Home Italian Eventi della Community

Forumista del Mese - Luglio

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 30.09.2015 in Eventi della Community
503QmIWpng

Cara Community,

come annunciato qui, questo mese inauguriamo una nuova tradizione, una novità nel nostro forum: l'elezione del Forumista del Mese.

Qui di seguito potete esprimere la vostra preferenza per un membro della Community che a parer vostro è meritevole di aggiudicarsi tale titolo.
Ricordo che il metro di giudizio è vario: si può scegliere una persona particolarmente dedita ad aiutare gli altri rispondendo a dubbi e quesiti, chi rallegra il forum con la sua vivacità, chi dà uno speciale contributo.. a modo suo. :rolleyes:
Vi invito a votare considerando l'impatto dell'utente nella Community e non solo per amicizia o simpatia personale smilepng
I membri dello staff sono esclusi, quindi... no, non precipitatevi a votarmi! :p:p:p

Date il vostro nominativo qui di seguito, con una breve motivazione della vostra scelta, e al termine di questa prima fase i due utenti che avranno ottenuto il maggior numero di voti passeranno alla fase successiva nella quale riveleremo i nomi dei due utenti scelti da noi e, questi quattro candidati al titolo, potranno essere votati tramite un sondaggio.

Il Forumista del Mese riceverà la decorazione creata dalla Community stessa, il Falò della Community, altri premi esclusivi e una speciale menzione nella Hall of Fame di Big Farm

Potrete nominare il vostro candidato da ora fino a tutto lunedì 3 agosto.

503QmIWpng
Post edited by Cassiopea82 on
«1

Commenti

  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 01.08.2015
    ci sono tanti amici virtuali che sono per me fonte di gioia e divertimento nel leggerli...ma in questo momento mi viene in mente in particolare Ocaocra, che è sempre piacevolissima perchè unisce una deliziosa e arguta ironia alla profondità ed eclettismo dei contenuti (esprime conoscenze e concetti vari e "difficili" in modo semplice e divertente) e a un equilibrio invidiabile (fa da paciere, sdrammatizza, non incita mai alla rissa).
    Per questo mese quindi per me è lei che merita il titolo di forumista del mese.
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 01.08.2015
    Se posso andare contro corrente voglio premiare una nuova user

    ketty-ketty
  • Hello _ (INT1)Hello _ (INT1) INT1 Post: 85
    modificato 01.08.2015
    anche io voto come Pinolo ;)ketty-ketty
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 01.08.2015
    Io invece voto LuckiLuciano, perché dietro la sua aria da burbero nasconde un cuore d'oro, sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà.
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 01.08.2015
    sono d'accordo con antonia, voto per luckyluciano e aggiungo un leader esemplare con molta esperienza in questo gioco.
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 01.08.2015
    io senza indugio voto lucky luciano: un animo buono su corazza di ferro.
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    modificato 01.08.2015
    FIONA25 ha scritto: »
    io senza indugio voto lucky luciano: un animo buono su corazza di ferro.

    io carissimi cambio corrente,voto ocirne leader della ally Ea perchè ho stima ,amicizia e fiducia ciao grazie
  • lillo40 (IT1)lillo40 (IT1) Post: 20
    modificato 01.08.2015
    Il mio voto va a LuckiLuciano, sempre disponibile e gentilissimo!!
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 01.08.2015
    Poter esprimere una sola preferenza è arduo!

