Home Italian Idee e Feedback

proposta per chi NON vuole giocare in ally

alice 64alice 64 Post: 31
modificato 03.08.2015 in Idee e Feedback
ciao a tutti , ho un bel problema che fino ad ora sono riuscita a gestirlo bene ma col passare del tempo non ci riesco più.
Sono senza alleanza e vorrei rimanere cosi, non ho la lente per farmi notare che sono in ricerca, rispondo a tutti inviti che voglio stare da sola ma... mi ritrovo dalle stesse persone ancora ad essere invitata, Sono cortese e rispondo a tutti ma non è possibile che tutte le volte che accendo mi trovo 4-5 inviti e dovere dire la stessa risposta, non voglio andare da nessuna alleanza
PROPONGO, come per le ally, una vetrina dove ognuno di noi può dire che vuole e che no,, nel modo che chi legge non perdere il tempo a scrivere inviti per chi nella sua descrizione dice chiaro che vuol starsene da solo,
grazie se verrà presa in considerazione la mia proposta
Post edited by alice 64 on

Commenti

  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 02.08.2015
    ciao alice, appoggio la tua richiesta pur stando dell'altra parte... sapere che qualcuno senza ally non è interessato, faciliterebbe anche il nostro lavoro. sarebbe carino che, come te, tutti quelli che ricevono un messaggio rispondessero, ma questa è una questione di civiltà... magari si potrebbe creare un'icona che dica che non si vuole entrare in ally (il contrario della lente d'ingrandimento).
  • Luciotto7Player (IT1)Luciotto7Player (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 18.09.2015
    Sono assolutamente d'accordo con l'idea dell'icona, l'avevo proposta anch'io già in questo sondaggio per l'introduzione di un messaggio di rifiuto:

    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/63599/messaggio-di-rifiuto-da-parte-di-un-farmer
    Post edited by Pascoli on
  • fradiavolo2fradiavolo2 Post: 33
    modificato 02.08.2015
    considerando che c'è chi invita anche gente che è già in un ally credo che serva a poco
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 02.08.2015
    fradiavolo2 ha scritto: »
    considerando che c'è chi invita anche gente che è già in un ally credo che serva a poco

    In effetti è così...e vi saranno sempre gli inviti sin quando molte ally non si saranno consolidate...alcuni contattano anche i miei giocatori con motivazioni infantili e demenziali ma fa parte del gioco e quindi inutile prendersela...rispondendo invece ad Alice..capisco il tuo disappunto ma rispondere ad ogni mp di invito non lo trovo civile ma da pazzi...ma davvero mi domando come si può rispondere a oltre 30 domande di invito o come nel nostro caso di ingresso?...mica ho un ufficio personale che se ne occupa...quindi cancellare mp ed andare oltre...vedrete che dopo 1 o 2 richeste smetteranno e se invece la cosa prosegue continuate a cancellare..altre vie non ne vedo purtroppo
  • alice 64alice 64 Post: 31
    modificato 02.08.2015
    già :) grazie lucky per il suggerimento ma penso che non posso essere cosi di carattere,.se mi ringraziano anche per la risposta pur essendo un rifiuto all'invito vuol dire che chi invita non lo fa perchè non sa come passare il tempo ma, forse entra nelle mansioni di un rappresentante ,cioè di cercare alleati nuovi e sicuramente vuole una risposta per poter tirare una riga su quel nome che ha nella lista delle ricerche,
    vorrà dire che per un po di minuti mi dedicherò alla posta , se non verrà considerata la mia proposta :)poi come hai detto tu confido nel buon senso di chi riceve il rifiuto di non riprovare,.. a quel punto cancello e via :)
  • luca1910 (IT1)luca1910 (IT1) Post: 127
    modificato 02.08.2015
    tieni presente che non tutti si fanno una lista di nomi su un foglio di carta e tirano su una riga se la proposta viene rifiutata...io andrei a caso,ti vedo senza ally = spedisco invito....il giorno dopo sicuramente mi son dimenticato i nomi e ripassando la classifica ti rivedo senza ally ( non ricordo che gia il giorno prima ti avevo contattato ) ti rimando l'invito :D
    cmq spero che la tua proposta venga presa in considerazione :)
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 02.08.2015
    ciao Alice, se non vuoi essere distrurbata, almeno molto meno, c'è solo un modo crea una tua ally e stai sicura che le richieste diminuiscano moltissimo, in pochi contattato il leader dell' alleanze.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 02.08.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    ciao Alice, se non vuoi essere distrurbata, almeno molto meno, c'è solo un modo crea una tua ally e stai sicura che le richieste diminuiscano moltissimo, in pochi contattato il leader dell' alleanze.

