Home Italian Idee e Feedback

Tornare alle vecchie missioni

The big vallet (IT1)The big vallet (IT1) IT1 Post: 243
modificato 05.08.2015 in Idee e Feedback
buongiorno a tutti, il mio parere sulle missioni, solo 4 missioni gira e gira sempre la stessa cosa , diventato monotolo, io preferivo il vecchio sistema piu' interattivo , decidevo io cosa fare e quando fare , ora diventato una cosa meccanica , se ci sono giocatore che la pensano come me chiediami il ripristinio delle vecchie missioni ,oppure un aggiunta di almeno altre 4 grazie
Post edited by The big vallet (IT1) on

Commenti

  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 05.06.2015
    rosario423 ha scritto: »
    buongiorno a tutti, il mio parere sulle missioni, solo 4 missioni gira e gira sempre la stessa cosa , diventato monotolo, io preferivo il vekkio sistema piu' interattivo , decidevo io cosa fare e quando fare , ora diventato una cosa meccanica , se ci sono giocatore ke la pensano come me kiediami il ripristinio delle vekkie missioni ,oppure un aggiunta di almeno altre 4 grazie

    Quoto..come già detto più volte in questo tipo di mix attuale non solo io ma tantissimi di tutti noi siamo sempre da soli a farle...se non altro prima non capitava..e se succedeva non era un problema...insomma io preferivo la strada vecchia alla nuova...e non è che cambia molto sul fatto di incontrare livelli alti...quanti qui possono dire di essere livelli piccoli ed avere trovato in mix gente anche 4 volte di livello superiore?...io so solo che da quando questa modifica delle mix è stata attuata su 100 mix almeno 95 sono solo...e devo fare almeno 3 volte di più ciò che farei avendo avversari per poter fare punti...senza contare che è stressante...le mix dovrebbero essere una competizione tra avversari...se si è da soli che competizione è?
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 05.06.2015
    Ciao Luciano ,ma mi hai letto nel pensiero anch'io volevo scrivere le stesse cose. Mi sembra quasi ,con l'odierno metodo d'essere recluso in un circolo ristretto o giochi da solo o ti scontri sempre con i medesimi.Della questione avevo già interessato l'assistenza e scritto in forum , e come risposta cosa avevo ottenuto : che erano al corrente del fatto e che il problema era uscito con la variazione della metodologia di aggiudicazione missioni. Ora mi chiedo visto che si è in tanti a lamentarsi perché non ritornare indietro sui vostri passi ,visto che per accontentare quelli che hanno fatto tale proposta avete penalizzato moltissimi altri , e oltretutto la precedente versione era più favorevole sia per tempi d'attesa azzerati (non come ora che quando si lancia la missione si può quasi farci un sonnellino perché 5 minuti non lo sono) , poi uno poteva programmarsi il momento migliore che voleva per fare quel dato tipo di missione e cosa più importante era sicuro che v'erano altri giocatori iscritti.L'aumentare i tipi di missioni ,anch'esso è un discorso triso e ritriso più volte, abbiamo molti prodotti sia in 2^ che in 3^ farm , abbiamo semi speciali in 2^ inutilizzati ,ecc. Spero che risentendo questi discorsi qualcosa di positivo si svegli in voi e ricordate come dice il proverbio " Lasciare la via vecchia per la nuova sai cosa lasci ma non sai cosa trovi".
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 05.06.2015
    quoto alla grande.
    raramente mi è capitato di essere in solitaria, ma quando è accaduto ( di notte spesso) non è nè produttivo, nè soddisfacente.
    ... e sinceramente trovo ingiusto che lo standard delle missioni non sia uguale per tutti, anche se suppongo sia praticamente impossibile equiparare il tutto.
    il livello dei giocatori non mi interessa, per quanto riguarda i livelli con cui mi scontro: ho vinto con 198 livelli e perso con 48 livello: quindi divisione dei livelli lascia il tempo che trova!!


    quoto variazione e modifiche delle missioni le solite quattro ormai sono ripetitive e noiose.grazie
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 04.08.2015
    Siamo sicuri davvero..che le "vecchie" mix erano peggio di queste?...io rivorrei le vecchie mix dove si gareggiava come ora ma se non altro avevamo la possibilità di scelta su cosa fare...mele...letame...il vecchio e caro mulino che macinava mais...insomma per me le vecchie mix erano le migliori e sono sicuro che se vi fosse la possibilità di farci scegliere e decidere torneremmo sulla strada vecchia...non capisco il motivo che molti debbano (me in primis) gareggiare da soli...che mix sono se dobbiamo farle da soli?...ma vi ricordate le mix da 24 ore?...d'accordo erano estenuanti ma davano in punti un bel bottino...si decisamente le rimpiango
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 04.08.2015
    Ahhh sii Luciano :D Che forte, sceglievi la missione che ti interessava anche se iniziava dopo 2 ore, e ne durava 12 ahaha bei tempi :D:)
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 04.08.2015
    lucasvisci ha scritto: »
    Ahhh sii Luciano :D Che forte, sceglievi la missione che ti interessava anche se iniziava dopo 2 ore, e ne durava 12 ahaha bei tempi :D:)

