Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update: I Mercati

11014

Commenti

  • iremikiremik Post: 10
    modificato 13.08.2015
    Volevo segnalare che da me i passanti ieri non ci sono mai stati e stamani nemmeno..qui non si tratta di passaggio casuale come dice il corsaro ma proprio di mancato passaggio e non credo che sia una cosa normale visto che altri membri mi hanno detto di aver guadagnato parecchio e di avere il via vai....o si fanno le cose uguali per tutti o non si fanno.
    Ho scritto anche al supporto mi hanno risposto solo riguardo all'evento e risarcito con i gettoni ma riguardo ai passanti nessuna risposta..
    Preferivo vedere il garage da quella parte..
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 13.08.2015
    Da me gli omini passano abbastanza spesso, e rendono anche bene.
    Il caso più eclatante è che ho venduto 998 bottiglie di profumo di fiori e, oltre ad avere incassato 998.000 dollari come se avessi venduto al mercato libero, ho preso anche 398.000 dollari di premio.
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 13.08.2015
    io sono contenta per tutti coloro che stanno guadagnando con gli omini: ma ho notato uno squilibrio di gioco notevole.
    quindi mi chiedo e domando: perchè la sequenza del mercato, i livelli, gli slot, gli ampliamenti, gli stand, il passaggio degli omini non è uguale per tutti?'
    cio a parere personale compromette un equilibrio, avvantaggi alcuni e penalizza altri.
    io spero che tutto cìò abbia un senso. grazie
  • modificato 13.08.2015
    Da me sono passati ben 5 omini il primo giorno nel giro di qualche ora, 2 nere, una donna, un ciccione e un tizio, poi mai più visto nessuno in ore e ore di gioco.

    La cosa non mi crea problemi visto che non mi servono dollari e non venderò niente agli omini.

    Faccio i contratti del mercato perché quelli fanno ingrandire il mercato mentre soddisfare gli omini mi pare di intuire che non faccia ingrandire il mercato, quindi sono pure e semplici vendite di prodotti con bonus.

    Secondo me a tutta questa fiera del mercato dovevano aggiungere premi, ferri cavallo, punti esperienza, scatole, gettoni, insomma mettere un po' di pepe.

    Così com'è invece il mercato è noiosissimo.

    Quando lo avrò portato al massimo non lo userò più e non farò più contratti.
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 13.08.2015
    hai perfettamente ragione.
    per quanto riguarda il compenso del contratto, nella spiegazione del mercato biologico è scritto: "" .... il pagamento può essere effettuato in qualsiasi moneta del gioco, come dollari, ferri di cavallo e altro.

    io sto aspettando!!
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 13.08.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    da quello che ho capito si tratta della soddisfazione dei clienti e dovrebbe andare da 1 a 5 quando ci sarà 1 ti sarà riconosciuto tipo un 10% in + di denaro e cosi via, secondo il corsaro il numero dovrebbe cambiare dopo un pò (forse 5 livello)
    Pascoli ha scritto: »
    Ciao DEBORUCCIA182,
    leggendo l'annuncio ufficiale (che cito sotto), il valore del contratto entra in gioco solo dal terzo stadio (livello massimo) del mercato. Più ordini il giocatore completa, una volta al terzo stadio, più probabilità avrà di ricevere contratti di valore elevato. Più il valore è elevato più l'adempimento del contratto porterà a un bonus maggiore (TOT% in più di guadagno)

    grazie per le risposte...allora aspetto di arrivare al terzo stadio :D
  • viola 51 vr (IT1)viola 51 vr (IT1) IT1 Post: 123
    modificato 13.08.2015
    grazie pascoli
    ma non riesco, mi dice che non si trova. ( il link che mi hai dato ) sono imbranata con il pc... boh
    Pascoli ha scritto: »
    Scusa viola, mi sono volato il tuo "non" XD
    Per i bug relativi al dopo-mercato esiste già questo thread che vi esorto a usare nel caso spuntassero nuovi problemi (un post con su scritto "Anch'io" è poco costruttivo per trovare la soluzione a un problema).
    Riguardo al problema degli omini/vicini/clienti, ilcorsaro aveva risposto in tale discussione a fradiavolo come segue
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 13.08.2015
    lucasvisci ha scritto: »
    Pino io 2 slot e vicini neanche l'ombra... solo ieri 1 vicino solo

