Home Italian Idee e Feedback

Inserire per ogni livello dell'edificio il costo in oro. - Sezione "Informazioni

Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
modificato 03.11.2014 in Idee e Feedback
Salve,
nelle informative delle varie costruzioni, per ogni livello di avanzamento, troviamo quanto tempo occorre l'evoluzione una volta avviato l'ampliamento.
Non sarebbe utile anche inserire il costo dell'evoluzione?
Ad esempio per avere una casa nuova si vede subito che costa 450 dolari, ma poi non si possono conoscere i costi per le evoluzioni successive.
Questo nuova opzione potrebbe essere utilissima per le costruzione che possono essere acquistate solo in oro.
Ad esempio se uno vuole sostituire con una casa chic una casa normale, facendo la somma delle tre evoluzioni, si potrebbe sapere con certezza quanto costa in oro una casa chic al terzo livello.
Così anche per la torre idrica e l'officina...
Sarebbre utilissima...
Grazie :)
Post edited by Nunzio De Vivo (IT1) on

Commenti

  • letizia2074 (IT1)letizia2074 (IT1) IT1 Post: 396
    modificato 11.05.2013
    Si sarebbe utile per tutte le costruzioni, per meglio organizzarsi anche con i costi
  • sergiorossi2sergiorossi2 Post: 29
    modificato 11.05.2013
    ciao Nunzio,
    non penso che lo faranno mai. Io ho l'impressione che il prezzo di partenza è sempre uguale ma, l'evoluzioni, specialmente quelle in oro, sono aumentate di prezzo nel corso dei mesi.
  • FarmerBoyFarmerBoy Post: 211
    modificato 11.05.2013
    Mi sembrerebbe come chiedere la soluzione del cruciverba.

    Se sappiamo tutto che gioco è?
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 11.05.2013
    condivido pienamente, quanto detto da nunzio

    non condivido quanto detto da farmer boy
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 11.05.2013
    "Mi sembrerebbe come chiedere la soluzione del cruciverba"???
    Scusa Farmer Boy, ma tu quando vai a acquistare un qualsiasi oggetto hai il prezzo a sorpresa???
    Cosa centra il cruciverba???
    Ragionevolmente non lo comprendo proprio...
    La mia idea non la trovo tanto assurda...
    ...pensaci...
    ...se dedici di acquistare una Torre Idrica e, nel breve tempo portarla al 5° livello, non sarebbe cosa buona sapere il costo che si va a sostenere...

    ..."Chi di voi, volendo costruire una torre, non siede prima a calcolare la spesa e a vedere se ha i mezzi per portarla a termine? Per evitare che, se getta le fondamenta e non è in grado di finire il lavoro, tutti coloro che vedono comincino a deriderlo, dicendo: “Costui ha iniziato a costruire, ma non è stato capace di finire il lavoro”...

    ...mi sembra di averla ascoltato da un Persona molto molto molto importante :)
  • FarmerBoyFarmerBoy Post: 211
    modificato 11.05.2013
    Se non hai capito che parlare del cruciverba è un esempio!

    Quale gioco è un gioco se hai già la soluzione del gioco?

    È come andare a scuola e frequentare un corso inferiore alle tue possibilità, penso che ti annoieresti a morte.

    Vedila come vuoi, ma a me va' di divertirmi e non di annoiarmi. Usare la mia testa mi porta a una certa soddisfazione, CENSURED