    Esatto...proprio li stava il bello...dove ti sentivi più "tosto" ti iscrivevi...nei miei ricordi ho ancora una mix mele da 24 ore dove non ricordo bene quante ne feci ma molto vicino ai 2 milioni e mezzo...ed arrivai al 3 posto...si bei tempi davvero :D
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 05.08.2015
    Concordo nel rimpianto, e preciso che nell'annuncio ufficiale delle nuove missioni c'era scritto che sarebbero partite in via sperimentale con solo 4 tipi e durata mezz'ora, ma che poi sarebbero state implementate.
    Quando poi?
    Il giorno di poi del mese di mai dell'anno che verrà?
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 05.08.2015
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Siamo sicuri davvero..che le "vecchie" mix erano peggio di queste?...io rivorrei le vecchie mix dove si gareggiava come ora ma se non altro avevamo la possibilità di scelta su cosa fare...mele...letame...il vecchio e caro mulino che macinava mais...insomma per me le vecchie mix erano le migliori e sono sicuro che se vi fosse la possibilità di farci scegliere e decidere torneremmo sulla strada vecchia...non capisco il motivo che molti debbano (me in primis) gareggiare da soli...che mix sono se dobbiamo farle da soli?...ma vi ricordate le mix da 24 ore?...d'accordo erano estenuanti ma davano in punti un bel bottino...si decisamente le rimpiango

    Piccolo OT - Concordando appieno con ciò che hai scritto Luciano c'è anche un'altra questione da mettere in risalto,e di cui ne avevo scritto con il supporto,precisamente che non v'era un'accozzaglia di livelli come ora ma prima andavano a fasce di livelli esempio 1-100/ 100-200/ e così via e non v'era discriminazione su uso oro o meno,come invece con calcoli astrusi su uso oro si sta facendo ora ottenendo spesso e volentieri che chi usa oro si trova a giocare in solitaria o giocare sempre con un gruppo ristretto di giocatori. C'è da sperare una cosa, se prima è stato fatto il cambiamento su richiesta di un numero di giocatori non possa accadere lo stesso.
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    rosario42 (IT1) ha detto:
    buongiorno a tutti, il mio parere sulle missioni, solo 4 missioni gira e gira sempre la stessa cosa , diventato monotolo, io preferivo il vecchio sistema piu' interattivo , decidevo io cosa fare e quando fare , ora diventato una cosa meccanica , se ci sono giocatore che la pensano come me chiediami il ripristinio delle vecchie missioni ,oppure un aggiunta di almeno altre 4 grazie

    Con l'update del 08.03.2016 si sono aggiunte ben 5 nuove missioni: richiesta accolta!!! :smiley:
    Il Corsaro ha detto:
    Nuove missioni: abbiamo aggiunto cinque nuove missioni per i nuovi cicli di produzione
    • Raccogli Rutabaga
    • Raccogli erba medica
    • Raccogli maiali
    • Raccogli latte (compresa produzione della fattoria gaudente)
    • Produci mangime (compresa produzione della fattoria gaudente)



    Piccolo OT - [...] c'è anche un'altra questione da mettere in risalto,e di cui ne avevo scritto con il supporto,precisamente che non v'era un'accozzaglia di livelli come ora ma prima andavano a fasce di livelli esempio 1-100/ 100-200/ e così via e non v'era discriminazione su uso oro o meno,come invece con calcoli astrusi su uso oro si sta facendo ora ottenendo spesso e volentieri che chi usa oro si trova a giocare in solitaria o giocare sempre con un gruppo ristretto di giocatori. C'è da sperare una cosa, se prima è stato fatto il cambiamento su richiesta di un numero di giocatori non possa accadere lo stesso.

    Con l'update del 08.03.2016 si è ricalibrato il sistema di selezione degli avversari e ora le missioni dovrebbero risultare più equilibrate (tema di fondo di tale richiesta)! Le recenti discussioni sull'argomento potranno quindi nuovamente trovare appiglio qui per continuare il proprio corso :)
    Il Corsaro ha detto:

    5axSlvapng Selezione avversari per le missioni

    Il sistema di selezione automatica degli avversari per le missioni è stato leggermente ottimizzato:
    • Dovrebbero ora esserci molte meno missioni in solitaria e dovrebbe risultare più semplice trovare avversari anche a livelli più alti. Il tempo di attesa potrebbe aumentare leggermente per facilitare questa dinamica.
    • La selezione degli avversari dovrebbe essere più equilibrata

    Rimane comunque tra le proposte la questione sulle missioni possibili solo tra livelli simili (proposta avanzata in questa discussione).



    Quoto..come già detto più volte in questo tipo di mix attuale non solo io ma tantissimi di tutti noi siamo sempre da soli a farle...se non altro prima non capitava..e se succedeva non era un problema...insomma io preferivo la strada vecchia alla nuova...e non è che cambia molto sul fatto di incontrare livelli alti...quanti qui possono dire di essere livelli piccoli ed avere trovato in mix gente anche 4 volte di livello superiore?...io so solo che da quando questa modifica delle mix è stata attuata su 100 mix almeno 95 sono solo...e devo fare almeno 3 volte di più ciò che farei avendo avversari per poter fare punti...senza contare che è stressante...le mix dovrebbero essere una competizione tra avversari...se si è da soli che competizione è?

    Con l'update del 08.03.2016 si è ricalibrato il sistema di selezione degli avversari e ora dovrebbero esserci meno missioni in solitaria. Ciò non esclude l'esistenza di queste ultime (pensate già solo a quando nessuno oltre a voi è connesso per via degli orari di gioco), ma possiamo finalmente dire che si presentano con una frequenza drasticamente minore!!! :smiley:
    Il Corsaro ha detto:

    5axSlvapng Selezione avversari per le missioni

    Il sistema di selezione automatica degli avversari per le missioni è stato leggermente ottimizzato:
    • Dovrebbero ora esserci molte meno missioni in solitaria e dovrebbe risultare più semplice trovare avversari anche a livelli più alti. Il tempo di attesa potrebbe aumentare leggermente per facilitare questa dinamica.
    • La selezione degli avversari dovrebbe essere più equilibrata
Sign In to comment.