Home Italian Idee e Feedback

Proposta

1235»

Commenti

  • aspep (IT1)aspep (IT1) Post: 98
    modificato 01.03.2014
    oh, porca puzzola... ma sai che hai ragione? mica ci avevo fatto caso, mi sono fatta prendere dalla discussione e dalle chiacchiere con Alex che non ho guardato altro.
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 01.03.2014
    Prima che qualcuno a fatto questa proposta avevo una buona impresione delle alleanze prime in clasifica,dopo tutto quello che ho letto o una tristeza e una amareza come si facese il controlo doping a un campione e lo trova che a preso delle sostanze stuperfacenti !!!! Mi dispiace ragazzi ma lo penso cosi,e nessuno non mi po far' cambiare iddea !! Io gioco pulito e non voglio arrivare in cima in queste condizioni !!

    Nelle mie parti e un detto ''Meglio povero e pulito che ricco e sporco''
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 01.03.2014
    giustamente pensala come vuoi krynic
    dopotutto le cose in classifica non è che cambiano per delle maldicenze o le invidie di qualcuno
    possono sfiatarsi a parlare alle spalle
    ma a parlare in faccia non sono capaci
  • aspep (IT1)aspep (IT1) Post: 98
    modificato 01.03.2014
    io personalmente non credo che la prima o le prime in classifica siano da paragonare a chi prende il doping e quindi falsa una gara, non facciamo di tutta un'erba un fascio. Io personalmente non so chi c'è in classifica ai primi posti e quindi non mi permetto nemmeno di giudicare o di paragonarli a chi bara nel senso più ampio della parola. Il discorso è valido per tutte le alleanze ( compresa la mia) si sta semplicemente chiarendo cosa sia giusto e cosa no, non sono stati fatti nomi e non mi sembra che si sia puntato il dito contro qualcuno esplicitamente. Prima di accusare qualcuno è bene avere "documentazione" alla mano perchè si va bene che è un gioco ma rovinare la reputazione di un giocatore ai vertici della classifica per un pour parler è veramente troppo.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 01.03.2014
    krynic ha scritto: »
    Prima che qualcuno a fatto questa proposta avevo una buona impresione delle alleanze prime in clasifica,dopo tutto quello che ho letto o una tristeza e una amareza come si facese il controlo doping a un campione e lo trova che a preso delle sostanze stuperfacenti !!!! Mi dispiace ragazzi ma lo penso cosi,e nessuno non mi po far' cambiare iddea !! Io gioco pulito e non voglio arrivare in cima in queste condizioni !!

    Nelle mie parti e un detto ''Meglio povero e pulito che ricco e sporco''

    mmmm...be..credo che a nessuno importi di chi sta in cima cosa pensi...in fondo hanno da fare progetti invece di stare qui a sparare bufale...facile parlare e accusare ma invece di perdere tempo sta gente perchè non lavora?...accusare senza uno straccio di prova è da vigliacchi poichè getta fango su gente che sta qui ogni giorno...ognuno faccia del proprio meglio per migliorarsi e migliorare la propria alleanza e le chiacchiere se le tenga chi ha da trovare scuse sui propri fallimenti...molti stavano su ed ora vanno giù...e allora?..prima andava bene la classifica ed ora no?..che brutta cosa rosicare !!..fatti e non parole
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 01.03.2014
    4ever61 ha scritto: »
    infatti, sono del tutto d'accordo con te.... ma visto il primo post di questa discussione:



    tutta questa discussione non dovrebbe esistere, perché sarebbe stato da cancellare già il primo post, o no?

    vero 4ever61, son completamente d'accordo con te, le "K" son il vero problema di questo gioco /forum ! la forma ,non il contenuto !

    ma sai ,le "k " si posson correggere ,credi sia possibile far lo stesso per il resto ?
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 01.03.2014
    Non mi interesa nemeno cosa pensano di me quelli che sono in cima!!Solo che tu pensi che le alleanze che sono piu in basso in clasifica non lavorano,lavorano e si fano un m...z...o cosi,ma senza usare mezzuci !!!!!!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 01.03.2014
    krynic ha scritto: »
    Non mi interesa nemeno cosa pensano di me quelli che sono in cima!!Solo che tu pensi che le alleanze che sono piu in basso in clasifica non lavorano,lavorano e si fano un m...z...o cosi,ma senza usare mezzuci !!!!!!