    Più di un giocatore è degno di essere menzionato, ma dovendo sceglierne solo uno, scelgo: 4ever61:
    Divertente e simpatica, sempre pronta a rispondere a chi ha qualche "problema" ed è sempre di grande compagnia!!! :):)
  • TheReno (IT1)TheReno (IT1) Post: 18
    modificato 01.08.2015
    Conosco poco i giocatori di questo gioco, ma da come ho letto in alcuni post capisco che lukyluciano ha un carattere forte, deciso e sincero e scrive quello che pensa senza giri di parole, quindi per la sua schiettezza do il voto a lui.
  • luca1910 (IT1)luca1910 (IT1) Post: 127
    modificato 01.08.2015
    gamersissi19,ottima persona :)
  • Collinedelsole (IT1)Collinedelsole (IT1) IT1 Post: 94
    modificato 01.08.2015
    Io voto per mandarino5 trovo che sia un Forumista sempre piacevolmente spiritoso e molto sagace.
  • leonforte (IT1)leonforte (IT1) Post: 322
    modificato 01.08.2015
    ocaocra sempre pronta a darti un'ala :D
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 01.08.2015
    chiedo scusa alla mia amica ocaocra, che resterà sempre la mia prima scelta, ma penso che dando il voto a mandarino5 gli si darebbe una bella botta di ottimismo, e si ritroverebbe ringiovanito di qualche decennio in un nanosecondo ahahahaha
  • kryss70 (IT1)kryss70 (IT1) Post: 15
    modificato 01.08.2015
    io voto LuckiLuciano lo ritengo una persona schietta e sincera, altre persone le ritengo degne di voto purtroppo la scelta è per uno solo
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 01.08.2015
    Beh.... uno al mese... il mese prossimo potrete votarne un altro. ;)
  • danielle4danielle4 Post: 57
    modificato 01.08.2015
    io voto x la mia amica super ocaocra ...xchè è fantastica e sprizza simpatia da tutti i pori ...come lei non c'è nessuno ...:):);):)
    ciao ocaocra SMACKKKKKK
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    modificato 01.08.2015
    ocaocra ... nell'evidenziare le sue indubbie qualità ci hanno già pensato chi ha votato in precedenza......
  • modificato 02.08.2015
    Io voto per OCAOCRA. I motivi sono infiniti che impiegherei un secolo ad elencarli, quindi mi limito a quelli più significativi: è un'oca veramente simpatica e gioviale, sempre pronta ad affrontare qualsiasi discussione e sempre col sorriso sul becco. Una brava persona!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 02.08.2015
    Vorrei ricordarvi di votare in base al vostro personale pensiero e al contributo che una persona piuttosto che un'altra dà alla community...
    Vi invito a votare considerando l'impatto dell'utente nella Community e non solo per amicizia o simpatia personale smile.png
  • Luciotto7Player (IT1)Luciotto7Player (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 02.08.2015
    Siamo sicuramente tutti d'accordo sulle qualità di Ocaocra, ma in questo caso il mio voto va a LuckyLuciano che ritengo il Forumista per eccellenza dall'inizio di Big Farm, non solo di Luglio.
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 02.08.2015
    Io avrei votato per Pascoli, ma come detto non possiamo votare i membri dello "staff", quindi do il mio voto a 4ever61, nelle mie domande sempre disponibile e gentile, e direi molto colta... essendo prof :D:);)
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 02.08.2015
    Nemain........
  • GamerSissi19 (IT1)GamerSissi19 (IT1) Post: 2,694
    modificato 02.08.2015
    anche il mio voto va alla fantastica e simpaticissima ocaocra :)

    ho votato per oca per la sua simpatia ma modifico questo messaggio per aggiungere che per me il membro della community che merita un premio per dedizione e disponibilità verso gli altri e' sicuramente il mio capo luckyluciano, anche se a volte puo' sembrare brusco e' una persona e un leader da ammirare, comprensivo e giusto, sempre pronto a dare consigli, lui ci ha insegnato che l'unione fa la forza e anche tanti valori importanti nel gioco e nella vita, come sanno in molti sono molto orgogliosa di far parte della sua grande ally
  • DANKO5 (IT1)DANKO5 (IT1) Post: 48
    modificato 02.08.2015
    Il mio voto va a LuckiLuciano, è una persona sempre gentile e ti dice le cose come le pensa, anche altri ho trovato simpatici, ma magari li voterò i prossimi mesi.
  • alice 64alice 64 Post: 31
    modificato 02.08.2015
    Cassiopea82 ha scritto: »
    Vorrei ricordarvi di votare in base al vostro personale pensiero e al contributo che una persona piuttosto che un'altra dà alla community...

    partendo da questa regola, ho letto i voti dati a vari players che sinceramente li ho trovati con commenti solo su divertimento ,,il mio voto va a luckyluciano , il player che oltre a postare aforismi o commenti divertenti lo trovato anche dando delle risposte molto professionali in quanto già esperimentate sulla sua pelle, Dalle sue risposte ho evitato di fare tanti sbagli nel gioco.
    Come i voti degli altri sono stati dati ai players per la loro simpatia io trovo corretto di dare il voto ad un player che ci aiuta nel gioco,, e non solo nel mese di luglio,, ma leggendo i vari post in dietro,, lo fa da anni ..che sia simpatico o no,, dipende da come si interpreta le sue risposte
  • maria741 (IT1)maria741 (IT1) IT1 Post: 5
    modificato 02.08.2015
    Io voto LUCKYLUCIANO ,e un bravo forumista e poi aiuta nel gioco con le sue risposte, e de simpatico
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 02.08.2015
    ocaocra per me...rilassante e simpatica
    ...ringrazio tutti quelli che hanno votato per me ma davvero non è importante..per favore non facciamo anche di questa cosa simpatica una cosa da taverna che poi mi viene la nausea e non raccolgo le uova :D
  • enzetto (IT1)enzetto (IT1) Post: 1,284
    modificato 02.08.2015
    il mio voto va a sermone perchè a luglio, nella sezione aforismi e citazioni,
    ha lasciato delle bellissime chicche.........
  • laura1970 (IT1)laura1970 (IT1) Post: 172
    modificato 02.08.2015
    Io voto sermone
    perchè il questo mese è la persona che ha davvero c'entrato gli Afroismi per me.
    In questo momento ha postato quello che io avevo bisogno quindi voto lui.
Questa discussione è stata chiusa.