Home Italian Idee e Feedback

Proposta forum natalizio

Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
modificato 20.12.2014 in Idee e Feedback
Salve a tutti
vorrei chiedere se possibile,togliere la scritta del cercasi moderatori ed inserire grafiche natalizie.
E' possibile?

Ghiro2805
Post edited by Ghiro2805 on

Commenti

  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    modificato 18.12.2014
    mi chiedo se verrebbe apprezzata anche da chi è di altre religioni
  • luna 103 (IT1)luna 103 (IT1) Post: 15
    modificato 18.12.2014
    Ghiro2805 ha scritto: »
    Salve a tutti
    vorrei chiedere se possibile,togliere la scritta del cercasi moderatori ed inserire grafiche natalizie.
    E' possibile?

    Ghiro2805

    Ciao... ma dv vorresti togliere questa scritta???
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    modificato 18.12.2014
    luna 103 ha scritto: »
    Ciao... ma dv vorresti togliere questa scritta???
    Ghiro intendeva dove c'è scritto" Psst ,avete sentito l'ultima novità? Stiamo cercando MODERATORI!"
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 18.12.2014
    roxy1974 ha scritto: »
    mi chiedo se verrebbe apprezzata anche da chi è di altre religioni

    Infatti, ma almeno un po' di neve ci starebbe sullo sfondo
  • CryonCryon Post: 17
    modificato 18.12.2014
    Quello è un banner che riporta al topic di ricerca moderatori.. :rolleyes:
    In effetti lo ritengo un pochetto inutile...forse + utile quello che è presente nel forum inglese dove c'è il banner con scritto Play (gioca), che ti riporta al gioco...
    E comunque come ho sempre ribadito, non sarebbe male vedere qualcosa che ricordi l'atmosfera natalizia, come quella pasquale ed altre festività, anche in Community che in BG ;)

    Approvo l'idea, sperando che possa essere fattibile..
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 18.12.2014
    roxy1974 ha scritto: »
    mi chiedo se verrebbe apprezzata anche da chi è di altre religioni
    Non ho detto di mettere il presepe,ma qualcosa di Natale:)
    luna 103 ha scritto: »
    Ciao... ma dv vorresti togliere questa scritta???
    Ti ha risposto roxy:D
    roxy1974 ha scritto: »
    Ghiro intendeva dove c'è scritto" Psst ,avete sentito l'ultima novità? Stiamo cercando MODERATORI!"
    SretnaMegu ha scritto: »
    Infatti, ma almeno un po' di neve ci starebbe sullo sfondo
    Si,qualcosina,magari i decori che il corsaro ci ha dato.
    Cryon ha scritto: »
    Quello è un banner che riporta al topic di ricerca moderatori.. :rolleyes:
    In effetti lo ritengo un pochetto inutile...forse + utile quello che è presente nel forum inglese dove c'è il banner con scritto Play (gioca), che ti riporta al gioco...
    E comunque come ho sempre ribadito, non sarebbe male vedere qualcosa che ricordi l'atmosfera natalizia, come quella pasquale ed altre festività, anche in Community che in BG ;)

    Approvo l'idea, sperando che possa essere fattibile..
    Grazie Cryon,sarebbe bello inserire un grafica che mandi al gioco natalizia,inserendo poi sullo sfondo la neve con gli addobbi.
    Credo che ilcorsaro e ilbucaniere possono cambiare:D;)
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 18.12.2014
    sono d accordo con ghiro..e non credo che un riferimento al natale possa offendere qualcuno..
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 19.12.2014
    Savi66Player ha scritto: »
    sono d accordo con ghiro..e non credo che un riferimento al natale possa offendere qualcuno..
    Infatti, e visto che siamo in Italia, ed è proprio nel nostro Paese che è stato inventato il presepio, io ci metterei proprio un bel presepio.
    P.S. mi piace moltissimo quello che Ghiro ha nella firma! :):)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 19.12.2014
    Ghiro2805 ha scritto: »
    Salve a tutti
    vorrei chiedere se possibile,togliere la scritta del cercasi moderatori ed inserire grafiche natalizie.
    E' possibile?