    Lascio perdere.
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 11.05.2013
    farmerboy, ora inizio a capire perchè sei uscito da una ally... come dici tu che sei uscito, oppure ti hanno cacciato ??, non importa non sta a me giudicare, però non giudicare neanche tu le cose, le opinioni, i pareri degli altri.. come si dice dalle mie parti.. stai ca....do fuori dalla tazza, non è un'offesa a volte è un complimento, quello che dice nunzio è no giusto... de piu.. io ho iniziato la torre e lo parcheggiata al liv. 4 per la prima farm lo sai quanto chiede caro farmerboy per il liv. 5....tu che non usi oro???behhh la bellezza di 29.500(ori) se , ripeto come dice nunzio con costi proibitivi cosi, potresti fare mille altre cose, e non dimenticare che le farm sono 3 (per ora poi arriverà la 4) .
  • elena642elena642 Post: 369
    modificato 11.05.2013
    Scusa Farmerboy,ma secondo te perchè hanno inventato i preventivi?Faresti fare dei lavori in casa tua a degli operai sapendo poi il costo solo a lavoro terminato?Se hai in mente di fare un certo tipo di gioco hai bisogno di fare mille calcoli e non è non usare la testa ma anzi l'incontrario proprio perchè segui un certo tipo di ragionamento e cerchi di calcolare al meglio le spese per la tua fattoria,
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 11.05.2013
    bravaaaaaaaaaaaaaa elenaaaaaaaaaaaa
  • FarmerBoyFarmerBoy Post: 211
    modificato 12.05.2013
    elena642 ha scritto: »
    Scusa Farmerboy,ma secondo te perchè hanno inventato i preventivi?Faresti fare dei lavori in casa tua a degli operai sapendo poi il costo solo a lavoro terminato?Se hai in mente di fare un certo tipo di gioco hai bisogno di fare mille calcoli e non è non usare la testa ma anzi l'incontrario proprio perchè segui un certo tipo di ragionamento e cerchi di calcolare al meglio le spese per la tua fattoria,

    Ora, secondo me il ragionamento non regge, primo sono io il gestore, secondo nelle fattorie raramente ci si fa' aiutare nella gestione da terze parti.
    E normalmente i fattori vanno al mercato a mercanteggiare.

    E terzo questo è un gioco.

    E visto che è un gioco, non ha nemmeno le sembianze alla realtà, ma è pura fantasia.

    E tale deve restare, FANTASIA.

    Un gioco va' giocato, così come ti viene presentato e non con le soluzioni in mano.

    Io la penso così.

    Se voi no - amici come prima.
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 12.05.2013
    caro farmerboy, dovresti smettere di grattarti la testa (mi riferisco al tuo avatar) e guardare le cose per il loro verso, questo si è vero che è un gioco (per noi) ma per chi lo gestisce (la ggs) è una fonte di guadagno...quindi non regge una mezza e dico mezza parola di quello che stai dicendo.
    ps. amici..(virtuali) come prima e spero anche dopo.^_^
  • FarmerBoyFarmerBoy Post: 211
    modificato 12.05.2013
    Carissimo Sandroccio

    Son quasi 2 mesi che scrivo in questo Forum, in questo lasso di tempo la GGS non ha preso in considerazione una sola parola di quanto scriviamo nel Forum.

    Magari dovresti recarti in una qualsiasi sala da gioco del mondo.
    Vediamo se la ti fanno prima un preventivo.

    Dammi il nome di qualsiasi gioco in rete, che ti hanno prima fatto un preventivo.
    Magari poi smetterò di grattarmi la pera.

    Appena torna il moderatore vedremo cosa ti risponde.



    In quanto a questa tua allusione
    farmerboy, ora inizio a capire perchè sei uscito da una ally... come dici tu che sei uscito, oppure ti hanno cacciato ??,
    Puoi contattare la mia ex alleanza e chiedere come sono andate le cose.

    Di regola sono abbastanza schietto e scrivo le cose come stanno.
    Puoi andare a leggere i miei precedenti post, e capire da solo.
    Sempre che tu sia in grado di capire.

    Ok, alla prossima

    Qua sotto riporto la tua frase.
    Amici..(virtuali) come prima e spero anche dopo.

    PS: Nota la mia data di registrazione e dai un'occhiata alla mia Farm, forse riuscirai a capire come si può in altro modo giocare a questo gioco.