    idem....:D
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 13.08.2015
    Premesso che non ho ancora raggiunto nessun livello del mercato...Da me gli omini sono passati solo nelle prime ore, dopodiché neanche l'ombra fino ad ora. Solo il mio amato venditore è eternamente fermo lì, con l'offerta da 70.000 dollari per l'UFO che nasconde. Anche nella farm internazionale c'è l'offerta fissa del venditore e nient'altro. Va bene la casualità, ma come può essere che all'inizio i clienti arrivavano di continuo e adesso nemmeno uno? Secondo me è un big-bug.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 13.08.2015
    occhioditigre ha scritto: »
    Premesso che non ho ancora raggiunto nessun livello del mercato...Da me gli omini sono passati solo nelle prime ore, dopodiché neanche l'ombra fino ad ora. Solo il mio amato venditore è eternamente fermo lì, con l'offerta da 70.000 dollari per l'UFO che nasconde. Anche nella farm internazionale c'è l'offerta fissa del venditore e nient'altro. Va bene la casualità, ma come può essere che all'inizio i clienti arrivavano di continuo e adesso nemmeno uno? Secondo me è un big-bug.

    Non rammaricarti non sei l'unico dopo le poche ore dal lancio io ormai clienti non ne vedo più da 2 giorni e neppure il venditore d'offerte. Sto valutando l'idea di vendere il camion forse un affare non oneroso lo farò.
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 13.08.2015
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Non rammaricarti non sei l'unico dopo le poche ore dal lancio io ormai clienti non ne vedo più da 2 giorni e neppure il venditore d'offerte. Sto valutando l'idea di vendere il camion forse un affare non oneroso lo farò.

    ahahhaha non sarebbe una cattiva idea! Però volevo rispondere a Pinoloverde che ha chiesto chi ha le visite e chi no, ma ho omesso di citare il suo post.
    A quanto pare la maggior parte di noi ha questo problema, quello che vorrei capire è: è normale che non ci siano clienti? E' stato riconosciuto come bug e quindi stanno provvedendo alla sistemazione? Oppure ognuno di noi deve mandare un ticket al supporto? :confused:
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 13.08.2015
    occhioditigre ha scritto: »
    ahahhaha non sarebbe una cattiva idea! Però volevo rispondere a Pinoloverde che ha chiesto chi ha le visite e chi no, ma ho omesso di citare il suo post.
    A quanto pare la maggior parte di noi ha questo problema, quello che vorrei capire è: è normale che non ci siano clienti? E' stato riconosciuto come bug e quindi stanno provvedendo alla sistemazione? Oppure ognuno di noi deve mandare un ticket al supporto? :confused:


    per ora non si sa nulla bisogna aspettare la visita del corsaro :(
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 13.08.2015
    Nessuno dice nulla, intanto per molti di noi di omini/vicini neanche l'ombra domani è la vigilia di ferragosto e secondo me non faranno nulla poi c'è il weekend e forse lunedì ........... non faranno ancora nulla
  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 13.08.2015
    io ho trovato un omino che mi chiedeva di vendere 307 latte a 10.745 $... notate che ho provato a vendere gli stessi 307 latte dall'inventario e avrei ricevuto sempre e comunque 10.745 $...
  • fradiavolo2fradiavolo2 Post: 33
    modificato 13.08.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    Nessuno dice nulla, intanto per molti di noi di omini/vicini neanche l'ombra domani è la vigilia di ferragosto e secondo me non faranno nulla poi c'è il weekend e forse lunedì ........... non faranno ancora nulla

    il supporto mi ha risposto poco fa dicendo che stanno investigando sulla cosa
    ketty-ketty ha scritto: »
    io ho trovato un omino che mi chiedeva di vendere 307 latte a 10.745 $... notate che ho provato a vendere gli stessi 307 latte dall'inventario e avrei ricevuto sempre e comunque 10.745 $...

