Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

attacco ad uniqueness

29

Commenti

  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 24.04.2015
    grazie per l'intervento corsaro. ma ritenendo che qualcuno si sia appropriato indebitamente della pw se ggs non accelera' il suo intervento per punire il responsabile e ripristinare il tutto ci troviamo costretti ad inoltrare la denuncia alle autorita' (polizia postale). e' vero che questo e' un gioco ma dentro ci abbiamo messo anche euro veri e vedere tutto cosi' deturpato credo crei i presupposti per un loro intervento non con ggs ma con il colpevole (o la colpevole)di tutto questo
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 24.04.2015
    pa31olo, immagino sarete comunque in contatto tra di voi in mp: davvero non avete idea di chi possa aver commesso una mostruosità del genere? lo so che non è bello accusare ingiustamente, ma se un ideuzza ci fosse, meglio far indagare già con il nick del sospettato, non pensate...?

    lo so che non siamo in una crime story e neanche nella real life, ma poco ci manca, visto che giustamente gli euro spesi per l'oro sono davvero real...!
    magari il support vi risponde con le solite rispostine prefabbricate ( e spero non in turco come hanno fatto a me ahahaha), ma magari fanno prima a fare i controlli, no? Pensateci, ripeto...
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 24.04.2015
    4ever61 ha scritto: »
    pa31olo, immagino sarete comunque in contatto tra di voi in mp: davvero non avete idea di chi possa aver commesso una mostruosità del genere? lo so che non è bello accusare ingiustamente, ma se un ideuzza ci fosse, meglio far indagare già con il nick del sospettato, non pensate...?

    lo so che non siamo in una crime story e neanche nella real life, ma poco ci manca, visto che giustamente gli euro spesi per l'oro sono davvero real...!
    magari il support vi risponde con le solite rispostine prefabbricate ( e spero non in turco come hanno fatto a me ahahaha), ma magari fanno prima a fare i controlli, no? Pensateci, ripeto...
    grazie per il consiglio
    ovviamente ci stiamo comunicando tra noi le varie ipotesi
    ma se loro veramente vogliono intervenire ci mettono 5 minuti a risalire all'indirizzo ip che e' entrato nel nik di jasis.
    e se non lo fanno loro evitando ulteriori complicazioni lo faremo fare da chi poi puo' andare avanti anche a livello penale eventualita' che spero vivamente si possa evitare
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 24.04.2015
    beh, giustissimo... con tutta la mia ally, speriamo davvero arriviate a capo di tutto e venga risolto tutto per il meglio al più presto... ciaooooooo
  • zap32zap32 Post: 31
    modificato 24.04.2015
    Ho subito pensato che potesse essere qualcuno che voleva vendicarsi di jasis, per questo ho detto che è una persona, ma una persona che compie queste azioni è veramente "piccina dentro" e spero che venga scoperta e punita: nessuno può pensare che la cosa non lo riguarda perché poteva succedere a qualsiasi altro giocatore.
  • Luciotto7Player (IT1)Luciotto7Player (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 24.04.2015
    ilcorsaro ha scritto: »

    • 4.2.4 Nel caso in cui l'utente abbia ragione di credere che terze parti possano essere entrate in possesso di tali dati senza autorizzazione, egli comunicherà immediatamente tale circostanza a Goodgame Studios e provvederà personalmente alla modifica dei propri dati oppure lascerà che sia Goodgame Studios a modificarli per lui. In questo caso o nel caso in cui Goodgame Studios abbia la prova che tali dati siano stati utilizzati in maniera impropria, essa avrà inoltre il diritto di bloccare temporaneamente l’accesso da parte dell'utente. L’utente sarà nuovamente autorizzato all'uso non appena sarà stato fugato il sospetto di un abuso dei dati.
    • 4.2.5 L’utente non è in alcun caso autorizzato all’utilizzo dei dati di accesso di altri utenti, se non nel caso in cui le regole del gioco prevedano eccezioni in tal senso.
    ilcorsaro.

