Home Italian Idee e Feedback

Ignore per Ally

luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
modificato 16.04.2015 in Idee e Feedback
Apro una proposta in merito al tasto ignore:
Come ben sapete il tasto ignore ci libera di coloro di cui non vogliamo avere mp...sia per un motivo o per un altro...ma ritengo che questa cosa debba essere estesa anche per la alleanza...mi spiego meglio. Mi è capitato e capita tutt'ora di classici rompiscatole che ogni volta fanno richiesta di ingresso e immancabilmente dobbiamo cancellare la richiesta ma il bello che la si ritrova immancabilmente dopo pochi minuti...tutto questo è snervante e specialmente dopo la modifica fatta che si vede in tempo reale chi ci domanda di entrare...questo succede molte volte e sarebbe bello poter mettere questi dubbi account in ignore...gradirei parere di tutti gli interessati...ricordando a tutti che questo problema è identico a quello personale...pensate per un attimo se non lo aveste...grazie
Post edited by luckyluciano (IT1) on

Commenti

  • gianni-pc6gianni-pc6 Post: 28
    modificato 30.03.2015
    Ma si potrebbe chiedere di entrare in alleanza dopo il 15liv? Nel frattempo si sistemano le fattorie ingrandendole o posizionando le decorazioni! Al liv6 mi sembra troppo presto!!
  • modificato 16.04.2015
    Io non faccio più parte di alcuna ally... ma conosco il problema. Pensa che mi è successo che una volta uscita da un'ally, questo tizio, pur avendolo bloccato mi continuava ad inviare inviti per entrare nella sua nuova ally. Quindi prima insisteva per entrare nell'ally da cui era stato eliminato e dove ero anch'io. Poi, entrato in un'altra ally mi stressava con degli inviti ad entrare... Appoggio la tua proposta.
Sign In to comment.