Home Italian Domande sul gioco

cancellazione domande

Vittoriavit (IT1)Vittoriavit (IT1) IT1 Post: 36
modificato 05.02.2015 in Domande sul gioco
vorrei sapere perchè le domande fatte da un partecipante del game
dopo un giorno o due vengono cancellate
volevo seguire un quesito posto ieri da un giocatore perchè mi interessava sapere le risposte
che otteneva e oggi non lo trovo più
grazie a chi mi chiarirà il problema
Post edited by Vittoriavit (IT1) on

Commenti

  • mirio (IT1)mirio (IT1) IT1 Post: 82
    modificato 03.02.2015
    capita spesso non so perché ma sto notando che succede spesso
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 03.02.2015
    Vittoriavit ha scritto: »
    vorrei sapere perchè le domande fatte da un partecipante del game
    dopo un giorno o due vengono cancellate
    volevo seguire un quesito posto ieri da un giocatore perchè mi interessava sapere le risposte
    che otteneva e oggi non lo trovo più
    grazie a chi mi chiarirà il problema

    Le domande non vengono cancellate, forse non le trovi più subito nella pagina iniziale perchè sono state sostituite da altre successive.
    Per ritrovare quel che t'interessa dalla pagina iniziale del forum va sulla sezione dov'era.. ad esempio "Domande sul game" poi lì trovi la discussione che vuoi..
    oppure in alto a destra hai "Ricerca avanzata" scrivi l'argomento e cerchi..
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 03.02.2015
    Vittoriavit ha scritto: »
    vorrei sapere perchè le domande fatte da un partecipante del game
    dopo un giorno o due vengono cancellate
    volevo seguire un quesito posto ieri da un giocatore perchè mi interessava sapere le risposte
    che otteneva e oggi non lo trovo più
    grazie a chi mi chiarirà il problema
    Prova ad essere più specifica, magari riusciamo ad aiutarti.
    mirio2 ha scritto: »
    capita spesso non so perché ma sto notando che succede spesso
    Forse, come dice Iris, confondi la sezione e non le trovi dove pensavi fossero, o potrebbero essere state spostate nella sezione più corretta, ma lascio sempre un reindirizzamento di almeno un giorno.
    Le discussioni cancellate sono rarissime.
    Se invece parli di singoli post, allora il discorso è senza dubbio differente.
  • mirio (IT1)mirio (IT1) IT1 Post: 82
    modificato 03.02.2015
    no non preoccuparti che conosco il forum e so dove cercare le discussioni il problema che non sempre tutte restano spariscono tranquilla grazie per i consigli ma ciò che oh scritto è ciò che penso senza dover interpretare nulla


    buongioco
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 03.02.2015
    ..si sa che alcune discussioni vengono censurate..
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 03.02.2015
    mirio2 ha scritto: »
    no non preoccuparti che conosco il forum e so dove cercare le discussioni il problema che non sempre tutte restano spariscono tranquilla grazie per i consigli ma ciò che oh scritto è ciò che penso senza dover interpretare nulla

    buongioco
    mirio2 ha scritto: »
    capita spesso non so perché ma sto notando che succede spesso

    Allora mettiamola così: capita? Certo. Spesso? Assolutamente no.
    Ma ora mi è venuto in mente che te l'eri presa male perchè volevi leggere una discussione chiacchierata che non hai fatto in tempo a leggere. Il fatto è che le discussioni in totale violazione delle linee guida non le posso lasciare, come non posso lasciare quelle dei troll, quelle che chiedono cose che riguardano empire (ogni tanto ci sono), ecc... Quindi si, quelle spariscono il prima possibile, ma per fortuna la maggior parte degli utenti si comporta correttamente, quindi sotto quel punto di vista mi danno poco lavoro da fare. :):)
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 03.02.2015
    No poco

    dov'è la mia discussione degli eccessi aumenti di livello di ****?
  • mirio (IT1)mirio (IT1) IT1 Post: 82
    modificato 03.02.2015
    io dico che ha volte qualcosa di più del normale sparisce e succede non a volte ma abbastanza spesso

    ma ti dico li tuo lavoro non è facile sei l'ago della bilancia quindi qualsiasi cosa tu decidi è sempre sotto osservazione

    ma permettimi visto che credo di essere in democrazia di esprimere la mia opinione credo che non sia necessario far sparire le discussioni basterebbe ripulirle di ciò che viola li regolamento ma non andrebbe mai tolto (censurato)nulla

    censurare secondo me è sinonimo di non democrazia poi ognuno abbiamo le nostre idee
    tu hai ritenuto seguendo il regolamento di dover cancellare azione che non condivido ma sei tu a decidere quindi mi trovi d'accordo con te

    spero di non darti troppo lavoro visto che ogni mio mess ormai è seguito da tua risposta