    se soddisfi subito la richiesta di un'omino ottieni una % di dollari in più
    dai pochi vicini che si sono presentati il primo giorno ho ottenuto sempre il 20% che viene visualizzato a parte graficamente come una seconda mazzetta di banconote
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 13.08.2015
    Ora è passato il solito uomo che sta vicino nel mercato con l'oggetto misterioso:)
    Ma gli altri???:mad: :mad: :mad:
  • fradiavolo2fradiavolo2 Post: 33
    modificato 14.08.2015
    stranamente i contratti del mio mercato non chiedono mai i prodotti del fornaio
    mi piacerebbe sapere se è solo un caso ho succede a tutti
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 14.08.2015
    fradiavolo2 ha scritto: »
    stranamente i contratti del mio mercato non chiedono mai i prodotti del fornaio
    mi piacerebbe sapere se è solo un caso ho succede a tutti

    confermo!!
    e sfortuna vuole per me che almeno in quattro contratti mi vengano richiesti: mazzo di fiori romantico, bouquet fiori di campo.
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 14.08.2015
    fradiavolo2 ha scritto: »
    stranamente i contratti del mio mercato non chiedono mai i prodotti del fornaio
    mi piacerebbe sapere se è solo un caso ho succede a tutti
    FIONA25 ha scritto: »
    confermo!!
    e sfortuna vuole per me che almeno in quattro contratti mi vengano richiesti: mazzo di fiori romantico, bouquet fiori di campo.

    Condivido in pieno...poi io voglio vendere i prodotti finiti del fornaio.. e quelli che non mi servono per altri prodotti!!!
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 14.08.2015
    qualcuno sa dirmi se le ricerche dell' ally valgono pure nel mercato?
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 14.08.2015
    Io continuo a rifiutare contratti in cui mi si chiedono cesti di pasta regalo.
    Ma siamo matti? Ci vogliono 10 ore per produrli!
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 14.08.2015
    antonia51 ha scritto: »
    Io continuo a rifiutare contratti in cui mi si chiedono cesti di pasta regalo.
    Ma siamo matti? Ci vogliono 10 ore per produrli!

    hai ragione al mille!!
    io una volta ho ceduto, ma adesso maramao.

    ho notato anche che parrebbe "pilotata" la richiesta del mercato; mi chiede prodotti che sono mancanti in numero.
    ... ma forse è solo un caso.
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 14.08.2015
    lo chiamano mercato quando non c'è nulla che si avvicini un pochino a un mercato vero, qui ci sono deglio ordini da evadere e + che un mercato sembra un ingrosso, se vai al mercato compri quello che c'è sulle bancarelle e non chiedi cose che non ci sono, si dovrebbe essere noi a decidere cosa vendere e a che prezzo, poi gli omini sono tutti in ferie per ferragosto forse tornano dopo il 24, e per non farci staccare dal pc neanche domani è iniziato l'evento duro lavoro, intanto pero in germania hanno fatto festa :(
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 14.08.2015
    occhioditigre ha scritto: »
    ahahhaha non sarebbe una cattiva idea! Però volevo rispondere a Pinoloverde che ha chiesto chi ha le visite e chi no, ma ho omesso di citare il suo post.
    A quanto pare la maggior parte di noi ha questo problema, quello che vorrei capire è: è normale che non ci siano clienti? E' stato riconosciuto come bug e quindi stanno provvedendo alla sistemazione? Oppure ognuno di noi deve mandare un ticket al supporto? :confused:

    Buon pomeriggio occhioditigre e buon pomeriggio a tutta la Community,

    I problemi che state riscontrando relativi ai vicini acquirenti del mercato sono al vaglio del nostro team al momento e presto potremmo dirvi di più.

    Vi prego di avere ancora un pò di pazienza, stiamo facendo il possibile per risolvere ogni problema al più presto :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 14.08.2015
    FIONA25 ha scritto: »
    hai ragione al mille!!
    io una volta ho ceduto, ma adesso maramao.

    ho notato anche che parrebbe "pilotata" la richiesta del mercato; mi chiede prodotti che sono mancanti in numero.
    ... ma forse è solo un caso.
    No, cara, non è un caso, combinazione quando ci sono 4 richieste immancabilmente ho i prodotti per 3 e mi manca la 4^ (in genere cesto di pasta o mazzo di fiori romantico o profumo di fiori), se ho 2 richieste mi manca sempre la 2^ e così via.
    Forse sono io particolarmente sfortunata?
  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 14.08.2015
    le mie offerte sono tutte fattibili, e in mezzo ci sono sempre fiori, che adesso facendo cesto di pasta in continuazione non ne ho poi così tanti, ma comprarli si fa presto....

