Home Italian Idee e Feedback

Braccianti intelligenti

2»

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 03.02.2015
    Concordo con Alexia, segnalo inoltre una discussione con lo stesso soggetto:
    Link non funzionante
    In questa discussione si parla di una proposta già fatta in precedenza, ma non l'ho ancora trovata.
  • modificato 03.02.2015
    comodissimo
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 03.02.2015
    PANNA E NUTELLA ha scritto: »
    Perchè non inserire la possibilità di avere operazioni automatiche?
    Per fare che cosa?
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 05.02.2015
    :)!
    una cosa semplice sarebbe la possibilità di raccogliere e fornire cibo o concime cliccando e trascinando il cursore sulle varie strutture (proposta fatta anche nella discussione del link!)
    ad esempio devo raccogliere latte ,clicco su una stalla e trascino il cursore sulle restanti invece di continuare a cliccare e scliccare per ogni stalla ,lo stesso processo per fornire il mangime !

    vi assicuro che è comodissimo ,provato in un altro gioco !:)
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 05.02.2015
    Nemain ha scritto: »
    :)!
    una cosa semplice sarebbe la possibilità di raccogliere e fornire cibo o concime cliccando e trascinando il cursore sulle varie strutture (proposta fatta anche nella discussione del link!)
    ad esempio devo raccogliere latte ,clicco su una stalla e trascino il cursore sulle restanti invece di continuare a cliccare e scliccare per ogni stalla ,lo stesso processo per fornire il mangime !

    vi assicuro che è comodissimo ,provato in un altro gioco !:)
    Non è mica detto che le stesse strutture siano vicine, potrebbero anche essere sparse, e poi corriamo il rischio che sbadatamente teniamo appoggiato il cursore un attimo in più e ci ritroviamo a raccogliere anche se non vogliamo.
    soprattutto durante gli eventi io tengo spesso le strutture ferme pronte da raccogliere, e mi girerebbero i satelliti se partisse il raccolto per sbaglio.
    Io preferisco come è ora.
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 05.02.2015
    antonia51 ha scritto: »
    Non è mica detto che le stesse strutture siano vicine, potrebbero anche essere sparse, e poi corriamo il rischio che sbadatamente teniamo appoggiato il cursore un attimo in più e ci ritroviamo a raccogliere anche se non vogliamo.
    soprattutto durante gli eventi io tengo spesso le strutture ferme pronte da raccogliere, e mi girerebbero i satelliti se partisse il raccolto per sbaglio.
    Io preferisco come è ora.
    :) tale funzione non è automatica,se vuoi la usi se no continui a cliccare su ogni cosa !
    sicuramente se si hanno 3/4 polli ,o stalle o meleti non è che serva ,ma se cominci ad avere una decina di stalle o meleti o pollai sarebbe decisamente comoda(e di solito chi ha parecchie strutture dello stesso genere tende per comodità a posizionarle vicine !); ripeto ,scrivo per esperienza diretta ,non me lo sono invento io !!!:)
    se lo fanno in altri giochi non credo che sarebbe così difficile da fare anche qui ,a meno che io nutra eccessiva fiducia nei tecnici/programmatori della ggs!!!;)
  • Luciotto7Player (IT1)Luciotto7Player (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 05.02.2015
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Concordo con Alexia, segnalo inoltre una discussione con lo stesso soggetto:
    Link non funzionante
    In questa discussione si parla di una proposta già fatta in precedenza, ma non l'ho ancora trovata.