    Invece no...qui su BF vi sono innumerevoli nuovi player's che manco guardano chi sei e dove sei e lo dimostra che io a tutt'oggi ricevo ancora inviti da ally appena create...inoltre essendo unica giocatrice sarebbe tartassata lo stesso con richieste perchè sola...quindi oltre che a spendere denaro per fare ally risolverebbe una cippa
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 02.08.2015
    Lucky non sapevo che invitano anche te, ora che lo so appena si libera un posto nella mia alleanza ci faccio un pensierino, quasi quasi provo ad invitare anche gli altri leader non si sa mai ...... a parte gli scherzi se si crea un'alleanza e si lascia aperta (5 membri) le nuove leve, visto che il gioco lo richiede, si aggregano e non è mai senza membri, ne va via 2 ne arrivano subito altri due, ti puoi divertire a fare qualche missione cosi tanto per gioco e alla fine forse ti diverti anche.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 02.08.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    Lucky non sapevo che invitano anche te, ora che lo so appena si libera un posto nella mia alleanza ci faccio un pensierino, quasi quasi provo ad invitare anche gli altri leader non si sa mai ...... a parte gli scherzi se si crea un'alleanza e si lascia aperta (5 membri) le nuove leve, visto che il gioco lo richiede, si aggregano e non è mai senza membri, ne va via 2 ne arrivano subito altri due, ti puoi divertire a fare qualche missione cosi tanto per gioco e alla fine forse ti diverti anche.

    ahaha beh tentar non nuoce Pino...però vedi chi vuole stare da solo intende davvero stare da solo...e non crearsi una ally che poi gli darebbe solo problemi e responsabilità non indifferenti...insomma creare una alleanza non è cosa da niente specialmente per chi intende stare da solo...il consiglio mio resta quello di non rispondere alle decine di mp e chi pensa che sia maleducazione gli auguro di riceverne almeno una 50 ogni giorno..poi ne riparliamo
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 02.08.2015
    alice ha parlato di 4-5 inviti, non di una 50ina... rimango dell'avviso che alice dimostra di essere una persona molto cortese e civile a rispondere e le consiglio di continuare a farlo, quando arriveranno a 50 si regolerà
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 02.08.2015
    flox ha scritto: »
    alice ha parlato di 4-5 inviti, non di una 50ina... rimango dell'avviso che alice dimostra di essere una persona molto cortese e civile a rispondere e le consiglio di continuare a farlo, quando arriveranno a 50 si regolerà

    infatti è discrezionale la cosa...ma ovviamente se non ci si passa non si può capire e mai si capirà
  • alice 64alice 64 Post: 31
    modificato 02.08.2015
    flox ha scritto: »
    alice ha parlato di 4-5 inviti, non di una 50ina... rimango dell'avviso che alice dimostra di essere una persona molto cortese e civile a rispondere e le consiglio di continuare a farlo, quando arriveranno a 50 si regolerà

    :) 4-5 ogni volta che apro la farm, e lo faccio più volte al giorno,
    Ti assicuro che se ho fatto questa proposta è perchè non voglio che un gioco mi cambi il mio carattere, Fino a quando verrà fatto qualcosa continuerò a rispondere, :) a volte vi assicuro che non si limitano solo a due tre parole ma fanno davvero un romanzo di quell'invito :)
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 02.08.2015
    alice 64 ha scritto: »
    :) 4-5 ogni volta che apro la farm, e lo faccio più volte al giorno,
    Ti assicuro che se ho fatto questa proposta è perchè non voglio che un gioco mi cambi il mio carattere, Fino a quando verrà fatto qualcosa continuerò a rispondere, :) a volte vi assicuro che non si limitano solo a due tre parole ma fanno davvero un romanzo di quell'invito :)

    Se il tuo carattere ti porta a rispondere.. basta un No Grazie.. non vedo dove sia il problema..
    se ti stufi a rispondere.. basta cancellare gli inviti..o smettere di rispondere..
    se non rispondere o cancellare gli inviti ti procura ansia o sensi di colpa... ahahhah sei messa bene!!!

