Home Italian Idee e Feedback

cambio nik name per i giocatori

mandrache (IT1)mandrache (IT1) Post: 27
modificato 26.11.2014 in Idee e Feedback
Non è certo una cosa importante ma ho visto che con il passare del tempo, almeno nella mia ally, ci si comincia a chiamare scherzosamente con un soprannome, uscito fuori dal personale modo di scrivere e comportarsi. Sarebbe carino, nella lista della propria ally, poter scrivere un soprannome (sotto il nick usato) solamente allo scopo di rendere più piacevole e divertente il gioco in "casa". Che poi tale soprannome sia possibile poterlo scrivere solo dal leader oppure dal singolo giocatore non ha importanza per me poiché ci riteniamo un gruppo completamente al di fuori del capo branco.
Che ne pensate, si può fare senza troppi problemi?
Post edited by mandrache (IT1) on

Commenti

  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 25.11.2014
    salve a tutti.
    non sarebbe il caso che la ggs inserisca la possibilità tramite pagamento in oro di far cambiare il proprio nik che si usa nel gioco?
    voi che ne pensate
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 25.11.2014
    killua25 ha scritto: »
    salve a tutti.
    non sarebbe il caso che la ggs inserisca la possibilità tramite pagamento in oro di far cambiare il proprio nik che si usa nel gioco?
    voi che ne pensate

    :confused: ..scusa , ma non ne capisco il senso.. nè la necessità.. e detto da me che da quando gioco ogni volta mi trovo a dover specificare chi sono..onde evitare equivoci..

    da quel che so il nick si può cambiare solo per gravi motivi..tipo un nick offensivo..
    per cambiarlo bisogna rivolgersi al supporto.. solo la ggs può decidere se è il caso o no..

    oltretutto dare la possibilità di cambiarlo con oro...tipo il nome delle alleanze..no..decisamente no..
    immagina che confusione!!!
    :(
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 25.11.2014
    killua25 ha scritto: »
    salve a tutti.
    non sarebbe il caso che la ggs inserisca la possibilità tramite pagamento in oro di far cambiare il proprio nik che si usa nel gioco?
    voi che ne pensate

    Non sono d'accordo nemmeno io, tranne nel caso ovviamente di seri motivi...ma vi immaginate le paccate di str...che rompono i maroni e che immancabilmente cambiano nome?..no..per me no manco a parlarne...piuttosto allungherei la lista degli ignore dato che la mia è strapiena :D (scherzo sulla lista..)
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 25.11.2014
    killua25 ha scritto: »
    salve a tutti.
    non sarebbe il caso che la ggs inserisca la possibilità tramite pagamento in oro di far cambiare il proprio nik che si usa nel gioco?
    voi che ne pensate

    :)! sarebbe un'idea carina ,magari di difficile attuazione ,però simpatica !
    del resto se è possibile cambiare il nome alla coop non vedo perchè non dovrebbe esserlo per il nik!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 25.11.2014
    Io invece son d'accordo con Iris e Luciano: apparte che sarebbe sicuramente un escamotage per alcuni per farsi passare per altre persone. Ma poi pensaci: tu oggi sei Nemain, domani ti gira di chiamarti Stellina (si, ho ancora gli incubi con la famosa stellina! :D), dopo un mese cambi perchè non ti piace più e diventi Furetto......... Io come ti trovo per scambiare quattro chiacchiere? :p
    Battute apparte, non la trovo una cosa ne sensata ne utile, anzi.

