Home Officina - Problemi Tecnici e Bug

Un eroe per Piggles

blazur (IT1)blazur (IT1) Post: 120
Non so se capita solo a me ma è molto fastidioso ciò.
Oggi è iniziato l'evento un eroe per Piggles e se ci clicco sopra la prima volta mi apre l'evento e mi fa vedere la situazione. Quando poi ci cicclo sopra in un secondo momento non si apre nulla e appena tento di fare qualsiasi altra cosa (raccogliere o cambiare farm) si blocca tutto e l'unica possibilità è riavviare la pagina e fare un nuovo ingresso.
D'accordo che posso benissimo non cliccarci sopra ma sono estenuanti questi continui peggioramenti.
:mad:
Post edited by blazur (IT1) on
- * -

Commenti

• luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 04.03.2015
    blazur3 ha scritto: »
    Non so se capita solo a me ma è molto fastidioso ciò.
    Oggi è iniziato l'evento un eroe per Piggles e se ci clicco sopra la prima volta mi apre l'evento e mi fa vedere la situazione. Quando poi ci cicclo sopra in un secondo momento non si apre nulla e appena tento di fare qualsiasi altra cosa (raccogliere o cambiare farm) si blocca tutto e l'unica possibilità è riavviare la pagina e fare un nuovo ingresso.
    D'accordo che posso benissimo non cliccarci sopra ma sono estenuanti questi continui peggioramenti.
    :mad:
    confermo...anche a me
  • modificato 04.03.2015
    la stessa cosa, ma succede se dalla principale farm vai ai altri e poi torni alla principale e nn si apre piu, serve ricaricare ogni volta la pagina. spero solamente che ci conta quelle erbette.
    viktoria250181 @ it 1
  • modificato 04.03.2015
    confermo, anche a me si oscura il video e devo ricaricare
    zio tobia 46 @ it 1
  • modificato 04.03.2015
    Pensavo fosse un m o problema, ma vedo che è di tutti.
    Confermo che anche a me succede
    SEPTIMIUS-HEAP @ it 1
  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 04.03.2015
    Anche a me stessa cosa, mi sembro diventata una lamentona ma se invece di continuare ad aggiungere cose dovessero sistemare i bug già esistenti......

• Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,608
    modificato 04.03.2015

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • BARBARELLA1969BARBARELLA1969 Post: 10
    modificato 04.03.2015
    anche a me succede e in più diventa tutto buio...avrò pagato la bolletta della luce??...andrò a controllare quello....
    BARBARELLA1969 @ it 1
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 04.03.2015
    :)!
    il problema di Piggles è risolto però adesso Omar non mi fà più offerte !!!:(
    Attachment not found.
    naturalmente pagina ricaricata e pulizia fatta!! potendo sceglier bug avrei preferito non mi si aprisse il camioncino di Piggles !!!:(
    nihal @ au 1
    So close no matter how far,couldn't be much more from the heart,forever trust in who we are and nothing else matter
    never care for what they do,never car for what they know but I know        James Hetfield
Sign In to comment.