    quello che fanno sotto lo fanno sopra....lavorano...solo chi perde tempo non lo fa...è solo una questione di numeri...ciò che fanno pochi non sarà mai come quello di molti...prima di urlare allo scandalo guardate le farm delle alleanze in cima alla classifica...forse cosi vi fate un idea di cosa si deve fare per fare punti senza piagnucolare ma non seminate invidia e rabbia..ciò che hanno fatto loro lo potevate fare anche voi...ma eravate qui a scrivere tavanate nel frattempo che gli altri lavoravano
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 01.03.2014
    Se pensi che sono invidiosa ti sbagli, non sono venuta a ''piagnucolare'' solo a dire la mia ,come e giusto che sia e democrazia !!! Se te sei a lavorare non ai tempo di rispondere a me !!
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 01.03.2014
    krynic un quote no?
    ma solo per capire con chi parli :D
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 01.03.2014
    krynic ha scritto: »
    Se pensi che sono invidiosa ti sbagli, non sono venuta a ''piagnucolare'' solo a dire la mia ,come e giusto che sia e democrazia !!! Se te sei a lavorare non ai tempo di rispondere a me !!

    ma chi ha parlato della tua invidia?..democrazia?...accusare non è democrazia ma è solo riempirsi la bocca di scuse e agli occhi della gente potrebbe anche sembrarlo...io ho parlato di molta gente in ally...considera il rapporto..voi siete 15 e noi 64..chi di noi due ha piu tempo per stare qui?
  • aspep (IT1)aspep (IT1) Post: 98
    modificato 01.03.2014
    krynic ha scritto: »
    Se pensi che sono invidiosa ti sbagli, non sono venuta a ''piagnucolare'' solo a dire la mia ,come e giusto che sia e democrazia !!! Se te sei a lavorare non ai tempo di rispondere a me !!

    Bhè perdonami Krynic ma era abbastanza logico che Lucky ti rispondesse in maniera piccata, sono andata a vedere la classifica ed essendo la sua ally la 3° in graduatoria si è sentito offeso dalle tue parole accusatorie. Io non posso minimamente paragonare la mia ally alla sua ( ho solo 15 componenti e loro sono 64) noi siamo al 21° livello loro al 236° quindi che devo pensare che io che gioco da un mesetto circa e la mia ally, che è nata a Novembre ( mentre la sua è nata a Maggio2013) sono onesta e lui no? ma scherziamo o cosa? Nessuno e ripeto ed evidenzio NESSUNO qui ha fatto nomi o ha detto i primi in classifica accusandoli di scorrettezza, forse questo discorso sta prendendo una piega che niente ha a che vedere con il gioco ma stiamo scendendo sul personale. Non credo che LuckyLuciano abbia bisogno della mia arringa difensiva ma visto e considerato che in questo 3D abbiamo chiacchierato tanto io ed alex non vorrei fossero state fraintese le nostre parole. E' una discussione nata sulla richiesta di un utente e da lì ci siamo spostati sul generico e tale deve rimanere perchè nel momento in cui si accusa, si offende ( dire che è uno schifo è un'ingiuria) e si punta il dito bisogna anche pensare alle conseguenze, per fortuna che siamo in un forum e non in altra sede. Le conseguenze delle parole dette sono piccoli pugnali e siccome la lingua ferisce più della spada prima di parlare pensiamoci bene che rischiamo di fare del male e di far passare una persona onesta per qualcosa che non è.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 01.03.2014
    aspep...nessuno ha fatto nomi è vero...non mi sento parte in causa in questa discussione ma essendo la mia alleanza al primo posto ed al 196 livello.(non terzo) mentre nella mia personale sono al 236..solo un po di confusione con i numeri... ho solo detto ciò che chiunque nei primi posti avrebbe detto...nulla di personale io con nessuno...ma dico solo questo e poi chiudo...si sta vendendo aria fritta...prima di buttare fango sulle alleanze o persone servono fatti e non chiacchiere sterili..tutto si puo dire della GGS ma non che lascia impunite le scorrettezze dimostrate..:)
  • aspep (IT1)aspep (IT1) Post: 98
    modificato 01.03.2014
    hahahahaahha domando venia e mi cospargo il capo di cenere. Questo lascia capire quanto io ne possa realmente sapere di alleanze, ho letto LuckyLuciano e ho dedotto fosse la tua, scusa. Infatti per tutto il giorno e buona parte di ieri abbiamo cercato di tenere sempre il discorso sul generico e cercando di capire ( parlo per me) ma niente di più.
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 01.03.2014
    Io non ho mai fatto dei nomi,non ho mai detto che primo,secondo,terzo..... ho detto primi,che po essere primi 10...20...100 !!! Se qualcuno si sente in causa e un altra cosa......!!! Per me la discusione e finita qui !!!!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 01.03.2014
    aspep ha scritto: »
    hahahahaahha domando venia e mi cospargo il capo di cenere. Questo lascia capire quanto io ne possa realmente sapere di alleanze, ho letto LuckyLuciano e ho dedotto fosse la tua, scusa. Infatti per tutto il giorno e buona parte di ieri abbiamo cercato di tenere sempre il discorso sul generico e cercando di capire ( parlo per me) ma niente di più.

