Home Italian Eventi della Community

Calendario dell'avvento di Big Farm - Concorso Biscotti!

2

Commenti

  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 07.12.2014
    si li facciooo mia mamma ha detto di si

    vediamo cosa posso fare per inserire qualcosa di big farm
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    modificato 07.12.2014
    grazie della dritta ma non so come si fa,sono imbranata col computer
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    modificato 07.12.2014
    forse sono riuscita Attachment not found. grazie ROMA
    non è un biscotto ma una pizza
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 07.12.2014
    ma verso che ora dobbiamo dare la foto??
    io i biscotti li faccio verso le 13/14
    va bene??
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 07.12.2014
    credo che non riuscirò a postare i biscotti
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    modificato 07.12.2014
    grazie,non è pazza ma era buona e croccante
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 07.12.2014
    roxy1974 ha scritto: »
    grazie,non è pazza ma era buona e croccante

    io già dall'aspetto ho capito che era buona;)anzi,squisita!!
  • Luciotto7Player (IT1)Luciotto7Player (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 07.12.2014
    ROMA ha scritto: »
    Attachment not found.
    albero dell alleanza

    Si, vero, quella di Agri Coltore2 è molto bella, ma la tua è addirittura commovente:)).

    Grazie, Roma!!!!
  • triceratopo (IT1)triceratopo (IT1) Post: 367
    modificato 08.12.2014
    Vi piacciono i nostri biscotti, noi li abbiamo assaggiati sono buonissimi!!!!!
  • triceratopo (IT1)triceratopo (IT1) Post: 367
    modificato 08.12.2014
    Attachment not found.

    Ciao ho inserito la foto dei nostri biscotti ma mi compare solo una scritta, non si vede immagine, come posso fare?
  • triceratopo (IT1)triceratopo (IT1) Post: 367
    modificato 08.12.2014
    risolto tutto immagine comparsa
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 08.12.2014
    entro quando devo mettere l'immagine??
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 08.12.2014
    Buongiorno a tutti! ;)

    Oggi sostituirò il vostro caro Corsaro in qualità di giudice e decreterò i vincitori del contest dei biscotti. Ma partiamo con un ringraziamento: siete stati bravissimi, avete cucinato un sacco di cose belle e apparentemente buone. Complimenti a tutti! Ho deciso di approfittarne anche io, ho fatto dei biscotti natalizi, ma il risultato non è stato altrettanto fantasioso come il vostro... ;)

    E' giunto il momento di nominare i 3 vincitori:

    1. ROMA ha sbaragliato la concorrenza con una vera e propria opera d'arte, ci è piaciuta sia l'idea che la realizzazione. Stupendo!
      ROMA ha scritto: »
      Attachment not found.
      albero dell alleanza
    2. dfz ha pensato a qualcosa di molto semplice, ma ci è piaciuto il risultato. Bello!
      dfz ha scritto: »
      Buon Natale a tutti i farmers di Big Farm! :DAttachment not found.
    3. PlayaStella3 è forse quella che ha saputo ottenere un prodotto finale più preciso e rifinito. Ottimo!
      PlayaStella3 ha scritto: »

    A questi giocatori va il Falò della Community, mentre altri 4 partecipanti (Alessia.p94Game, Linda1986, leonessa78 e triceratopo2) hanno vinto 50 oggetti di raccolta "Terrina". I premi saranno distribuiti nel corso della giornata!

    ilbucaniere
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 08.12.2014
    Noooo
    Gli sto preparandoooo
    :((((((((
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 08.12.2014
    Ciao Ghiro2805,

    mi spiace che i biscotti non siano arrivato in tempo! :( siamo comunque molto curiosi di vedere anche il tuo elaborato...potresti postare la foto, appena pronti? :)

    ilbucaniere
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 08.12.2014
    ilbucaniere ha scritto: »
    Ciao Ghiro2805,

    mi spiace che i biscotti non siano arrivato in tempo! :( siamo comunque molto curiosi di vedere anche il tuo elaborato...potresti postare la foto, appena pronti? :)

    ilbucaniere

    Se la discussione resta aperta,sì.
    Adesso la pasta deve riposare.
    Verso le 14:20/14:30 saranno pronti!!:)
    Ghiro2805
  • dfzdfz Post: 71
    modificato 08.12.2014
    grazieee !!
  • modificato 08.12.2014
    L'albero dell'alleanza a mio parere non è di molto riferibile a Big farm come invece altre creazioni:(
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 08.12.2014
    PANNA E NUTELLA ha scritto: »
    L'albero dell'alleanza a mio parere non è di molto riferibile a Big farm come invece altre creazioni:(

    quoto panna
  • SemmyNaNa (IT1)SemmyNaNa (IT1) IT1 Post: 28
    modificato 08.12.2014
    Cuore Mio
    è semplicemente fantastico t sei superata <3<3<3
    più tardi passo a prende la mia che c ho fame ahahahah muahhhhhhhh
  • SemmyNaNa (IT1)SemmyNaNa (IT1) IT1 Post: 28
    modificato 08.12.2014
    ROMA ha scritto: »
    Attachment not found.
    albero dell alleanza

