Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

[thread unico] Bugs riguardanti le missioni

2

Commenti

  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 11.07.2015
    nuovo evento
    il pulsante aggiorna classifica non è funzionante.
    già provato f5 - chiusura ed apertura- pulitura cache ect.
    non è poi cosi importante e fondamentale per me, ma lo indico.
    grazie
  • nazzarena 102nazzarena 102 Post: 27
    modificato 11.07.2015
    4ever61 ha scritto: »
    nella schermata delle missioni con gli altri farmers di raccogli uova, mais ecc in mezz'ora (per capirci) non riesco più a cliccare sul singolo giocatore per vedere a quale ally appartiene e dettagli vari...

    fino a ieri mattina riuscivo a farlo per tutti quelli che in quel momento avevano già consegnato qualcosa (per quelli a consegna 0, non ci riuscivo), mentre adesso sono tutti indifferentemente "bloccati"

    (e cominciare dal primo memorizzando il nome, andare in classifica e cercarlo è piuttosto frustrante...)
    è successo pure a me , ma parlo di mesi fa per un semplice motivo , faccio le mix sola da mesi ..... praticamente sono solitari , ho scritto varie volte senza avere una risposta valida .....
    almeno tu le fai con altri giocatori !!!!
  • nazzarena 102nazzarena 102 Post: 27
    modificato 11.07.2015
    ilcorsaro ha scritto: »
    Buona sera a tutti,

    Si, il problema è globale e riscontrabile facilmente. Il team lo ha già individuato e sta lavorando per correggerlo :)

    Sono spiacente dell'inconveniente che avete riscontrato e spero che i tempi di correzione siano brevi!

    Buon fine settimana,
    ilcorsaro.

    allora chiedo di risolvere anche il mio problema delle mix sola da mesi e mesi... in questo modo nn cresco e piu' che mix si chiamano solitari..... , mi chiedo... con tutti i giocatori che ci sono in big farm .. nn ce ne è nemmeno 1 per me ???? IMPOSSIBILE !!!! posso capire se capita ogni tanto di essere soli ma mesi e mesi .... assolutamente no
  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 12.07.2015
    ma no, ma dai... tutta la mattina che aspettavo la missione letame, per guadagnare qualche certificatino...

    mi arriva, ho ancora 2 stalle, 2 porcili, 1 caprile (e 3 pollai reduci dalla missione precedente, che mancano 3 minuti per raccogliere), faccio a tempo a raccogliere mucche, maiali, e capra, e sto per raccogliere i polli...

    puff, finisce la missione (saranno passati 2 minuti dall'inizio) e oltre al danno, la beffa, mi dice (nonostante fossi prima...) che non sono stata sufficientemente attiva... ma perchèèèèèèè?


    senza iniziare un nuovo post:

    riavvio una missione, mi esce uova... perfetto ho quelle di prima che non ho fatto a tempo a raccogliere, guardo per sicurezza l'ora nel PC: 11.28

    bene alle 11.42 torno per raccogliere dopo un giro per casa, mi trovo la schermata di fine missione che mi dice che sono seconda... ma quanto durano 'ste missioni?
  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 12.07.2015
    non edito per la seconda volta per non togliere l'orario del post, ma iniziata la terza missione (letame) alle 11.57 e alle 12.07 è finita e sono risultata terza...

    sì può fare UNA missione da mezz'ora come dovrebbe essere? grazie...

    P.S. vedo che l'orario del post e quello del mio PC si differenziano di qualche minuto...
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 12.07.2015
    Sono passati altri 20 giorni dal mio ultimo intervento in questa discussione..
    per non dire che sono passati mesi da quando sono iniziati tutti i vari bug nelle missioni e vedo che la lista di chi si lamenta si allunga..
    Tra poco ricomincerà la sfida ally, stavolta non me ne può fregar di meno...
    visto che sto tranquillamente giocando da sola..
    ma continuo a far missioni per mio piacere personale e continuo ad aver sempre gli stessi problemi.. decine e decine di gare da sola.. missioni che iniziano e finiscono in pochi minuti.. sfidanti che scompaiono per apparirne altri o missioni al buio completo.. magari leggi letame e dopo poco ti ritrovi con punti accreditati per granturco.. perdendo tutto il raccolto ... e non avendo neanche la possibilità di sapere se i punti presi corrispondono al raccolto fatto..
    Continuo a pensare che si PRETENDE TROPPO si carica troppo il gioco di troppe cose tutte insieme..
    Di soldi ne prende MOLTI la GG$ ... forse è il caso che cominci ad usarli meglio!!!
  • ALBERTO FANNI (IT1)ALBERTO FANNI (IT1) IT1 Post: 38
    modificato 12.07.2015
    ogni volta che fate un aggiornamento succede che le missioni si interompono prima del tempo.

