Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull' update: "Fattoria Vichinga: Modalità Notturna"

13»

Commenti

  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 27.02.2015
    Mi viene in mente il mitico Nicolò Carosio con il suo "quasi-goal"; forse che qui siamo in presenza di un "quasi-bug"?
    Io dico che è una vergogna, e che la GGS ci deve della spiegazioni ben più serie di un fantomatico bug fantasma.
  • StephVStephV Post: 17
    modificato 02.03.2015
    E' impossibile che la GGS dia delle spiegazioni, a cominciare dal supporto tecnico. Personalmente ho scritto tre volte al supporto per chiedere spiegazioni di vari bug e quant'altro e la loro risposta è sempre ''Grazie per la segnalazione, ma non ci risulta''. Se già il supporto tecnico non supporta nessuno, non penso che ad alti livelli gli possa importare qualcosa.
    Con tutti i bug che esistono sul gioco l'unica cosa che fanno è modificare ciò che da vantaggio a loro, come il fatto dei caprili, e cose poco importanti.
    In più le isole temporanee, in sè, sono un copia-incolla succhia soldi che ogni volta che spuntano dall'acqua fermano il gioco per mezza giornata per aggiustare qualcosa.
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 04.03.2015
    La nuova gaudente è stata rifatta per aiutare la principale...allora cosa facciamo...si e no??che vergogna.........
  • Amy1User (IT1)Amy1User (IT1) Post: 8
    modificato 10.03.2015
    Buongiorno, scusate, qualcuno di voi conosce gli step del nuovo evento?
    Se si potete pubblicarli?
    Grazie
    Amy
  • modificato 10.03.2015
    Amy1User2 ha scritto: »
    Buongiorno, scusate, qualcuno di voi conosce gli step del nuovo evento?
    Se si potete pubblicarli?
    Grazie
    Amy

    Nell'apposita sezione del forum c'è la FAQ completa dell'evento ufo
  • modificato 10.03.2015
    Amy1User2 ha scritto: »
    Buongiorno, scusate, qualcuno di voi conosce gli step del nuovo evento?
    Se si potete pubblicarli?
    Grazie
    Amy

    se ti riferisci alla fattoria vichinga notturna, gli step sono gli stessi di quella diurna cui e' gia' dedicato il thread aperto da LaManu che trovi qui ---> http://it.board.goodgamestudios.com/bigfarm/showthread.php?47200-Guida-all-evento-Fattoria-Vichinga&highlight=guida+vichinga
  • marta782marta782 Post: 1
    modificato 10.03.2015
    Puoi mandarmi il link per favore?
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 11.03.2015
    Il link è nel messaggio, basta che vai con il cursore sulla scritta in rosso e clicchi.
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 11.03.2015
    però non trovo giusto questo cambiamento nell' evento, prima durante lo step dai da mangiare le mucche contava anche i caprili ora non più. Io di satalle per mucche ora ne ho una sola, le altre le ho tolte perché mi sono detto tanto ci sono i caprili invece sono rimasto fregato.
    per favore basta con questi cambiamenti!!!:mad:
  • aissela772aissela772 Post: 33
    modificato 11.03.2015
    Nemain ha scritto: »
    • :(!
    • Bilanciamento - Evento U.F.O. - Il terzo step non considererà più la produzione di latte di capra, trattandosi questo di un bug. Solo la produzione di latte di mucca verrà calcolata per il completamento dell'obiettivo.

    tralasciando tutto il resto (per ora !!!)magari che era un bug raccontatelo a qualcun altro !!!:(
    diciamo che avete notato che quell'evento molti quello step lo terminavan troppo in fretta per i vostri canoni
    e avete deciso di provvedere ;ma se poi un giorno volete venir a raccontarci che lo sono anche le foglie di mandorleti e pescheti contati nello step di un altro evento fate pure !!!:(

    PS : anzi già che ci siete potreste considerare un bug anche conteggiare latte e uova della seconda farm nei progetti coop !!!
    ah no,non ci pensavo ....quelli non vi converrebbe considerarlo un bug !!!

    ultimamente avevo anche smesso di lamentarmi ..ma le prese in giro proprio non le tollero !!!!:mad:

    Quoto al 100%! E' semplicemente vergognoso!!!
  • tremin (IT1)tremin (IT1) Post: 198
    modificato 11.03.2015
    Mi chiedo chi perderà tempo, adesso, a costruire caprili.
    Appena finisce l'evento dell'isola vichinga, demolisco quel paio che ho, riciclo i lavoratori in altro e costruisco un'altra stalla di mucche nella prima fattoria.
    Complimenti alla ditta per l'autogoal.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 12.03.2015
    A me quello che fa saltare veramente i nervi è che, oltre al danno che abbiamo subito, si sia fatto passare per un bug quello che era stato invece regolarmente promesso con tanto di annuncio ufficiale, mentre invece sono fermamente convinta che il togliere questa possibilità sia una precisa strategia della GGS per complicare gli eventi e costringerci, per chi ci casca, a spendere oro o per finirli o per comperare il mangime di alghe.
    E' un insulto alla nostra intelligenza, ed una pessima figura per la GGS, che avrebbe potuto fare la modifica solo annunciandola ma senza spiegare niente, senza tanti ghirigori e contorcimenti mentali.
Sign In to comment.