Home Italian Idee e Feedback

decorazioni magazzino temporaneo e altro

luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
modificato 29.03.2015 in Idee e Feedback
Mi domando quando si potrà fare qualcosa in merito alle decorazioni..mi spiego meglio...ne ho una cinquantina solo nella prima farm...perchè non inventare una tassa..che so io..10 milioni per fare agevolare il passaggio su tutte le mie farm?...Perchè cosi ne compro altre direte voi...si è vero ma si potrebbe elaborare un idea in merito,se non altro su quelle comprate in dollari..in fondo solo sulla prima ho dato il massimo..nelle altre sono stato più mirato..ed ora ho i magazzinieri arrabbiati dal disordine che ho dentro all'inventario :)
Post edited by luckyluciano (IT1) on
«1

Commenti

  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 09.06.2013
    ciao!la proposta è già stata fatta(senza la tassa)ma per ora nulla!capisco i tuoi magazzinieri!:)quando le 2 pagine saranno piene dove finiranno le decorazioni'!mi sa che dovrò decidermi a demolirne qualcuna!
    speriamo che prima o poi lla prendano in considerazione!!!
  • Evee834Evee834 Post: 372
    modificato 09.06.2013
    Aumentano le pagine, tranquilli, io ne ho 3 :).
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 09.06.2013
    io avevo il tuo stesso problema Luciano, ma pian piano le ho demolite tutte e ho recuperato qualcosina in dollari, invece per quelle blu (acquistate con oro) le ho piazzate tutte, nella seconda farm, mi sono regolato nell'acquistarle, nella terza, ancora meglio...man mano che amplio metto qualche decorazione, privilegiando i trattori blu.!!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 09.06.2013
    cavolo...e che me ne faccio dei dollari??...potessi venderei pure quelli ahhahaha...oh mamma..la vedo dura :)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 03.02.2015
    salve a tutti
    ho una proposta da fare
    essendo che il magazzino temporaneo ha un limite come anche i vari magazzini di ogni fattoria ed essendo che lo spazio per usare le decorazioni non è infinito si arriverà ad un punto che uno partecipa agli eventi settimanali magari a livello esperto anche e non sa dove usare queste decorazioni perchè è già pieno di queste decorazioni senza contare che non potrà tenerle all'infinito nel magazzino temporaneo e vari magazzini che hanno un limite.
    sarebbe il caso di aumentare il limite magazzini e soprattutto visto che dette decorazioni non si possono regalare agli altri membri ( questa sarebbe anche un altra cosa da poter consentire regalare le decorazioni ad altri membri), magari di poterle scambiare con qualcosa di più redditizio magari tot decorazioni da 78 per una licenza mineraria di oro.
    così si renderebbe più appetibile a partecipare agli eventi settimanali quando uno non sa che farsene di certe decorazioni o non può tenerle in magazzino.
    voi che ne pensate?
  • zorretta (IT1)zorretta (IT1) Post: 715
    modificato 03.02.2015
    Trovo la tua proposta decisamente condivisibile, in effetti i magazzini si riempiono in fretta e con il susseguirsi delle isole ed i vari ampliamenti necessari nelle farm non si trova mai il tempo per la loro distruzione.
    Mi piace l'idea dello scambio e ancor più quella di poterle donare agli altri membri.
    Mi auguro che almeno una di queste proposte possa essere recepita!!!!!
  • modificato 03.02.2015
    killua25 ha scritto: »
    voi che ne pensate?

    non sono cosi' ottimista sul fatto che la proposta venga attuata, ma ovviamente sono favorevole. Ne ho gia' 76 su 100, di decorazioni, nel magazzino temporaneo, e tra un'isola e un up non c'e' mai tempo di installarle nelle fattorie per poi spostarle nei relativi magazzini illimitati: come potrei non essere favorevole a potermene disfare o regalarle ... :)
  • viola 51 vr (IT1)viola 51 vr (IT1) IT1 Post: 123
    modificato 03.02.2015
    condivido....appieno !
  • GamerMilli542GamerMilli542 Post: 6
    modificato 03.02.2015
    sono daccordo ovviamente ! dovrebbero far scegliere il regalo non darci sempre le stesse decorazioni che noi dei livelli alti non sappiamo cosa farcene oppure darci deco piu' alte con diametri piu' piccoli milli54
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 03.02.2015
    Mi ritrovo con un infinità di case sull'albero come deco minori nel magazzino temporaneo...alla ruota ormai butto via tutto ciò che vinco..aumentare la capienza sarebbe logico...non nutro speranze sul regalarle poichè finirebbe per far avere meno introiti alla ggs che probabilmente non venderebbe più deco ai livelli medio piccoli...ma alla fine dei conti che diavolo me ne faccio di tutte ste deco??...fare gli eventi per i livelli alti non ha come scopo primario arrivare alla deco ma bensì gli steep che danno qualcosa...insomma abbiamo decorazioni e non un cavolo di posto dove metterle...
  • francy4 (IT1)francy4 (IT1) Post: 22
    modificato 03.02.2015
    ciao a tutti Trovo la tua proposta condivisibile, in effetti i magazzini si riempiono in fretta e con il susseguirsi delle isole ed i vari eventi , non si trova il tempo per la loro distruzione l'idea dello scambio e quella di poterle donare agli altri membri mi piace molto ....
    Spero che questa proposta venga recepita.:)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 03.02.2015
    fate circolare a tutti questa proposta.