    In queste condizioni è impossibile giocare

    E' da quattro giorni che si va avanti in questo modo... non pensate che sia il caso di intervenire seriamente e definitivamente?
    ECCHECAVOLO
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 12.07.2015
    allora.. tanto per non cambiare.. missione uova in 5.. raccolgo la bellezza di quasi 30.000 uova e.... arrivo PRIMA DA SOLA CON 5000 UOVA CIRCA e SOLO 15.000 PUNTI!!!!!
    25000 UOVA BUTTATE + IL TRATTORE||||

    non se ne può pIù!!!!!!! :mad::mad::mad:
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 13.07.2015
    ho fatto già tante missioni stamattina, nessuna di 30 minuti. tra l'altro, tutti risultati sballati (per carità, un paio di volte a mio favore!), però così anche la strategia va a farsi benedire... le missioni da 15 min non sarebbero male, l'importante è saperlo prima
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 15.07.2015
    tutto il pomeriggio che avevo pronti 5 campi di mais speciale... ho lasciato tutte le missioni fiori, per non perderlo...

    esce mais, perfetto? macchè... raccolgo tutto, e mi esce la famigerata schermata rossa con "error", la tolgo di mezzo e la schermata dei presunti sfidanti è completamente vuota, come al post 56...

    vengo buttata fuori, rientro, non ho missioni e senza chiamarla mi esce la missione mais, dall'inizio con timer 30 minuti e ovviamente con 0 mais raccolti... i miei semi speciali ormai erano già stati raccolti prima dell'error e non ho più niente di pronto...

    ma si può?
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 16.07.2015
    Credo che qualcuno al più presto debba risolvere sta miriade di Bug
    Potenziamenti PR attivati visibili ad alcuni ad altri no.
    Missioni iniziate con elenco giocatori vuoto ,cerchi di fare aggiornamento sperando che dal cilindro della GGs rispuntino i giocatori,dà codice errore,esci dalla pagina ricarichi e ovviamnete la mix non c'è più.
    Riavvi la mix e dopo 10 minuti ti spunta la schermata che gli dispiace ma non ci hai messo molto impegno epuoi riprovare.
    Riprovo anche a prendemri l'oro che ci ho messo o quello è già nei vostri forzieri sotto lucchetto ?
    Sveglia signori non è il primo torneo a quest'ora avreste dovuto risolvere già tutti i problemi
  • gabriella.giann (IT1)gabriella.giann (IT1) IT1 Post: 21
    modificato 16.07.2015
    non riesco a fare le missioni mi mangia sempre tutto cio che carico e mi dice che non ho merce sufficente non ho lavorato tutto questo è da questa mattina
    grazie
    gabriella.giannmissione fiori
    un socio mi dice che è in missione con me , a me non risulta ho missione fiori ma lui non cè
    peccato che io non ho neppure ancora raccolto e dall'altra parte si chiude e di seguito anche da me
    e dice che non ho lavorato abbastanza
    durante le gare queste cose non dovrebbero accadere
    gabriella.giannsempre io
    missione fiori raccolgo 2 semi speciali
    mancano ancora 25 min e si chiude e mi mangia tutto
    come faccio a fare le gare?
    gabriella,giann
  • damadeisogni (IT1)damadeisogni (IT1) IT1 Post: 149
    modificato 16.07.2015
    buon giorno,non se è un mio problema,ma nel conteggio delle piante dei campi,in missione me lo da senza humus,anche se dai campi risulta che c'è
    spero di esser stata chiara,qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema..:confused:
  • babi85 (IT1)babi85 (IT1) Post: 11
    modificato 16.07.2015
    AIUTO!!!!!! E' la terza volta che, durante il torneo delle alleanze, inizio una missione ed il sistema la fa terminare prima del tempo mandando in fumo i semi speciali!!!!!!! Risolvete, cortesemente, questo problema?!?!?! Grazie come sempre ragazzi :-)))
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 16.07.2015
    damadeisogni ha scritto: »
    buon giorno,non se è un mio problema,ma nel conteggio delle piante dei campi,in missione me lo da senza humus,anche se dai campi risulta che c'è
    spero di esser stata chiara,qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema..:confused:
    Sì, è già stato riscontrato questo problema.
    babi85 ha scritto: »
    AIUTO!!!!!! E' la terza volta che, durante il torneo delle alleanze, inizio una missione ed il sistema la fa terminare prima del tempo mandando in fumo i semi speciali!!!!!!! Risolvete, cortesemente, questo problema?!?!?! Grazie come sempre ragazzi :-)))
    Anche questo è già capitato, ti consiglio innanzitutto di ricaricare la pagina (o cambiare browser), fare il log-out e poi riloggarsi, poi aspettare un pò prima di iniziare un'altra missione, dovrebbe funzionare.
  • Ailik3Ailik3 Post: 32
    modificato 16.07.2015
    Sera, segnalo bug missioni durante la gara ovviamente. Ecco il messaggio che esce
    errorCode_NO_TARGET


