Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

bug dopo aggiornamento del 23/06

C'è appena stata una manutenzione.
Quando sono rientrata e ho cercato di caricare la nave, gli ultimi due slot sono bloccati.
Mi viene detto di sbloccare la Fattoria delle Caramelle (se sono al livello 30).
Invece io sono al livello 152 e nella Fattoria (che funziona regolarmente) ho il palazzo già al livello 6.
Spero riusciate a sistemare presto perché la nave parte comunque, ma mi dà meno ferri di cavallo.
Grazie
EMYMEMY
Post edited by EMYMEMY (IT1) on
«1

Commenti

  • modificato 23.06.2015
    EMYMEMY ha scritto: »
    C'è appena stata una manutenzione.
    Quando sono rientrata e ho cercato di caricare la nave, gli ultimi due slot sono bloccati.
    Mi viene detto di sbloccare la Fattoria delle Caramelle (se sono al livello 30).
    Invece io sono al livello 152 e nella Fattoria (che funziona regolarmente) ho il palazzo già al livello 6.
    Spero riusciate a sistemare presto.
    Grazie
    EMYMEMY[/QUOTE

    Buonasera. stessa situazione, ma io sono al livello 109. aiuto
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 23.06.2015
    A me no strano.... e sono livello più basso
  • pitz64 (IT1)pitz64 (IT1) Post: 38
    modificato 23.06.2015
    ciao a tutti ..stesso problema anche x me e sono al liv.132 la nave parte con gli slot bloccati quindi dà meno ferri
  • dfzdfz Post: 71
    modificato 23.06.2015
    ciao a tutti ho provato ad invitare amici tramite il tasto facebook , ma non si apre nessuna scheda e non c'è nessun reindirizzamento, succede a qualcun' altro?
    grazie e buon game :)
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 23.06.2015
    Buongiorno a tutti,

    Problema che ho potuto constatare anche sul mio account. Il Team è già al lavoro per risolverlo, vi terrò aggiornati in caso di nuove informazioni :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 23.06.2015
    A me va bene ---->
    8RTkS10.png
  • Geronimo8 (IT1)Geronimo8 (IT1) IT1 Post: 10
    modificato 23.06.2015
    EMYMEMY ha scritto: »
    C'è appena stata una manutenzione.
    Quando sono rientrata e ho cercato di caricare la nave, gli ultimi due slot sono bloccati.
    Mi viene detto di sbloccare la Fattoria delle Caramelle (se sono al livello 30).
    Invece io sono al livello 152 e nella Fattoria (che funziona regolarmente) ho il palazzo già al livello 6.
    Spero riusciate a sistemare presto perché la nave parte comunque, ma mi dà meno ferri di cavallo.
    Grazie
    EMYMEMY


    IDEM:mad::confused: IDEM
    .........si si come sempre una ne fo'....cento ne sbaglio............mma che cavolo!!!!!!!Complimenti!!!!!!!!!!
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 23.06.2015
    dfz ha scritto: »
    ciao a tutti ho provato ad invitare amici tramite il tasto facebook , ma non si apre nessuna scheda e non c'è nessun reindirizzamento, succede a qualcun' altro?
    grazie e buon game :)

    Ciao dfz, :)
    Provato il solito sistema di aggiornamento della pagina? Svuotata la cache? Riavviato o cambiato il browser?
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 23.06.2015
    Ciao,
    dopo l'aggiornamenti di oggi ho riscontrato alcuni bug.. come ad esempio:

    > I tempi di produzione del mulino zuccheroso non sono stati riadattati
    > Quando clicco per visualizzare la finestra della missione in corso,
    se clicco su un giocatore vedo il campo del nome della fattoria vuoto, poi non mi fa più cliccare sugli altri giocatori e poi quando chiudo la finestra vedo tutta la fattoria oscurata e l'unico modo per sbloccare la situazione è aggiornare la pagina e riloggarmi..

    Grazie:confused:
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 23.06.2015
    Ciao corsaro stesso problema anche per me...solo 4 aperti..le altre due mi dice di avviare isola...sarebbe utile risolvere in fretta
  • J4nluka (IT1)J4nluka (IT1) Post: 407
    modificato 23.06.2015
    ... al carico nave negl'ultimi due slot mi da avviso di avviare evento isola tropicale ...
    ... ho provato anche a riavviare, uscire e rientrare ... niente da fare !! :mad:
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 23.06.2015
    Jana872 ha scritto: »
    Ciao,
    dopo l'aggiornamenti di oggi ho riscontrato alcuni bug.. come ad esempio:


    > Quando clicco per visualizzare la finestra della missione in corso,
    se clicco su un giocatore vedo il campo del nome della fattoria vuoto, poi non mi fa più cliccare sugli altri giocatori e poi quando chiudo la finestra vedo tutta la fattoria oscurata e l'unico modo per sbloccare la situazione è aggiornare la pagina e riloggarmi..