    p.s.
    tengo a sottolineare una cosa
    il nome killua è un nome di un personaggio di hunter x hunter un manga giapponese.
    non sono una donna.
    lo scrivo visto che molti pensano sia una donna
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 03.02.2015
    quoto la proposta
    100/100 nel magazzino e devo sempre sbarazzarmene di decorazione.
  • The big vallet (IT1)The big vallet (IT1) IT1 Post: 243
    modificato 03.02.2015
    daccordissima per la proposta
  • lindaduelindadue Post: 3
    modificato 03.02.2015
    Sono d'ACCORDISSIMO .... :-)
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 03.02.2015
    L'idea non è da buttare, ma non sono ottimista sul fatto di poter ottenere qualcosa di più dalla casa madre.
    Una sua risposta infatti potrebbe essere che abbiamo già il modo per ricavare qualcosa dalle decò superflue.... basta posizionarle e poi demolirle e si ottiene una manciatina di dollari....roba da risollevare il deficit nazionale.....ma meglio che farle eliminare dal sistema e non ricavarne niente....
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 03.02.2015
    spiga52 ha scritto: »
    L'idea non è da buttare, ma non sono ottimista sul fatto di poter ottenere qualcosa di più dalla casa madre.
    Una sua risposta infatti potrebbe essere che abbiamo già il modo per ricavare qualcosa dalle decò superflue.... basta posizionarle e poi demolirle e si ottiene una manciatina di dollari....roba da risollevare il deficit nazionale.....ma meglio che farle eliminare dal sistema e non ricavarne niente....

    con tutto il rispetto ma a volte i giocatori non hanno manco il tempo di posizionare quelle grandi...figuriamoci posizionare le piccole e demolirle :D
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 03.02.2015
    Ciao a tutti!!

    Killua ... condivido a pieni voti la tua proposta!! :)

    E' inutile ripetersi; le motivazione per le quali la tua proposta è stata anche da me condivisa ... sono state ampiamente delucidate da tanti qui! E mi trovano ovviamente ... concorde!

    Dico solo ... che qualche tempo fa, una proposta simile era stata già avanzata!
    Come utente di questo gioco, e senz'animo di creare polemiche .... propongo alla GGS di tenere conto, non dico sempre, ma così .... giusto ogni tanto, delle proposte ... a livello "soluzioni" e dico ... "soluzioni" ... ai vari problemi che per l'appunto riscontriamo nel gioco!

    Con simpatia ... Susy :)
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 03.02.2015
    Killua concordo in pieno con la tua proposta spero che veng accolta :)
  • Orchidea.85Orchidea.85 Post: 123
    modificato 03.02.2015
    Concordo !!
    Quoto al 100%
  • Luciotto7Player (IT1)Luciotto7Player (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 03.02.2015
    Condivido certo, e l'ho anche già fatta un anno fa questa proposta... altro bel tonfo:)!!
    C'era una sezione o discussione una volta con le proposte attuate, quelle prese in seria considerazione e quelle bocciate per sempre: si potrebbe riesumare, almeno possiamo vedere cosa la GGS fa per noi e su cosa ci dobbiamo mettere l'anima in pace una volta per tutte... senza più illuderci:)
  • Evelyn44 (IT1)Evelyn44 (IT1) Post: 14
    modificato 04.02.2015
    concordo pienamente!
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 04.02.2015
    Concordo sull'argomento ed aggiungerei un cosa, la possibilità eventualmente di cambiare le deco con altre di maggior valore - esempio io ho 3 deco di basso valore le baratto con una unica del valore sommato delle 3.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 04.02.2015
    il sondaggio potrebbe essere questo.
    per le decorazioni extra che non sapete come usarle visto lo spazio limitato in magazzino normale e temporaneo oltre a considerare il poco spazio disponibile del gioco voi per cosa sarete favorevoli
    1)togliere limite di decorazioni dai magazzini
    2)poterle regalare decorazioni ad altri player
    3)poter scambiare un tot decorazioni alte per avere una licenza mineraria di oro
    4)non fare nessuna modifica

