Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

[UFFICIALE] Bug conseguenti all'update "I Mercati" 11.08.15

2

Commenti

  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 11.08.2015
    antonia51 ha scritto: »
    Amici, credo di avere scoperto cos'è successo!
    Sul server Italia, dove avevo già raccolto i legnetti, l'evento mi è sparito, mentre invece sull'Internazionale, dove non avevo fatto in tempo a collegarmi prima del Rollback, l'evento ce l'avevo ancora da cominciare.
    Deduco da questo che sia sparito soltanto a chi l'aveva già cominciato.
    Qualcun altro può confermare?

    Io stamattina non l'ho proprio aperto il gioco e sono entrata solo dopo il rollback, ma l'evento non ce l'ho, nè in server italiano nè in quello straniero. :(
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 11.08.2015
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Caro Corsaro , però hanno una bella faccia i tuoi superiori dopo tutto sto tempo x rimediare a loro errori si viene a scoprire che molti ,io compreso ,non hanno l'evento. Adesso cosa altro ci propinano un bello hotfix per rimediare alla magagna?

    C'è cmq andata meglio rispetto al server USA dove hanno cancellato intere ally.
  • zap32zap32 Post: 31
    modificato 11.08.2015
    Alexia762 ha scritto: »
    C'è cmq andata meglio rispetto al server USA dove hanno cancellato intere ally.

    Allora abbiamo di che essere contenti!!!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 11.08.2015
    zap32 ha scritto: »
    Allora abbiamo di che essere contenti!!!

    appunto :D ahahaha dai su..problemi pure con gli mp...insomma siamo felici che abbiamo avuto pochi danni noi :D
  • tiziano rambo2tiziano rambo2 Post: 22
    modificato 11.08.2015
    Buonasera,
    visto che molti hanno già fatto l'elenco dei problemi sorti dopo l'ultima manutenzione del server, che per chiarezza elenco di nuovo:

    - sparito progetto "Pazzi per le mele" incluso ovviamente circa 200.000 mele;
    - conteggio delle api in tilt;
    - molti account senza tenda per poter avviare l'evento "Nella natura!" TRA CUI IL MIO.

    Ora è chiedere troppo, che vengano fatte le correzioni del caso o che almeno vengano date comunicazioni in proposito?

    Grazie
  • laura1970 (IT1)laura1970 (IT1) Post: 172
    modificato 11.08.2015
    Assurdo davvero a me dà api in piu' alla mia Leder le son spariti 800 humus , eventi che ci sono altri no....... quando il mio campeggio se ne è partito da solo. Almeno datemi il gusto di farlo partire .
    e il mercato ???
    mbòò sapete che vi dico ? mi son davvero stancata tanto noto che siamo alle solite. Ripeto che siamo carne da macello ... e questo non và bene. Piu' mettono cose nuove piu' ci son casini . Ecco perchè le novità non mi piacciono per nulla.
    Basta cosi' mi son davvero stancata :
    Corsaro o chi per te rimettete tutto ok come prima e se non possiamo andare '' al mercato'' chisse ne frega :)
    ma in questa pazza e matta estate chi come me ne ha davvero i tubazzi pieni di questi colpi di zucca !
    buona giornata a tutti
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 11.08.2015
    ma qualcuno si degna di dirci qualcosa?
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 11.08.2015
    Io tengo le mele per l'evento che potrebbe arrivare con sorpresa...
  • bollo (PT1)bollo (PT1) PT1 Post: 33
    modificato 11.08.2015
    VOGLIO L'EVENTO come tutti gli altri che ce l'hanno !!! Chi mi risarcisce del tempo che non ho a disposizione per finire, poi? Corsaro, batti un colpo se ci sei e cerca di farci capire qualcosa. Grazie per un cortese riscontro
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 11.08.2015
    altro piccolo bug: non si vedono più gli oggetti regalati dai lavoratori
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 11.08.2015
    luckyluciano2 ha scritto: »
    pulito la cache molte volte...ma mezzo gioco resta di colore verde e non vedo un tubo...evento "nella natura" me lo trovo al primo livello (cosa che manco ai tempi preistorici facevo così)...molti in alleanza manco lo hanno più l'evento...ggs hai risolto i tuoi problemi accollandone a noi ben altri...(come al solito) :D
    2r5spjt.jpg
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 11.08.2015
    I programmatori stanno investigando per cercare di capire perchè alcuni utenti hanno l'evento e altri no. Sono al vaglio tutte le variabili per capire quale di esse ha determinato la mancata comparsa dell'evento ad alcuni di noi.
    Se ci saranno ulteriori informazioni ve lo faremo sapere.
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 11.08.2015
    ma non avere i venditori è un bug?è normale? bisogna aspettare?... sembra che ognuno abbia un mercato e un evento diversi
  • marilù22marilù22 Post: 1,276
    modificato 11.08.2015
    A tutt'ora non ho ancora l'evento...ho aggiornato 10 volte ...sono stata scollegata...le ho provate tutte.
    Anche altri miei alleati hanno lo stesso problema...bloccato anche il mercato.
    Ci vuole pazienza? Tutto il lavoro di stamane saltato..come il livello raggiunto e ridovuto superare...
    Pazienza....già già già....

