Home Italian Intrattenimento e divertimento

Tanti auguri Laura!!!

Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
modificato 30.11.2014 in Intrattenimento e divertimento
Tema natale Laura19721972
Se consideriamo i 12 segni dello zodiaco tradizionale, Laura è un sagittario, segno di fuoco, quindi di luce. In effetti, il tema della luce, dell'energia vitale, è ricorrente nella descrizione che ne fa chi la conosce (persona solare, piena di vita..) e ricompare nel nome scelto per la propria fattoria: si può dire che, in un gruppo di "galline esauste" lei mette energia e calore, per il benessere del gruppo.
Se consideriamo l'oroscopo di Bigfarm, senza pretese, lei appartiene al segno della fattoria dei fiori, che si caratterizza per gentilezza, colore e generosità, proprio come un bel mazzo di fiori che spande il suo profumo per la gioia di tutti.
Ciò che prevediamo guardando nella nostra sfera di cristallo (recuperata x l'occasione sotto l'isola tropicale sommersa), lo scriviamo qui di seguito, augurandole comunque che la realtà superi ogni previsione bella, regalandole un anno super

Amore e relazioni interpersonali: le galline esauste, essendo per loro natura sempre stanche, spesso vengono a rifugiarsi nella tua fattoria e da te ricevono conforto e un po' della tua energia; attenta però a non trascurare il baldo giovane che, al cancello, aspetta che tu termini la giornata di lavoro per portarti a vedere..la competizione dei cavalli nel ranch o la sua collezione di..decorazioni!!
Lavoro: missioni, progetti, ricerche, contadini indisciplinati...quante preoccupazioni per un leader!! ma tu riesci a star dietro a tutto con il sorriso sulle labbra! il tuo segreto? la capacità di veder eil buono che c'é in ognuno e di affrontare le difficoltà un passo alla volta, senza lasciarti confondere: continua così!!!
Benessere: da quanto non ti prendi una giornata di puro relax, da sola o in coppia, lasciando che siano altri a prendersi cura di te?! a volte si ha bisogno di "cedere il comando" e con esso il fardello delle responsabilità..


Le tue carissime GALLINE ESAUSTE e Savi66Player e ocaocra
Post edited by Ghiro2805 on

Commenti

  • modificato 24.11.2014
    E' bellissimoooooooooooooooooooooooooo
    mi avete fatto commuovere.... grazie vi voglio un mare di bene!!!!
  • modificato 24.11.2014
    Siete tutti invitati al mega profiterole party che faccio per il mio compleanno..... Portatevi una forchetta e un piattino!!!!
    Attachment not found.
  • cronizatcronizat Post: 105
    modificato 24.11.2014
    A ME I PROFITEROLEEEEEE
    doppia porzione please;) perchè così c'è più roba da amare, giusto?
    Augurissimi Laura
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 24.11.2014
    Tanti auguri laura...:D
  • modificato 24.11.2014
    Ho esagerato.... 50.000 chili di profiterole.....
    Porzione doppia x tutta big farm :)
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 24.11.2014
    AUGURI da un'oca ad una Super Gallina !!!!
  • modificato 24.11.2014
    Grazieeeeeeeeeeee
    a tutti :)
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 24.11.2014
    Buon compleanno Laura!!!!!!!!:):):):):):):):)

    Attachment not found.

    Tanto tempo fa i colori vivevano separati l'uno dall'altro. Un giorno si riunirono per decidere quale di loro e il piu belle.

    - Io sono il piu bello! - disse il rosso - Io sono il colore dell'amore, del sangue e del calore. Le rose rosse sono le piu belle tra i fiori. Io rappresento la passione e della fiducia in se stessi.

    - Non e vero! Io sono il piu bello - ribatte l'arancione - Io sono il colore della salute, saggezza ed equilibrio. Il giglio tigrato e il fiore piu bello. Io rappresento l'ambizione e della felicita.

    - Ma ti prego! Sono io quello piu bello! - protesto il giallo - Io sono il colore del Sole, della Luna e delle stelle. Il fiore piu bello e senza dubbio il girasole. Io rappresento la gioia, la concentrazione e la conoscenza.

    - Siete tutti e tre aldisotto della mia belezza - si vanto il verde - Sono io il colore piu bello e importante perche sono il colore della natura, di tutti gli alberi e piante. Nessun fiore e talmente bello quanto una gemma primaverile. Io rappresento speranza, armonia e rispetto delle tradizioni.

    - Non cercare di essere quello che non sei! - grido l'azzurro - Sono io e il colore piu bello e su questo non si discute! Io Sono il colore del cielo, del mare e di tutti i fiumi e laghi. I fiori piu belli sono senza alcun dubbio le campanule di montagna. Io rappresento la lealta, le idee e il sonno.

    - Voi vi vantate troppo. - disso con calma l'indaco - Tanto sono io quello piu bello. Io sono il colore del'universo, della notte e di molti minerali. I vostri fiori non sono cosi belli come i miei lapis lazuli, bellissime gemme che io adoro. Io rappresento la tranquilita, il rilassamento e l'equilidrio spirituale.

    - Tutti voi non avete idea della mia bellezza! - urlo subito il viola - Io sono il colore della mente, dei mirtilli e della lavanda. Gli ametisti sono le gemme piu belle. Io rappresento la fragilita, i desideri e la fantasia.

    Cosi tutti i colori, scontenti e arrabianti tornarono alle loro patrie.
    Ma un giorno scoppio una grande tempesta e distrusse le loro case. Non avendo piu niente i colori si riunirono e si abbracciarono. Quando torno il Sole risplendevano in tutta la loro bellezza e salirono fino al cielo. E per questo che dopo ogni pioggia c'e un arcobaleno.

    E io ti auguro per il compleanno un arcobaleno bellissimo e tanta tanta tanta felicita :D
  • tyrios (IT1)tyrios (IT1) Post: 619
    modificato 24.11.2014
    Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 24.11.2014
    auguri Laura! è stato un piacere assecondare questa bella idea di Ghiro... devi essere un'ottima leader e soprattutto una persona speciale se ti vogliono così bene!!:)
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 24.11.2014
    quindi...buon-compleanno.jpg
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 25.11.2014
    Sono in ritardo? Scusa.

    mm7qk9.jpg

    34s5ksz.gif
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 28.11.2014
    Ciao laura,
    anche io mi chiamo laura e compio gli anni il 23/11...
    Ti faccio tanti Auguri!!!!!

    xoxoxo
  • modificato 28.11.2014
    Auguri :)....(anche se in ritardo)
  • luckyalydanyluckyalydany Post: 1
    modificato 30.11.2014
    :D:p:)34s5ksz.gif
Questa discussione è stata chiusa.