    Io l'ho fatto,
    Peccato che non scrivono + qual'è lo scopo del gioco come era buona usanza un tempo.
    Siamo liberi. Evviva!!
    Magari posso fare come te' e fare delle allusioni. Mi trattengo.
    Saluti
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 12.05.2013
    sandroccio ha scritto: »
    farmerboy, ora inizio a capire perchè sei uscito da una ally... come dici tu che sei uscito, oppure ti hanno cacciato ??, ) .

    ciao sandroccio inizio OT farmerboy è uscito di sua spontanea volontà,io leader di Debby farm,nn l'ho cacciato ,ha sempre contribuito alle cose che gli sono state chieste ...fine OT
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 15.05.2013
    Nunzio De Vivo ha scritto: »
    Salve,
    nelle informative delle varie costruzioni, per ogni livello di avanzamento, troviamo quanto tempo occorre l'evoluzione una volta avviato l'ampliamento.
    Non sarebbe utile anche inserire il costo dell'evoluzione?
    Ad esempio per avere una casa nuova si vede subito che costa 450 dolari, ma poi non si possono conoscere i costi per le evoluzioni successive.
    Questo nuova opzione potrebbe essere utilissima per le costruzione che possono essere acquistate solo in oro.
    Ad esempio se uno vuole sostituire con una casa chic una casa normale, facendo la somma delle tre evoluzioni, si potrebbe sapere con certezza quanto costa in oro una casa chic al terzo livello.
    Così anche per la torre idrica e l'officina...
    Sarebbre utilissima...
    Grazie :)

    salve a tutti!concordo pienamente.Sarebbe più che utile perchè ci permetterebbe di decidere come usare il denaro(o per chi ne fa uso,gli ori)per gestire le nostre fattorie facendole rendere al meglio!!!del resto è l'unica informazione che non viene data!
  • FarmerBoyFarmerBoy Post: 211
    modificato 15.05.2013
    Boccio al 100% la opzione. Dove starebbe allora la sorpresa del gioco. Questo non è un acquisto chiavi in mano.

    Inoltre se vi facilitano anche questo nel gioco chissà cosa dovrebbe studiare la GGS x le sue entrate, verremmo penalizzati in altro modo.

    Lasciamo le cose come stanno in fatto di acquisti p.f.

    Grazie
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 15.05.2013
    ...allora se volevate la sorpresa dovevate non mettere nulla...ne i tempi di costruzione, ne quanti punti esperienza che si guadagnano al momento del raggiungimento del livello, ne quanti operai nuovi bisogna avere per utilizzare la nuova struttura (parlo in linea generale per ogni struttura)...diciamo che parlate di sorpresa solo per quello che concerne i costi, sia in dollari che in oro...
    ...a me non piace mai pensare male, ma forse devo dare raggione all'ipotesi dell'amico sergiorossi2...
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 15.05.2013
    FarmerBoy ha scritto: »
    Boccio al 100% la opzione. Dove starebbe allora la sorpresa del gioco. Questo non è un acquisto chiavi in mano.

    Inoltre se vi facilitano anche questo nel gioco chissà cosa dovrebbe studiare la GGS x le sue entrate, verremmo penalizzati in altro modo.

    Lasciamo le cose come stanno in fatto di acquisti p.f.

    Grazie

    guarda che l'avevamo già capito che l'idea non ti piace!!!non credo che questo sia un gioco a sorpresa(correggetemi se sbaglio,se uno vuole sorprese gioca alla roulette!) ma di pianificazione(pur restando un gioco!).Se poi uno vuole la sorpresa non deve fare altro che non cliccare sulle informazioni!non capisco poi come possa limitare le entrate della GGS sapere quanto si debba spendere per ampliare edifici e campi!!!
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 15.05.2013
    Non mi pare un'idea malvagia sapere in anticipo quanto verranno a costare gli aggiornamenti per ogni edificio e se vuole la CGS non ci mette molto perché dove sono inserite le costruzioni accanto alle informazioni su quanto fornisce in + ,quanto personale impegna e le spese di manutenzione potrebbe mettere la spesa dell'aggiornamento.
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 15.05.2013
    non mi voglio ripetere, non sono un pappagallo............ ma non ci vedo niente di " scandaloso " ciò che ha chiesto il ns. caro amico Nunzio... non capisco perche , ogni volta che un player ha un'idea geniale, ci deve essere sempre qualcuno che non è d'accordo, questo è un gioco ideato sulla gestione di operai, sui bilanci, sui costi. Visto che dobbiamo bilanciare i costi e i ricavi, per quale motivo non si possono sapere i costi di eventuali ampliamenti??
    condivido pienamente con chi è d'accordo su quanto stiamo discutendo.
  • FarmerBoyFarmerBoy Post: 211
    modificato 15.05.2013
    Non bisogna insegnare hai gatti ad arrampicarsi.
    Pensate che sia un omissione non voluta?
    GGS sa cosa fa', non preoccupatevi.