    :-( :-( :mad:
  • siregnasiregna Post: 167
    modificato 11.08.2015
    ehmmm forse saro' derisa da tutti perche' sto per dire questa cosa ma....mi sono stati accreditati i 250 ori per 2 volte... non vorrei che diventassero 3 o 10 cioè ogni volta che mi riconnetto ahahahah poi ditemi che non sono una persona onesta
  • modificato 11.08.2015
    uffa ad alcuni in alleanza adesso è apparso evento....io ancora niente.....
    visto che il macello di oggi non bastava pure l'architetto......
    ma invece di fare tremila cose e fare tutto questo caos.....non sarebbe meglio fare un po' alla volta?
  • zap32zap32 Post: 31
    modificato 11.08.2015
    Che bello è arrivato l'architetto! Ma io voglio l'evento.:mad:
    Altro bug negli mp: oltre a quello segnalato da ROMA non mette gli apostrofi.
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 11.08.2015
    la mia firma dice tutto
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 11.08.2015
    Io avrei 2 domande:

    1- Potremmo più fare il vecchio evento campeggio con le cascate? Decidiamo noi se fare il vecchio o il nuovo o sono due eventi separati ma con le stesse missioni?

    2- Io cerco di sforzarmi mentalmente, ma non riesco a capire l'utilità di 3 mercanti, che se cliccando esce sempre la stessa schermata...
    Immagine di seguito:

    rm8ytj.png
  • _anto1962__anto1962_ Post: 293
    modificato 11.08.2015
    anche a me partito evento senza che attivassi e a livello tre
    ora capisco il livello perchè deco nuova ma la scelta di attivarlo o meno deve essere nostra
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    modificato 11.08.2015
    Nella torre non ci sono più le decorazioni della vecchia versione,dal giornale si vede che la nuova versione sarebbe dovuta spuntare in futuro con modifiche negli step,io non lo ho l'evento ma ad altri che l'avevano avviato prima della lunga interruzione l'hanno quindi è il mistero continua
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    modificato 11.08.2015
    Ho trovato un senso delle vendite al mercato: vendere la melata che ne ho un quantitativo esagerato
  • maxpiumaxpiu Post: 5
    modificato 12.08.2015
    sparito anche il mio evento,anche se prima avevo cominciato
  • maxpiumaxpiu Post: 5
    modificato 12.08.2015
    mi sono anche spariti 1000 mangimi per mucche
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 12.08.2015
    ma quando è l'ultima volta ieri che ti sei collegato
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 12.08.2015
    Non ci sono più vendite...
    L'evento della natura è partito a me oggi con 1 giorno in meno..
    Enormi bug...
    Cosa dire???????
  • iremikiremik Post: 10
    modificato 12.08.2015
    Buongiorno
    l'evento nella natura non mi ha ancora fatto visita....e gli omini che dovrebbero passare dal mercato non vengono mai
  • zap32zap32 Post: 31
    modificato 12.08.2015
    Io e altri giocatori della mia alleanza siamo ancora senza evento. Ciò che mi irrita è il silenzio della GGS, non solo il support non risponde, ma neanche una parola di scuse nel forum.
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 12.08.2015
    a questo punto sarebbe bello capire il perchè ci sono persone senza evento cosa ha creato questa cosa ?
    forse il livello di gioco
  • fradiavolo2fradiavolo2 Post: 33
    modificato 12.08.2015
    da questa mattina nessun vicino si è presentato in farm per fare compere

    problema riscontrato solo su server ita mentre su internazionale sembra che tutto funzioni
Questa discussione è stata chiusa.