    Forse questa?
    http://it.board.goodgamestudios.com/bigfarm/showthread.php?46240-Prossimo-Raccolto&p=946793&viewfull=1#post946793
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 05.02.2015
    Luciotto7Player2 ha scritto: »
    No Luciotto, quella è una discussione successiva.
    Però, rileggendomi con attenzione la discussione da me linkata ho capito che la proposta non era già stata fatta sul forum, semplicemente l'idea era già venuta in mente ad un'altra giocatrice:
    Sabrina333Gamer ha scritto: »
    Non sapevo che era un'idea che era già stata proposta sul forum ( lo ammetto, non ho usato la funzione "cerca" )
    anna57 ha scritto: »
    Dovevo specificare che era solo una mia proposta esternata in alleanza,ringrazio te per avermi offerto lo spunto per parlarne e associarmi :)
    :)
  • Luciotto7Player (IT1)Luciotto7Player (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 06.02.2015
    Cassiopea822 ha scritto: »
    No Luciotto, quella è una discussione successiva.

    :)

    Successiva o meno, fatto sta che al post #2 c'è la stessa proposta e al #3 la tua netta stroncatura:)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 06.02.2015
    Luciotto7Player2 ha scritto: »
    Successiva o meno, fatto sta che al post #2 c'è la stessa proposta e al #3 la tua netta stroncatura:)
    Certo e continuo ad essere contraria.
    Se la proposta venisse fatta altre 100 volte mi troveresti contraria per 100 volte. :)
  • Luciotto7Player (IT1)Luciotto7Player (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 06.02.2015
    bèh, che dire? spero solo che tutte le 100 volte vengano riunite in un unico thread, così forse smetteranno prima che diventino 200...
    ormai ci stiamo avviluppando su noi stessi, vuoi perché ignari o alcuni anche immemori di quanto già successo, nonostante abbia postato tutti i dovuti link (e non mi riferisco solo a questo 3d...):)
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 06.02.2015
    Secondo me,è una bella e brutta idea.
    Il motivo "bello" è che ci faciliterebbe,magari mentre stiamo lavorando:rolleyes:,motivi un po' strani
    Il motivo "brutto" è che faciliterebbe "troppo" i livelli altri,cosi uno accende la modalità e scappa,basta
    Invece bisogna fare fatica!!!

    Voto per il "NO"
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 10.06.2015
    Che ne dite di braccianti intelligenti che raccolgano e seminano quando non ci siamo costo per questo servizio a secondo del livello con soldi oro o nuovo tipo di mangiare prodotto nel forno o nuova abitazione con servizi Vip
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 10.06.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    Che ne dite di braccianti intelligenti che raccolgano e seminano quando non ci siamo costo per questo servizio a secondo del livello con soldi oro o nuovo tipo di mangiare prodotto nel forno o nuova abitazione con servizi Vip

    tempo fa vidi una proposta simile ma fu bocciata dalla stragrande maggioranza della gente...giustamente dico io...se automatizziamo tutto in oro (con dollari manco a parlarne che lo accetterebbero) potremmo starcene tranquilli in amaca senza fare un tubo...ti porto un esempio..ricordi i pr che vendevano nelle missioni e che quasi tutti non gradivano?...Se vuoi avanzare di livello in pratica ti rimbocchi le maniche e giochi...spendere per avanzare senza lavorare non è cosa giusta per chi non può farlo
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 10.06.2015
    capisco ma almeno 1 per fattoria e il compito lo scegliamo noi del tipo quando ha finito il meleto (uno solo non tutti) raccogli e risemina
    Oppure uno deve andare via il fine settimana e puoi scegliere di far fare 10 compiti

