Home Italian Guide e Tutorial

Evento Non di questo mondo: consigli, info, chiarimenti

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 15.04.2018 in Guide e Tutorial
Questa discussione, come da titolo, per consigli, info e chiarimenti riguardo all'evento "incontri ravvicinati del terzo tipo" o "non di questo mondo".
La guida relativa si trova a [questo indirizzo].

Spero che questa discussione possa essere utile a tutti. :blush: 

Vi ricordo inoltre che per trovare agilmente tutte le guide agli eventi potete usare [questa discussione] in rilievo:

Post edited by Cassiopea82 on
«1

Commenti

  • RosettaUser2RosettaUser2 Post: 4
    modificato 30.01.2014
    volevo fare un'osservazione e cioè che ho visto che gli oggetti da trovare e ciò che si deve raccogliere o produrre durante le missioni variano in base ai livelli quindi più alto è il livello più materiale raccolta si richiede ma ho notato che i premi e le ricompense sono uguali per tutti!!beh nn mi sembra giusto perchè anche i premi dovrebbero variare in base al livello e se io devo cercare di più la ricompensa dovrebbe essere superiore!!!
  • letylety942letylety942 Post: 174
    modificato 31.01.2014
    RosettaUser2 ha scritto: »
    volevo fare un'osservazione e cioè che ho visto che gli oggetti da trovare e ciò che si deve raccogliere o produrre durante le missioni variano in base ai livelli quindi più alto è il livello più materiale raccolta si richiede ma ho notato che i premi e le ricompense sono uguali per tutti!!beh nn mi sembra giusto perchè anche i premi dovrebbero variare in base al livello e se io devo cercare di più la ricompensa dovrebbe essere superiore!!!
    no rosetta, i premi sono diversi...
    sia quelli intermedi che quelli finali.
    quelli finali ad esempio sono da +54, +64, +74
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 08.04.2014
    Giusto per completare i dati annunciati da Iris :

    6° step : 4.720 tracce

    PS. Da verificare se prendono in conto la produzione dei caprili... (Sul Forum francese è la BIG QUESTION ;))
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 08.04.2014
    cocoblabla ha scritto: »
    PS. Da verificare se prendono in conto la produzione dei caprili... (Sul Forum francese è la BIG QUESTION ;))

    il latte sempre latte è, ma fino a un mese fa i raccolti si facevano solo sulla farm principale, ma se lo scopo di tutto questo aggiornamento della gaudente è di farla interagire con la principale, la risposta dovrebbe essere sì (non che lo sia, lo scopriremo solo vivendo... ma "dovrebbe" essere così, non so se mi spiego...)

    Edit: però in gaudente non si vede il simbolo dell'evento, quindi credo di no... cassiopea, ne sai niente?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 08.04.2014
    4ever61 ha scritto: »
    Edit: però in gaudente non si vede il simbolo dell'evento, quindi credo di no... cassiopea, ne sai niente?
    Come voi attendo con ansia di scoprirlo! :)
  • stenivala (IT1)stenivala (IT1) Post: 252
    modificato 08.04.2014
    Niente men in black in gaudente, dirrei che la produzione non verrà conteggiata.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 08.04.2014
    stenivala2 ha scritto: »
    Niente men in black in gaudente, dirrei che la produzione non verrà conteggiata.
    Ciao steni... :):)
    Anch'io credo che non verrà conteggiata, ma ci spero. ;)
    Attendiamo il primo che ci arriva così verranno sciolti tutti i nostri dubbi. :)
  • stenivala (IT1)stenivala (IT1) Post: 252
    modificato 08.04.2014
    Ciao Cassio, eccome se ci spero!!!! ma sarebbe un gioco neppure da ragazzi ma da lattanti ;)
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 08.04.2014
    ciao a tutti,
    copio un pezzo dell'annuncio ufficiale del 25 - 03 - 2014

    Eventi e missioni
    In modo simile ai progetti, gli eventi e le missioni possono essere completati anche nella Fattoria gaudente. A seconda del vostro livello e disponibilità della Fattoria Gaudente, i numeri potrebbero variare anche in questo caso.

    dalla gaudente non è uscito neanche una parte di ufo, e non penso che avviando i caprili questi saranno conteggiati nel terzo step...:mad::confused:
  • letylety942letylety942 Post: 174
    modificato 08.04.2014
    un mio alleato è arrivato alla fase latte....
    e ha detto che conta anche i caprili !!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 08.04.2014
    DEBORUCCIA182 ha scritto: »
    ciao a tutti,
    copio un pezzo dell'annuncio ufficiale del 25 - 03 - 2014

    Eventi e missioni
    In modo simile ai progetti, gli eventi e le missioni possono essere completati anche nella Fattoria gaudente. A seconda del vostro livello e disponibilità della Fattoria Gaudente, i numeri potrebbero variare anche in questo caso.

