Home Italian Idee e Feedback

sementiera gaudente

ulisse10ulisse10 Post: 7
modificato 30.10.2014 in Idee e Feedback
la mia proposta è quella di poter produrre nella sementiera dei semi speciali anche per la seconda farm o in alternativa di averne una anche li

fino ad ora non avevo problemi con i tempi, nella prima farm è molto raro che mi trovo a corto di mangimi o materia prima, ma con la nuova 2farm ancora non riesco ad ingranare forse ci vule solo un po di tepo per abituarsi e prendere il giusto ritmo , il cambiamento è stato improvviso ,fino ad ora le nuove strutture si sono aggiunte gradualmente man mano che si saliva di livello , prima il pollaio poi maiali, prima uno poi due, ecc..ingradendosi poco per volta il ritmo veniva da se ,forse è per questo "tutto in una volta" che adesso si fa fatica a trovarlo ,però può anche essere che
i tempi di produzine delle materie prime non sono un gran che o che comunque non si adattano ai tempi di gioco di alcuni, per questo penso che dei semi con tempi diversi anche qui sarebbero molto utili
per esempio si potrebbero fare:
semi di valeriana da 1/2ora come per il grano in modo da poter arrotondare quando ne manca poco per fare un mangime in piu
semi di soffione che producono quantita elevate anche se in tempi lunghi per non rimanere senza quando ci si assenta per periodi piu lunghi
per quanto riguarda l'orzo non sò ,voi che dite? forse che è meglio non illudersi ?
Post edited by ulisse10 on

Commenti

  • modificato 08.04.2014
    Ciao ulisse...a dire il vero, la tua stessa idea l'ho pensata pure io... tanto; visto che si può posizionare pure la torre idrica nella seconda farm... perchè non poter aggiungere anche la sementiera? io la trovo una cosa molto utile... concordo con la tua idea.
    ciao a tutti e buon game
  • The big vallet (IT1)The big vallet (IT1) IT1 Post: 243
    modificato 08.04.2014
    ulisse10 ha scritto: »
    la mia proposta è quella di poter produrre nella sementiera dei semi speciali anche per la seconda farm o in alternativa di averne una anche li

    fino ad ora non avevo problemi con i tempi, nella prima farm è molto raro che mi trovo a corto di mangimi o materia prima, ma con la nuova 2farm ancora non riesco ad ingranare forse ci vule solo un po di tepo per abituarsi e prendere il giusto ritmo , il cambiamento è stato improvviso ,fino ad ora le nuove strutture si sono aggiunte gradualmente man mano che si saliva di livello , prima il pollaio poi maiali, prima uno poi due, ecc..ingradendosi poco per volta il ritmo veniva da se ,forse è per questo "tutto in una volta" che adesso si fa fatica a trovarlo ,però può anche essere che
    i tempi di produzine delle materie prime non sono un gran che o che comunque non si adattano ai tempi di gioco di alcuni, per questo penso che dei semi con tempi diversi anche qui sarebbero molto utili
    per esempio si potrebbero fare:
    semi di valeriana da 1/2ora come per il grano in modo da poter arrotondare quando ne manca poco per fare un mangime in piu
    semi di soffione che producono quantita elevate anche se in tempi lunghi per non rimanere senza quando ci si assenta per periodi piu lunghi
    per quanto riguarda l'orzo non sò ,voi che dite? forse che è meglio non illudersi ?

    se viene il terremoto e ti crolla casa mica la metti su in un minuto? aspetta i tempi inizia solo a coltivare e poi preparerari il mangime vedrai che c'è la farai
  • ulisse10ulisse10 Post: 7
    modificato 08.04.2014
    rosario423 ha scritto: »
    se viene il terremoto e ti crolla casa mica la metti su in un minuto? aspetta i tempi inizia solo a coltivare e poi preparerari il mangime vedrai che c'è la farai

    si in effetti forse ho un po affrettatato i tempi volevo mettermi al passo con il mio livello anche se non è altissimo e poi non mi piaceva avere tanti disoccupati ,ho addirittura costruito una cosa brutta come il tiki awaiano per renderli felici e loro se ne stanno a spasso a non far nulla tutto il giorno ,ah ma la spiaggetta se la scordano

    comunque apparte questo credo che la sementiera sia utile, almeno per tutti quelli che non hanno sempre il tempo che vogliono a dispozione o comunque per avere più varietà nella strategia di gioco, nella farm principale almeno per me è stata una cosa santa soprattutto per il granturco

