Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

forum sparito dopo l'aggiornamento/accesso automatico al forum inglese

2

Commenti

  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 11.06.2015
    Per conoscenza questa è la risposta che mi ha dato il support in merito al problema seguito mia segnalazione:

    Ciao ammazzafurbi,

    Grazie mille per il tuo messaggio e la tua segnalazione.

    Siamo a conoscenza del problema che hai portato alla nostra attenzione e stiamo lavorando per risolverlo nel minor tempo possibile.

    Ti chiediamo scusa per il disagio che hai subito e ti auguriamo un buon gioco.
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 11.06.2015
    grazie ammazza, mi hai risparmiato di scrivere...
  • pitz64 (IT1)pitz64 (IT1) Post: 38
    modificato 12.06.2015
    buongiorno a tutti .. sono passata da internet anch io x entrare nel forum dal gioco mi indirizza al forum inglese .. pulizie fatte .. che fare ?non saprei dire se da due /tre giorni mi succede.. grazie x l attenzione.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 12.06.2015
    E siamo al terzo giorno ,e nonostante il supporto scriva che stavano lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile , la situazione non è variata. Per arrivare a scrivere qui o vedere il forum italiano bisogna uscire sempre dal gioco nessun automatismo.
  • pitz64 (IT1)pitz64 (IT1) Post: 38
    modificato 12.06.2015
    ah.. ok capito.. parola d ordine :attendere! d altra parte la pazienza è la virtù dei forti salverò la pagina nei segnalibri così faccio prima .. grazie ammazzafurbi!!
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 12.06.2015
    A me ricollega nuovamente al forum da circa 10-15... magari una botta di fortuna continuata (ci ho provato un tot di volte dopo la piacevole normalità), ma spero nella missione riuscita!!! :D
  • pitz64 (IT1)pitz64 (IT1) Post: 38
    modificato 12.06.2015
    purtroppo ancora no.. ho provato è sempre in inglese....mah!
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 12.06.2015
    Il fatto è che quando clicchiamo dal gioco sull'icona per andare sul forum questa genera un codice che viene usato per fare l'autologin al forum secondo me hanno implementato la sicurezza e per ora non hanno sistemato ancora bene l'autologin, inserire un url sarebbe molto facile e a questo punto lo avrebbero già fatto.
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 12.06.2015
    spero solo che venga risolto prima che io raggiunga i 10.000 messaggi...

    e spero si tratti di classiche pulizie di primavera, ma che non si arrivi a estate inoltrata con questo buggino...
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 13.06.2015
    Aggiornamento sulla situazione - Dopo un'illusorio accesso di ieri nel pomeriggio/ sera oggi siamo di nuovo come prima esce l'inglese.
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    modificato 13.06.2015
    buon giorno, dopo l'ultimo update non si riusciva ad accedere al forum,una volta ripristinato succede chr quando accedo al forum sia in lingua inglese e non italiano.Potete per cortesia capire perchè e correggere.Vi ringrazio per la cortesia asiul 2
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 14.06.2015
    Stesso problema di colega...accedo al forum inglese non italiano !!! Non so piu cosa fare !!!
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 15.06.2015
    io quando accedo al forum mi manda su quello inglese, cancellato cache e ho aggiornato la pagina ma è stato inutile, il problema persiste :confused:, ogni volta devo accedere da google dopo aver cancellato la cache per entrare nel forum italiano...uffa!!!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 15.06.2015
    Il problema è noto e i programmatori stanno lavorando per risolverlo, ma non sempre la soluzione giunge velocemente.
    Riporto il post del Corsaro scritto nella pagina precedente:
    ilcorsaro ha scritto: »
    Buongiorno a tutti,

    Il nostro team sta lavorando al problema del link del forum. Naturalmente quando si prepara e si carica un aggiornamento, è impensabile che il link al forum possa subire problemi. Ovviamente quando succede si impara qualcosa di nuovo e si farà maggiore attenzione :)

    Nel frattempo rinnovo l'invito a seguire i consigli dati nei messaggi precedenti di questa discussione.