    Questi 2 punti dicono che un utente deve tutelare i propri dati ma anche che un altro non è autorizzato ad usarli... quindi??? La GGS se ne lava le mani perché la punizione per non aver tutelato la pw è il furto stesso dell'account?? E i danni arrecati agli altri membri dell'alleanza che non c'entrano nulla? Ma per favore.. Va trovato e bloccato in primo luogo chi ha fatto questo e il suo nome pubblicato, punto. E chi non c'entra nulla risarcito, altrimenti a questo punto la denuncia va fatta al supporto contro la GGS stessa per mancanza di supporto, da tutti però... e alla polizia postale, voi paolo volete evitare, ma vien voglia di farla a me guarda dal nervoso!!!
  • silvia anubis2silvia anubis2 Post: 20
    modificato 24.04.2015
    continuo a pensare e ripensare il perchè di tutto questo, un dubbio mi assale, perchè proprio ora? tra non molto ci sarà il torneo delle ally, ma che strana combinazione................ queste due mani non le sopporto mi rende sempre più furiosa, rivoglio la ally!!!!!!!!!!!!!!!!! rivoglio la mia leader, rivoglio i miei compagni............ :-(((((
    scusate il mio sfogo.
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 24.04.2015
    ma va, sfogati, sfogati pure... sapessi cosa direi io se fosse successo a me...
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 24.04.2015
    E dal supporto ancora nessun interessamento

    alla grande proprio un bell'aiuto che ci danno
    i piu' vivi complimenti
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 24.04.2015
    Luciotto7Player2 ha scritto: »
    Questi 2 punti dicono che un utente deve tutelare i propri dati ma anche che un altro non è autorizzato ad usarli... quindi??? La GGS se ne lava le mani perché la punizione per non aver tutelato la pw è il furto stesso dell'account?? E i danni arrecati agli altri membri dell'alleanza che non c'entrano nulla? Ma per favore.. Va trovato e bloccato in primo luogo chi ha fatto questo e il suo nome pubblicato, punto. E chi non c'entra nulla risarcito, altrimenti a questo punto la denuncia va fatta al supporto contro la GGS stessa per mancanza di supporto, da tutti però... e alla polizia postale, voi paolo volete evitare, ma vien voglia di farla a me guarda dal nervoso!!!

    é vero ogni utente deve fare il possibile per non divulgare i dati di accesso ecc ecc, ma se esiste una falla nel forum o nel gioco, se è cosi presto salteranno altre alleanze ecc, cosa puo fare l'utente ?

    Non sono un informatico ma mi sono sempre chiesto di come sia possibile dal gioco accedere al forum senza doversi loggare, visto che il forum è su base Vbulletin ci deve essere una qualche integrazione codificata, avete mai notato il link che si crea quando clicchiamo per accedere al forum dal gico ? secondo me in quel link ci sono i dati di accesso criptati, ho provato a copiare quel link che rimane per pochi secondi, ho premuto la x, lo incollato su un altro browser e fatto l'accesso al forum senza dovermi loggare.

    Capiusco che credere che sia stato un caso è impensabile, perchè la leader della ally, cmq dal log del gioco possono vedere l'IP e vedere se nello stesso giorno con quell'IP si è loggato un altro utente, sempre che non usasse un proxy o cose simili
  • rarity8 (IT1)rarity8 (IT1) Post: 8
    modificato 24.04.2015
    Buongiorno a tutti. sono molto dispiaciuta con i giocatore dell'ally uniqueness speriamo che la ggs ripristine tutto come era prima e che il colpevole venga punito perche è una cosa veramente vergognosa...
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 24.04.2015
    Leggo ora cosa è successo.... sono attonita e senza parole.... non riesco a credere che possa succedere una cosa così meschina e deplorevole (per non usare parole "sconvenienti") in un gioco!
    Come può essere caduto così in basso l'autore del fatto?

    Mi dispiace veramente Bruna..... vi auguro di riavere presto la vostra ally!
  • laura5783laura5783 Post: 242
    modificato 24.04.2015
    esprimo la mia solidarietà alla leader Jasis e alla sua ally, sicuramente sarà stato un dispetto di qualche ex alleato, che si è voluto vendicare per qualche motivo. Gesto sicuramente deprecabile, spero che la ggs riesca a venirne a capo, per ridare alla leader la sua alleanza come era prima e anche tutti i suoi componenti!
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 24.04.2015
    UserMazza1955 ha scritto: »
    Faccio parte anche io della farm sterminata con astuzia e cattiveria ,è una cosa che non è lecito fare e chi è il detentore del gioco ha il dovere di prendere dei provvedimenti tali e rimettere tutto come prima dell'intervento del malfattore. Aspetto che la GGS ci dia comunicazione al più presto di avere trovato la persona che ha compiuto il fatto.
    astuzia e cattiveria presuppongono un minimo di ragione
    ma qui a mio parere è una questione di bassezza e assenza totale di intelligenza
    mi dispiace ..spero che si riesca veramente a trovare chi è stato
    aspettiamo però uniqueness il ritorno
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 24.04.2015
    Senza Parole.
    Vergogna.
    Sdegno.
    Vomito.