    Tieni conto che .. lente o non lente .. vetrina o non vetrina.. se sei in ally o sei da sola.. gli inviti continueranno ad arrivare...finchè giochi...e ci sarà qualcuno che te li manderà anche se.... non giochi più.. :D
  • laura1970 (IT1)laura1970 (IT1) Post: 172
    modificato 02.08.2015
    Ciao Alice
    per me il problema non sussiste .
    vedo che ti sei iscritta al gioco a fine Aprile 2015...... lascia passare qlc mese o anno poi ne riparliamo se sei sempre dell'idea di rispondere ... Nessuna polemica e ti prego non ne apriamo una per questo , ma davvero qua c'è gente che manco saluta si scrivono mess a tutta l'alleanza e nemmeno ti rispondono heheheh Se tu sei dell'idea di rispondere a tutti ok ma credo che a questo punto un NO grazie vada piu' che bene.
    Altrimenti nada . Spesso si chiede come ora che c'è la sfida delle ally. Si apre si vede chi gioca con noi e parte il mess. Non sarebbe coretto chiedere a chi è già in alleanza... ma si fà. Qua si fà questo e ben oltre ehehhe
    Non devi modificare il tuo carattere ci mancherebbe... dii solo NO grazie senza tante spiegazioni .
    Ciao buona serata
  • fradiavolo2fradiavolo2 Post: 33
    modificato 02.08.2015
    puoi sempre bloccare i messaggi da parte di chi diventa troppo insistente

    sarebbe bello poter bloccare anche gli inviti
  • iremikiremik Post: 10
    modificato 03.08.2015
    Io ricordo che quando ho iniziato a giocare che ero senza ally, qualcuno mi avevo trovato in missione e mi aveva tartassato di inviti diretti per tutta la durata della missione...poi ci si stupisce se ci sono persone che vogliono giocare da sole...
    Comunque, Alice, non puoi negare che sei già stata in un'ally, si vede dalla farm, per quello riceverai sempre inviti e non nego che ti abbiamo invitata pure noi :) ed eri al livello 64 come il tuo numero, però l'ho scritto quindi noi non ti disturbiamo più :).
    Propongo anch'io che ci vorrebbe un'icona per far sapere "no ally" o una cosa simile insomma..
  • alice 64alice 64 Post: 31
    modificato 03.08.2015
    iremik ha scritto: »
    Io ricordo che quando ho iniziato a giocare che ero senza ally, qualcuno mi avevo trovato in missione e mi aveva tartassato di inviti diretti per tutta la durata della missione...poi ci si stupisce se ci sono persone che vogliono giocare da sole...
    Comunque, Alice, non puoi negare che sei già stata in un'ally, si vede dalla farm, per quello riceverai sempre inviti e non nego che ti abbiamo invitata pure noi :) ed eri al livello 64 come il tuo numero, però l'ho scritto quindi noi non ti disturbiamo più :).
    Propongo anch'io che ci vorrebbe un'icona per far sapere "no ally" o una cosa simile insomma..
    ciao :) si il vostro invito me lo ricordo, scritto dal vostro leader con un modo molto simpatico :)
    non ho mai fatto mistero del fatto che sono stata membra di una alleanza, anche nelle mie risposte lo dicevo,, il fatto sta che se un player vuole starsene da solo per tutti i motivi del mondo, di avere la possibilità di farlo notare con una scritta,,anche come hai suggerito te : "no ally" anche sotto la lente stessa per la ricerca alleanza.
    non credo che è una cosa impossibile,
Sign In to comment.