli omini (e non solo) verrà sistemato con l'update di domani. :)
Sign In to comment.