    dalla gaudente non è uscito neanche una parte di ufo, e non penso che avviando i caprili questi saranno conteggiati nel terzo step...:mad::confused:

    confermo, ho appena raccolto pescheto e mandorleto e non ho avuto neanche un pezzetto piccolo piccolo
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 08.04.2014
    letylety942 ha scritto: »
    un mio alleato è arrivato alla fase latte....
    e ha detto che conta anche i caprili !!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D

    grande notiziaaaa
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    modificato 27.06.2014
    secondo me per chi ha la possibilità di giocare molto è meglio il granturco semplice (5 minuti) perchè,almeno a me,ha dato quasi sempre i 2 pezzi, mentre con altri semi dove si deve aspettare di più non sempre li ho trovati ,come quando ho seminato le quasi inutili viole, in 6 campi solo in 2 o 3.
  • framyframy Post: 12
    modificato 14.08.2014
    Magari a qualcuno è utile ...
    Per la fase 3, la produzione di latte viene conteggiata sia dalle stalle delle mucche, nella fattoria principale, sia dai caprili nella fattoria gaudente.
  • Yanez3Yanez3 Post: 4
    modificato 01.10.2014
    Grazie della guida. Io comunque sono a Livello 54 e mi sta chiedendo le risorse previste dal 55 in su.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 01.10.2014
    Yanez3 ha scritto: »
    Grazie della guida. Io comunque sono a Livello 54 e mi sta chiedendo le risorse previste dal 55 in su.
    Questo è strano...
    Anche se può esserci stata una modifica recente ai livelli. Mi informo, grazie per la segnalazione. :)
  • pilgrimpilgrim Post: 5
    modificato 28.10.2014
    Ciao Cassiopea, grazie per le fasi dell*evento, ma ho una domanda...se é scritto che al livello 54 si devono raccogliere 1700 unità mais, perché un giocatore del livello 54 nella mia ally ha da raccogliere in realtà 2000 unità? mi sembrava che 2000 granoturco si devono raccogliere dal livello 55 in su, che non include livello 54, grazie.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 28.10.2014
    Ciao Pil,
    si, anche per altri eventi mi è stato fatto notare che sono cambiati gli intervalli di livello per le varie fasi, ma non son riuscita a raccogliere abbastanza dati per poter aggiornare la guida.
    Quindi per ora non l'ho toccata.
    Anche pensando che, appena capito in quale fascia si rientra, poi si sa quale linea di quantità guardare anche per gli step successivi.
    Sicuramente appena riesco ad avere informazioni sulla viariazioni delle fasce di livello aggiornerò tutto. :)
  • pilgrimpilgrim Post: 5
    modificato 28.10.2014
    Ho capito, grazie per la risposta, cosi so che dire al rispettivo giocatore :-) ciao
  • EmmaEmme (IT1)EmmaEmme (IT1) IT1 Post: 8
    modificato 11.03.2015
    Nella fase 3 contano anche le capre? Ero convinta di sì (mi pareva fosse così le scorse volte), ma oggi non mi vengono conteggiate le produzioni dei caprili nonostante le abbia avviate già più volte. E' così anche per voi oppure ho io qualche problema? Grazie
  • modificato 11.03.2015
    EmmaEmme ha scritto: »
    Nella fase 3 contano anche le capre? Ero convinta di sì (mi pareva fosse così le scorse volte), ma oggi non mi vengono conteggiate le produzioni dei caprili nonostante le abbia avviate già più volte. E' così anche per voi oppure ho io qualche problema? Grazie

    Con l'ultimo update è stata eliminato il conteggio delle stalle capre per il terzo step di quest'evento
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 11.03.2015
    SEPTIMIUS-HEAP ha scritto: »
    Con l'ultimo update è stata eliminato il conteggio delle stalle capre per il terzo step di quest'evento
    si, e non ti dico come sono arrabbiato per questo, avevo tolto stalle per le mucche appunto perché avevo i caprili e ora questa "bellissima novità"...:mad:
  • dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
    modificato 11.03.2015
    carminegiuda ha scritto: »
    si, e non ti dico come sono arrabbiato per questo, avevo tolto stalle per le mucche appunto perché avevo i caprili e ora questa "bellissima novità"...:mad: se si credono che salto lo step con oro stanno freschi loro!
    ..Va bene che la mia nonna diceva che fare e disfare è sempre lavorare, ma questa decisione non mi sembra affatto corretta! Ognuno fa i suoi conti, che poi vengono sistematicamente resi vani....
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 11.03.2015
    Ricordo che questa discussione si chiama "consigli-info-chiarimenti", per le lamentele riguardo all'update siete pregati di usare la discussione apposita.
    Grazie.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 13.03.2015
    le traccie del 6 step si trovano anche nel composter e silo.andrebbe corretta la guida.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 13.03.2015
    killua25 ha scritto: »
    le traccie del 6 step si trovano anche nel composter e silo.andrebbe corretta la guida.
    Si, l'indicazione nel punto di domanda riporta chiaramente raccolti e produzione, se ti riferisci invece alla quantità mancante nell'elenco dei raccolti/produzione è perchè non ho trovato i dati (e ammetto di non essermeli segnati raccogliendo).
    Se tu non li hai segnati ci faccio caso io al prossimo raccolto dal silo e dal composter. :)
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 13.03.2015
    Il composter rende 12 fotografie ..
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 14.03.2015
    Composter livello 4 a pieno carico = 80 tracce
  • BANGLEBANGLE Post: 1
    modificato 18.05.2015
    Ciao, nella fattoria principale non mi si conteggia il letame delle stalle ... no simpatico. Accade anche ad altri?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 18.05.2015
    BANGLE ha scritto: »
    Ciao, nella fattoria principale non mi si conteggia il letame delle stalle ... no simpatico. Accade anche ad altri?
    Ciao,
    mi sa che ti stai confondendo per due ragioni: l'evento in corso non è questo e nessun evento chiede letame nei vari step. :)
Sign In to comment.