    P.S. scusate se vado fuori tema ,ho visto fra gli annunci ufficiali che i prezzi dei prodotti del fornaio cambieranno
    qualcuno sa dirmi quando ?
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 08.04.2014
    Da 14 aprile !!
  • seba650seba650 Post: 259
    modificato 08.04.2014
    io ho 1200 mangime per capre,basta impegnarsi adesso faccio mangime per asini e per anatre
  • Luciotto7Player (IT1)Luciotto7Player (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 08.04.2014
    ulisse10 ha scritto: »
    la mia proposta è quella di poter produrre nella sementiera dei semi speciali anche per la seconda farm o in alternativa di averne una anche li

    fino ad ora non avevo problemi con i tempi, nella prima farm è molto raro che mi trovo a corto di mangimi o materia prima, ma con la nuova 2farm ancora non riesco ad ingranare forse ci vule solo un po di tepo per abituarsi e prendere il giusto ritmo , il cambiamento è stato improvviso ,fino ad ora le nuove strutture si sono aggiunte gradualmente man mano che si saliva di livello , prima il pollaio poi maiali, prima uno poi due, ecc..ingradendosi poco per volta il ritmo veniva da se ,forse è per questo "tutto in una volta" che adesso si fa fatica a trovarlo ,però può anche essere che
    i tempi di produzine delle materie prime non sono un gran che o che comunque non si adattano ai tempi di gioco di alcuni, per questo penso che dei semi con tempi diversi anche qui sarebbero molto utili
    per esempio si potrebbero fare:
    semi di valeriana da 1/2ora come per il grano in modo da poter arrotondare quando ne manca poco per fare un mangime in piu
    semi di soffione che producono quantita elevate anche se in tempi lunghi per non rimanere senza quando ci si assenta per periodi piu lunghi
    per quanto riguarda l'orzo non sò ,voi che dite? forse che è meglio non illudersi ?

    Idea giustissima: 1 altro silo, un altro composter perché non un'altra sementiera? chi non la vuole non è obbligato a metterla, anche se penso farebbe comodo a tutti...
  • The big vallet (IT1)The big vallet (IT1) IT1 Post: 243
    modificato 08.04.2014
    ulisse10 ha scritto: »
    si in effetti forse ho un po affrettatato i tempi volevo mettermi al passo con il mio livello anche se non è altissimo e poi non mi piaceva avere tanti disoccupati ,ho addirittura costruito una cosa brutta come il tiki awaiano per renderli felici e loro se ne stanno a spasso a non far nulla tutto il giorno ,ah ma la spiaggetta se la scordano

    comunque apparte questo credo che la sementiera sia utile, almeno per tutti quelli che non hanno sempre il tempo che vogliono a dispozione o comunque per avere più varietà nella strategia di gioco, nella farm principale almeno per me è stata una cosa santa soprattutto per il granturco

    P.S. scusate se vado fuori tema ,ho visto fra gli annunci ufficiali che i prezzi dei prodotti del fornaio cambieranno
    qualcuno sa dirmi quando ?

    forse con l'aggiornamento che si terrà lunedi' 14 Aprile
  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 08.04.2014
    Non male come idea :)
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 16.04.2014
    ulisse10 ha scritto: »
    la mia proposta è quella di poter produrre nella sementiera dei semi speciali anche per la seconda farm o in alternativa di averne una anche li