    Grazie:confused:

    Idem,ho provato passo per passo come dicevi te e anche io ho lo stesso problema...sarà un bug grafico
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 23.06.2015
    Accorpo qui le varie discussioni che sono nate in seguito all'aggiornamento di oggi relative ai vari bugs.
  • Collinedelsole (IT1)Collinedelsole (IT1) IT1 Post: 94
    modificato 23.06.2015
    Anche a me la stessa cosa. Solo 4 aperti .......mi chiede di raggiungere liv. 30 e avviare fattoria TROPICALE per sbloccarli.
  • valeriab (IT1)valeriab (IT1) Post: 17
    modificato 23.06.2015
    Stesso problema anche per me..
  • danielle4danielle4 Post: 57
    modificato 23.06.2015
    anche da me identico problema ....
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 23.06.2015
    quello della nave credo sia dovuto al fatto dei 1000000 ricevuto in dollari zuccherosi, quindi chi è sopra il livello 30 ha o avra quel problema, ora tutti quelli sopra il livello 30 aspettano non 1000000 dollari zuccherosi ma almeno 10000 ferri per allenamento
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 23.06.2015
    Corsaro...non è per essere stressante ma non è mica normale che per risolvere un problema (non risolto per altro) se ne debbano creare altri no?...La velocità nel risolvere credo sia per lo meno dovuta da voi...non dimenticare che c'e chi spende soldi veri nell'accelerare sti maledetti semi per riempire la nave e così facendo va tutto a p.....e con tutto il rispetto...accelerare si fa per guadagnare tempo e non per fare donazione alla GGS...vi date gentilmente una mossa?..E poi perdonami la franchezza ma dire dopo "ci scusiamo per l'inconveniente mi suona davvero per presa per il kuletto" ciao buona giornata..(a me la avete già guastata)
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 23.06.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    quello della nave credo sia dovuto al fatto dei 1000000 ricevuto in dollari zuccherosi, quindi chi è sopra il livello 30 ha o avra quel problema, ora tutti quelli sopra il livello 30 aspettano non 1000000 dollari zuccherosi ma almeno 10000 ferri per allenamento

    non capisco la connessione tra le due cose...
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 23.06.2015
    chiediamo a chi ha la nave bloccata vedrai che sono quelli dal livello 30 in su
  • Dikappa (IT1)Dikappa (IT1) Post: 109
    modificato 23.06.2015
    Mi accorpo a "quelli del bug".
    4 slot su 6 disponibili, gli ultimi due bloccati pur avendo semi e prodotti dalla scorsa isola tropicale.
    2monz8x.jpg

    Sarebbe davvero molto carino se la GGS mi rifondesse gli 82 exp e i 215 ferri di cavallo che mi ha appena fatto perdere. :)

    Ci aggiungo che dopo gli ultimi aggiornamenti, il mio account è gravato da problemi che prima non ho mai rilevato:
    -durante le missioni, anzichè avere i risultati parziali, vedo visualizzata la classifica generale dei punti reputazione;
    -durante la vendita automatica dei prodotti nella gourmet, pur vendendo la quota prodotta dal ristorante attraverso la funzione automatica, in realtà l'edificio resta bloccato perchè il sistema ha venduto di meno della quantità da me autorizzata.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 23.06.2015
    1000000 dollari zuccherosi... per farci venire il diabete.. insieme all'ulcera dal nervoso..
    ogni volta la stessa storia...
    però fate bene... siamo noi i fessi che ancora continuiamo a giocare in questa situazione...
    brava gg$!!!!

    Per la cronaca.. anche da me ultimi due slot nave bloccati e mulino zuccheroso con tempi invariati..

    .. e continuo a fare 3 missioni in mezz'ora invece che una...
    ma questo bug.. ormai... è fisso... :(
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 23.06.2015
    ..idem come sopra..ferri di cavallo latitanti e x la prossima nave altre 5 ore..:(
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 23.06.2015
    J4nluka ha scritto: »
    ... al carico nave negl'ultimi due slot mi da avviso di avviare evento isola tropicale ...
    ... ho provato anche a riavviare, uscire e rientrare ... niente da fare !! :mad:

    Stesso problema riscontrato anche io... ho riempito i primi 4 slot ed è partita così come se fosse a pieno carico... ultimi 2 slot bloccati..
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 23.06.2015
    Come annunciato qui, a breve ci sarà un hotfix che dovrebbe sistemare gli ulltimi bug. :)
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 23.06.2015
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Come annunciato qui, a breve ci sarà un hotfix che dovrebbe sistemare gli ulltimi bug. :)

    ecco..ci scusiamo per l'inconveniente e anche per i tontoloni ( come me) che hanno fatto partire nave senza le ultime due slot cariche...ma dai...sempre scuse su scuse e la cosa è molto fastidiosa per non dire altro...perchè invece non ci date l'equivalente delle due slot come rimborso invece di chiacchiere e bug (non mi rivolgo a te cassiopea ma alla ggs del cavolo)
  • ipaolo (IT1)ipaolo (IT1) IT1 Post: 1
    modificato 23.06.2015
    Esatto... anche a me idem !

    ..non va bene...

    : (
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 23.06.2015
    :mad::confused:
  • dfzdfz Post: 71
    modificato 23.06.2015
    Pascoli ha scritto: »
    Ciao dfz, :)
    Provato il solito sistema di aggiornamento della pagina? Svuotata la cache? Riavviato o cambiato il browser?
    sì si l'ho fatto :(
Sign In to comment.