Home Italian Domande sul gioco

Domande al Corsaro riguardo al Ranch

146

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 19.06.2015
    Son riuscita a trovare una risposta in merito. :)

    Ecco su quali caratteristiche incidono sulle varie gare

    • Corsa: [(Resistenza x 3) + (Forza x 2) + (Agilità x 1)] + Velocità
    • Salto ad ostacoli: [(Forza x 3) + (Agilità x 2) + (Resistenza x 1)] + Potenza di salto
    • Dressage: [(Agilità x 3) + (Resistenza x 2) + (Forza x 1)] + Eleganza

    I primi tre, uguali per tutte le discipline, sono componenti di una formula che dà il punteggio finale alle capacità del cavallo nella disciplina stessa, mentre il quarto valore è sommato alla formula stessa.
  • modificato 02.07.2015
    Io sto seguendo un modello di riproduzione piramidale. Mi hanno consigliato 13-24-36 ma non so se sia quello ottimale.
    Voi come vi comportate?
  • modificato 02.07.2015
    I figli di cavalli allenati sono allenati, cioè hanno bisogno di pochi ferri di cavallo per salire di livello allenamento.

    I cavalli che si comprano sono allenati o hanno bisogno di tanti ferri di cavallo per salire di livello?

    Non so se mi sono spiegato.
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 02.07.2015
    Padania Libera ha scritto: »
    Io sto seguendo un modello di riproduzione piramidale. Mi hanno consigliato 13-24-36 ma non so se sia quello ottimale.
    Voi come vi comportate?
    Io regolare per ora 20-20-20
  • modificato 02.07.2015
    Intendo 2 cavalli livello 13, accoppio, il figlio livello 13 lo porto a 24 e lo faccio accoppiare con un altro 24 figlio di due 13. In questo senso.
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 02.07.2015
    quando incroci 2 cavalli oltre ai punti puoi vedere anche qual'è la percentuale di ferri che ti servano in meno, se quelli comprati sono di prima generazione forse la percentuale sarà minore
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 02.07.2015
    Padania Libera ha scritto: »
    Intendo 2 cavalli livello 13, accoppio, il figlio livello 13 lo porto a 24 e lo faccio accoppiare con un altro 24 figlio di due 13. In questo senso.
    Si credo vada bene ma io non do molta importanza ai cavalli ahhahaha :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 02.07.2015
    Padania Libera ha scritto: »
    Intendo 2 cavalli livello 13, accoppio, il figlio livello 13 lo porto a 24 e lo faccio accoppiare con un altro 24 figlio di due 13. In questo senso.
    A parer mio si può arrivare anche al livello 15 senza grossi sforzi per il primo accoppiamento.
    In linea generale io li accoppio quando la quantità di ferri (quindi di punti ddestramento) richiesta è superiore a quella di una sessione di addestramento non intensivo.
    Poi, dipende dai cavalli che ho, a volte alleno ancora per livellarlo con il cavallo con cui lo voglio far accoppiare, se questo è uno o due livelli superiori al primo.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 02.07.2015
    Padania Libera ha scritto: »
    I figli di cavalli allenati sono allenati, cioè hanno bisogno di pochi ferri di cavallo per salire di livello allenamento.

    I cavalli che si comprano sono allenati o hanno bisogno di tanti ferri di cavallo per salire di livello?
    Non so se mi sono spiegato.
    I cavalli acquistati si comportano come i puledri: per i primi livelli crescono velocemente. :)
  • RoxyGuest (IT1)RoxyGuest (IT1) Post: 1
    modificato 02.07.2015
    scusate, ma io fino a poco fa avevo 2 cavalli, mi si è disconnesso il pcdallart e mi ritroo slo col puledo, il aaloche alleno da tanto non c'è più, come mai?
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 02.07.2015
    RoxyGuest ha scritto: »
    scusate, ma io fino a poco fa avevo 2 cavalli, mi si è disconnesso il pcdallart e mi ritroo slo col puledo, il aaloche alleno da tanto non c'è più, come mai?
    Se hai accoppiato i cavalli i genitori vengono liberati e ti rimane soltanto il puledro.
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 03.07.2015
    antonia51 ha scritto: »
    Se hai accoppiato i cavalli i genitori vengono liberati e ti rimane soltanto il puledro.

