Home Italian Domande sul gioco

richieste della nave impossibili da soddisfare

nico2005 (IT1)nico2005 (IT1) Post: 2
modificato 11.08.2015 in Domande sul gioco
Salve,
scrivo perché ho un problema che non riesco a risolvere.
Quando arriva la nave, oltre alle altre cose mi richiede anche Bacche di sambuco e Frutti della passione.
Questo andava bene finché c'era la fattoria delle caramelle, ma ora quelle due richieste sono impossibili da soddisfare.
Questo si traduce nel fatto che non riesco mai a riempire la nave al 100%, quindi tutte le volte non mi da il bonus carico massimo, quindi l'allenamento dei cavalli procede lentissimo...
Avete anche voi questo problema? C'è un modo per risolverlo?
Grazie!!!
Ciao.
Post edited by nico2005 (IT1) on

Commenti

  • dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
    modificato 19.07.2015
    Purtroppo non c'è nulla da fare...bisogna aspettare che il camioncino delle offerte di semi ripassi, ammesso che si abbiano ancora i buoni da spendere...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 19.07.2015
    O aspettare che arrivi la nuova isola così che la richiesta di semi cambi. :)
  • dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
    modificato 19.07.2015
    Esattamente! E' una mia idea o l'isola delle caramelle ha dato meno buoni rispetto alle altre? Anch'io, che ci ho lavorato tanto, sono rimasta già al verde, cosa che non mi era mai successa con le altre...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 19.07.2015
    Io ne ho ancora, ma carico la nave sempre al minimo per sicurezza.
    Credo che il "problema" stia nel fatto che questa era la prima isola delle caramelle, mentre per le altre, che son già passate più volte, si utilizzano anche conchiglie-rune e/o semi, accumulati nelle precedenti edizioni.
  • dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
    modificato 19.07.2015
    Eggià, non ci avevo pensato..mi sa che hai ragione, le altre volte non riuscivo mai a finirle...Grazie Cassiopea, e buona domenica!
  • nico2005 (IT1)nico2005 (IT1) Post: 2
    modificato 19.07.2015
    Cassiopea82 ha scritto: »
    Io ne ho ancora, ma carico la nave sempre al minimo per sicurezza.
    Credo che il "problema" stia nel fatto che questa era la prima isola delle caramelle, mentre per le altre, che son già passate più volte, si utilizzano anche conchiglie-rune e/o semi, accumulati nelle precedenti edizioni.

    Cosa intendi con "ma carico la nave sempre al minimo"? Se non la riempio, mi da solo pochissimi ferri di cavallo...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 19.07.2015
    dido1 ha scritto: »
    Eggià, non ci avevo pensato..mi sa che hai ragione, le altre volte non riuscivo mai a finirle...Grazie Cassiopea, e buona domenica!
    Grazie, anche a te! ^_^
    nico20052 ha scritto: »
    Cosa intendi con "ma carico la nave sempre al minimo"? Se non la riempio, mi da solo pochissimi ferri di cavallo...
    Per quanto riguarda i frutti delle isole, quelli che vengono trasformati nella serra, c'è la possibilità di scegliere fino a 4 quantità di frutti da caricare nella nave (questo ovviamente se in magazzino ce ne sono abbastanza).
    Ad esempio: se posseggo 5.000 semi di albicocche, la nave me li potrebbe chiedere tutti, ma posso scegliere di caricarne solo 500. :)

    Vero che così si ottengono molti meno ferri di cavallo, ma io ne ho centinaia di migliaia... posso permettermelo. :)
    E' semplicemente una scelta strategica: preferisco caricare la nave 3 volte al giorno a pieno carico piuttosto che dare la precedenza ai ferri che, per quanto mi riguarda, non è la cosa principale ora come ora. :)
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 19.07.2015
    Cassiopea82 ha scritto: »
    ...........
    Credo che il "problema" stia nel fatto che questa era la prima isola delle caramelle, mentre per le altre, che son già passate più volte, si utilizzano anche conchiglie-rune e/o semi, accumulati nelle precedenti edizioni.

    Io invece penso che la farm delle caramelle sia stata molto avara nel dare i buoni per acquistare i semi.
    Nemmeno la prima volta che è arrivata l'isola ho avuto così pochi semi.... sono sempre riuscita a caricare la nave, senza versare la quantità massima, ma questa volta mi sembra di essere una principiante, sono giorni che non riesco a completare il carico!

