Home Italian Idee e Feedback

eventi e prezzi estremi

GERUSALEMME2GERUSALEMME2 Post: 22
modificato 06.07.2015 in Idee e Feedback
:mad: Sono rimasta di stucco mancavano soli 773 ori per comprare il regalo dell'evento " extraterrestre"....e alla fine mi vedo la richiesta per 16500 ORI
.....potete spiegarmi questa assurda avaria ????

D'ora in poi io non giochero' piu' per conseguire il premio finale evento !!!
Post edited by GERUSALEMME2 on

Commenti

  • modificato 06.10.2014
    non sono molto pratica ma mi sembra funzioni così... se l'evento non è ancora finito puoi spendere tot ori (i tuoi 773). quando il tempo è scaduto ti danno "l'ultima possibilità" ma la devi strapagare. qualcuno ti confermerà o ti informerà meglio. ciao
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 06.10.2014
    che spendere 16500 ori per una deco da evento, mi pare un po' esagerato, ma credo che non sia un prezzo fisso in oro, ma proporzionato a quanto effettivamente ti mancava a concludere l'evento, e guadagnarti "gratuitamente" la deco finale... questo a evento concluso, come ultimissima possibilità di avere la deco...!

    Mentre se durante l'evento, cioè a evento ancora in corso, vedi che non riesci a concluderlo, puoi sgoldare per una cifra in oro più contenuta, saltando lo step che stai svolgendo (che se è l'ultimo, è sempre proporzionata a quanto ti manca, credo...)
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 07.10.2014
    4ever61 ha scritto: »
    che spendere 16500 ori per una deco da evento, mi pare un po' esagerato, ma credo che non sia un prezzo fisso in oro, ma proporzionato a quanto effettivamente ti mancava a concludere l'evento, e guadagnarti "gratuitamente" la deco finale... questo a evento concluso, come ultimissima possibilità di avere la deco...!

    Mentre se durante l'evento, cioè a evento ancora in corso, vedi che non riesci a concluderlo, puoi sgoldare per una cifra in oro più contenuta, saltando lo step che stai svolgendo (che se è l'ultimo, è sempre proporzionata a quanto ti manca, credo...)
    Esatto, man mano che diminuisce la quantità di oggetti da trovare diminuisce anche la cifra in oro per concludere lo step.
  • kirama5 (IT1)kirama5 (IT1) Post: 4
    modificato 06.07.2015
    ciao a tutti vorrei far notare una cosa. posso capire che chi compra oro abbia dei privilegi e questo va bene ma gli eventi sono per tutti e quando non si arriva alla fine per delle inezie (tipo 250 fiori per il tiki dopo un giorno in cui esce qualcosina per raccolto e non ci arrivi cmq) alla fine non sarebbe più corretto chiedere anche soldi per chi come me l'oro non lo compra?? dopotutto le donazioni (latte uova verdure ect.) le mette anche chi non compra oro così come l'impegno per finire l'evento. oppure la richiesta di oro non dovrebbe essere proporzionata a quanto resta per finire? e non ditemi che lo è perchè prima leggo "270 oro per saltare" e poi a fine evento mi dicono "compra a 1500 oro". è una cosa assurda. insomma date a tutti la possibilità dopo 6 giorni di impegno di portare a termine il compito ma senza strapagarlo.:(
Sign In to comment.