    Antonia ho sempre pensato che andavano in paradiso :)
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 03.07.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    Antonia ho sempre pensato che andavano in paradiso :)
    Forse perché sei un tantino depresso? :):cool:;);););)
  • modificato 04.07.2015
    ma perchè il mio cavallo nonostante lo addesrti è sempre di livello 15 e non cresce mai? si chiama mindy
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 04.07.2015
    Forse dipende da quanti ferri usi
  • modificato 04.07.2015
    pensi che possa essere quello ma ha volte anche piu di 200 comunque grazie di avermi risposto se qualcuno ha altre motivazioni me lo dica x favore grazie
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 04.07.2015
    il cavallo + sale di livello + ferri gli servano per allenarsi e passare di livello
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 04.07.2015
    Ciao vittoria100, :D
    il livello (valore di riproduzione) dipende dai tre livelli di addestramento. Ora... se tali livelli di addestramento sono tutti uguali il valore di riproduzione sarà pari ai livelli di addestramento, altrimenti sarà una specie di media
    Ecco quindi, nell'immagine seguente, un cavallo con livelli di addestramento diversi tra loro: sebbene il livello forza sia a 30, il cavallo ha valore di riproduzione di 24...
    Questa è un'altra possibile risposta... :)

    Come potrebbe essere anche: "è un bug, contatta il supporto tecnico", oppure: "se continui ad accoppiarlo con altri cavalli di livello di riproduzione 15 dopo averlo addestrato solo in una disciplina è più che probabile che rimanga a livello di riproduzione 15"
    Se ci spieghi meglio cosa non ti quadra (descrivendo in maniera più puntuale e/o inserendo immagini) forse possiamo darti risposte più mirate :/
    7Wx7Uym.png

    PS: il fabbisogno di ferri di cui ti parla pinoloverde
    Pinoloverde ha scritto: »
    il cavallo + sale di livello + ferri gli servano per allenarsi e passare di livello
    può essere abbassato tramite l'accoppiamento di due cavalli (spariscono per generarne uno)... non è che non hai mai accoppiato il cavallo?
  • modificato 04.07.2015
    no in effetti non lo mai accoppiato ma è un mese che è a liv 15 anche se lo addestro e gli altri mi rimangono indietro di liv x chè uso i ferri tutti x luigrazie dei suggerimenti comunque gentilissimi
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 04.07.2015
    vittoria100 ha scritto: »
    pensi che possa essere quello ma ha volte anche piu di 200 comunque grazie di avermi risposto se qualcuno ha altre motivazioni me lo dica x favore grazie

    Se ho capito bene tu usi 200 ferri a volta per allenarlo?
    L'allenamento fino a 2000 ferri è considerato allenamento normale da 2001 a 4000 intensivo.
    200 sono pochini.. ecco, forse, perchè c'impieghi tanto.
    Ti consiglio di usarne 2000 ogni allenamento vedrai che crescerà più velocemente...
    fare l'allenamento intensivo invece secondo me non conviene perchè da 2001 a 4000 ferri i punti che vengono dati sono inferiori..fino a 2000 sono 2 ogni 20 ferri usati da 2001 a 4000 solo 1.
    L'intensivo puoi farlo solo se hai parecchi ferri e non t'importa prendere solo 1 punto, ma vuoi fare ancora più in fretta, considerando che la durata dell'allenamento.. o normale o intensivo e qualsiasi sia il numero di ferri impiegati è sempre di 4 ore.