    hai solo guardato la classifica errata..probabilmente la settimanale...nulla di che :)..la mia risposta di prima voleva essere solo per scherzare..nulla di piu :)
  • aspep (IT1)aspep (IT1) Post: 98
    modificato 01.03.2014
    Guarda io ho un leader che è veramente splendido sotto tutti i punti di vista, è riuscito a creare un gruppo compatto e la nostra ally è come una famiglia ed è per quello che la chiamo mia. Dylan ci ha trasmesso la passione per il gioco e di scalare la classifica gli interessa relativamente, ci fa sgobbare e facciamo prove su prove non finiamo una ricerca che subito ne iniziamo un'altra e se per questa nostra solerzia, dovessimo un giorno, essere tacciati di scorrettezza bhè, lo dico con molta onestà, mi girerebbero parecchio. L'onestà nel gioco è bellissima ma il rispetto per gli altri lo è ancor di più
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 01.03.2014
    krynic ha scritto: »
    Io non ho mai fatto dei nomi,non ho mai detto che primo,secondo,terzo..... ho detto primi,che po essere primi 10...20...100 !!! Se qualcuno si sente in causa e un altra cosa......!!! Per me la discusione e finita qui !!!!

    si si va bene ...sta musica l'ho già sentita altre volte..prima tirate le pietre e poi vi nascondete...certo che c'e di che sentirsi parte in causa..hai detto primi...e siccome noi lo siamo...che dici tu?..
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 02.03.2014
    sai lucky , senza avercela con nessuno in particolare, a mente fredda
    voglio aggiungere ua considerazione
    credo che il nostro errore sia quello di non comprendere che alcune persone sono troppo prese da questo gioco per capire che è solo un gioco
    che in un gioco non esiste la moralità ma solo le regole di gioco
    nella vita c'è la moralità
    nel gioco esiste il rispetto delle regole
    chi entro le regole date gioca meglio e le sfrutta al max
    è quello che è il giocatore corretto e vincente
    altrimenti giochi come empire e simili non dovrebbero neanche esistere
    la box o il karate non ne parliamo proprio e così via
    chi è fuori le regole stabilite dal gioco è uno che gioca sporco
    il beccarlo e punirlo è non solo giusto ma doveroso
    ad esempio come il doping nel ciclismo alcune sostanze sono accettate e altre no
    sei fuori, se usi quelle che non sono accettate
    ma nessuno ti dice nulla se usi quelle accettate
    e queste son regole
    non si fa moralismo
    si dice
    devi stare in queste regole
    altrimenti nessuna sostanza dovrebbe essere accettata a prescindere se sia dopante o no

    il confondere le due cose cioè vita e gioco
    non è un bene
    ed invece noi ci intestardiamo a discutere e a parlare con tutti
    anche con chi confonde le due cose

    l'errore è nostro
    solo nostro
    anzi no è solo mio :)

