Home Italian I contadini si raccontano

Big farm chat!

1114162

Commenti

  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 27.07.2015
    il problema che sogno + sveglia è il kit che ti vendono
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 28.07.2015
    io però solitamente faccio suonare la sveglia prima del dovuto
    così anche se mi interrompe il sogno
    ho tempo per riprenderlo e finirlo :)
    così frego la globalizzazione:cool:
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 29.07.2015
    Grazie buon vecchio Omar!!! :D
    214z7nn.png
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 30.07.2015
    bene amici miei
    io vado in vacanza
    ci si rivede a settembre

    mi raccomando fate i bravi voi che potete e prendetevi cura del nostro vecchio ma saggio manda

    un abbraccio :cool:
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 30.07.2015
    ocaocra ha scritto: »
    bene amici miei
    io vado in vacanza
    ci si rivede a settembre

    mi raccomando fate i bravi voi che potete e prendetevi cura del nostro vecchio ma saggio manda

    un abbraccio :cool:
    Ciao ocaaa :D Buona vacanza :) Se fai un tuffo in mare pensa a me :cool:
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 30.07.2015
    ciao Oca divertiti! e voi più giovani, Luca e Megu, esagerate, folleggiate..(ovviamente non è un invito a mandare in vacanza anche il cervello, ma con voi non credi ci sia bisogno di raccomandazioni..:o)
    per Manda e il suo pessimismo cosmico, forse ho una soluzione: potremmo parlare, io e lui, per una mezz'ora al giorno, io più pessimista di lui..o se ne va o diventa ottimista..che ne dici Mandy??
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 30.07.2015
    Savi66Player ha scritto: »
    ciao Oca divertiti! e voi più giovani, Luca e Megu, esagerate, folleggiate..(ovviamente non è un invito a mandare in vacanza anche il cervello, ma con voi non credi ci sia bisogno di raccomandazioni..:o)
    per Manda e il suo pessimismo cosmico, forse ho una soluzione: potremmo parlare, io e lui, per una mezz'ora al giorno, io più pessimista di lui..o se ne va o diventa ottimista..che ne dici Mandy??

    Ehem...il cervello sta gia pascolando, oppure stamattina e rimasto sotto il cuscino :o
    Tipico, non gli do tregua neppure durante le vacanze e quindi si e concesso un po di riposo ahahahahah ;)
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 30.07.2015
    SretnaMegu ha scritto: »
    Ehem...il cervello sta gia pascolando, oppure stamattina e rimasto sotto il cuscino :o
    Tipico, non gli do tregua neppure durante le vacanze e quindi si e concesso un po di riposo ahahahahah ;)
    ..vuol dire che ha bisogno di riposo allora..concediti ogni giorno una pausa di relax, anche se da ragazzi relax è un concetto sconosciuto..
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 30.07.2015
    Savi66Player ha scritto: »
    ..vuol dire che ha bisogno di riposo allora..concediti ogni giorno una pausa di relax, anche se da ragazzi relax è un concetto sconosciuto..

    In efetti....sdraiarsi sul divano e ascoltare per un'ora la stessa canzone non sarebbe una cattiva idea, dovrei farlo piu spesso :D
    Certo poi col telefonino in mano a giocare a clash of clans non e poi tanto tranquillo. Mi sa che elimino questo particolare e siamo apposto ;) Magari con qualche bel libro poi...
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 30.07.2015
    Buone vacanze Oca! riposati, divertiti e, se ti va, folleggia anche! Un po' di follia fa bene al corpo e allo spirito!
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 30.07.2015
    Niente vacanze per te, Savi? Il tuo odioso capo ha deciso di metterti sotto torchio, anche ad agosto?
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 30.07.2015
    oca, divertiti cara, e torna più in forma che mai...
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 31.07.2015
    Nils_holgersson_airlines.jpg

    è in viaggio, con il suo consueto stile...
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 31.07.2015
    4ever61 ha scritto: »
    Nils_holgersson_airlines.jpg

    è in viaggio, con il suo consueto stile...