    Chiaramente discorso diverso per chi, ad esempio, con leggerezza si è messo un nick con il suo nome e cognome e ad un certo punto ha pensato bene di chiedere che fosse cambiato (cosa accaduta), o come un'altra giocatrice che aveva un nick fatto di interminabili lettere e numeri ed è stato modificato con uno più "utilizzabile".
    Discorso completamente a parte quello in cui è il supporto ad intervenire di sua iniziativa in quanto il nome risulta offensivo o fuori luogo.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 25.11.2014
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Non sono d'accordo nemmeno io, tranne nel caso ovviamente di seri motivi...ma vi immaginate le paccate di str...che rompono i maroni e che immancabilmente cambiano nome?..no..per me no manco a parlarne...piuttosto allungherei la lista degli ignore dato che la mia è strapiena :D (scherzo sulla lista..)

    se la ggs ritiene che dare la possibilità di poter cambiare il proprio nik utilizzando oro come si può fare con il nome delle cooperative possa aumentare le loro entrate lo faranno.
    la mia proposta del cambio nik tramite oro già succede in altri giochi.
    In questo gioco posso cambiare il nome della cooperativa ( se sono il leader), il nome delle fattorie ma non il nome del nik
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 25.11.2014
    killua25 ha scritto: »
    se la ggs ritiene che dare la possibilità di poter cambiare il proprio nik utilizzando oro come si può fare con il nome delle cooperative possa aumentare le loro entrate lo faranno.
    la mia proposta del cambio nik tramite oro già succede in altri giochi.
    In questo gioco posso cambiare il nome della cooperativa ( se sono il leader), il nome delle fattorie ma non il nome del nik

    con tutto il rispetto delle tue idee...ma sono due cose diverse...se una ally cambia nome non da danni manco volendo a nessuno ed in ogni caso la individui dalla posizione in classifica poichè si presume che chi sta sopra e chi sta sotto sappia bene anche in base al nick del leader che ally sia...ma una persona volendo lo fa se ha queste intenzioni...inoltre non credo che la ggs anche se ci guadagnasse lo farebbe perchè lo avrebbe già fatto dato che è una cosa semplicissima da fare...mettiamo ipotesi che giocatore **** offenda e poi cambia nome pagando cifra x....tu lo segnali all'assistenza..come lo rintraccerebbero?...Mica pensi che sia tutto così rigorosamente visibile tramite ricerca spero...perchè non lo è...sarebbe un invito a fare soltanto kaos e tutto vuole la ggs tranne il kaos....questa è solo un opinione personale ovviamente...hanno mille altri modi di fare euro e più consistenti
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 25.11.2014
    Secondo me non deve esser data la possibilità di cambiare nick.. eccetto nei casi estremi come già detto..
    già con il riciclo di nick estinti.. capita di confondersi..magari si contatta un nick conosciuto tempo a dietro e ci si ritrova con tutt'altra persona..
    il nick deve essere un segno di riconoscimento..quindi dare la possibilità di cambiarlo non è affatto una buona idea, troppa confusione..
    e ancor meno dare la possibilità di cambiarlo pagando..
    sarebbe quasi come dire all'anagrafe... pago e mi cambio il nome come mi pare...
    No..completamente assurdo.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 25.11.2014
    Alessio722 ha scritto: »
    Secondo me non deve esser data la possibilità di cambiare nick.. eccetto nei casi estremi come già detto..
    già con il riciclo di nick estinti.. capita di confondersi..magari si contatta un nick conosciuto tempo a dietro e ci si ritrova con tutt'altra persona..
    il nick deve essere un segno di riconoscimento..quindi dare la possibilità di cambiarlo non è affatto una buona idea, troppa confusione..
    e ancor meno dare la possibilità di cambiarlo pagando..
    sarebbe quasi come dire all'anagrafe... pago e mi cambio il nome come mi pare...
    No..completamente assurdo.

    ecco..a questo non ci avevo pensato ed in effetti è vero...dovrei rifare tutta la lista di ignore non sia mai....:D
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 25.11.2014
    luckyluciano2 ha scritto: »
    ecco..a questo non ci avevo pensato ed in effetti è vero...dovrei rifare tutta la lista di ignore non sia mai....:D

