Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update: I Mercati

1814

Commenti

  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 12.08.2015
    con quanta frequenza avete compratori e venditori? io finora compratori 2, venditori 0
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 12.08.2015
    flox ha scritto: »
    Fiona, prima del ripristino il mio mercato si era ampliato (4 contratti), si erano ingranditi gli stand e il recinto aveva le bandierine... dopo il ripristino è ritornato a 2 contratti, ma con stand più grandi e bandierine... stamattina mi sono aumentati i contratti (4), ma sono sparite le bandierine... ormai rinuncio a trovare una logica :)

    ahhhhhhhhhhhhhhh
    grazie, pensavo che il sole ed il caldo mi avessero resa un pò strana!!!
    a casa mia si dice mal comune mezzo gaudio, speriamo di capire
    grazie
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 12.08.2015
    Non so se qualcun altro l'ha notato ma ogni stramaledetta volta che apro la gestione fattoria mi sbatte in prima pagina questi contratti. Ma giusto per curiosita perche devo vederli ogni volta che vorrei vendere dei dolci o dei prodotti del nogozio?
    E' piuttosto irritante perche io quel mercato ho deciso di ignorarlo dato che non mi piace e porta via un sacco di materie prime. Per non parlare dell'aspetto estetico della fattoria dato che sara sempre uguale cioe con un paio di bancarelle piccolissime in uno spazio a dir poco enorme perche non ho alcuna intenzione di usarlo...
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 12.08.2015
    SretnaMegu ha scritto: »
    Non so se qualcun altro l'ha notato ma ogni stramaledetta volta che apro la gestione fattoria mi sbatte in prima pagina questi contratti. Ma giusto per curiosita perche devo vederli ogni volta che vorrei vendere dei dolci o dei prodotti del nogozio?
    E' piuttosto irritante perche io quel mercato ho deciso di ignorarlo dato che non mi piace e porta via un sacco di materie prime. Per non parlare dell'aspetto estetico della fattoria dato che sara sempre uguale cioe con un paio di bancarelle piccolissime in uno spazio a dir poco enorme perche non ho alcuna intenzione di usarlo...
    Concordo, il garage li sotto non si può proprio vedere è orribile, anche come hai detto tu la gestione fattoria mi irrita vedere il mercato, poi non ho capito perchè ci devono essere 3 bancarelle del mercato che cliccando tutte e 3 esce sempre la stessa schermata:confused::confused:
  • iolanda (IT1)iolanda (IT1) Post: 33
    modificato 12.08.2015
    SretnaMegu ha scritto: »
    Non so se qualcun altro l'ha notato ma ogni stramaledetta volta che apro la gestione fattoria mi sbatte in prima pagina questi contratti. Ma giusto per curiosita perche devo vederli ogni volta che vorrei vendere dei dolci o dei prodotti del nogozio?
    hanno inserito nella "gestione fattoria" la casella del mercato biologico.. essendo la prima casella ti apre sempre quella e non più quella della vendita com'era prima.. se si potesse cambiare l'ordine non penso si avrebbe più questo problema
    lucasvisci ha scritto: »
    poi non ho capito perchè ci devono essere 3 bancarelle del mercato che cliccando tutte e 3 esce sempre la stessa schermata:confused::confused:
    concordo a pieno.. ma che senso ha? stavo giusto ieri sera cercando di capire le differenze delle schermate ma sono identiche, non serve a nulla.. non era più comodo cliccare su una qualsiasi e selezionare tutto il mercato ??
    SretnaMegu ha scritto: »
    Per non parlare dell'aspetto estetico della fattoria dato che sara sempre uguale cioe con un paio di bancarelle piccolissime in uno spazio a dir poco enorme
    ahh.. non sono ancora riuscita a provarlo ma speravo che salendo di livello si ingrandisse il mercato.. così occupa tanto spazio inutilmente..
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    modificato 12.08.2015
    Un consiglio che chiunque è libero di seguire o meno,"gli omini" che fanno richiesta attualmente non li considererei tranne se chiedono solo la melata ,se ne avete quantitativi esagerati, (la melata non è vendibile di solito),il biologico ben venga,si può caricare il camioncino senza svuotare il magazzino,rimanere fermi con i contratti può essere controproducente,si rimarrebbe indietro nell'eventualità che in futuro mettano premi,classifiche ecc.
    P.S.finalmente anche io da stamattina ho l'evento
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 12.08.2015
    yolo ha scritto: »
    concordo a pieno.. ma che senso ha? stavo giusto ieri sera cercando di capire le differenze delle schermate ma sono identiche, non serve a nulla.. non era più comodo cliccare su una qualsiasi e selezionare tutto il mercato ??

    La prima volta che ho cliccato sul mercato è apparsa una finestra di guida sulle varie componenti, ma appena ho chiuso non ho potuto più riaprirla e infatti la schermata è sempre uguale ovunque si clicchi. A questo punto credo che sia un bug perché la guida di qualsiasi cosa dovrebbe essere disponibile sempre, proprio com'è per l'isola.