    Oppure forse è meglio un bel cartello con scritto chiuse per ferie :)
  • DANEE (IT1)DANEE (IT1) Post: 310
    modificato 10.06.2015
    In realtà c'erano: un giardiniere (ora riconvertito come architetto), la fiorista e altri due (la tipa delle api con la mela in mano e il tipo che ora passa con i vari furgoncini per vendere semi da serra e decorazioni speciali), che, previo pagamento di un tot di oro, si occupavano di raccogliere e riavviare produzioni per un tot di tempo.
    Sono stati "licenziati" tempo fa, forse perché, credo, non venivano ingaggiati come si aspettava la GG$.
    Se cerchi bene nel forum troverai di certo notizie in merito.
  • Luciotto7Player (IT1)Luciotto7Player (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 10.06.2015
    DANEE2 ha scritto: »
    In realtà c'erano: un giardiniere (ora riconvertito come architetto), la fiorista e altri due (la tipa delle api con la mela in mano e il tipo che ora passa con i vari furgoncini per vendere semi da serra e decorazioni speciali), che, previo pagamento di un tot di oro, si occupavano di raccogliere e riavviare produzioni per un tot di tempo.
    Sono stati "licenziati" tempo fa, forse perché, credo, non venivano ingaggiati come si aspettava la GG$.
    Se cerchi bene nel forum troverai di certo notizie in merito.
    Ah, quello facevano?? Pensa che non l'avevo manco capito!! Credevo che aumentassero le quantità prodotte tipo i manuali di adesso:D:D:D... forse se l'avessero spiegato un po' meglio...
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 10.06.2015
    Luciotto7Player2 ha scritto: »
    Ah, quello facevano?? Pensa che non l'avevo manco capito!! Credevo che aumentassero le quantità prodotte tipo i manuali di adesso:D:D:D... forse se l'avessero spiegato un po' meglio...
    :)!anch'io mi ricordavo che la funzione degli operai fosse simile ai manuali e Steve era meccanico ,non giardiniere !:)

    a me piacerebbe di più una funzione di raccolta automatica ,da azionare dove e quando si vuole (tipo cliccare e trascinare il cursore su ciò che si vuol raccogliere )

    un operaio che raccolga automaticamente in caso di assenza dal gioco dovrebbe esser programmabile
    es: sto facendo il progetto che richiede raccolta mais ,lo programmo in modo che durante la mia assenza raccolga e risemini mais da ora tot a ora tot
    non sarebbe male come idea ,ma la vedo dura !!!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 11.06.2015
    DANEE2 ha scritto: »
    In realtà c'erano: un giardiniere (ora riconvertito come architetto), la fiorista e altri due (la tipa delle api con la mela in mano e il tipo che ora passa con i vari furgoncini per vendere semi da serra e decorazioni speciali), che, previo pagamento di un tot di oro, si occupavano di raccogliere e riavviare produzioni per un tot di tempo.
    Sono stati "licenziati" tempo fa, forse perché, credo, non venivano ingaggiati come si aspettava la GG$.
    Se cerchi bene nel forum troverai di certo notizie in merito.
    No Danee, ricordi male. :)
    Gli aiutanti, come ricordano bene da Luciotto e Nemain, aumentavano la produzione dei frutteti, degli edifici di produzione, delle stalle per un tot di ore dietro compenso in oro. Sono stati effettivamente sostituiti dai manuali, e direi che ci abbiamo guadagnato (parlo ovviamente di chi usa l'oro, anche in quantità ridotta) perchè i manuali sono permanenti, mentre loro richiedevano uno "stipendio" ogni qualvolta si decideva di assumerli. :)
    Pinoloverde ha scritto: »
    Che ne dite di braccianti intelligenti che raccolgano e seminano quando non ci siamo costo per questo servizio a secondo del livello con soldi oro o nuovo tipo di mangiare prodotto nel forno o nuova abitazione con servizi Vip
    Per quanto riguarda la proposta oggetto di questo thread, beh, la vedo improbabile: se giocasse il pc per noi non avrebbe più senso giocare. :)
    Anche se, forse, qualcosa di molto limitato nel tempo e nel tipo di raccolto potrebbe essere accolto.
    Però se si dovesse trattare, come dici poi nel secondo post, di raccogliere ad esempio 1 solo meleto e riconcimarlo... beh, che me ne faccio? :p
    Sarebbe troppo limitato.

    Comunque farò seguire il solito iter alla proposta e, come sempre, saranno poi gli sviluppatori a valutarla. Magari quest'idea darà loro uno spunto per qualcosa di fattibile. :)
Questa discussione è stata chiusa.