Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

forum sparito dopo l'aggiornamento/accesso automatico al forum inglese

Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
non funziona + collegamento al forum
Post edited by Pinoloverde (IT1) on
«13

Commenti

  • rose699rose699 Post: 5
    modificato 09.06.2015
    credevo di essere io l'unica svampita :confused:
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 09.06.2015
    ora siamo in 2 :)
  • rose699rose699 Post: 5
    modificato 09.06.2015
    nn ci sentiamo soli e ci sosteniamo a vicenda
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 09.06.2015
    Buongiorno a tutti,

    Grazie di aver segnalato il problema che è ora al vaglio dei tecnici. Avete per caso già provato a svuotare la cache del vostro browser e riprovare?

    ilcorsaro.
  • modificato 09.06.2015
    Confermo, e si è anche messo a fumare il mulino a vento, nonostante abbia le animazioni disabilitate.
  • Geronimo8 (IT1)Geronimo8 (IT1) IT1 Post: 10
    modificato 09.06.2015
    CIAO Corsaro^^ , a me dice:"La pagina che stai cercando non esiste più":confused:
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 09.06.2015
    volevo chiedere se anche a voi è sparita la possibilità di accedere al forum, nel modo consueto...

    da me esce la schermata con "page not found... The page you are looking for no longer exists."

    (occorre fare uno screenshot? no vero?)

    se sono dentro, è grazie a un link che cassio mi aveva passato taaaanto tempo fa e che custodisco gelosamente... ma vedo che tanti sono in forum in questo momento: con lo stesso link, o normalmente?
  • Hello _ (INT1)Hello _ (INT1) INT1 Post: 85
    modificato 09.06.2015
    ciao, se entro nel forum dal link diretto della farm trovo page not found. Di fatto sono entrata dai preferiti dove ho salvato alcune discussioni importanti.
    Quindi confermo.
    Buona giornata
    Sonia
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 09.06.2015
    Ciao 4ever e provadelgioco!

    Consiglio anche a voi di eliminare i dati di navigazione (cache soprattutto) e ricaricare il gioco. Sembra funzionare in molti casi, in caso contrario vi invito a comunicarlo qui nuovamente :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 09.06.2015
    ilcorsaro, qua in PC pulizie giornaliere (a casa mia, un po' meno... ahahahaha)

    comunque, così:

    N6MVOBc.png

    riprovato più e più volte... col link che ti dicevo sono comunque dentro, ma chi non ce l'avesse, magari ha difficoltà a entrare...
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 09.06.2015
    uscito da gioco con il collegamento nel gioco e poi rientrato e sembra funzionare tutto
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 09.06.2015
    In effetti a mezzogiorno, quando lo ha segnalato Pinoloverde, a me funzionava, ora dà Page not found anche a me.
    Ri-segnalo. :)
  • Hello _ (INT1)Hello _ (INT1) INT1 Post: 85
    modificato 09.06.2015
    ciao Corsaro e Cassiopea :)
    dopo eliminazione della cronologia il link funzica :o
    Grazie e ciao a tutti
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 09.06.2015
    Problema capitato anche a me risolto con ricarica pagina. In compenso presentatisi problemi con missioni ,terminate dopo pochi minuti d'averle lanciate e senza conteggio del raccolto oppure compariva la graduatoria e nel contempo l'avviso d'errore rosso.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 09.06.2015
    Anche per me lo stesso problema, sono entrata via Internet.
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 09.06.2015
    Anche io ho problemi di entrare nell forum...!!! Solo dall google...no dal gioco !!!!!!!!:mad:
  • Collinedelsole (IT1)Collinedelsole (IT1) IT1 Post: 94
    modificato 10.06.2015
    Anche io ho problemi con il forum. Se accedo dalla fattoria mi indirizza a volte al forum tedesco e a volte al forum inglese. Ora sono entrata tramite google. Computer pulitissimo !!!!!
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 10.06.2015
    Stesso problema della collega precedente ,entrando dal forum mi indirizza su forum inglese ,per farlo presente ho dovuto entrare da Google. Il computer l'avevo già pulito ieri quando verso le 17 non mi faceva entrare.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 10.06.2015
    Allora è inutile che lanciate aggiornamenti per migliorare qualcosa che poi rovinate altro.
    Di nuovo impossibilità di entrata diretta in forum e se talvolta si ci riesce si finisce sulla pagina inglese.Per riuscire ad accedervi bisogna passare da Google.Il computer lo ripulito poco fa per l'ennesima volta.
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 10.06.2015
    Metti il forum nei segnalibri tra i preferiti
  • Majustar (IT1)Majustar (IT1) IT1 Post: 54
    modificato 10.06.2015
    Ciao anch'io stesso problema da ieri, non accedi più al forum direttamente, mi dice page not found.
    Pulizia PC fatta diverse volte.
    @Pinoloverde: certo, so che si può fare, ma resta comunque un'anomalia nel finzionamento, e come tale va segnalata, no? ;)
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 10.06.2015
    di certo ma in questo momento mi sembra il minimo visto che ci sono molti altri bug, come le missioni durano meno del dovuto
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 10.06.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    Metti il forum nei segnalibri tra i preferiti

    E cosa credi che abbia fatto per non impazzire ogni minuto.
    Majustar ha scritto: »
    Ciao anch'io stesso problema da ieri, non accedi più al forum direttamente, mi dice page not found.
    Pulizia PC fatta diverse volte.
    @Pinoloverde: certo, so che si può fare, ma resta comunque un'anomalia nel finzionamento, e come tale va segnalata, no? ;)

    Certo che va segnalata ,oltre ad averla postata qui per conoscenza se altri avessero lo stesso problema ho mandato mail al supporto.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 10.06.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    di certo ma in questo momento mi sembra il minimo visto che ci sono molti altri bug, come le missioni durano meno del dovuto

    succedeva già ieri leggi mio post 15
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 10.06.2015
    Tutti aspettavano l'isola ora è arrivata con bug e altro piano piano la GGS risolverà tutto spero :(
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 10.06.2015
    Buongiorno a tutti,

    Il nostro team sta lavorando al problema del link del forum. Naturalmente quando si prepara e si carica un aggiornamento, è impensabile che il link al forum possa subire problemi. Ovviamente quando succede si impara qualcosa di nuovo e si farà maggiore attenzione :)

    Nel frattempo rinnovo l'invito a seguire i consigli dati nei messaggi precedenti di questa discussione.

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 10.06.2015
    Ho stesi promlemi di ieri .....non si po ...cosi no !!!!!!!!!!!!!!!!
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 11.06.2015
    dopo 2 giorni con l'accesso diretto al forum come in post 11, con page not found... questa è la bella sorpresina di stamattina

    9MJwm4N.png

    naturalmente, essendo il forum non italiano, andando alle "discussioni sottoscritte" mi esce "the folder is currently empty", che è un insulto ai miei 9.544 post ahahahahahah

    ilcorsaro, non parliamo più di pulizia di cronologia, cache, cookies ecc... ormai è chiaro che è un problema se non di tutti, ma di tanti sicuramente... (forse la novità di oggi l'ha trovata qualcun altro?)
  • modificato 11.06.2015
    anche me mi porta sul forum inglese!
    Io cambio le prime 2 lette del link da EN a IT , metto il nik , e mi riporta qui!
    Ciao!
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 11.06.2015
    grazie Leonard... si fa tutto, si fa così, si mette il forum tra i preferiti, si inserisce l'altro link del forum custodito gelosamente...

    ma semplicemente stare belli tranquilli in farm, cliccare il tastino forum e trovarsi in forum senza tanto arrabattarsi, no?
Sign In to comment.