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • modificato 15.06.2015
    carminegiuda ha scritto: »
    io quando accedo al forum mi manda su quello inglese, cancellato cache e ho aggiornato la pagina ma è stato inutile, il problema persiste :confused:, ogni volta devo accedere da google dopo aver cancellato la cache per entrare nel forum italiano...uffa!!!
    anche a me si apre in inglese, pero per non fare la strada piu lunga e complicata basta sul link primi due lettere "en" cambiare in "it" e avviare, tutto qui :)
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 15.06.2015
    allora, premesso che il problema "forum inglese" persiste... oggi Internet explorer non mi funziona per niente, e quindi sono loggata con Chrome...

    bene, con Chrome sono arrivata bella tranquilla al forum italiano con un clic...

    che il problema sussista solo con certi browser e con altri no? ai posteri l'ardua sentenza...!
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 15.06.2015
    4ever61 ha scritto: »
    allora, premesso che il problema "forum inglese" persiste... oggi Internet explorer non mi funziona per niente, e quindi sono loggata con Chrome...

    bene, con Chrome sono arrivata bella tranquilla al forum italiano con un clic...

    che il problema sussista solo con certi browser e con altri no? ai posteri l'ardua sentenza...!

    penso di si.. io ho Chrome da sempre e non ho alcun problema..
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 15.06.2015
    4ever61 ha scritto: »
    allora, premesso che il problema "forum inglese" persiste... oggi Internet explorer non mi funziona per niente, e quindi sono loggata con Chrome...

    bene, con Chrome sono arrivata bella tranquilla al forum italiano con un clic...

    che il problema sussista solo con certi browser e con altri no? ai posteri l'ardua sentenza...!

    Mi spiace per te Ever ,ma io sto usando Chrome ed ho problemi con il forum , usando Internet Explorer talvolta va talvolta no.
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 15.06.2015
    Buongiorno a tutti,

    Il problema del link del forum verrà corretto definitivamente con l'update della prossima settimana, insieme ad altri bug.
    Scusate per il disagio e grazie per la pazienza dimostrata.

    ilcorsaro.
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 15.06.2015
    grazie ilcorsaro, speriamo...
    4ever61 ha scritto: »
    che il problema sussista solo con certi browser e con altri no? ai posteri l'ardua sentenza...!
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Mi spiace per te Ever ,ma io sto usando Chrome ed ho problemi con il forum , usando Internet Explorer talvolta va talvolta no.

    grazie poster...
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 16.06.2015
    ilcorsaro ha scritto: »
    Buongiorno a tutti,

    Il problema del link del forum verrà corretto definitivamente con l'update della prossima settimana, insieme ad altri bug.
    Scusate per il disagio e grazie per la pazienza dimostrata.

    ilcorsaro.

    Caro Corsaro ,allora vedendo in forum non vedo nessun annuncio di update per questa settimana e leggendo bene il tuo scritto postato in data di ieri mi lascia intendere che il tutto avverrà la prossima settimana ,se tutto va bene. Quindi ulteriore tempo sprecato per venire in forum.
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 0
    modificato 16.06.2015
    Idem, si apre il forum inglese
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 16.06.2015
    Freyr3 ha scritto: »
    Idem, si apre il forum inglese

    anche a me
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 16.06.2015
    Freyr3 ha scritto: »
    Idem, si apre il forum inglese
    ocaocra ha scritto: »
    anche a me
    Ricordo che post del genere "anch'io", "anche a me", o similari sono da considerarsi spam in violazione delle linee guida e della netiquette.
    Soprattutto quando è stato detto e ribadito nel post precedente che il problema è noto e che verrà corretto con il prossimo update.
    ilcorsaro ha scritto: »
    Buongiorno a tutti,

    Il problema del link del forum verrà corretto definitivamente con l'update della prossima settimana, insieme ad altri bug.
    Scusate per il disagio e grazie per la pazienza dimostrata.

    ilcorsaro.
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 19.06.2015
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Ricordo che post del genere "anch'io", "anche a me", o similari sono da considerarsi spam in violazione delle linee guida e della netiquette.
    Soprattutto quando è stato detto e ribadito nel post precedente che il problema è noto e che verrà corretto con il prossimo update.

    ok cassiopea chiedo scusa
    volevo comunicare che a me si è risolto il problema
    adesso entro nel forum italiano direttamente dalla fattoria
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 19.06.2015
    no no, io sto giocando con Explorer e in automatico continuo ad avere il forum inglese... (con chrome, già l'altro giorno me lo dava italiano, come ho già scritto su...)
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 19.06.2015
    Buon pomeriggio Big Farmers,

    In alcuni casi il problema può non presentarsi essendo strettamente legato a dati di background e di caricamento del browser. Ciò però non vuol dire che il problema sia stato risolto.

