Home Italian Idee e Feedback

Manuali dell'isola tropicale si e vichinga no?

4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
modificato 03.08.2015 in Idee e Feedback
tornata con i soliti problemi?

non ho ancora verificato se il caveau finalmente indicherà che le 2 ore sono passate e si può tornare a cambiare/prelevare... non l'ha fatto nelle 2 passate edizioni, ma spero che sia stato sistemato, visto che hanno avuto tutto il tempo

comunque, date un'occhiata al manuale: è quello dell'isola tropicale! per acquistare un "manuale aringhe" cosa si deve fare, comprare quello da lemuri? non credo proprio...
Post edited by 4ever61 (IT1) on

Commenti

  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 23.07.2015
    cassio, Pascoli ecc, ci siete? si può far qualcosa sul manuale sbagliato (da Tropicale, non da vichinga...)?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 23.07.2015
    4ever61 ha scritto: »
    cassio, Pascoli ecc, ci siete? si può far qualcosa sul manuale sbagliato (da Tropicale, non da vichinga...)?
    Ovvero?
    Non ho capito. :)
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 23.07.2015
    qua si capiva meglio:
    4ever61 ha scritto: »
    tornata con i soliti problemi?

    non ho ancora verificato se il caveau finalmente indicherà che le 2 ore sono passate e si può tornare a cambiare/prelevare... (sì, questo è a posto) non l'ha fatto nelle 2 passate edizioni, ma spero che sia stato sistemato, visto che hanno avuto tutto il tempo

    comunque, date un'occhiata al manuale: è quello dell'isola tropicale! per acquistare un "manuale aringhe" cosa si deve fare, comprare quello da lemuri? non credo proprio...

    capito ora? chiaramente isola tropicale e vichinga coincidono in tutte le sue parti, ma non credo proprio che se comprassi il manuale del tuffo fruttato, mi darebbero il bonus sulle tuniche vichinghe...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 24.07.2015
    4ever61 ha scritto: »
    capito ora? chiaramente isola tropicale e vichinga coincidono in tutte le sue parti, ma non credo proprio che se comprassi il manuale del tuffo fruttato, mi darebbero il bonus sulle tuniche vichinghe...
    Quando chiesi mi dissero che non si trattava di un bug, ma di una cosa voluta (il fatto di tenere separati i manuali per le isole), e mi aspettavo che sarebbero stati introdotti da lì a poco quelli dell'isola vichinga. Ma ancora non ci sono.
    Oggi chiederò nuovamente info in merito. :)
    Poi cercherò una discussione dove spostare questi post.. :rolleyes:
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 25.07.2015
    qualche notizia sul manuale "giusto" per la vichinga? non mi vorrete dire che la ggs si sta perdendo una buona occasione per farci spendere oro?
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 27.07.2015
    bene, finito il week end... c'è qualcuno che ci sta lavorando? devo contattare io il support per un bug di tutti...?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 27.07.2015
    Si ever, dai il tempo a chi è rientrato al lavoro di smaltire gli arretrati del week end. :)
    Comunque non ho ancora capito perchè parli di bug: i manuali per l'isola vichinga non sono stati annunciati, quindi mai introdotti..
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 27.07.2015
    ok... allora attendo che vengano introdotti, grazie
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 27.07.2015
    4ever61 ha scritto: »
    qualche notizia sul manuale "giusto" per la vichinga? non mi vorrete dire che la ggs si sta perdendo una buona occasione per farci spendere oro?

    Ciao...ciò, tu vorresti i manuali per una fattoria provvisoria???...a mio parere inutili...ma insisti, che scommetto che neppure tanto dovrai che ti accontenteranno...(naturalmente la mia vuole essere ironia, sperando che non passi per presa in giro :D)...
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 30.07.2015
    Nunzio De Vivo ha scritto: »
    Ciao...ciò, tu vorresti i manuali per una fattoria provvisoria???...a mio parere inutili...ma insisti, che scommetto che neppure tanto dovrai che ti accontenteranno...(naturalmente la mia vuole essere ironia, sperando che non passi per presa in giro :D)...

    non capisco l'ironia... in fattoria vichinga, c'è il manuale dell'isola tropicale che esiste da sempre, perché non è temporanea quella? solo che al momento QUEL manuale è inutile perché siamo nella vichinga...
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 31.07.2015
    4ever61 ha scritto: »
    non capisco l'ironia... in fattoria vichinga, c'è il manuale dell'isola tropicale che esiste da sempre, perché non è temporanea quella? solo che al momento QUEL manuale è inutile perché siamo nella vichinga...

    Ciao...la mia ironia (non verso di te naturalmente) è rivolta verso la GGS che, "stranamente", non approfitta per guadagnare degli ori...

