Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

"barra degli amici"

ketty-kettyketty-ketty Post: 119
scusate, non so come chiamarla perchè di barre riguardante gli amici ce ne sono 2... io intendo questa:

F1wyz36.png
dal primo giorno di gioco, la barra sotto il nick della mia amica si colorava progressivamente di un colore rosaceo e cliccandolo, ne uscivano dei regalini, poca roba per qualcuno ma utilissima per me agli inizi (1 ferro di cavallo, dei soffioni, qualche mela... cose così)

Non ho mai capito con che criterio si colorasse la barra e a che titolo guadagnassi dei regalini (progressi della mia amica nella SUA farm, o MIEI progressi nella MIA farm). Il tutorial di cui parla l'annuncio sugli "amici", c'è stato nei primi giorni di gioco, adesso sto continuando con le mie gambe e non credo che stressare l'amica via MP possa far incrementare i regalini...

Fatto sta, e qua sta la mia domanda, da giorni la barra è sempre bianca, nonostante sia passata di almeno 2 livelli, e, ho appena controllato, pure la mia amica è appena passata a un livello più alto nonostante sia già ad un livello altissimo:

perchè quindi da giorni non ricevo più niente? è un problema mio o un bug o una cosa normale che da un livello in poi l'essere amici non conta più niente?
Post edited by ketty-ketty on

Commenti

  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 14.07.2015
    :)
    la quantità di premi ricevuta dagli amici dipende dal tuo tempo di permanenza in gioco
    i premi che tu ricevi ,per quanto riguarda le monete le ricevi quando arrivano agli obbiettivi specificati per quanto riguarda i $ ogni quanto raccoglierli te lo indica il timer che trovi nel centro di accoglienza
    so per certo che a me come invitante compaiono sempre (quando mi ricordo di andarci a vedere !) mi informerò se la barra degli amici continua a colorarsi
  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 14.07.2015
    Nemain ha scritto: »
    1) la quantità di premi ricevuta dagli amici dipende dal tuo tempo di permanenza in gioco
    2) i premi che tu ricevi ,per quanto riguarda le monete le ricevi quando arrivano agli obbiettivi specificati per quanto riguarda i $ ogni quanto raccoglierli te lo indica il timer che trovi nel centro di accoglienza
    so per certo che a me come invitante compaiono sempre (quando mi ricordo di andarci a vedere !) mi informerò se la barra degli amici continua a colorarsi

    forse c'è un po' di confusione:

    1) io sono l'amica invitata, non l'invitante ovviamente... non credo di aver mai ricevuto dollari, ma solo premi, che da almeno 3 giorni non ho ricevuto più...
    2) quella che deve arrivare agli obiettivi indicati, sono io... e non ho un centro di accoglienza (che ce l'ha invece la mia amica invitante...), o meglio, mi è appena uscito, perchè dal livello scorso ho anch'io la possibilità di invitare amici, ma è ovviamente vuoto perchè amici io non ne ho invitati...

    e per quanto mi riguarda sono online e attivissima un bel 10 ore al giorno... lo stesso dicesi della mia amica invitante, che tra passaggi di livelli e presenza in forum, credo sia più attiva di me...

    quindi ripeto la domanda: perchè prima ricevevo dei bei premietti, adesso più niente?
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 14.07.2015
    :) allora manda una mail al supporto perchè la barra si colora ancora (chiesto conferma!)

    tra i premi che riceve l'invitato ci sono oltre prodotti delle farm anche $ di tanto in tanto (anche per gli invitati !:)
  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 17.07.2015
    per nemain: almeno una volta (ieri) ho ri-raccolto i premietti come all'inizio...
    non so se è tutto risolto o succederà ancora, e non se è merito del support, ma comunque dopo la loro prima mail, mai ho ricevuto altro da loro che mi dicessero che era risolto...
  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 25.07.2015
    passati 11 giorni e nessunissima comunicazione del support dopo la mail del 14/7 col ticket, nè che si stanno interessando, nè per chiedermi ulteriori dettagli...

    tengo a precisare che l'unica volta che ho ricevuto qualcosina è il 16 luglio (come vedete dal post qui sopra) e poi più nulla... siccome, insisto, il fatto di ricevere regalini è una delle prerogative di essere diventata "amica" di qualcuno (che se non era per quello mi iscrivevo e basta...), credo di poter insistere per avere quello che mi spetta!
  • justice (IT1)justice (IT1) IT1 Post: 15
    modificato 02.08.2015
    Buonasera a tutti , ho un problema con gli amici ; ho invitato un'amica a giocare ma non ricevo ne monete ne premi . Questa amica sta giocando, ma io non ricevo niente.
  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 03.08.2015
    ciao justice, ti aggiorno un po' sul mio problema scritto su... il 14 luglio ho scritto al support per chiedere che controllassero la mia barra che rimaneva bianca (leggi tutto nei miei post sopra...)

    Nel frattempo, mi rispondono oggi, cioè 20 giorni dopo che essendo io passata a livello 41 (in realtà sono già a 43), come da "comunicato ufficiale" non ho più diritto al titolo di "amica"...

    ok, questo ormai l'avevo capito, visto che la mia stessa amica si era vista azzerata la barra "amici 0", ma non cambia il fatto che mentre "amica" ero ancora a tutti gli effetti, avevo diritto ai regalini...

    posso solo consigliarti di scrivere anche tu al support e sperare di avere più fortuna di me...
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 10.08.2015
    justice ha scritto: »
    Buonasera a tutti , ho un problema con gli amici ; ho invitato un'amica a giocare ma non ricevo ne monete ne premi . Questa amica sta giocando, ma io non ricevo niente.

    Ciao justice, non credo che il tuo problema sia lo stesso che aveva ketty-ketty.

    La mia domanda è: nella tua barra degli amici, viene visualizzato che hai un amico o no?
    Nel dubbio ti rimando ai consigli di QUESTO MIO POST.
Sign In to comment.