    Cuore Mio
    è semplicemente fantastico t sei superata <3<3<3
    più tardi passo a prende la mia che c ho fame ahahahah muahhhhhhhh

    mi so impappinata è l emozione looooooool
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 08.12.2014
    complimenti a tutti e se posso, in primis a dfz, la mia Ermanna :)
  • dfzdfz Post: 71
    modificato 08.12.2014
    Linda1986 ha scritto: »
    complimenti a tutti e se posso, in primis a dfz, la mia Ermanna :)
    Linda non ho parole se non dirti grazie di tutto
  • dfzdfz Post: 71
    modificato 08.12.2014
    dfz ha scritto: »
    Linda non ho parole se non dirti grazie di tutto
    non mi vengono le faccine!! ma le faccio a modo mio :)))))
  • modificato 08.12.2014
    Sarebbe il caso che in ogni gioco il vincitore sia SEMPRE estratto a sorte... sarebbe piu' corretto ed imparziale.
  • Ricc2004 (IT1)Ricc2004 (IT1) Post: 6
    modificato 08.12.2014
    mi dispiace che non è piaciuta la mucca-pizza della mia mamma
  • modificato 08.12.2014
    ROMA ha scritto: »
    ecco scrivi letterina a babbo natale..magari te ascolta...
    nn hai manco partecipato al concorso,ma che e che ti infastidisce cosi tanto ?
    fammi capire...te parli di corretezza e imparzialita?ma se vedendo il mio albero hai detto che nn e inerente al mondo di big farm.....sai prima di riempirsi la bocca di paroloni come coerenza,che a te nn appartiene...imparzialita che nn sai manco do sta de casa......dovresti lavorare un po di piu su te stessa
    e poi cara pana e nutella,se l estrazione viene estrata a sorte...la coerenza,l imparzialita ,ed altri fattori nn verano presi in considerazione...sarebbe solo una questine di culo....
    scusa la volgarita.....

    Io ho semplicemente espresso la mia opinione, senza cadere in volgarismi... non vedo perchè ti picchi così tanto e ti devi esprimere con questi francesismi e soprattutto come reputi opportuno dare giudizi su una persona che neanche conosci.
    Io sto parlando esclusivamente dei giochi e per fortuna ho il buon gusto di non commentare la vita degli altri!!!
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    modificato 08.12.2014
    dipende dai gusti,che a volte possono essere discutibili,comunque ROMA ha lavorato sodo
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    modificato 08.12.2014
    se si deve criticare l'attinenza a BIG FARM forse PANNA ha criticato il premiato sbagliato
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 08.12.2014
    PANNA E NUTELLA ha scritto: »
    L'albero dell'alleanza a mio parere non è di molto riferibile a Big farm come invece altre creazioni:(
    ROMA ha scritto: »
    salve panna e nutella ,di solito accetto critiche e me ne faccio tesoro ,in questo caso invece ci tengo a risponderle /TI
    l abero puo piacere o meno ma dire che nn sia inerente a big farm e un eresia...ho creato ogni stella con il nome di tutti i player che compongono l alleanza ROMA REGINA ossia la nostra....
    e trovo di cattivo gusto che anche ghiro appartenente alla tua di alleanza abbia quotato un eresia simile pur di dare a dosso ...
    complimenti per il vostro giudizio...
    grazie
    Panna e Nutella, come ti ha spiegato Roma, e come ha detto anche il Bucaniere, abbiamo trovato l'idea di Roma, oltre che natalizia, una splendida e simpatica rappresentazione di una parte fondamentale di Bigfarm, ovvero l'alleanza. Quindi era perfettamente in tema sotto tutti i punti di vista. :)
    PANNA E NUTELLA ha scritto: »
    Sarebbe il caso che in ogni gioco il vincitore sia SEMPRE estratto a sorte... sarebbe piu' corretto ed imparziale.
    E' giusto estrarre a sorte i vincitori di un concorso dove la risposta è univoca per tutti, come il rebus o il sudoku della settimana scorsa, dove il risultato o è giusto o è sbagliato.
    In questo caso abbiamo trovato giusto giudicare i biscotti e valutarli uno per uno. Era giusto premiare la creatività, l'impegno e l'inerenza con il tema del concorso.
    Non sarebbe stato giusto pescare un numero ad occhi chiusi.
    Scegliere non è stato semplice, anzi, infatti da giudici avremmo voluto anche assaggiare le vostre opere. :D

    Ultimo, ma non ultimo, vorrei ricordarvi che è bene mantenere un tono civile sul forum, ancor più nelle discussioni del calendario dell'Avvento.. :rolleyes:
Questa discussione è stata chiusa.