Home Italian Idee e Feedback

Lavoratori liberi

[Deleted User][Deleted User] Post: 0
modificato 23.04.2015 in Idee e Feedback
Salve ragazzi, come tutti sapete, ogni vostra farm ( principale, gaudente, fiori) ha un determinato numero di lavoratori ( totali, occupati, liberi)
Mi chiedevo se era più corretto totalizzare questi lavoratori, visto che le suddette farm comunque hanno un unico proprietario.
MI spiego...
Io ho 8 lavoratori liberi nella principale, 26 nella gaudente e 0 in quella fiori.
Non sarebbe meglio avere in totale 34 lavoratori liberi e gestirli come meglio ci piace?
In fondo, come detto sopra, per logica le farm hanno un unico proprietario, e inoltre
possiamo portare lavoratori dove c'è carenza.
CHE NE DITE?
Post edited by [Deleted User] on

Commenti

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 20.04.2015
    Freyr3 ha scritto: »
    Salve ragazzi, come tutti sapete, ogni vostra farm ( principale, gaudente, fiori) ha un determinato numero di lavoratori ( totali, occupati, liberi)
    Mi chiedevo se era più corretto totalizzare questi lavoratori, visto che le suddette farm comunque hanno un unico proprietario.
    MI spiego...
    Io ho 8 lavoratori liberi nella principale, 26 nella gaudente e 0 in quella fiori.
    Non sarebbe meglio avere in totale 34 lavoratori liberi e gestirli come meglio ci piace?
    In fondo, come detto sopra, per logica le farm hanno un unico proprietario, e inoltre
    possiamo portare lavoratori dove c'è carenza.
    CHE NE DITE?

    potrebbe essere una bella idea, se non fosse per il fatto che la quantità dei lavoratori e quindi delle case per ogni fattoria determina anche la felicità e di conseguenza i costi di produzione..
    per come è strutturato ora il gioco non penso sia possibile, se invece mettessero delle novità così come hanno fatto per l'utilizzo delle decorazioni possedute...benvenga.. :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 20.04.2015
    Direi che Iris ha centrato il "problema", che più che un problema è la descrizione della struttura del gioco. :)
    Si potrebbe fare? Teoricamente si. Ma così facendo si stravolgerebbe tutta la strategia e l'impostazione di Big Farm... Quindi direi che è altamente improbabile un cambiamento in questa direzione. :)
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 0
    modificato 20.04.2015
    Avete ( IN PARTE ) ragione..
    la felicità comunque viene determinata dalle case e dalle decorazioni, non dai lavoratori liberi.
    quindi direi..come è stato fatto IL DISEGNATORE DI PAESAGGI si potrebbe creare l'evento : MIGRAZIONE DI LAVORATORI :D
    e il gioco è fatto..senza sconvolgere nulla...
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 20.04.2015
    Freyr3 ha scritto: »
    Avete ( IN PARTE ) ragione..
    la felicità comunque viene determinata dalle case e dalle decorazioni, non dai lavoratori liberi.
    quindi direi..come è stato fatto IL DISEGNATORE DI PAESAGGI si potrebbe creare l'evento : MIGRAZIONE DI LAVORATORI :D
    e il gioco è fatto..senza sconvolgere nulla...

    Le case "contengono" i lavoratori liberi e non, quindi...

    Con la paesaggistica puoi demolire le dec che hai in magazzino e anche quelle che hai nelle varie fattorie, non puoi spostare una dec della principale, nella gourmet o nella fattoria dei fiori..
    con la paesaggistica l'unico punto d'unione tra le varie fattorie è il magazzino temporaneo non altro..
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 20.04.2015
    Freyr.... vedila come se le fattorie fossero distanti 100Km l'una dall'altra: ognuna ha i suoi alloggi per i lavoratori e questi non vivono da una parte per poi andare a lavorare dall'altra. ;)

    Poi chiaramente, a prescindere dalle mie convinzioni, farò seguire il solito iter anche a questa proposta come faccio per tutte le altre. :)
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 0
    modificato 20.04.2015
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Freyr.... vedila come se le fattorie fossero distanti 100Km l'una dall'altra: ognuna ha i suoi alloggi per i lavoratori e questi non vivono da una parte per poi andare a lavorare dall'altra. ;)