    fino ad ora non avevo problemi con i tempi, nella prima farm è molto raro che mi trovo a corto di mangimi o materia prima, ma con la nuova 2farm ancora non riesco ad ingranare forse ci vule solo un po di tepo per abituarsi e prendere il giusto ritmo , il cambiamento è stato improvviso ,fino ad ora le nuove strutture si sono aggiunte gradualmente man mano che si saliva di livello , prima il pollaio poi maiali, prima uno poi due, ecc..ingradendosi poco per volta il ritmo veniva da se ,forse è per questo "tutto in una volta" che adesso si fa fatica a trovarlo ,però può anche essere che
    i tempi di produzine delle materie prime non sono un gran che o che comunque non si adattano ai tempi di gioco di alcuni, per questo penso che dei semi con tempi diversi anche qui sarebbero molto utili
    per esempio si potrebbero fare:
    semi di valeriana da 1/2ora come per il grano in modo da poter arrotondare quando ne manca poco per fare un mangime in piu
    semi di soffione che producono quantita elevate anche se in tempi lunghi per non rimanere senza quando ci si assenta per periodi piu lunghi
    per quanto riguarda l'orzo non sò ,voi che dite? forse che è meglio non illudersi ?
    concordissimo in pieno... :)!
  • fyo72fyo72 Post: 329
    modificato 29.04.2014
    Il giro d'affari che ruota attorno alla gaudente necessita, a mio parere, di una sementeria dedicata alla seconda farm.
    Mi permetto di suggerirlo, e possibilmente , almeno per i primi livelli, uppabile con dollari.
    Magari è già stata prevista, e in questo caso sarebbe giusto affrettare la realizzazione.
  • tahlulla2tahlulla2 Post: 6
    modificato 19.06.2014
    Due proposte, fatte con umile animo.

    - Data la sporadicità dell'evento architetto sarebbe ragionevole che fosse permesso l'ampliamento simultaneo di più edifici, almeno uno per farm.

    -Sarebbe gradevolissimo avere poi una "sementeria" per i semi della gaudiente e del ristorante.
    Soprattutto per la seconda farm la cosa sarebbe quanto meno apprezzata.

    Thanks per l'attenzione.
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 19.06.2014
    tahlulla2 ha scritto: »
    Due proposte, fatte con umile animo.

    - Data la sporadicità dell'evento architetto sarebbe ragionevole che fosse permesso l'ampliamento simultaneo di più edifici, almeno uno per farm.

    -Sarebbe gradevolissimo avere poi una "sementeria" per i semi della gaudiente e del ristorante.
    Soprattutto per la seconda farm la cosa sarebbe quanto meno apprezzata.

    Thanks per l'attenzione.

    quoto in pieno!
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 19.06.2014
    Belle idee!
    Quoto in pieno anche io!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 19.06.2014
    Entrambe le idee già proposte ma non attuate.
    Per quanto riguarda la prima credo sia improbabile, a meno che, come già detto, anche gli slot aggiuntivi non siano acquistabili in oro.
    La seconda ha qualche possibilità di essere accettata... forse. :)
  • modificato 04.07.2014
    ulisse10 ha scritto: »
    la mia proposta è quella di poter produrre nella sementiera dei semi speciali anche per la seconda farm o in alternativa di averne una anche li

    fino ad ora non avevo problemi con i tempi, nella prima farm è molto raro che mi trovo a corto di mangimi o materia prima, ma con la nuova 2farm ancora non riesco ad ingranare forse ci vule solo un po di tepo per abituarsi e prendere il giusto ritmo , il cambiamento è stato improvviso ,fino ad ora le nuove strutture si sono aggiunte gradualmente man mano che si saliva di livello , prima il pollaio poi maiali, prima uno poi due, ecc..ingradendosi poco per volta il ritmo veniva da se ,forse è per questo "tutto in una volta" che adesso si fa fatica a trovarlo ,però può anche essere che
    i tempi di produzine delle materie prime non sono un gran che o che comunque non si adattano ai tempi di gioco di alcuni, per questo penso che dei semi con tempi diversi anche qui sarebbero molto utili
    per esempio si potrebbero fare:
    semi di valeriana da 1/2ora come per il grano in modo da poter arrotondare quando ne manca poco per fare un mangime in piu
    semi di soffione che producono quantita elevate anche se in tempi lunghi per non rimanere senza quando ci si assenta per periodi piu lunghi
    per quanto riguarda l'orzo non sò ,voi che dite? forse che è meglio non illudersi ?

    Grande! Ci stavo pensando anch'io da tempo... Speriamo!

