Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Per mille spingarde! Cosa abbiamo di nuovo qui...?

SpugnaSpugna Post: 25
Buone notizie Ciurmaglia!

Da oggi, un nuovo elemento entra a far parte di questa scapestrata banda marinaresca.
Il Nostromo Spugna (al vostro servizio!) mette piede, per la prima volta, sul vascello della Community di Goodgame. Sotto la guida congiunta, mia e di IlCorsaro, faremo rotta verso misteriosi orizzonti e salperemo verso nuove sfide e nuove avventure. Sarete abbastanza temerari da seguirmi...?

Da ora in poi, ci inoltreremo insieme nel mare di questa Community affrontando le acque tempestose con passione e celebrando le vostre conquiste a suon di boccali colmi di Rhum, "ovviamente analcolico"....
Ah-ah-ah...Arrrrrrrrrr!

Bene.
Lascerò che il mio scribacchino personale mi descriva di seguito, così che possiate conoscere anche altri lati della mia imponente personalità. Tutti i lupi di mare, nascondono un cuore tenero ma state attenti perché non tollero chi prova a farmela sotto i baffi!
Aa-ah-ah... Arrrrrrrrr!


Firmato,
Spugna



Sport:
corsa, nuoto, snowboard
Cibo preferito: qualunque cosa sia cucinata col Curry!
Passioni: videogames, serie-TV, Anime, Studio Ghibli, Nintendo, Social-network, cucinare, Android e tutto quello che è geek.
Musica: R.E.M., 90', Radio Hit.

Un po' di me:
Approdo in Goodgame Studios dopo un passato come redattore, content manager e altri lavori sempre nel gaming in Italia. Come potete immaginare, giocare è da sempre nel mio DNA e sono certo che riusciremo ad organizzare tantissimi eventi speciali apposta per voi!

  • Sono appassionato di moltissimi generi su console: JRPG, Action, Puzzle-game, Shooters. Attualmente sto recuperando Xenoblade Chronicles per Wii mentre ho dovuto abbandonare temporaneamente (ahimè) la mia amata PS4. La mia infanzia invece, l’ho lasciata su un vecchissimo Gameboy mattone, color giallo.
  • Adoro le serie-TV in lingua originale, le preferisco al doppiaggio italiano. Spazio tra vari generi anche qui e mi pento di non essere ancora riuscito a vedere tutto Twin Peaks (bello ma troooooppo lento)!
    Ora come ora sto divorando Game of Thrones in attesa della nuova stagione di Hannibal, ma la mia preferita è, e rimarrà sempre Pushing Daisies!
    Ultimamente ho scoperto/mi han consigliato: House of Cards, True Detective e Modern Family. Personalmente consiglio a tutti i fan dell’accento British, la serie poliziesca Luther; se vorrete consigliarmene altre, mi farebbe molto piacere.
  • Film: mi piace vederli con gli amici. Da solo mi addormento. Prediligo i thriller, e le pellicole fantascientifiche. Consigliate! Consigliate!
Curiosità:
  • Ho un gatto. Quando ero piccolo avevo anche una tartaruga ma tentò di evadere dal balcone cadendo per 3 piani. Si salvò...
  • Non sono molto amico delle meduse (quindi vedete di non buttarmi giù dal vascello!)
  • La mia seconda patria è la Sardegna
Post edited by Spugna on

Commenti

  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 08.05.2015
    Auguri Spugna..... spero che il tuo nome non sia tutto un programma!!:D:D:D
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 08.05.2015
    benvenuto Spugna! la cosa che più ci accomuna è il gatto..io ne ho una di 11 anni e la adoro..ma non ho mai avuto tartarughe!! buon lavoro!
  • Hello _ (INT1)Hello _ (INT1) INT1 Post: 85
    modificato 08.05.2015
    Benvenuto Spugna
    fossi in te penserei "io speriamo che me la cavo" :D
    Attento agli squali in mare :) sono affamati!
  • SpugnaSpugna Post: 25
    modificato 08.05.2015
    spiga52 ha scritto: »
    Auguri Spugna..... spero che il tuo nome non sia tutto un programma!!:D:D:D

    Diciamo che potrei soffrire anche di bipolarismo, questa è la mia seconda personalità:
    YfFuFjS.jpg
    Savi66Player ha scritto: »
    benvenuto Spugna! la cosa che più ci accomuna è il gatto..io ne ho una di 11 anni e la adoro..ma non ho mai avuto tartarughe!! buon lavoro!

    FOTO SUBITO! :)
    provadelgioco ha scritto: »
    Benvenuto Spugna
    fossi in te penserei "io speriamo che me la cavo" :D
    Attento agli squali in mare :) sono affamati!

    Ma non è stagione di caccia adesso? :D
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 08.05.2015
    Benvenuto Spugna!
    spero che fra le tue serie preferite ci siano anche il Tenente Colombo e Star Trek, perché in Big Farm, come in questo forum, ci sono anche persone che, come me, hanno passato l'adolescenza da un po' ;););).
    Ti auguro buon lavoro :).
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 08.05.2015
    Ciaoooooooo

    Benvenutoooo ;););)Auguri,solidarietà
  • SpugnaSpugna Post: 25
    modificato 08.05.2015
    antonia51 ha scritto: »
    Benvenuto Spugna!
    spero che fra le tue serie preferite ci siano anche il Tenente Colombo e Star Trek, perché in Big Farm, come in questo forum, ci sono anche persone che, come me, hanno passato l'adolescenza da un po' ;););).
    Ti auguro buon lavoro :).

    Proprio a te che sei fan del tenente Colmbo suggerisco allora Luther :)

    Per il resto, grazie a tutti!
  • modificato 09.05.2015
    bene arrivato e buon lavoro :)
Sign In to comment.