    Il problema dovrebbe essere definitivamente corretto con il prossimo update :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 21.06.2015
    ilcorsaro ha scritto: »
    Buon pomeriggio Big Farmers,

    In alcuni casi il problema può non presentarsi essendo strettamente legato a dati di background e di caricamento del browser. Ciò però non vuol dire che il problema sia stato risolto.

    Il problema dovrebbe essere definitivamente corretto con il prossimo update :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.

    Speriamo Corsaro ,a me continua a buttarmi sul forum inglese. Non riesco a capacitarmi che ci voglia così tanto per porvi rimedio.
  • KingOfFarm (IT1)KingOfFarm (IT1) Post: 73
    modificato 21.06.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    Metti il forum nei segnalibri tra i preferiti
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    E cosa credi che abbia fatto per non impazzire ogni minuto.

    ammazzafurbi2, perché semplicemente non segui i consigli che ti hanno dato, non vedo motivo per cui si debbano spammare 4 pagine con soli tuoi post che di certo non aiutano le analisi della problematica ai Co.Ma., intasando la lettura del topic a tutti noi utenti in cerca di informazioni.
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Speriamo Corsaro ,a me continua a buttarmi sul forum inglese. Non riesco a capacitarmi che ci voglia così tanto per porvi rimedio.

    Semplicemente per capacitarSi basterebbe seguire i consigli preziosi che ti sono stati forniti, non spammando un thread di assistenza come questo con interventi lamentosi non utili ai fini dell'aiuto collettivo.
    ilcorsaro ha scritto: »
    Buongiorno a tutti,


    Il nostro team sta lavorando al problema del link del forum. Naturalmente quando si prepara e si carica un aggiornamento, è impensabile che il link al forum possa subire problemi. Ovviamente quando succede si impara qualcosa di nuovo e si farà maggiore attenzione


    Nel frattempo rinnovo l'invito a seguire i consigli dati nei messaggi precedenti di questa discussione.


    Buona giornata,
    ilcorsaro.

    Seguire i consigli dati dal Co.Ma. per me rimane una soluzione validissima, ringrazio lo stesso per questo help desk, aggiungendo alla lista anche il mio feedback, in attesa di sicura risoluzione. Buon Lavoro CM!!
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 21.06.2015
    KingOfFarm ha scritto: »
    ammazzafurbi2, perché semplicemente non segui i consigli che ti hanno dato, non vedo motivo per cui si debbano spammare 4 pagine con soli tuoi post che di certo non aiutano le analisi della problematica ai Co.Ma., intasando la lettura del topic a tutti noi utenti in cerca di informazioni.



    Semplicemente per capacitarSi basterebbe seguire i consigli preziosi che ti sono stati forniti, non spammando un thread di assistenza come questo con interventi lamentosi non utili ai fini dell'aiuto collettivo.



    Seguire i consigli dati dal Co.Ma. per me rimane una soluzione validissima, ringrazio lo stesso per questo help desk, aggiungendo alla lista anche il mio feedback, in attesa di sicura risoluzione. Buon Lavoro CM!!
    Piccolo OT per risposta-
    Visto che la discussione riguarda i problemi e i bugs essa serve apposta per far presenti le nostre lamentele e per far sentire la nostra voce basta restare in tema . Al controllo su cosa scriviamo ci sono moderatori che vedono se quanto scritto è a tema o no ,se uno gli noiosa quel che scrive una persona può anche non leggerlo. Quando avrai qualche anno in più di gioco vedrai che ti lamenterai anche tu. Buon gioco.
Sign In to comment.