Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

ampliamento

2»

Commenti

  • merygirl (IT1)merygirl (IT1) IT1 Post: 14
    modificato 10.06.2015
    niente da fare nn funziona
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 10.06.2015
    prova con il tools

    http://www.macromedia.com/support/documentation/it/flashplayer/help/settings_manager07.html

    selezionate quelli della goodgames e usate la funzione

    Eliminazione di un sito Web

    Se selezionate un sito Web e fate clic su Elimina sito Web, esso viene rimosso dall'elenco Siti Web visitati. Qualsiasi informazione che il sito Web ha archiviato nel computer viene eliminata. (Potete scegliere se confermare o annullare la selezione.)

    Se visitate nuovamente un sito Web dopo averlo eliminato, la quantità di spazio su disco che il sito Web può utilizzare per archiviare i dati sul computer sarà quella specificata nel pannello Impostazioni generali della memorizzazione. Inoltre, se il sito Web tenta di accedere alla videocamera o al microfono e non avete selezionato l'opzione Nega sempre nel pannello Impostazioni generali della privacy, vi verrà chiesto di consentire o negare tale accesso.
  • truscion (IT1)truscion (IT1) Post: 4
    modificato 10.06.2015
    si anche a me e altri della mia ally non ci fa strepagliare la nuva farm delle caramelle siamo uscite e rientrate ma nulla
  • merygirl (IT1)merygirl (IT1) IT1 Post: 14
    modificato 10.06.2015
    ma succede in tutte le farm nn solo quella delle caramelle
  • truscion (IT1)truscion (IT1) Post: 4
    modificato 10.06.2015
    si in tutte le farm ...non si può fare nulla
  • viola18 (IT1)viola18 (IT1) IT1 Post: 15
    modificato 10.06.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    prova con il tools

    http://www.macromedia.com/support/documentation/it/flashplayer/help/settings_manager07.html

    selezionate quelli della goodgames e usate la funzione

    Eliminazione di un sito Web

    Se selezionate un sito Web e fate clic su Elimina sito Web, esso viene rimosso dall'elenco Siti Web visitati. Qualsiasi informazione che il sito Web ha archiviato nel computer viene eliminata. (Potete scegliere se confermare o annullare la selezione.)

    Se visitate nuovamente un sito Web dopo averlo eliminato, la quantità di spazio su disco che il sito Web può utilizzare per archiviare i dati sul computer sarà quella specificata nel pannello Impostazioni generali della memorizzazione. Inoltre, se il sito Web tenta di accedere alla videocamera o al microfono e non avete selezionato l'opzione Nega sempre nel pannello Impostazioni generali della privacy, vi verrà chiesto di consentire o negare tale accesso.
    pinoloverde, ho 60 anni, uso il pc da meno di un anno, non c'è una soluzione più semplice?quello che hai scritto per me è arabo e per provarci dovrei avere almeno un mese di tempo....allora meglio lasciar perdere la farm delle caramelle e forse anche le altre farm...
  • viola18 (IT1)viola18 (IT1) IT1 Post: 15
    modificato 10.06.2015
    vorrei aggiungere che deve essere la goodgames a risolvere il problema, visto che non garantisce un normale livello di gioco , ma che il sito dei pagamenti funziona sempre BENISSIMO!!!
  • FROG 65 (IT1)FROG 65 (IT1) IT1 Post: 3
    modificato 10.06.2015
    Anche io stesso problema,complimenti alla GGS,mi era gia' successo con una farm dell'isola
    L'altra volta ci hanno messo una settimana a risolverlo!!!! :))))
  • merygirl (IT1)merygirl (IT1) IT1 Post: 14
    modificato 10.06.2015
    allora possiamo stare tranquilli
    hahahaha
  • luciano501 (IT1)luciano501 (IT1) Post: 43
    modificato 10.06.2015
    idem anche per me e per una mia alleata che già da ieri sera lei non riesce io da oggi
  • elisa120elisa120 Post: 2
    modificato 10.06.2015
    niente da fare ....spengo riaccendo lo provate tutte ...sempre la scritta ..
    Lo slot di costruzione non è al momento disponibile.
    Support-Info:
    Command: PBEditorRemoveObstacleResponse
    ErrorCode: 9
    Timestamp: 1433970179
    Zone: 12
    PID:709953
  • beadante (IT1)beadante (IT1) Post: 10
    modificato 10.06.2015
    anche a me in tutte le farm
  • MARZIAmiri (IT1)MARZIAmiri (IT1) IT1 Post: 35
    modificato 10.06.2015
    Il fatto è che non mi si amplifica niente a me che sono al 94 livello, ma neppure ad un membro della mia alleanza che è solamente al 27° e non ha l'isola delle caramelle...
    Siamo ferme da 2 giorni..... Che barba!!!
  • truscion (IT1)truscion (IT1) Post: 4
    modificato 11.06.2015
    oggi come ieri non è cambiato nulla non si riesce a fare niente.....GGS
  • rdtgf2rdtgf2 Post: 5
    modificato 11.06.2015
    stessa cosa per alcuni miei alleati ( da ieri)
  • K4T3K4T3 Post: 1
    modificato 11.06.2015
    Stesso problema, ieri non riuscivo nè a costruire nè ad ampliare ed oggi, oltre quello, non riesco ad allenare il cavallo....ferma :(
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 11.06.2015
    Buongiorno a tutti,

    E' appena stato effettuato un bugfix per correggere i problemi legati all'error code 9, che provocava più o meno tutti i problemi indicati in questa discussione.

    Per risolvere il problema dovrebbe bastarvi ricaricare la pagina o, al massimo, svuotare la cache del browser e poi ricaricare la pagina :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • merygirl (IT1)merygirl (IT1) IT1 Post: 14
    modificato 11.06.2015
    funziona correttamente
Sign In to comment.