    Cari moderatori,
    si può sapere se l'idea di Ulisse verrà presa in considerazione?
    Grazie mille.
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    modificato 04.07.2014
    in due mesi non è cambiato nulla quindi dubito che sarà possibile mettere la sementiera nella gaudente
  • modificato 04.07.2014
    roxy1974 ha scritto: »
    in due mesi non è cambiato nulla quindi dubito che sarà possibile mettere la sementiera nella gaudente

    Eh si, probabilmente hai ragione... :(
    Però vorrei sapere cosa ne pensano i moderatori, se hanno preso in considerazione la cosa oppure è già stata definitivamente scartata come idea.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 04.07.2014
    roxy1974 ha scritto: »
    in due mesi non è cambiato nulla quindi dubito che sarà possibile mettere la sementiera nella gaudente
    A volte i "tempi di attesa" sono lunghi. Non so da quanti mesi attendevamo la possibilità di avere un simbolo in classifica che mettesse in risalto chi è senza alleanza, e ora finalmente è arrivato. :)
    Forse in merito alla sementeria per la gaudente ho risposto in un'altra discussione, o forse mi sbaglio, comunque è stata proposta al team di sviluppatori, non ci resta che aspettare con pazienza per scoprire se riusciranno o vorranno introdurla. :)
  • modificato 04.07.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    A volte i "tempi di attesa" sono lunghi. Non so da quanti mesi attendevamo la possibilità di avere un simbolo in classifica che mettesse in risalto chi è senza alleanza, e ora finalmente è arrivato. :)
    Forse in merito alla sementeria per la gaudente ho risposto in un'altra discussione, o forse mi sbaglio, comunque è stata proposta al team di sviluppatori, non ci resta che aspettare con pazienza per scoprire se riusciranno o vorranno introdurla. :)

    Ok grazie mille!!!
    Era questo che volevo sapere... Grazie!
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 04.07.2014
    Ok, Grazie Cassio!
  • DANEE (IT1)DANEE (IT1) Post: 310
    modificato 04.07.2014
    Come altri, anche io penso che la GGS abbia già pensato alla sementeria per la gaudente (così come sono stati implementati i manuali in libreria)... oppure inseriranno i semi speciali di soffione, orzo e valeriana nella sementeria principale...
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 04.07.2014
    DANEE2 ha scritto: »
    Come altri, anche io penso che la GGS abbia già pensato alla sementeria per la gaudente (così come sono stati implementati i manuali in libreria)... oppure inseriranno i semi speciali di soffione, orzo e valeriana nella sementeria principale...
    Si sarebbe proprio utile, soprattutto adesso che c'è la nave ed ogni 2 o 3 carichi chiede soffioni, io sono sempre senza, anche se ho 4 campi e semino soffioni a manetta.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 25.11.2015
    Proposta attuata con l'update del 20.08.14.
    ilcorsaro ha scritto: »
    t2dypngSementiera per la Fattoria Gaudente

    Molti di voi lodano la flessibilità che la sementiera della fattoria principale offre e hanno chiesto la stessa possibilità per la fattoria gaudente.
    Con questo update, verrà aggiunta una sementiera per la fattoria gaudente! Le vostre anatre sono affamate e non riescono più ad aspettare? Utilizzate i semi speciali per coltivare l' Insalata Valeriana più velocemente!
    • La sementiera della fattoria gaudente è un nuovo edificio che può essere costruito nella fattoria gaudente.
    • Le dimensioni della sementiera sono 7x5 e sarà disponibili da livello 30.
    • Come per la sementiera della fattoria principale, il primo livello sarà acquistabile a dollari. I potenziamenti costeranno oro.
    • I tempi di produzione dei semi speciali sono simili a quelli della fattoria principale.
    • Ogni produzione richiederà 10 unità di prodotto, 50 acqua e 10 unità di prodotto da coltura.
    • La sementiera della fattoria gaudente non potrà produrre semi speciali per la fattoria principale e vice versa. Ogni sementiera sarà specializzata nelle coltivazioni della fattoria in cui si trova.
    • Dal livello 30 in poi, le gocce d'acqua e i prodotti da coltura possono essere trovati anche nei campi della fattoria gaudente.
    • I semi speciali hanno tempi di produzione e quantità prodotte diverse rispetto ai semi regolari. Dettagli di produzione dei semi speciali in una sementiera di livello 1:
    Soffioni speciali: Tempi di produzione: 7 ore - Raccolto: 300
    Orzo speciale: Tempi di produzione: 8 ore - Raccolto: 100
    Insalata Valeriana speciale: Tempi di produzione: 45 minuti - Raccolto: 42
    Post edited by Pascoli on
Questa discussione è stata chiusa.