    L'alleanza GHIRO LAND può ospitarvi,se ne avete bisogno e si stringe con voi per il famoso ritorno anticipato da oca!!
  • laura1970 (IT1)laura1970 (IT1) Post: 172
    modificato 24.04.2015
    pa31olo ha scritto: »
    E dal supporto ancora nessun interessamento

    alla grande proprio un bell'aiuto che ci danno
    i piu' vivi complimenti

    ciao
    mi spiace e io e tutti i mei compagni di gioco siamo assolutamente con voi.
    Tempo fà ho avuto 1 problema , cosi' ho scritto al supporto tecnico, devo dire che son stati cortesi e veloci. Ma il tempo certo è quello che è... Se hai scritto ieri aspettati 1 risposta forse ancora di oggi altrimenti lunedi'... il sab e dom non lavorano e mi sembra stacchino alle 17 oggi. QUesto per rassicurarti perchè capisco che volete 1 risposta immediata . Certo è un gesto deplorevole e vergognoso. Io resto sempre piu' della mia idea , che qua non è piu' un gioco. Certi gesti come e altri tipo questi non solo devono essere puniti... ma sanzionati penalmente. La vostra leder la ricordo piacevolmente per 1 episodio carino che è capitato. Ma comunque dico no a tali cattiverie.
    Forza ragazzi riunitevi e ripartite da cosa dite siete un bel gruppo. Mai mollare anche se ha denti stretti rialzatevi al piu' presto. Per qualsiasi cosa siamo con voi. buona giornata laura
  • laura1970 (IT1)laura1970 (IT1) Post: 172
    modificato 24.04.2015
    Ghiro2805 ha scritto: »
    Senza Parole.
    Vergogna.
    Sdegno.
    Vomito.

    L'alleanza GHIRO LAND può ospitarvi,se ne avete bisogno e si stringe con voi per il famoso ritorno anticipato da oca!!

    Ciao Assolutamente si
    ma come? se hai delle idee ben volentieri...........
    Certe cose non dovrebbero capitare. E mi Auguro che sia un errore strano perchè non voglio pensare che una persona possa fare tale gesto. Se e quando fai sapere come si potrebbe aiutare grazieeeeeeeeeee laura
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 24.04.2015
    laura1970 ha scritto: »
    Ciao Assolutamente si
    ma come? se hai delle idee ben volentieri...........
    Certe cose non dovrebbero capitare. E mi Auguro che sia un errore strano perchè non voglio pensare che una persona possa fare tale gesto. Se e quando fai sapere come si potrebbe aiutare grazieeeeeeeeeee laura

    Non ho capito bene cosa vuoi dire:(.
    Ma ho dei posti liberi,e posso ospitarne;)
  • laura1970 (IT1)laura1970 (IT1) Post: 172
    modificato 24.04.2015
    Ghiro2805 ha scritto: »
    Non ho capito bene cosa vuoi dire:(.
    Ma ho dei posti liberi,e posso ospitarne;)

    ok questa era 1 risposta
    ero io che non avevo capito ehehhehe
    grazie buona giornata
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 24.04.2015
    Sono molto dispiaciuta per questo gesto vergognoso e vigliacco.
    Spero che la GGS provveda immediatamente a sistemare la situazione e che soprattutto rintracci e punisca il colpevole. Nel frattempo io e la mia ally siamo a vostra disposizione per qualunque cosa.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 24.04.2015
    Scusate ma questa sarebbe la solidarietà?..Alla faccia...io ritengo essere un pochino avvoltoi...questa gente ha subito un danno notevole che dovrebbe lasciarci tutti molto preoccupati e non mi pare giusto cercare di dare asilo politico...questo è tentare di approfittare della situazione a mio parere..in ogni caso da parte mia se jasis e bubux lo ritengono utile...visto che domani e domenica è tutto fermo mi offro di aprirvi a vostro piacimento alleanza nuova con nome da voi deciso e di farvi versamento di 100 milioni di dollari e 10 mila oro...questo è quanto posso fare..questa è la mia solidarietà..sperando che in settimana si possa risolvere questa bruttissima faccenda...vediamo quanti mi seguono in questo gesto??
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 24.04.2015
    dalla nostra alleanza alla vostra alleanza una profonda solidarietà.
    a colui che ha commesso tale fatto disdicevole: vergogna, sei una persona infame.

    qualsiasi aiuto alla vostra alleanza, ai vostri giocatori: noi siamo a vostra disposizione.