    Support-Info:
    Command: PBMissionMissionHighscoreResponse
    ErrorCode: 3
    Timestamp: 1437074388
    Zone: 12
    PID:690418 :(
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 17.07.2015
    sta capitando che mentre fai le missioni vengono azzerate e non la stai facendo ma che succede?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 17.07.2015
    Succede anche a me: faccio missione fiori, raccolgo 340 fiori poi si blocca tutto viene fuori errore e mi parte nuova missione mais ed è così da stamattina. Inoltre 2 o 3 minuti prima mi finisce la missione: ero prima e finisco quarta e i punti reputazione non sono quelli che dovrebbero essere. fate qualcosa!!!
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 18.07.2015
    Ciao forumers!!! :)
    Mi sono permesso di spostare QUI la dissertazione sul range parecchio ampio di livelli che si possono trovare nelle proprie sfide (in quanto OT, come segnalato fin dall'inizio da ketty-ketty). Vi segnalo quindi che (come si sosteneva) non è un bug e, siccome ho riletto i messaggi postati in questo thread qualche mese fa, chiarisco anche che le missioni in solitaria non sono, a loro volta, un bug. :D

    Per maggiori informazioni su queste due meccaniche di gioco vi rimando a QUESTO POST!!! ;)
  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 19.07.2015
    a 12 ore dalla fine delle sfide, siamo ancora a questo punto?