    Insomma ci sono un bel po' di bug da risolvere, tra cui la mancanza di clienti che da oggi a quanto pare sono in vacanza :cool:
  • modificato 12.08.2015
    Credo di avere portato il mercato a livello 4. Bancarella con doppio ombrellone, al livello precedente ne aveva solo 1. 4 contratti. Bandierine.
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 12.08.2015
    occhioditigre ha scritto: »
    La prima volta che ho cliccato sul mercato è apparsa una finestra di guida sulle varie componenti, ma appena ho chiuso non ho potuto più riaprirla e infatti la schermata è sempre uguale ovunque si clicchi. A questo punto credo che sia un bug perché la guida di qualsiasi cosa dovrebbe essere disponibile sempre, proprio com'è per l'isola.

    Insomma ci sono un bel po' di bug da risolvere, tra cui la mancanza di clienti che da oggi a quanto pare sono in vacanza :cool:

    Ciao occhioditigre! :D
    La guida è sempre raggiungibile, oltre alla prima volta che si clicca sull'omino delle bancarelle, attraverso il pulsante con il punto interrogativo rintracciabile in basso a destra nella schermata del Mercato biologico :)
  • modificato 12.08.2015
    Indizi mi suggeriscono che i 3 gruppi di bancarelle sono separati e vanno uppati separatamente. Possibile? Risulta ad altri?

    MA PERCHE' NON SPIEGANO COME CAVOLO FUNZIONA QUESTO MERCATO???
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 12.08.2015
    Padania Libera ha scritto: »
    Indizi mi suggeriscono che i 3 gruppi di bancarelle sono separati e vanno uppati separatamente. Possibile? Risulta ad altri?

    MA PERCHE' NON SPIEGANO COME CAVOLO FUNZIONA QUESTO MERCATO???
    http://it.board.goodgamestudios.com/bigfarm/showthread.php?51004-Bug-conseguenti-all-update-quot-I-Mercati-quot-11-08-15&p=1023003&viewfull=1#post1023003 Spiegato tutto dal nostro corsaro :D
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 12.08.2015
    Pascoli ha scritto: »
    Ciao occhioditigre! :D
    La guida è sempre raggiungibile, oltre alla prima volta che si clicca sull'omino delle bancarelle, attraverso il pulsante con il punto interrogativo rintracciabile in basso a destra nella schermata del Mercato biologico :)

    :eek: Che gaffe non l'avevo notato il punto interrogativo! Grazie Pascoli...mi sono ingannata con il fatto che la prima volta la guida è uscita fuori cliccando sulla grafica del mercato. :rolleyes:
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 12.08.2015
    Manutenzione in corso???
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 12.08.2015
    E come il solito manutenzione in corso senza preavviso,ormai sta diventando un vizio. Almeno risolvessero qualcosa ma ultimamente invece che risolvere peggiorano le cose. Con la speranza che non duri come ieri con tutti i suoi strascichi.
  • zap32zap32 Post: 31
    modificato 12.08.2015
    "Il server è stato arrestato in forma preventiva..."
    Assurdo!!!
    Il server è stato arrestato perché era evidente che c'erano dei problemi.
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 12.08.2015
    se hanno riavviato il server si vede che almeno qualche problema dei tanti l'hanno risolto.
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 12.08.2015
    1 ora anche oggi
    roxy1974 ha scritto: »
    P.S.finalmente anche io da stamattina ho l'evento
    Anche io ma ho scritto di avere un rimborso o un giorno in più..è partito con 5 gg e non con 6
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 12.08.2015
    Eddai peròòò non si può fare niente questa settimana, isola temporanea non si riesce a finire, evento settimanale neanche, non è possibile una cosa del genere, lavorate di notte e fateci giocare a noi, siete totalmente disorganizzati, perchè non aspettare con questo update (Bug) dei mercati? Aspettavate almeno che finisce l'isola temporanea e poi scassavate (si può dire scassavate xD ) con sti aggiornamenti, bug e cose simili.
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 12.08.2015
    Comunque manutenzione terminata
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 12.08.2015
    Ghiro fino ad ora è un'ora e mezza e non vi sono avvisaglie che termini. Giusta la richiesta di rimborso o allungamento tempi per chi è stato penalizzato dal fatto. Penso che da stasera ,chi dice le preghiere ,dovrà aggiungere - Signore , evitaci la nostra manutenzione quotidiana e rifondi a noi quello che ci hanno tolto- . Opps come mi avessero sentito il gioco si è riaperto ora andiamo a vedere cosa ci riserva.
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 12.08.2015
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Ghiro fino ad ora è un'ora e mezza e non vi sono avvisaglie che termini. Giusta la richiesta di rimborso o allungamento tempi per chi è stato penalizzato dal fatto. Penso che da stasera ,chi dice le preghiere ,dovrà aggiungere - Signore , evitaci la nostra manutenzione quotidiana e rifondi a noi quello che ci hanno tolto- . Opps come mi avessero sentito il gioco si è riaperto ora andiamo a vedere cosa ci riserva.