    Se il tuo cavallo ha già liv 15 e non lo hai mai accoppiato, prendine un altro e portalo anche lui a liv 15, accoppiali e poi vedrai che il puledro farà più in fretta a crescere.
  • modificato 04.07.2015
    grazie alessio oltre che gentile sei stato chiarissimo adesso ho capito:rolleyes:
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 04.07.2015
    vittoria100 ha scritto: »
    grazie alessio oltre che gentile sei stato chiarissimo adesso ho capito:rolleyes:

    ..di nulla...
    se vuoi altre informazioni riguardanti i cavalli usa il tasto CERCA in alto a destra.. ci sono diverse discussioni aperte..
    Buona fortuna!
    Iris :)
  • Yolocaust (IT1)Yolocaust (IT1) Post: 3
    modificato 05.07.2015
    Salve, vorrei sapere, come si fa a far salire il livello di riproduzione del mio cavallo, perchè, pur facendolo allenare, resta sempre a 20, e da li non si muove mai, dove sbaglio? potete aiutarmi?
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 05.07.2015
    Yolocaust ha scritto: »
    Salve, vorrei sapere, come si fa a far salire il livello di riproduzione del mio cavallo, perchè, pur facendolo allenare, resta sempre a 20, e da li non si muove mai, dove sbaglio? potete aiutarmi?
    Ciao, io ti consiglio di usare molti ferri di cavallo quando lo alleni perchè più sale il livello del cavallo più ferri servono, quindi non bastano 20-30 ferri ma almeno 400-500 sennò ci vuole un'eternità.
    Credo sia questo il problema. Fammi sapere, buon game
  • modificato 06.07.2015
    secondo me devi fare dei accoppiamenti, se non li fai, ogni livello ti chiederà sempre di più ferri , che a un certo punto non potrai più salire di livello!
    Con liv 20 di ADDESTRAMENTO (riproduzione e un altra cosa) non dovresti avere questi problemi!
    Buona giornata!
  • Yolocaust (IT1)Yolocaust (IT1) Post: 3
    modificato 06.07.2015
    grazie per le risposte, ora proverò, speriamo bene, eheehehhe
  • modificato 09.07.2015
    I cavalli che si comprano al negozio aumentano di livello all'aumentare di, non so, il cavallo più forte che si possiede o qualcosa del genere? O troverò sempre cavalli su livello 10, 11, 12, 13?
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 09.10.2015
    Ciao Padania Libera,

    Quotando l'annuncio del Mercato dei Cavalli:
    La selezione di cavalli disponibili sarà generata per adattarsi ai cavalli già posseduti dal giocatore. Saranno comunque sempre di livello decisamente inferiore rispetto al cavallo più forte che si ha nelle proprie scuderie.

    Quindi si, il livello sarà nettamente inferiore del più forte che possiedi ma, al crescere del livello massimo presente nelle scuderie, crescerà anche quello dei cavalli del mercato :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
    Post edited by Pascoli on
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 09.10.2015
    ilcorsaro ha scritto: »
    Ciao Padania Libera,
    [...]
    Quindi si, il livello sarà nettamente inferiore del più forte che possiedi ma, al crescere del livello massimo presente nelle scuderie, crescerà anche quello dei cavalli del mercato :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.

    Io ho 2 cavalli con qualità di riproduzione 2 uno di liv 65 l'altro di liv 46.. il negozio mi propone un cavallo di liv 28, ma con qualità di riproduzione 3... quindi.. liv più basso, ma qualità di riproduzione maggiore..
    nei tornei sono al platino

    domande

    - andando avanti il gioco chiederà tra i compiti anche di avere cavalli di qualità di riproduzione maggiore a 2?
    - al momento io ho terminato i compiti richiesti.. ne compariranno altri in seguito?
    - quando?
    Post edited by Pascoli on
  • modificato 09.07.2015
    non credo che ci saranno dei altri compiti, comunque sono al livello 100 con un cavallo di liv 4 di riproduzione!
    Magari con qualche novità più avanti!

    Buona giornata!
Sign In to comment.