    buon gioco a tutti

    le censure non sempre sono utili anzi delle volte fanno rimanere nell'ignoranza
  • Vittoriavit (IT1)Vittoriavit (IT1) IT1 Post: 36
    modificato 04.02.2015
    non penso che era un argomento da censurare perchè chiedeva quando partiva un nuovo evento e se non ricordo male diceva che gli eventi come "ora della fiaba /non di questo mondo ecc" la divertono molto
    per cui ritengo che era un argomento di tutta tranquillità e ad essere sincera io la penso come lei
    pure io mi diverto molto a fare tali eventi mentre altri mi entusiasmano meno questione di gusti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 04.02.2015
    mirio2 ha scritto: »
    io dico che ha volte qualcosa di più del normale sparisce e succede non a volte ma abbastanza spesso

    ma ti dico li tuo lavoro non è facile sei l'ago della bilancia quindi qualsiasi cosa tu decidi è sempre sotto osservazione

    ma permettimi visto che credo di essere in democrazia di esprimere la mia opinione credo che non sia necessario far sparire le discussioni basterebbe ripulirle di ciò che viola li regolamento ma non andrebbe mai tolto (censurato)nulla

    censurare secondo me è sinonimo di non democrazia poi ognuno abbiamo le nostre idee
    tu hai ritenuto seguendo il regolamento di dover cancellare azione che non condivido ma sei tu a decidere quindi mi trovi d'accordo con te

    spero di non darti troppo lavoro visto che ogni mio mess ormai è seguito da tua risposta

    buon gioco a tutti

    le censure non sempre sono utili anzi delle volte fanno rimanere nell'ignoranza
    Provo a spiegarti con degli esempi concreti.
    In questa sezione, che è la più usata, nelle ultime 5 pagine, quindi da novembre ad oggi, ci sono 4 discussioni cancellate.
    2 doppie, cioè create identiche in diverse sezioni. Ho lasciato quelle nella sezione giusta e tolto quelle nella sezione sbagliata, cioè questa.
    1 discussione in netta violazione con le linee guida sul forum. E cioè un'accusa ad un giocatore specifico (quindi con il nick indicato) di fare uso di trucchi (che in Big Farm non esistono trovandosi tutti i dati di gioco nei server GGS) solo perchè cresce velocemente di livello.
    1 discussione che non aveva motivo di esserci.
    Questo come esempio nella sezione con maggior numero di nuove discussioni.
    Nelle altre sezioni di cancellate ce ne sono molte meno.

    Sono d'accordo sul ripulire le discussioni invece che cancellarle, infatti è quello che faccio quotidianamente, ma se una discussione parte "sbagliata" dal principio non posso fare altro che ripulirla dal primo post, quindi eliminarla.
    E la cancellazione è l'estrema ratio, non un'abitudine.

    A volte mi vedo costretta a cambiare titolo a discussioni intitolate "domanda", "aiuto" o cose del genere, quindi è possibile che si pensi che siano state cancellate, ma sono ancora lì.

    Vorrei infine ricordare una parte delle linee guida del forum:

    Moderatori ed Amministratori
    si riservano il diritto di attribuire sanzioni ed avvertimenti, modificare discussioni, post o firme, censurare ed eliminare chi viola questi linee guida senza alcun avvertimento. Se tu hai qualche problema, puoi rivolgerti a noi privatamente e no pubblicamente nel forum. Creare discussioni o post che mettono in dubbio le decisioni del Team del Forum, come ad esempio chiusura delle discussioni/post e cancellazioni degli stessi, non è permesso. Noi non siamo perfetti a se credi che noi abbiamo commesso un errore, per favore contattaci privatamente e ci offriremo a riconsiderare la questione.
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 04.02.2015
    Buongiorno a tutti,

    Penso sia necessario ricordare nuovamente un paio di cose, visto che è un argomento che puntualmente tende a tornare nel forum.

    Prima di tutto, mettere in discussione l'operato dei moderatori pubblicamente in forum non è permesso dal regolamento e, allo stesso punto, si invita alla discussione privata in cui si può chiaramente e facilmente ottenere risposte su un caso specifico.

    E' compito dei moderatori eliminare discussioni che non sono consone al forum e violano le sue Linee guida e se pensate che una decisione non sia stata presa correttamente, c'è massima apertura da parte di tutto lo staff al dialogo e in caso di errore si può sempre tornare indietro :)

    Cerchiamo di darci tutti una mano, solo così il forum resterà un posto civile e divertente di accoglienza per tutti e dove ogni utente si può sentire accettato :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 04.02.2015
    ilcorsaro ha scritto: »
    Buongiorno a tutti,

    Penso sia necessario ricordare nuovamente un paio di cose, visto che è un argomento che puntualmente tende a tornare nel forum.