    E a me non avanzano mai le conchiglie-rune e/o semi... :(
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    modificato 19.07.2015
    dido1 ha scritto: »
    Purtroppo non c'è nulla da fare...bisogna aspettare che il camioncino delle offerte di semi ripassi, ammesso che si abbiano ancora i buoni da spendere...

    partendo dal presupposto che semi e buoni siano esauriti,perchè nn si da la possibilità di comprarli anche in dollari?......oppure,perchè nn si da la possibilità di sostituire quello che richiede la nave?.....come c è giustamente l opzione di aumentare o diminuire il valore dei frutti in questione,dateci anche l opzione di cambiare il prodotto......se nn sbaglio,all inizio,prima degl eventi isola,c erano solo prodotti della fattoria.....
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 19.07.2015
    jezo ha scritto: »
    partendo dal presupposto che semi e buoni siano esauriti,perchè nn si da la possibilità di comprarli anche in dollari?......oppure,perchè nn si da la possibilità di sostituire quello che richiede la nave?.....come c è giustamente l opzione di aumentare o diminuire il valore dei frutti in questione,dateci anche l opzione di cambiare il prodotto......se nn sbaglio,all inizio,prima degl eventi isola,c erano solo prodotti della fattoria.....
    quoto in pieno..ma ho poche speranze..
  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 20.07.2015
    dido1 ha scritto: »
    Purtroppo non c'è nulla da fare...bisogna aspettare che il camioncino delle offerte di semi ripassi, ammesso che si abbiano ancora i buoni da spendere...

    il tizio del camioncino c'è, ma come non avevo buoni prima, tanto meno li ho adesso... quindi per me poteva anche andare in spiaggia ad abbronzarsi...
  • J4nluka (IT1)J4nluka (IT1) Post: 407
    modificato 01.08.2015
    Per me il problema era l'opposto ... meno male che è finita la fattoria delle caramelle, riuscivo poche volte a fare partire la nave a pieno carico ... :(

    Appena partito evento notte vichinga ho potuto subito ricaricare a pieno la nave ... avevo scorte abbondanti rimaste dalla volta precedente ... :)
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 01.08.2015
    J4nluka ha scritto: »
    Per me il problema era l'opposto ... meno male che è finita la fattoria delle caramelle, riuscivo poche volte a fare partire la nave a pieno carico ... :(

    Appena partito evento notte vichinga ho potuto subito ricaricare a pieno la nave ... avevo scorte abbondanti rimaste dalla volta precedente ... :)
    Ciao J4nluka! :)
    Idem anche per me.
    Da quando è tornata la fattoria vichinga ho tirato un respiro di sollievo, avevo ancora tanti semi speciali della volta precedente e la mia nave parte con le stive stracariche.
    Per me la fattoria delle caramelle è stata una grandissima cioffeca, ha reso pochissimi buoni ed i semi erano carissimi, molto più cari che nelle isole.
    Spendere per spendere, preferisco di gran lunga le isole, oltretutto gli animali e le piante mi divertono molto di più che stupide caramelle.
    il tizio del camioncino c'è, ma come non avevo buoni prima, tanto meno li ho adesso... quindi per me poteva anche andare in spiaggia ad abbronzarsi...
    Ketty, non avere fretta, sei ancora ad un livello piccolino, accontentati di far partire la nave con i 4 prodotti delle fattorie normali e riserva i dollari per potenziarle, per reggere bene le isole si parte almeno dal livello 70; se invece usi oro a manetta allora il mio discorso non vale più.
    Auguri!
  • J4nluka (IT1)J4nluka (IT1) Post: 407
    modificato 01.08.2015
    antonia51 ha scritto: »
    Ciao J4nluka! :)
    Idem anche per me.
    Da quando è tornata la fattoria vichinga ho tirato un respiro di sollievo, avevo ancora tanti semi speciali della volta precedente e la mia nave parte con le stive stracariche.
    Per me la fattoria delle caramelle è stata una grandissima cioffeca, ha reso pochissimi buoni ed i semi erano carissimi, molto più cari che nelle isole.
    Spendere per spendere, preferisco di gran lunga le isole, oltretutto gli animali e le piante mi divertono molto di più che stupide caramelle.


    Ciao Antonia !! Ben trovata !! Batti 5 ... mi trovi in piena sintonia con quanto espresso !! ;)
  • modificato 11.08.2015
    :D Io andrò controcorrente, ma proprio con la fattoria delle caramelle ho avuto la massima resa! E ora mi avanzano ancora 9 semi di fico, 8 di albicocco, 14 di sambuco e 9 di frutto della passione ;)
Sign In to comment.