    voi che ne pensate?
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 04.02.2015
    :)!
    1)aumentare la capacità del magazzino consentirebbe semplicemente di aver più decorazioni di cui però continueremmo a non farcene nulla
    2)più che d'accordo,è stato già proposto un sacco di volte ma se ogni tanto glielo ricordiamo magari riusciamo a convincerli !:)
    3)non male ,oppure scambiare un tot di deco di liv basso con una più alta o con una scatola misteriosa ,oppure ferri di cavallo ,conchiglie o rune o pe
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 04.02.2015
    Sono daccordo sul fatto che le decorazioni in magazzino fanno la muffa se non utilizzate, quindi benvenga la possibilità di usarle in modo diverso.
    Regalarle ad altri player non lo permetteranno mai, scambiarle con altre di valore superiore, magari 3 x 1 sarebbe buono, poterle utilizzare per ricevere conchiglie, rune, ferri o altro ancora meglio.
    Aggiungo una cosa.. visto che la gg$ è sempre interessata.. magari si potrebbe partire potendo scambiare solo le dec che si comprano in oro.
    Mi spiego.. ci sono le offerte di acquisto oro dove regalano conchiglie, rune, eccetera...
    si potrebbero fare offerte dove, invece dell'acquisto, si barattano vecchie decorazioni ( sempre in oro) con altro...
    conchiglie, rune e perchè no.. anche humus, concimi e mangimi di alghe.
    E questo penso coinvolgerebbe tutti, sia chi acquista oro sia chi no considerando che le dec oro si possono anche vincere nella ruota e ora nella gara tra ally.
    Per eliminare le dec pagate in dollari lascerei la demolizione, magari da fare direttamente nel magazzino senza posizionarle in fattoria.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 04.02.2015
    Alessio722 ha scritto: »
    Sono daccordo sul fatto che le decorazioni in magazzino fanno la muffa se non utilizzate, quindi benvenga la possibilità di usarle in modo diverso.
    Regalarle ad altri player non lo permetteranno mai, scambiarle con altre di valore superiore, magari 3 x 1 sarebbe buono, poterle utilizzare per ricevere conchiglie, rune, ferri o altro ancora meglio.
    Aggiungo una cosa.. visto che la gg$ è sempre interessata.. magari si potrebbe partire potendo scambiare solo le dec che si comprano in oro.
    Mi spiego.. ci sono le offerte di acquisto oro dove regalano conchiglie, rune, eccetera...
    si potrebbero fare offerte dove, invece dell'acquisto, si barattano vecchie decorazioni ( sempre in oro) con altro...
    conchiglie, rune e perchè no.. anche humus, concimi e mangimi di alghe.
    E questo penso coinvolgerebbe tutti, sia chi acquista oro sia chi no considerando che le dec oro si possono anche vincere nella ruota e ora nella gara tra ally.
    Per eliminare le dec pagate in dollari lascerei la demolizione, magari da fare direttamente nel magazzino senza posizionarle in fattoria.
    poi ci sono le decorazioni che si vincono ad eventi settimanali vedi decorazioni a 78 con livello esperto che uno poi non saprà che farsene una volta utilizzati tutto lo spazio disponibile nelle fattorie
  • TopModel2TopModel2 Post: 81
    modificato 04.02.2015
    La tua idea è molto bella e se ti servisse hai tutto il mio appoggio!
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 04.02.2015
    ottima idea!!!:cool:
  • leonessa78 (IT1)leonessa78 (IT1) IT1 Post: 161
    modificato 05.02.2015
    penso sia un'ottima cosa potersi scambiare dei regali fra giocatori, in fondo il baratto è sempre andato di paripasso col mondo contadino. Al mio livello certo non ho problemi di accumulo deco di sicuro, ma immagino che proseguendo andrò in contro anch'io a questo inghippo, chiamiamolo così.
Questa discussione è stata chiusa.