    ahahahaha ever
    vedo che hai già avuto modo di conoscere la mia flotta aerea
    la famosa GAF(fes)
    la Goose Air Flot ( fes sta per forse è sicura)
    parto domani:cool:
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 31.07.2015
    kriss472 ha scritto: »
    Niente vacanze per te, Savi? Il tuo odioso capo ha deciso di metterti sotto torchio, anche ad agosto?

    no Kriss..purtroppo ferie già finite!!! sono stata al mare , che ho a dieci minuti a piedi da casa, e mi sono rilassata..purtroppo finiscono sempre troppo presto:(.. e tu?
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 31.07.2015
    Savi66Player ha scritto: »
    no Kriss..purtroppo ferie già finite!!! sono stata al mare , che ho a dieci minuti a piedi da casa, e mi sono rilassata..purtroppo finiscono sempre troppo presto:(.. e tu?
    Niente vacanze! Ancora alle prese con operai. Ma mi sto divertendo a scegliere pezzi ed elementi di arredo. Quindi shopping ad alta quota......di portafoglio. ma va bene così.:D
    Però ho il mare a mezz'ora di auto. Quindi....una corsa e già sono ammollo.:cool:
    Sono contenta che hai già fatto le tue vacanze; egoisticamente spero di usufruire della tua compagnia :o:p
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 31.07.2015
    mandarino5 ha scritto: »
    Mi ricordo ancora le ultime ferie che ho fatto. era il 1968. sulla spiaggia solo Eldorado e sapore di sale nei juckebox

    si mi ricordo .... m'avessi offerto una volta un gelato
    mah :)
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 02.08.2015
    kriss472 ha scritto: »
    Niente vacanze! Ancora alle prese con operai. Ma mi sto divertendo a scegliere pezzi ed elementi di arredo. Quindi shopping ad alta quota......di portafoglio. ma va bene così.:D
    Però ho il mare a mezz'ora di auto. Quindi....una corsa e già sono ammollo.:cool:
    Sono contenta che hai già fatto le tue vacanze; egoisticamente spero di usufruire della tua compagnia :o:p
    grazie..troppo gentile!:) ristrutturazione o nuova casa?
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 02.08.2015
    Savi66Player ha scritto: »
    grazie..troppo gentile!:) ristrutturazione o nuova casa?
    ti manderò un MP
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 02.08.2015
    kriss472 ha scritto: »
    ti manderò un MP
    :):):):):)
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 02.08.2015
    mandarino5 ha scritto: »
    Eccomi qui. Solo, abbandonato come nemmeno un cane sull'autostrada. mille pensieri mi avvolgono. Dove sono tutti? dove starà sguazzando Oca? A chi starà correggendo la prof? sissi starà ballando sulle note di Raoul Casadei? Kriss starà romanticamente verniciando le pareti del nuovo nido d'amore? Savi forse sta passeggiando in riva al mare? I ragazzi staranno a giocare a racchettoni felici su una spiaggia della Croazia? La nostra Anty? Gli altri che ogni tanto si affacciano? Mi accorgo, pensando a tutto questo che, le uniche certezze che ho sono: che ghiro ormai è in letargo e che voi tutti mi mancate. ora smetto di scrivere le lacrime stanno dilatando le lettere che scrivo e ad una certa età un'emozione del genere potrebbe essermi fatale. P.S. mentre tutti voi girate e ridete in lungo e largo io sto cercando di evadere dall'ospizio. mi sono fatto un tatuaggio. anche morto purchè l'italia libera.
    AVANTI SAVOIA!
    mischineddu! direbbero i siciliani!
    solo, abbandonato, piangente, recluso, e segnato da tatuaggio..... morto o vivo , non ho capito bene, ma patriottico, questo è sicuro. Fuggi , evadi, taglia i legami con l'ospizio infine! Tutta l'Italia è con te! Garibaldini, tutti sulla nave, salpiamo per liberare Mandarino!
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 02.08.2015
    att_662871

    ecco il manda in un'evasione da manuale dall'ospizio...