    Prima di tutto, mettere in discussione l'operato dei moderatori pubblicamente in forum non è permesso dal regolamento e, allo stesso punto, si invita alla discussione privata in cui si può chiaramente e facilmente ottenere risposte su un caso specifico.

    E' compito dei moderatori eliminare discussioni che non sono consone al forum e violano le sue Linee guida e se pensate che una decisione non sia stata presa correttamente, c'è massima apertura da parte di tutto lo staff al dialogo e in caso di errore si può sempre tornare indietro :)

    Cerchiamo di darci tutti una mano, solo così il forum resterà un posto civile e divertente di accoglienza per tutti e dove ogni utente si può sentire accettato :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.

    Caro corsaro...se cassiopea non risponde mai....come faccio??
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 04.02.2015
    Ghiro2805 ha scritto: »
    Caro corsaro...se cassiopea non risponde mai....come faccio??

    Mi sembra un pò esagerato Ghiro, può essere che un moderatore non risponda subito o si perda un messaggio privato, ma in quel caso ci sono io e se non rispondo entro un periodo ragionevole di tempo siete liberi di tempestarmi di messaggi privati :)

    ilcorsaro.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 04.02.2015
    Ghiro2805 ha scritto: »
    Caro corsaro...se cassiopea non risponde mai....come faccio??
    Attento Ghiro che ti cresce il naso........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
  • EmmaEmme (IT1)EmmaEmme (IT1) IT1 Post: 8
    modificato 04.02.2015
    Una discussione che avevo iniziato io alcuni giorni fa è stata cancellata (ne sono abbastanza sicura perché ho fatto una ricerca di tutti i miei messaggi e non c'è più). Si riferiva agli eventi settimanali. Chiedevo notizie su quando ci sarebbe stato il prossimo. Non mi pare proprio violasse le linee guida. Se invece è stata cancellata perché ritenuta "sbagliata" in qualche modo, mi piacerebbe sapere e capire il perché. Grazie.
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 04.02.2015
    EmmaEmme ha scritto: »
    Una discussione che avevo iniziato io alcuni giorni fa è stata cancellata (ne sono abbastanza sicura perché ho fatto una ricerca di tutti i miei messaggi e non c'è più). Si riferiva agli eventi settimanali. Chiedevo notizie su quando ci sarebbe stato il prossimo. Non mi pare proprio violasse le linee guida. Se invece è stata cancellata perché ritenuta "sbagliata" in qualche modo, mi piacerebbe sapere e capire il perché. Grazie.

    Forse e stata unita alle discussioni che parlano degli eventi settimanali :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 04.02.2015
    EmmaEmme ha scritto: »
    Una discussione che avevo iniziato io alcuni giorni fa è stata cancellata (ne sono abbastanza sicura perché ho fatto una ricerca di tutti i miei messaggi e non c'è più). Si riferiva agli eventi settimanali. Chiedevo notizie su quando ci sarebbe stato il prossimo. Non mi pare proprio violasse le linee guida. Se invece è stata cancellata perché ritenuta "sbagliata" in qualche modo, mi piacerebbe sapere e capire il perché. Grazie.
    SretnaMegu ha scritto: »
    Forse e stata unita alle discussioni che parlano degli eventi settimanali :)
    Svelo l'arcano, anche se da regolamento già citato sia da me che dal Corsaro, non sarei tenuta a farlo qui sul forum, ma privatamente.
    La discussione di emmaemme era intitolata "Che fine hanno fatto gli eventi settimanali? Che noia senza!!" iniziata poco prima che l'evento attualmente in corso iniziasse. Quindi la domanda di base della sua discussione era già stata risposta dal gioco stesso.
    Se così non fosse stato, comunque non ci sarebbe stata una risposta in quanto più volte è stato detto che nessuno conosce la data di arrivo dei vari eventi in quanto questi sono precaricati nel programma stesso del gioco.
    Ma l'evento è partito.
    Ho ritenuto opportuno cancellarla per due motivi: sia perchè non era una discussione che avrebbe avuto utilità per altri, in quanto non si tratta di un problema che è stato poi risolto o qualcosa di simile, sia perchè è la discussione tipo che spunta ogni volta che gli eventi ritardano di mezza giornata o saltano una settimana, ma anche quando dopo aver saltato una settimana ripartono senza pause tra uno e l'altro. Discussione che porta solo ad un elenco di " a me piace così" o "a me così non piace". Nulla di costruttivo o utile in qualche modo al forum e alla comunità.

    Detto ciò, se qualcuno non fosse ancora soddisfatto delle spiegazioni date, può contattarmi in forma privata. Rispondo sempre a tutti.
    Grazie. :)
  • EmmaEmme (IT1)EmmaEmme (IT1) IT1 Post: 8
    modificato 04.02.2015
    Grazie per la spiegazione, Cassiopea.
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 05.02.2015
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Attento Ghiro che ti cresce il naso........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

    si certo....
Sign In to comment.