    Geniale veramente!
  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 15.05.2013
    sandroccio, se per te è geniale per me è inutile.

    Vuoi sapere i costi/benefici di ogni singolo edificio o campo?
    prova a farti delle belle tabelle excell (io ci ho provato per le prime due farm)
    Ti mancano dati? Chiedi in forum o tramite messaggi privati a giocatori piû forti di te
    così si aumenta la comunicazione all'interno della comunità e si rischia pure di fare nuove amicizie.

    In questo modo ho ad esempio conosciuto Trippetta che è una persona disponibile al colloquio

    Se quelle cose me le avesse datesubito la GGS avrei perso molto piacere nel gioco
  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 15.05.2013
    Nunzio De Vivo ha scritto: »
    ...allora se volevate la sorpresa dovevate non mettere nulla...ne i tempi di costruzione, ne quanti punti esperienza che si guadagnano al momento del raggiungimento del livello, ne quanti operai nuovi bisogna avere per utilizzare la nuova struttura (parlo in linea generale per ogni struttura)...diciamo che parlate di sorpresa solo per quello che concerne i costi, sia in dollari che in oro...
    ...a me non piace mai pensare male, ma forse devo dare raggione all'ipotesi dell'amico sergiorossi2...

    Infatti per me ci sono giâ troppe informazioni. Non dico di toglierle tutte, ma una buona parte si
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 16.05.2013
    Perdonatemi,

    Mi intrometto come giocatore...

    Si è trito e ritrito il problema, abbiamo sentito opinioni e "insulti", sorvoliamo sulle allusioni, ne abbiamo piene le tasche.

    Portando l'attenzione sulla discussione, anche io come molti hanno fatto notare non vedo nulla di male nella richiesta, anzi, tra le tante informazioni mi manca proprio questa, quanto costa un upgrade?

    Anche perchè se costa tanto (xxxxxxxx) meglio che faccio tante case prima o un giardino più grande.

    Se avessi saputo che il campo dei fiori mi costava tanto al liv 2 avrei fatto prima un paio di upgrade ai magazzini... ora sono costretto ad aspettare una vita.

    Io, come moderatore, pongo la domanda allo staff di riferimento, e credo non ci sia nulla di male in questo, poi vedremo se la nostra opinione è confutabile o meno... l'ardua sentenza.

    Per quanto riguarda chi invece era ed è tutt'ora contrario, vi ringrazio delle vostre opinioni, verranno prese in considerazione, non da me, io ho solo guardato gli insulti (pur velati) ed ho fatto le dovute recriminazioni, e chi si sente preso di mira, non si lamenti, perchè un avviso non è la fine del mondo, bisogna preoccuparsi quando diventano 4 o 5... Ma non fasciamoci la testa prima...
  • etms515etms515 Post: 211
    modificato 02.11.2014
    Descrizione: Sarebbe carino mettere il costo in oro per ogni livello da aggiornare nelle informazioni delle costruzioni pagabili in oro come ad esempio la casa chic. (video 1).

    Il video qui mostrato vede come nella sezione "Informazioni" la possibilità di mettere il costo in oro per ogni livello dell'edificio.

    Video: http://youtu.be/KiUO0qUJIqs
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 25.11.2015
    Non solo il costo in oro, ma anche quello in dollari.
    Sul forum ci siamo attrezzati con queste discussioni:
    Però effettivamente sarebbe molto comodo poterlo trovare tra le informazioni dei vari edifici direttamente sul gioco. Vediamo cosa ne diranno gli sviluppatori. :)


    Post edited by Pascoli on
Sign In to comment.