    Adesso è terminata...ma a me l'evento è iniziato oggi...quindi di logica (cosa che la GGS non ha) avevo 6 giorni...invece ne ho 5!!cmq ho scritto al supporto
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 12.08.2015
    Ghiro2805 ha scritto: »
    Adesso è terminata...ma a me l'evento è iniziato oggi...quindi di logica (cosa che la GGS non ha) avevo 6 giorni...invece ne ho 5!!cmq ho scritto al supporto

    Io non usoil mercato...uso solo gli omini..perchè i contratti chiedono cose che mi servono
  • zap32zap32 Post: 31
    modificato 12.08.2015
    Cari signori della GGS così non va: evento Nella natura partito con solo 126 ore per completarlo e nemmeno una parola di scuse.
  • plactipus (INT1)plactipus (INT1) INT1 Post: 18
    modificato 12.08.2015
    E come diceva Corsaro nell'avviso ufficiale, la MANUTENZIONZIONE finalmente è terminata. Un sincero grazie fino alla prossima consueta.
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 12.08.2015
    zap32 ha scritto: »
    Cari signori della GGS così non va: evento Nella natura partito con solo 126 ore per completarlo e nemmeno una parola di scuse.

    Ciao zap32,

    I problemi per l'evento sono ancora al vaglio di diverse analisi del team. Verrà fatto il possibile per risolvere tutto in tempo ma al momento non posso darti ulteriori informazioni.

    Mi scuso personalmente per tutti i problemi che state riscontrando e ringrazio te e tutta la Community per l'aiuto e la pazienza mostrata finora.
    plactipus2 ha scritto: »
    E come diceva Corsaro nell'avviso ufficiale, la MANUTENZIONZIONE finalmente è terminata. Un sincero grazie fino alla prossima consueta.

    Oooops :D Manutenzioni d'emergenza di questo tipo meritano un nome più adeguato, d'ora in poi mi impegnerò per chiamarle sempre Manutenzionzioni!

    A parte gli scherzi, su questo tipo di bug posso agire direttamente ed è già stato corretto, scusate la svista!

    ilcorsaro.
  • zap32zap32 Post: 31
    modificato 12.08.2015
    Ciao Corsaro, lo so che non dipende da voi moderatori, grazie per tutto il lavoro che fate.
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 12.08.2015
    su ogni contratto c'è un numero a destra(nel mio caso al momento è a 0), qualcuno mi sa dice a cosa serve e come aumenta?
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 12.08.2015
    da quello che ho capito si tratta della soddisfazione dei clienti e dovrebbe andare da 1 a 5 quando ci sarà 1 ti sarà riconosciuto tipo un 10% in + di denaro e cosi via, secondo il corsaro il numero dovrebbe cambiare dopo un pò (forse 5 livello)
  • nelli91nelli91 Post: 3
    modificato 12.08.2015
    io no ho gli omini che vengono a comperare al mercato. uffà !!!!
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 12.08.2015
    DEBORUCCIA182 ha scritto: »
    su ogni contratto c'è un numero a destra(nel mio caso al momento è a 0), qualcuno mi sa dice a cosa serve e come aumenta?

    Ciao DEBORUCCIA182,
    leggendo l'annuncio ufficiale (che cito sotto), il valore del contratto entra in gioco solo dal terzo stadio (livello massimo) del mercato. Più ordini il giocatore completa, una volta al terzo stadio, più probabilità avrà di ricevere contratti di valore elevato. Più il valore è elevato più l'adempimento del contratto porterà a un bonus maggiore (TOT% in più di guadagno). ;)
    Spugna ha scritto: »
    Al raggiungimento del terzo stadio di attività ci saranno ancora opzioni di miglioramento dei contratti del mercato, con i bonus del valore dei contratti
    • Allo stadio 3 di attività la quantità di contratti disponibili contemporaneamente non aumenterà più, ma ci saranno invece dei bonus per le ricompense.
    • Un valore verrà mostrato sopra ad ogni contratto e muovendo il cursore su di esso vedrete l'entità del bonus in caso di completamento del contratto
    • I bonus possono variare per quantità anche a seconda dell'attività del giocatore.
    Padania Libera ha scritto: »
    Credo di avere portato il mercato a livello 4. Bancarella con doppio ombrellone, al livello precedente ne aveva solo 1. 4 contratti. Bandierine.

    Ciao Padania Libera,
    secondo quanto scritto nell'Annuncio Ufficiale, il mercato ha solo tre stadi (livelli):
    1. al primo stadio hai da 1 a 2 contratti disponibili
    2. al secondo stadio hai da 1 a 4 contratti disponibili (quello in cui sei adesso)
    3. al terzo stadio hai da 1 a 6 contratti disponibili
    Di fatto però l'evoluzione grafica (l'ho notato anche io) segue anche degli step intermedi. :)
    Ciò potrebbe portare a riempire parecchio bene tutto quello spazio a disposizione degli sparuti banchetti che, ricordando cosa ha scritto ilcorsaro, dovrebbero rappresentare le tre fattorie fisse. ;)
Sign In to comment.