    Ghiro2805
    Ciao Ghiro,
    ieri ho chiesto al Corsaro e purtroppo mi ha detto che non si può fare perchè anche le modifiche grafiche, anche se relativamente semplici, devono seguire precise procedure. Quindi ci vorrebbe troppo tempo per attuarle. :(
    Però l'idea era molto bella. :)
    roxy1974 ha scritto: »
    mi chiedo se verrebbe apprezzata anche da chi è di altre religioni
    Roxy, credo che qualunque persona dotata di un pò di buonsenso non possa in alcun modo sentirsi offesa da qualche decoro natalizio, di qualunque religione sia.
    Il Natale è una festa di pace e amore... come ci si può offendere anche se non ci si crede?
    E, seguendo lo stesso ragionamento, nessuna via o edificio pubblico dovrebbe essere addobbata a festa...
    E per fortuna non è così! :)

    Inoltre c'è l'evento natalizio anche nel gioco, e non credo che a qualcuno possa dispiacere. Nella peggiore delle ipotesi non mette l'albero in fattoria. :)
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    modificato 19.12.2014
    Se non è stato possibile ora forse lo potranno fare l'anno prossimo
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 19.12.2014
    comunque, per qualsiasi religione, cristiana o meno, gli auguri di buone feste sono sicuramente bene accetti...
  • CryonCryon Post: 17
    modificato 19.12.2014
    Beh...capisco effettivamente che modificare una Skin di vB (la piattaforma dei nostri Forums), sia molto complicato..devi prima buckuppare tutto per non perdere dati..poi noi italiani iscritti in Forum siamo molti...si potrebbe perdere qualcosa (non in fatto di iscrizioni, ma si potrebbero sorgere dei bugs o problemi tecnici).
    L'estate scorsa mi è stato proposto per lavorare ad una v5, e sinceramente non ho trovato nulla di difficile.

    Poi Corsaro, io consiglio sempre un forum di prova :rolleyes:
    E poi penso sia anche gratuita, poichè la cartella dei files rimane la stessa ;) (quella di default)

    Comunque sarebbe stato carino un po' di atmosfera natalizia ;)
    E poi volendo per chi non celebrasse il nostro Natale, potrebbe mantenere la skin ufficiale che abbiamo ora, selezionandola in basso a sx, dove ora chiaramente è disabilitata l'opzione :D
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 19.12.2014
    Savi66Player ha scritto: »
    sono d accordo con ghiro..e non credo che un riferimento al natale possa offendere qualcuno..
    Grazie Savi:D
    antonia51 ha scritto: »
    Infatti, e visto che siamo in Italia, ed è proprio nel nostro Paese che è stato inventato il presepio, io ci metterei proprio un bel presepio.
    P.S. mi piace moltissimo quello che Ghiro ha nella firma! :):)
    :):D;):p
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Ciao Ghiro,
    ieri ho chiesto al Corsaro e purtroppo mi ha detto che non si può fare perchè anche le modifiche grafiche, anche se relativamente semplici, devono seguire precise procedure. Quindi ci vorrebbe troppo tempo per attuarle. :(
    Però l'idea era molto bella. :)
    Inoltre c'è l'evento natalizio anche nel gioco, e non credo che a qualcuno possa dispiacere. Nella peggiore delle ipotesi non mette l'albero in fattoria. :)
    Va beh:( Ma nemmeno qualcosina di piccolo?Concordo con te!;)

    4ever61 ha scritto: »
    comunque, per qualsiasi religione, cristiana o meno, gli auguri di buone feste sono sicuramente bene accetti...
    Buon natale 4ever
    Cryon ha scritto: »
    Beh...capisco effettivamente che modificare una Skin di vB (la piattaforma dei nostri Forums), sia molto complicato..devi prima buckuppare tutto per non perdere dati..poi noi italiani iscritti in Forum siamo molti...si potrebbe perdere qualcosa (non in fatto di iscrizioni, ma si potrebbero sorgere dei bugs o problemi tecnici).
    L'estate scorsa mi è stato proposto per lavorare ad una v5, e sinceramente non ho trovato nulla di difficile.

    Poi Corsaro, io consiglio sempre un forum di prova :rolleyes:
    E poi penso sia anche gratuita, poichè la cartella dei files rimane la stessa ;) (quella di default)

    Comunque sarebbe stato carino un po' di atmosfera natalizia ;)
    E poi volendo per chi non celebrasse il nostro Natale, potrebbe mantenere la skin ufficiale che abbiamo ora, selezionandola in basso a sx, dove ora chiaramente è disabilitata l'opzione :D

    Speriamo...
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 20.12.2014
    Idea bellissima Ghiro!! :):):)

    Anch'io amo tanto le immagini natalizie e non mi dispiacerebbe affatto ... vederle da qualche parte qui nel forum!!

    Con simpatia ... Susy :)
Questa discussione è stata chiusa.