    peccato che, conoscendolo, ci fossero tutti ad aspettarlo alla fine del lenzuolo...
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 03.08.2015
    4ever61 ha scritto: »
    att_662871
    ecco il manda in un'evasione da manuale dall'ospizio...
    peccato che, conoscendolo, ci fossero tutti ad aspettarlo alla fine del lenzuolo...
    ahahhhhahh E' proprio lui, lo riconosco! la tecnica di evasione inconfondibile!
    Tranquilla ever. Quelli sotto, sono evasi con lui! il solito trascinatore di folle!
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 05.08.2015
    Ciao ragazzi! :) Come va? Non riesco a leggere tutti i messaggi, non capisco quando ho scritto l'ultimo... :(:rolleyes:

    Io mi sto annoiando tutti i santi giorni di questa estate... :mad:sono andata solo una volta al mare :(, e poco in piscina:(, non so mai che fare...:mad:
    Avevo programmato di leggere tutta l'estate (io amo leggere) ma ogni volta che vado in biblioteca, i libri che cerco io non ci sono mai, e comprarli tutti è un po esagerato dato che sono molti!

    Quindi, mi suggerite qualcosa da fare? Voi cosa fate? Io molto spesso muoio di caldo... anche voi?

    Ahn, non mi ricordo :confused: se vi ho detto che voglio fare la scuola di agraria...

    Un altra cosa che mi ricordo ora.. sapete che ho preso il motorino?
    Mi faccio la patente dal 23 agosto (un giorno dopo i miei 14 anni) ;);)

    Il motorino è uno scarabeo rosso, bellissimo....

    Ok, ora ho finito...
    Ciao ciao:D
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 05.08.2015
    Gioia non ho capito.. che scuola fai???
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 05.08.2015
    Faccio la scuola AGRARIA
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 05.08.2015
    Cavoli, anche io frequento la scuola agraria :D:) Coincidenza??
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 05.08.2015
    Davvero?
    Wow!:)
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 05.08.2015
    gioia 123456 ha scritto: »
    Ciao ragazzi! :) Come va? Non riesco a leggere tutti i messaggi, non capisco quando ho scritto l'ultimo... :(:rolleyes:

    Io mi sto annoiando tutti i santi giorni di questa estate... :mad:sono andata solo una volta al mare :(, e poco in piscina:(, non so mai che fare...:mad:
    Avevo programmato di leggere tutta l'estate (io amo leggere) ma ogni volta che vado in biblioteca, i libri che cerco io non ci sono mai, e comprarli tutti è un po esagerato dato che sono molti!
    Quindi, mi suggerite qualcosa da fare? Voi cosa fate? Io molto spesso muoio di caldo... anche voi?

    Ahn, non mi ricordo :confused: se vi ho detto che voglio fare la scuola di agraria...

    Un altra cosa che mi ricordo ora.. sapete che ho preso il motorino?
    Mi faccio la patente dal 23 agosto (un giorno dopo i miei 14 anni) ;);)

    Il motorino è uno scarabeo rosso, bellissimo....

    Ok, ora ho finito...
    Ciao ciao:D
    Mi meraviglio di te, Gioia. Ricordo, qualche anno fa, delle tue notti sotto la tenda con amici e parenti e dei vostri racconti conditi da risate. Che fine hanno fatto queste persone? Ricordo male io?
    Inoltre, a scuola, hai imparato delle tecniche di pittura e cartapesta. Lo ricordo perché ne abbiamo parlato qui, in chat. Perché non creare qualcosa per camera tua? Magari insieme ad una amica?
    E se proprio non ti vanno i lavori manuali, puoi chiedere alla tua mamma di insegnarti qualcosa che non sai fare.... in cucina per esempio. Ci sono ancora tante cose da fare... Scrivere .... Ho visto che sei molto brava. Scommetto che uscirebbero fuori dei racconti deliziosi. E manterresti la tua fantasia in allenamento... Che ne dici?
    Tanti auguri anticipati per il tuo compleanno e complimenti per lo scarabeo rosso.
    Hai comprato anche il casco?
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 16.08.2015
    tumblr_m2duyiieZS1roivd2o1_400.jpg

    salve a tutti... questo thread stava andando un po' alla deriva, come un vascello fantasma (o come un mandarino spremuto...)

    se siete in vacanza, auguro a tutti voi di divertirvi, e arrivederci a settembre
Sign In to comment.