    le offerte a sorpresa sono stati sempre concimi (di cui volendo scarseggio) o mangimi premium...
  • laura1970 (IT1)laura1970 (IT1) Post: 172
    modificato 14.08.2015
    ilcorsaro ha scritto: »
    Buon pomeriggio occhioditigre e buon pomeriggio a tutta la Community,

    I problemi che state riscontrando relativi ai vicini acquirenti del mercato sono al vaglio del nostro team al momento e presto potremmo dirvi di più.

    Vi prego di avere ancora un pò di pazienza, stiamo facendo il possibile per risolvere ogni problema al più presto :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.

    Sera Corsaro e sera a tutti ,
    pazienza ? ma certo sereno stai e state sereni.
    Ci mancherebbe altro , fate pure con comodo . Se prima di mettere novità le controllaste però sarebbe decisamente meglio. Perchè sai poco importa che come sempre che funziona 1 cosa e altre 5 no. Ma cosa ci importa ... no davvero prendetevi tutto il tempo che vi occore, nel frattempo caffè e pasticcini per tutti ?? Possono andare bene ?? Poi se nel l'autunno prossimo , qualcosa si risolve perfetto , altrimenti Corsaro noi avremmo ancora pazienza . ops dimenticavo .............
    pazienza si, perchè non me ne frega 1 cippa non lo faccio e non lo farò , quindi prendetevi tutto il tempo che vi occore. Poi .. se nel frattempo qualcuno si stanca e non gioca piu' ... Bè ... portate PAZIENZA::::::: 1 player in meno.
    Buona serata Corsaro e buon ferragosto a te e a tutti
    e sempre pazienza raga tanto qua continuano a riempirci di parole
    carico come sempre di pazienza
  • stefano99 (IT1)stefano99 (IT1) Post: 10
    modificato 16.08.2015
    Confesso di aver letto solo i primi interventi di questa discussione, tutti di lamentela,non so se poi il trend è cambiato. sono un livello 86, quindi nè un novellino, nè un guru di questo gioco. Scusate, ma con "i mercati" a me è cambiato il mondo. Non più un gioco dove veniva premiato solo il tempo d'accesso o la volontà di spesa, ma un vero gioco di strategia imprenditoriale. Prima continuavo a produrre, in modo monotono, per vendere le eccedenze di magazzino. Un gioco quasi "autistico" con azioni ripetute all'infinito. Magazzini sempre pieni, che davano molta soddisfazione all'inizio, ma poi ? Adesso decidere quali contratti accettare, quali rifiutare, il trovarmi spesso senza i prodotti necessari e quindi dover "pensare" a cosa produrre...Tutto molto più coinvolgente. Prima era scontato : produzioni cortissime quando ero online, medie quando sapevo di tornare in un secondo tempo, lunghe la notte. Sempre uguale. Adesso no ! Bisogna pensare molto di più !
  • modificato 16.08.2015
    hai perfettamente ragione. Sto a livello 95 e la vedo esattamente come te. Il gioco iniziava a diventare noioso e ogni volta si doveva aspettare qualcosa di nuovo per non annoiarsi. A questi livelli per ampliare le fattorie ci vuole molto tempo perchè bisogna accumulare soldi. Invece con i mercati, nel frattempo che accumuli soldi, si ha la possibilità di giocare. Se come dicono i mercati verranno man man implementati ed ampliati, diventeranno più interessanti. Unica cosa, al momento, non mi fanno visita i vicini ... sarò cattivo ahahah
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 16.08.2015
    beh che dire... io ho talmente tantissimo di tutto in inventario e nessun problema di dollari che appena trovati i primi omini, per antipatia "a pelle", li ho cliccati tutti per non vederli più...

    e devono averlo capito perché da quel momento non ho visto più nessuno. I vicini devono essersi sparsi la voce che da "quella là" (che sarei io...) non si faranno più vedere...
Sign In to comment.