Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update: I Mercati

SpugnaSpugna Post: 25
Buongiorno Community,

La nella giornata di domani avremo un nuovo corposo update riguardante i mercati! [QUI] Potrete trovare tutte le informazioni nell'annuncio ufficiale dell'update.


In questa discussione potrete esprimere la vostra opinione e discutere delle anticipazioni date!

Buon divertimento,

_Spugna_
Post edited by Pascoli on
«1314

Commenti

  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 03.08.2015
    Speriamo non sia una fregatura in oro...:):)

    Sembra bello :D:D:D
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 03.08.2015
    Ciao a tutti....

    per un mese non ci sono stati update, l'ultimo risale al 7 luglio, perchè proprio questa settimana che c'è il torneo alleanze in corso???!!!!
    possiamo sapere almeno a che ora i server verranno interrotti? giusto per regolarci con le missioni e magari non attivare potenziamenti inutilmente...
  • The Shepherd3The Shepherd3 Post: 6
    modificato 03.08.2015
    così a parole mi sembra una cosa buon, speriamo anche nei fatti!
  • fradiavolo2fradiavolo2 Post: 33
    modificato 03.08.2015
    io spero non sia solo una scusa per far comprare libri per poter soddisfare le richieste del mercato
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 03.08.2015
    sembra una specie di quello della nave con altre modfiche
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 03.08.2015
    suvvia contadini...su ogni cosa che la ggs fa è sempre con interesse...si fa tutto senza oro ma se si vuole raggiungere qualche obiettivo si deve spendere oro...le cose stanno così da sempre e sempre così saranno...nemmeno il mio cane mi muove la coda se non gli do da mangiare :D
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 03.08.2015
    Io ci ho capito poco o niente, ma come sempre val più la pratica che la grammatica, e quindi vedremo all'atto pratico la faccenda come sarà.
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 03.08.2015
    antonia51 ha scritto: »
    Io ci ho capito poco o niente, ma come sempre val più la pratica che la grammatica, e quindi vedremo all'atto pratico la faccenda come sarà.

    Nemmeno io ho capito molto.

    Comunque non mi sembra qualcosa di eccessivamente ''cattivo''. Vedremo domani cosa sbuchera fuori
  • SpugnaSpugna Post: 25
    modificato 04.08.2015
    Buongiorno Big Farmers!

    L'aggiornamento previsto per oggi subirà un leggero ritardo, di conseguenza niente update per oggi.
    Torneremo presto con nuove informazioni sulla data (e sull'orario), a riguardo :)

    _Spugna_
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 04.08.2015
    speriamo di sapere presto quando faranno questo update.
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 05.08.2015
    Buongiorno a tutti,

    L'update è al momento previsto per domani, ma vi aggiornerò quando ne avremo certa conferma :)

    ilcorsaro.
  • Julien.coggiola (IT1)Julien.coggiola (IT1) IT1 Post: 131
    modificato 06.08.2015
    ci sara' oggi l'update ?
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 06.08.2015
    Informazioni update

    L'update necessità ancora di qualche test e correzione, per cui non verrà effettuato oggi.

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 06.08.2015
    Informazioni update

    L'update del mercato è stato rimandato a lunedì. Maggiori informazioni appena saranno disponibili :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 06.08.2015
    Speriamo arrivi....lunedì....boh
  • modificato 06.08.2015
    Lunedì? Che peccato.
  • iremikiremik Post: 10
    modificato 10.08.2015
    Siamo a lunedì ma non si sa ancora nulla riguardo agli orari dell'update del mercato. Ma ci sarà oggi o verrà rimandato ancora?
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 10.08.2015
    ilcorsaro ha scritto: »
    Informazioni update

    L'update del mercato è stato rimandato a lunedì. Maggiori informazioni appena saranno disponibili :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
    corsaro ci sono novità?
    giusto per potermi organizzare
  • sholaru2sholaru2 Post: 4
    modificato 10.08.2015
    bgiorno nn si sa niente del mercato
    ci sara oggi
    grazie
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 10.08.2015
    Buon giorno a tutti,