    Ora capisco perchè ci vuole tutto questo tempo per spostarsi da una fattoria all'altra!!!!
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 20.04.2015
    Freyr3 ha scritto: »
    Ora capisco perchè ci vuole tutto questo tempo per spostarsi da una fattoria all'altra!!!!


    ahahahah
    forse la gg$ ..se vede l'affare ci fa un pensierino e inserisce una linea ferroviaria diretta tra le varie fattorie..
    il pendolino di bigfarm... :D
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 0
    modificato 20.04.2015
    Alessio722 ha scritto: »
    ahahahah
    forse la gg$ ..se vede l'affare ci fa un pensierino e inserisce una linea ferroviaria diretta tra le varie fattorie..
    il pendolino di bigfarm... :D

    HAHAHA magari facendo pagare il biglietto in oro hehehe

    P.S con la linea ferroviaria non mi sai più di spostamento ma... EVENTO DEPORTAZIONE :D:D

    A parte i scherzi grazie CASSI per far seguire anche il suo iter a questa proposta.
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 21.04.2015
    Ciao a tutti...mi permetto di dare una mia opinione, avendo letto le vostre proposte...secondo me non lo faranno mai e poi mai..."leggendovi" ho pensato subito a come la cosa potrebbe essere sfruttata da chi magari decide di produrre esclusivamente un prodotto...vedi uova...riempirebbe la terza farm di case, magari chic, e userebbe quegli operai per la prima e la seconda farm per i pollai...si troverebbe un costo di gestione esagerato nella terza farm, dove però non produrrebbe nulla, e un costo quasi a zero nelle altre...a me questo pensiero è balenato nella mente...:D
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 21.04.2015
    Alessio722 ha scritto: »
    Le case "contengono" i lavoratori liberi e non, quindi...

    Con la paesaggistica puoi demolire le dec che hai in magazzino e anche quelle che hai nelle varie fattorie, non puoi spostare una dec della principale, nella gourmet o nella fattoria dei fiori..
    con la paesaggistica l'unico punto d'unione tra le varie fattorie è il magazzino temporaneo non altro..

    c'e' anche un altro punto d'unione ovvero qaundo demolisci le varie decorazioni nei vari magazzini i pezzi parti did ecorazioni li puoi usare in ogni fattoria e non solo in una determinata fattoria.
    attualmente questa proposta dei lavoratori liberi la vedo per ora improbabile poi ovviamente el cose possono cambiare ( vedi paesaggista che una cosa del genere se uno la scriveva sul forum veniva preso per pazzo)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 21.04.2015
    killua25 ha scritto: »
    c'e' anche un altro punto d'unione ovvero qaundo demolisci le varie decorazioni nei vari magazzini i pezzi parti did ecorazioni li puoi usare in ogni fattoria e non solo in una determinata fattoria.
    attualmente questa proposta dei lavoratori liberi la vedo per ora improbabile poi ovviamente el cose possono cambiare ( vedi paesaggista che una cosa del genere se uno la scriveva sul forum veniva preso per pazzo)
    L'idea in realtà era stata proposta proprio su questo forum! ;)
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 0
    modificato 21.04.2015
    Allora speriamo che mi prendano per pazzo!!! hai visto mai.....:cool:
  • peppetizza8peppetizza8 Post: 2
    modificato 21.04.2015
    nel garage ci potrebbe essere la possibilità di poter fare questo passaggio da una farm all'altra, con il trattore arancione(quarto)
  • TopModel2TopModel2 Post: 81
    modificato 23.04.2015
    peppetizza8 ha scritto: »
    nel garage ci potrebbe essere la possibilità di poter fare questo passaggio da una farm all'altra, con il trattore arancione(quarto)


    Quella del garage è una bella idea per accostarla a quello che intendeva Freyr3, (quasi improbabile secondo me)magari scegliendo anche diversi tipi di spostamenti tipo: per i lavoratori il bus,e invece per i proprietari delle fattorie qualcosa di più "riservato" ed esempio una macchina personale(non intendo una Ferrari, ma una bella 500 a me non dispiacerebbe :) )
Questa discussione è stata chiusa.