    ciao
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 24.04.2015
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Scusate ma questa sarebbe la solidarietà?..Alla faccia...io ritengo essere un pochino avvoltoi...questa gente ha subito un danno notevole che dovrebbe lasciarci tutti molto preoccupati e non mi pare giusto cercare di dare asilo politico...questo è tentare di approfittare della situazione a mio parere..in ogni caso da parte mia se jasis e bubux lo ritengono utile...visto che domani e domenica è tutto fermo mi offro di aprirvi a vostro piacimento alleanza nuova con nome da voi deciso e di farvi versamento di 100 milioni di dollari e 10 mila oro...questo è quanto posso fare..questa è la mia solidarietà..sperando che in settimana si possa risolvere questa bruttissima faccenda...vediamo quanti mi seguono in questo gesto??

    quoto luciano e anche la mia alleanza è disposta ad aiutare "economicamente" la nuova alleanza. ditemi solo come fare grazie
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 24.04.2015
    se dovesse servire un aiuto "economico" per la vostra ally sono disponibile
  • laura1970 (IT1)laura1970 (IT1) Post: 172
    modificato 24.04.2015
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Scusate ma questa sarebbe la solidarietà?..Alla faccia...io ritengo essere un pochino avvoltoi...questa gente ha subito un danno notevole che dovrebbe lasciarci tutti molto preoccupati e non mi pare giusto cercare di dare asilo politico...questo è tentare di approfittare della situazione a mio parere..in ogni caso da parte mia se jasis e bubux lo ritengono utile...visto che domani e domenica è tutto fermo mi offro di aprirvi a vostro piacimento alleanza nuova con nome da voi deciso e di farvi versamento di 100 milioni di dollari e 10 mila oro...questo è quanto posso fare..questa è la mia solidarietà..sperando che in settimana si possa risolvere questa bruttissima faccenda...vediamo quanti mi seguono in questo gesto??

    Io ci sono !!
    non commento il resto è decisamente meglio !!!!
    Ho scritto di rialzarsi velocemente ... non essere alloggiati !!!!
    Io si sono disposta a versare sia oro che soldi per far ripartire L'ally di jasis
  • Silvia20072Silvia20072 Post: 97
    modificato 24.04.2015
    anch'io disponibile, ovviamente
  • bubuxbubux Post: 27
    modificato 24.04.2015
    ciao e grazie per le offerte, soprattutto a te Luciano, davvero una bella proposta la tua, sei molto gentile e generoso, non so come rispondere perchè la decisione spetta a tutti i membri e alcuni sono al lavoro fino a stasera, dovremo riunirci tutti per siglare un accordo.
  • saretta62saretta62 Post: 4
    modificato 24.04.2015
    innanzitutto avete fatto bene ma ora mi chiedo ha rifatto la fattoria?
    2 deve essere qualcuno che sa sia password che nome per entrare,forse una persona vendicatrice o una amica che poi e sua nemica
    spero si sia risolto cio,per te e per gli altri,soprattutto lei salutiii:D
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 24.04.2015
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Scusate ma questa sarebbe la solidarietà?..Alla faccia...io ritengo essere un pochino avvoltoi...questa gente ha subito un danno notevole che dovrebbe lasciarci tutti molto preoccupati e non mi pare giusto cercare di dare asilo politico...questo è tentare di approfittare della situazione a mio parere..in ogni caso da parte mia se jasis e bubux lo ritengono utile...visto che domani e domenica è tutto fermo mi offro di aprirvi a vostro piacimento alleanza nuova con nome da voi deciso e di farvi versamento di 100 milioni di dollari e 10 mila oro...questo è quanto posso fare..questa è la mia solidarietà..sperando che in settimana si possa risolvere questa bruttissima faccenda...vediamo quanti mi seguono in questo gesto??

    Ci sono anche io con voi, se qualcosa si può fare. Ammetto di avere offerto la mia provvisoria ospitalità a qualcuno di loro, in quanto miei ex compagni di alleanza, per loro sarebbe stata un "breve rientro" chiarendo però che il motivo era di pura solidarietà per farli sentire semplicemente dentro ad un gruppo, in attesa di una decisione collettiva.
  • Nicole76 (IT1)Nicole76 (IT1) IT1 Post: 31
    modificato 24.04.2015
    ciao,sono profondamente dispiaciuta per l'accaduto e anche disgustata solo al pensiero che qualcuno possa arrivare così in basso... avete tutta la nostra solidarietà e ,soprattutto, l'aiuto .... basta un fischio e arriviamo. un abbraccio
Questa discussione è stata chiusa.