Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Un eroe per Piggles

blazur (IT1)blazur (IT1) Post: 120
Non so se capita solo a me ma è molto fastidioso ciò.
Oggi è iniziato l'evento un eroe per Piggles e se ci clicco sopra la prima volta mi apre l'evento e mi fa vedere la situazione. Quando poi ci cicclo sopra in un secondo momento non si apre nulla e appena tento di fare qualsiasi altra cosa (raccogliere o cambiare farm) si blocca tutto e l'unica possibilità è riavviare la pagina e fare un nuovo ingresso.
D'accordo che posso benissimo non cliccarci sopra ma sono estenuanti questi continui peggioramenti.
:mad:
Post edited by blazur (IT1) on

Commenti

  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 04.03.2015
    blazur3 ha scritto: »
    Non so se capita solo a me ma è molto fastidioso ciò.
    Oggi è iniziato l'evento un eroe per Piggles e se ci clicco sopra la prima volta mi apre l'evento e mi fa vedere la situazione. Quando poi ci cicclo sopra in un secondo momento non si apre nulla e appena tento di fare qualsiasi altra cosa (raccogliere o cambiare farm) si blocca tutto e l'unica possibilità è riavviare la pagina e fare un nuovo ingresso.
    D'accordo che posso benissimo non cliccarci sopra ma sono estenuanti questi continui peggioramenti.
    :mad:
    confermo...anche a me
  • modificato 04.03.2015
    la stessa cosa, ma succede se dalla principale farm vai ai altri e poi torni alla principale e nn si apre piu, serve ricaricare ogni volta la pagina. spero solamente che ci conta quelle erbette.
  • modificato 04.03.2015
    confermo, anche a me si oscura il video e devo ricaricare
  • modificato 04.03.2015
    Pensavo fosse un m o problema, ma vedo che è di tutti.
    Confermo che anche a me succede
  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 04.03.2015
    Anche a me stessa cosa, mi sembro diventata una lamentona ma se invece di continuare ad aggiungere cose dovessero sistemare i bug già esistenti......
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 04.03.2015
  • BARBARELLA1969BARBARELLA1969 Post: 10
    modificato 04.03.2015
    anche a me succede e in più diventa tutto buio...avrò pagato la bolletta della luce??...andrò a controllare quello....
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 04.03.2015
    :)!
    il problema di Piggles è risolto però adesso Omar non mi fà più offerte !!!:(
    Attachment not found.
    naturalmente pagina ricaricata e pulizia fatta!! potendo sceglier bug avrei preferito non mi si aprisse il camioncino di Piggles !!!:(
Sign In to comment.