    L'update è al momento pianificato per il primo pomeriggio di oggi, vi terrò aggiornati in caso di informazioni più precise sull'orario :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 0
    modificato 10.08.2015
    come già detto..decidete una data.
    non rimandate sempre...
    serietà = 0
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 10.08.2015
    Freyr3 ha scritto: »
    come già detto..decidete una data.
    non rimandate sempre...
    serietà = 0

    che sia tra un ora...un giorno o una settimana che cambia?...E' di vitale importanza questo?...Pare da come ne fate un dramma che vi abbiano fatto ritardare il traghetto per andare in vacanza e voi siete li sfatti dal caldo sul molo ad aspettare...e fatela finita di lamentarvi anche su cose manco iniziate ancora!!
  • DANKO5 (IT1)DANKO5 (IT1) Post: 48
    modificato 10.08.2015
    ahahaahahahahhaah grande luckyluciano
  • laura1970 (IT1)laura1970 (IT1) Post: 172
    modificato 10.08.2015
    mettiamola cosi' 1 gran bella grana in meno eheheh :p
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 10.08.2015
    Ma poi chi se ne frega scusate??...Tanto vedrete che dopo questa nuova cosa molti saranno qui a lamentarsi che fa schifo...è sempre così..prima si lamentano che non arriva e poi si lamentano che gli fa schifo perchè si dovrà usare anche oro per avere di più...insomma prepariamo fazzoletti giganti...inoltre non sopporto leggere commenti del tipo "come già detto..decidete una data. non rimandate sempre...serietà = 0"...come sono ferie per noi lo sono anche per loro ma almeno loro non sono arroganti e maleducati...forse qualcuno si sente azionista della ggs ed è pretenzioso e secondo me è meglio che si dia una ridimensionata e si metta sotto l'ombrellone che il caldo sul molo gli fa male
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 10.08.2015
    Informazioni update:

    L'aggiornamento verrà effettuato domani mattina. Durante il pomeriggi odi oggi il server verrà arrestato comunque per qualche minuto per evitare sovraccarichi di dati ed effettuare una manutenzione di routine.
    Maggiori informazioni sull'orario appena possibile :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • laura1970 (IT1)laura1970 (IT1) Post: 172
    modificato 10.08.2015
    Dopo le varie trovate di azzerare le fattorie , ridimensionare l'uso dell'oro e poi manco piu' ricordo questa....
    certo che l'estate 2015 la ricorderemmo tutti , per le insolazioni e i colpi di testa. :D:D:D
    Ho la testa lucida io perchè piove da me e finalmente si respira... spero che arrivi un po' di fresco a tutti cosi' passano certe fantasiose fantasie estive :cool::cool::cool:
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 10.08.2015
    speriamo non venga a nessuno un coccolone dopo questo annuncio...:D
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 10.08.2015
    laura1970 ha scritto: »
    Dopo le varie trovate di azzerare le fattorie , ridimensionare l'uso dell'oro e poi manco piu' ricordo questa....
    certo che l'estate 2015 la ricorderemmo tutti , per le insolazioni e i colpi di testa. :D:D:D
    Ho la testa lucida io perchè piove da me e finalmente si respira... spero che arrivi un po' di fresco a tutti cosi' passano certe fantasiose fantasie estive :cool::cool::cool:
    Anche da me Laura finalmente piove, e si sente quel bellissimo odore di erba bagnata, dato che vivo in campagna :D:)
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 0
    modificato 10.08.2015
    non mi lamento e non me ne può fregar de meno caro lucky...
    ma se uno ti dice ogni giorno vengo oggi..tu che fai?
    te ne freghi?
    bravo,continua così...sei sulla buona strada....
Sign In to comment.