    ...a mio parere è inutile perché, anche con i libri, se non sei disposto a spendere oro per accelerare sulle costruzioni e sulle produzioni non riuscirai a raggiungere le 90000000 pietre runiche per ottenere il pollaio per anatre speciale...per poi non parlare se uno vuole ottenere la stalla per asini...

    ...e io credo che anche i programmatori hanno visto che pochi sono disposti a "buttare" oro per acquistare libri per una fattoria provvisoria che dura un mese e che, calcolando la rotazione con le altre fattorie provvisorie, torna almeno una volta ogni tre-quattro mesi...

    ...sarei poi curioso di sapere cosa ne pensano magari quelli che hanno acquistato libri perla fattoria tropicale e ora non se la sono vista ripresentare...nel calcolo della rotazione, ci sarebbe dovuta essere quella e non la vichinga...

    ...ma il tutto conferma la volontà della GGS di "poggiarsi" su quegli utenti che giocano spendendo tanto oro e il riproponimento dopo più o meno due settimane del Torneo per Alleanze ne è la conferma...

    ...ripropongo un post di un altro utente, siregna, di un'altra sezione inerente alla fattoria tropicale, che spiega meglio anche la mia posizione:
    siregna ha scritto: »
    Secondo me le cose non stanno affatto cosi' anzi sono proprio i comuni giocatori ,che comprano oro in modo moderato ma sono tantissimi, a finanziare realmente il gioco. Questa favola che tutti dobbiamo ringraziare i grossi compratori di oro e accettare quindi ridicole aberrazioni come vedere prima in classifica gente che palesemente non ha mosso un dito per meritarselo,deve finire o il gioco si snaturera' a tal punto da renderlo impraticabile...Immaginate se un torneo di scacchi fosse vinto da un tizio che non conosce neanche le mosse ma si e' " comprato" il titolo a suon di bigliettoni...dai , stiamo scadendo nel ridicolo

    ...io mi oppongo contro la strategia della GGS che ormai da mesi propone evoluzioni dove si deve competere o con il tempo o con altri giocatori che sono disposti a svenarsi, rendendo impossibile a chi ha poco tempo o non può svenarsi raggiungere obbiettivi appetibili, che a mio parere (anche con l'introduzione dell'evento paesaggistico) sono solo le strutture speciali...
  • luca1910 (IT1)luca1910 (IT1) Post: 127
    modificato 31.07.2015
    mah...in tutti i giochi se vuoi competere devi spendere, comprare oro altrimenti ti accontenti di giocare free e fare cio che riesci a fare...la politica della ggs e perfettamente in linea con le politiche delle altre aziende.

    ps: ci son giochi dove se non spendi manco puoi giocare quindi....non lagnatevi sempre :) chi non compra oro puo tranquillamente giocare qui
  • fradiavolo2fradiavolo2 Post: 33
    modificato 03.08.2015
    se vuoi spendere altri soldi basta chiedere

    i manuali per l'isola vichinga verranno inseriti domani
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 03.08.2015
    ora mancano solo i manuali dell'isola delle caramelle.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 03.08.2015
    Secondo me ne inventeranno anche una serie per il ranch.
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 03.08.2015
    ...è assurdo...e ci saranno anche coloro che li compreranno!!!...per una fattoria provvisoria...io sarei il primo ad acquistare se fosse fissa, come sto facendo per le tre...comunque, senza sapere, ho azzeccato la previsione sulla richiesta di 4ever61...ora sarà contento di spendere :D
  • luca1910 (IT1)luca1910 (IT1) Post: 127
    modificato 03.08.2015
    si che le compreranno :), le comprerei anche io se avessi la possibilità... danno sicuramente una manina in più
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 03.08.2015
    Nunzio De Vivo ha scritto: »
    ...è assurdo...e ci saranno anche coloro che li compreranno!!!...per una fattoria provvisoria...io sarei il primo ad acquistare se fosse fissa, come sto facendo per le tre...comunque, senza sapere, ho azzeccato la previsione sulla richiesta di 4ever61...ora sarà contento di spendere :D

    io ne sarò felicissimo :D così lo abbino a quello della tropicale
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    4ever61 (IT1) ha detto:
    qualche notizia sul manuale "giusto" per la vichinga? non mi vorrete dire che la ggs si sta perdendo una buona occasione per farci spendere oro?
    Manuali dell'isola vichinga inseriti con l'update del 03.08.2015. :)
    [Vedi "Modifiche aggiuntive e correzione bug" -> "Modifiche"]
    killua25 (IT1) ha detto:
    ora mancano solo i manuali dell'isola delle caramelle.
    Manuali della fattoria delle caramelle inseriti con l'update del 12.10.2015. :)
    [Vedi "Ottimizzazioni Fattoria delle Caramelle" -> "Manuali della Fattoria delle Caramelle"]
Questa discussione è stata chiusa.