    pqd0syf.png


    naturalmente preceduto dal solito cartello rosso di "error ecc"... se esco e rientro, avendo raccolto 4 campi di mais speciali rischio pure di ritrovarmi fiori o letame, e quindi non se ne parla nemmeno... spero solo di arrivare a guadagnarci qualcosa...
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 19.07.2015
    Credevo che all'ultimo giorno ,molti problemi fossero stati eliminati.
    Purtroppo anche stavolta la ggs sta vincendo il primo premio per la non regolarita' e l'assoluta assenza ,per lo svolgimento regolare delle mix.
    Mix che scompaiono e riappaiono,tempo di durata interrotto,codici errore ,lentezza nel raccogliere.
    Complimenti vivissimi !!!
  • pino123pino123 Post: 26
    modificato 19.07.2015
    mi chiedevo, visto che sono 3 giorni che non riesco a fare una missione di mezz'ora sempre se non si blocca tutto, se oltre ad aver raggruppato tutte le lamentele in un'unica discussione pensate anche di risolvere i problemi
    Se non ho visto male il primo post è di gennaio e credo che sei mesi possano essere sufficienti a risolvere la cosa, sempre che ce ne sia la volontà
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 19.07.2015
    Mi aggiungo alle lamentele di tutti.....scrivo per tutta la mia alleanza......per tutta la sfida alleanze abbiamo avuto bug nelle missioni.....sarebbe utile risolvere......altrimenti inutile fare sfida alleanze ci fate passare la voglia di giocare.......
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 19.07.2015
    sermone ha scritto: »
    Credo che qualcuno al più presto debba risolvere sta miriade di Bug
    Potenziamenti PR attivati visibili ad alcuni ad altri no.
    Missioni iniziate con elenco giocatori vuoto ,cerchi di fare aggiornamento sperando che dal cilindro della GGs rispuntino i giocatori,dà codice errore,esci dalla pagina ricarichi e ovviamnete la mix non c'è più.
    Riavvi la mix e dopo 10 minuti ti spunta la schermata che gli dispiace ma non ci hai messo molto impegno epuoi riprovare.
    Riprovo anche a prendemri l'oro che ci ho messo o quello è già nei vostri forzieri sotto lucchetto ?
    Sveglia signori non è il primo torneo a quest'ora avreste dovuto risolvere già tutti i problemi

    quoto completamente..anche a me inconvenienti analoghi..un risarcimento???
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 20.07.2015
    E' da stamattina che faccio missioni.. ma la classifica globale non aggiorna il mio punteggio, mentre la settimanale lo aggiorna una volta si e una no..
    sono uscita e rientrata.. ricaricata la pagina.. pulita cache.. cancellata cronologia..sempre uguale..
    nuovo bug offerta speciale per me o accade anche ad altri?

    aggiungo che tutta la lista degli altri bug durante le gare.. sono rimasti tali e quali.. niente è cambiato da mesi...

    complimenti alla GG$!!!!
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 20.07.2015
    E ci propinate pure il macchinario di George
    Ma perchè non andate in vacanza? Vi rilassate un attimo e forse riuscite a sistemare sta miriade di bug
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 21.07.2015
    beh la novità di stamattina, in una normale mattina di gioco, 2 giorni dopo la bolgia di giocatori nella sfida delle ally:

    lancio la missione, letame... benissimo, siamo solo in 4 tra cui una mia compagna di ally.

    In chat la avverto che siamo insieme, e lei conferma ovviamente.

    Dopo un minuto, mi dice: "ma come, non sono più in letame, mi sono ritrovata in uova..."

    Peccato che continuava a essere anche nella mia sfida letame con un raccolto di 170...

    che bello, si possono fare 2 sfide insieme... (ironico, naturalmente!!!)
  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 31.07.2015
    ci risiamo?

    Fdsn3x7.png


    ma vediamolo con un minimo di ottimismo: non ho dovuto perdere tempo a cancellare i nomi degli sfidanti ahahahahah
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 0
    modificato 31.07.2015
    manca poco al campionato alleanze, e ormai i bug sulle missioni sono regolari come un orologio svizzero, spero ripariate presto questo disguido, o magari cambiate orologio :D
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 0
    modificato 01.08.2015
    Attenzione, si vero..la discussione sul bug missioni è già stata aperta...ma questo ha dell'incredibile...
    annoiato ormai che per tutto il giorno le missioni si interrompevano da circa 5 o 10 minuti passando da una missione all'altra in men che non si dica ( inutile sottolineare con classifiche sballate..in certe finivo primo con relativi punti reputazione senza aver nemmeno raccolto ed effettivamente accreditati in classifica), e comunque dicevo...annoiato di questo inconvenienti decido di smettere!!!
    alleluia!! ogni 15 minuti anche non partecipando mi appativano punteggio e posizione della missione SENZA MAI AVER PARTECIPATO NE CHIESTO DI INIZIARLA!!!!
    con mia ilarità vado alla classifica punti reputazione e vedo che la mia posizione sale senza partecipare a nessuna missione.....
    e va be dico.. se è proprio un bug...me lo potete prolungare almeno fino alla fine del campionato alleanze?
    GRAZIE GGS
Sign In to comment.