    ..forse ...se ti comportassi meglio.. non avresti tutti questi problemi di ignore...
    :)
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 25.11.2014
    Alessio722 ha scritto: »
    ..forse ...se ti comportassi meglio.. non avresti tutti questi problemi di ignore...
    :)

    opss...veramente sono io che metto in ignore...di cosa fanno gli altri mi rimbalza....se tentano di offendere tu non lo fai?...di come mi comporto io credo siano solo affari miei...pensa ai tuoi...grazieeee
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 25.11.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Io invece son d'accordo con Iris e Luciano: apparte che sarebbe sicuramente un escamotage per alcuni per farsi passare per altre persone. Ma poi pensaci: tu oggi sei Nemain, domani ti gira di chiamarti Stellina (si, ho ancora gli incubi con la famosa stellina! :D), dopo un mese cambi perchè non ti piace più e diventi Furetto......... Io come ti trovo per scambiare quattro chiacchiere? :p
    Battute apparte, non la trovo una cosa ne sensata ne utile, anzi.

    Chiaramente discorso diverso per chi, ad esempio, con leggerezza si è messo un nick con il suo nome e cognome e ad un certo punto ha pensato bene di chiedere che fosse cambiato (cosa accaduta), o come un'altra giocatrice che aveva un nick fatto di interminabili lettere e numeri ed è stato modificato con uno più "utilizzabile".
    Discorso completamente a parte quello in cui è il supporto ad intervenire di sua iniziativa in quanto il nome risulta offensivo o fuori luogo.

    ;););) siamo in un mondo virtuale non servon grandi escamotage per farsi passare per chi si vuole !!!
    povera stellina !!!

    nel caso però il cambio dovrebbe poter essere effettuato una sola volta proprio perchè magari uno ha scelto il nik a caso e poi se ne pente anche se non ci son gravi motivi per cambiarlo !!!:)
    e non credo che eventuali "malintenzionati" cambierebbero il nome per dar fastidio, sicuramente in quel caso farebbero prima a seguire altre vie !

    PS: non ho intenzione di cambiare nome ,anche se.....Furetto mi piace ,ma c'è già !:P
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 26.11.2014
    luckyluciano2 ha scritto: »
    con tutto il rispetto delle tue idee...ma sono due cose diverse...se una ally cambia nome non da danni manco volendo a nessuno ed in ogni caso la individui dalla posizione in classifica poichè si presume che chi sta sopra e chi sta sotto sappia bene anche in base al nick del leader che ally sia...ma una persona volendo lo fa se ha queste intenzioni...inoltre non credo che la ggs anche se ci guadagnasse lo farebbe perchè lo avrebbe già fatto dato che è una cosa semplicissima da fare...mettiamo ipotesi che giocatore **** offenda e poi cambia nome pagando cifra x....tu lo segnali all'assistenza..come lo rintraccerebbero?...Mica pensi che sia tutto così rigorosamente visibile tramite ricerca spero...perchè non lo è...sarebbe un invito a fare soltanto kaos e tutto vuole la ggs tranne il kaos....questa è solo un opinione personale ovviamente...hanno mille altri modi di fare euro e più consistenti

    permettimi di risponderti
    se uno cambia nik sanno come rintracciarlo quelli della ggs. infatti il cambio nik è permesso in altri giochi simili per pc o cellulari.
    sul fatto se volevano questa cosa lo avrebbero già fatto bisogna ricordarsi che il gioco è sempre soggetti ai cambiamenti. vedi le alghe marine che sono una specie di clessidre per intenderci per saltare il tempo di produzione che lo hanno inserito solo ora.
    la ggs ci ha insegnato che possono cambiare le cose quando vogliono anche se a volte tornano sui loro passi perchè si rendono conto che la modifica non era migliorativa.
    non vedo il problema a non consentire il cambio nome a pagamento visto che la scusa che se lo fa per avere cattive intenzioni come ti ho spiegato non regge.
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 26.11.2014
    Non sono d'accordo sul fatto che i giocatori possano cambiare il nick per tutti i motivi elencati sopra e per un'altro. Ve lo immagginate se i vostri compagni di alleanza si cambiassero il nome di continuo per esempio perche non vogliono numeri dati dal sistema perche quel nick che hanno scelto gia esiste. Sarrebbe una confusione totale e non sapresti chi e' chi se non mandano un messaggio agli altri.
Questa discussione è stata chiusa.