Home Italian Domande sul gioco

Ruota della fortuna "classifica"

domisol (IT1)domisol (IT1) Post: 11
modificato 29.08.2015 in Domande sul gioco
Ciao a tutti! :D

Non so se è stata già posta una domanda del genere sul forum, ma vorrei capire come funzionano alcune cose della ruota della fortuna: i premi come le bandiere (di bronzo, argento e oro), il pollaio irlandese, la decorazione del gruppo dei leprecauni e i punti esperienza doppi come si vincono?
Io ho ricevuto la bandiera di bronzo una volta ma non so come ho fatto. Sembra che si vincano a seconda della posizione in cui si è ma... da cosa dipende la mia posizione?

Grazie mille per l'aiuto e la disponibilità e buon gioco a voi e alleanza :o
Post edited by domisol (IT1) on

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 13.08.2015
    Ciao Domisol, :)
    la posizione in classifica dipende dal numero di giri della ruota fatti.
  • domisol (IT1)domisol (IT1) Post: 11
    modificato 13.08.2015
    Dal numero di giri fatti in una sola volta o in totale?
  • modificato 13.08.2015
    domisol ha scritto: »
    Dal numero di giri fatti in una sola volta o in totale?

    Dai giri fatti in totale nell'edizione dell'evento a cui si partecipa.

    Alla fine dell'evento la classifica viene azzerata e la volta successiva si riparte tutti da 0
  • domisol (IT1)domisol (IT1) Post: 11
    modificato 13.08.2015
    SEPTIMIUS-HEAP ha scritto: »
    Dai giri fatti in totale nell'edizione dell'evento a cui si partecipa.

    Alla fine dell'evento la classifica viene azzerata e la volta successiva si riparte tutti da 0

    Grazie mille!!
  • khaleesi79khaleesi79 Post: 5
    modificato 29.08.2015
    Mi collego a questo per fare una domandina anche io.. adesso io ho la disponibilità di 8 monete per far girare la ruota. Mi chiedo se convenga farla girare o attendere di averne ad esempio 24 di monete per avere dei premi più alti. In breve. Con 24 monete avrei più premi o l'equivalente dei singoli 8 ?
    Grazie in anticipo
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 29.08.2015
    khaleesi79 ha scritto: »
    Mi collego a questo per fare una domandina anche io.. adesso io ho la disponibilità di 8 monete per far girare la ruota. Mi chiedo se convenga farla girare o attendere di averne ad esempio 24 di monete per avere dei premi più alti. In breve. Con 24 monete avrei più premi o l'equivalente dei singoli 8 ?
    Grazie in anticipo

    Ciao khaleesi79, :)
    Tutto dipende dal caso :) I premi in palio a ogni giro sono gli stessi (e ogni 8 lo stesso vale per il "giro-premio"). Non vi è grossa differenza quindi per ottenere i premi che vedi sulla ruota.

    La differenza invece esiste quando si parla di classifica. I primi in classifica infatti ottengono premi supplementari... con 24 giri hai già molte più possibilità, rispetto a 8 giri, di prendere il bronzo e quindi il premio, ad esempio, dei PE doppi ;)
  • khaleesi79khaleesi79 Post: 5
    modificato 29.08.2015
    Ah ecco, grazie mille. Avevo intuito fosse così e ora ho la conferma. grazie mille.
Questa discussione è stata chiusa.