    ps ho specificato solo mio perchè non vorrei che tu mi punissi e mi mettessi in ignore :p
  • siregnasiregna Post: 167
    modificato 02.03.2014
    Certo certo alex , continua ad attaccarti alle " regole" anzi poiché non esiste una regola scritta che lo vieta la prossima volta che vedi due squadre che stanno facendo il tiro alla fune prova ad aggiungerti a quella di loro dove c'è qualche tuo amichetto da aiutare e vedrai come ti butteranno fuori a calci ahahahah Io i nomi li faccio e faccio il tuo perché tu stessa hai scritto su questo forum che passi nelle alleanze a scaricare oggetti e raccolti : giochi scorrettamente. Questa è la mia opinione e non sono certo arrivata a 60 anni per farmi prendere in giro dai furbetti del quartierino con i loro sofismi e giri di parole . Sono i fatti che contano . Tu continua tranquilla ... e non ti abbassare a discutere con quegli esseri inferiori che pensano che da come giochi si capisce come vivi e chi sei ( io sono tra questi , pensa che noi medici facciamo test di personalita' e psicologici che si basano proprio sul gioco : che mentecatti che siamo ahahahah )
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 02.03.2014
    siregna ha scritto: »
    Certo certo alex , continua ad attaccarti alle " regole" anzi poiché non esiste una regola scritta che lo vieta la prossima volta che vedi due squadre che stanno facendo il tiro alla fune prova ad aggiungerti a quella di loro dove c'è qualche tuo amichetto da aiutare e vedrai come ti butteranno fuori a calci ahahahah Io i nomi li faccio e faccio il tuo perché tu stessa hai scritto su questo forum che passi nelle alleanze a scaricare oggetti e raccolti : giochi scorrettamente. Questa è la mia opinione e non sono certo arrivata a 60 anni per farmi prendere in giro dai furbetti del quartierino con i loro sofismi e giri di parole . Sono i fatti che contano . Tu continua tranquilla ... e non ti abbassare a discutere con quegli esseri inferiori che pensano che da come giochi si capisce come vivi e chi sei ( io sono tra questi , pensa che noi medici facciamo test di personalita' e psicologici che si basano proprio sul gioco : che mentecatti che siamo ahahahah )

    indubbiamente :)
  • siregnasiregna Post: 167
    modificato 02.03.2014
    dnel momento che il regolamento me lo permette
    certamente non mi faccio accusare da nessuno di essere sporca se entro in una ally piccola o grande che sia e regalo qualcosa che ho voglia di donare e poi vado via
    e dato che non sono l'unica a pensarla così

    gentile corsaro , riferendomi alla frase sopra riportata , scritta dal giocatore alex222 il 1-3-14 ore 10,46 nella discussione Proposta sul forum , desidererei sapere ufficialmente se tale comportamento,cioè entrare in alleanze per scaricare oggetti per le ricerche e raccolti , per poi uscire e continuare altrove sia effettivamente consentito dal regolamento di questo gioco o non configuri piuttosto una grave irregolarita' con alterazione del meccanismo di gioco elle classifiche. Tenendo conto che non è consentito neanche ai membri di una stessa ally di poter collaborare tra loro per la raccolta degli oggetti (devono essere inseriti da un solo membro) mi sembra oltremodo scorretto consentire che li inserisca addirittura qualcuno che entra dall'esterno per farlo. Se pero' è consentito chiedo gentilmente che cio' venga portato ufficialmente a conoscenza di tutti in modo che tutti possano beneficiare di tale comportamento di gioco. Ringrazio anticipatamente


    Cari amici del forum , questo è il messaggio che ho inviato al corsaro in mp e che porto alla vostra conoscenza perché agisco sempre alla luce del sole. Appena ricevero' una risposta , penso domani ,visto che oggi è domenica
    vi riferiro' Buona giornata
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 02.03.2014
    siregna ha scritto: »
    dnel momento che il regolamento me lo permette
    certamente non mi faccio accusare da nessuno di essere sporca se entro in una ally piccola o grande che sia e regalo qualcosa che ho voglia di donare e poi vado via
    e dato che non sono l'unica a pensarla così

    gentile corsaro , riferendomi alla frase sopra riportata , scritta dal giocatore alex222 il 1-3-14 ore 10,46 nella discussione Proposta sul forum , desidererei sapere ufficialmente se tale comportamento,cioè entrare in alleanze per scaricare oggetti per le ricerche e raccolti , per poi uscire e continuare altrove sia effettivamente consentito dal regolamento di questo gioco o non configuri piuttosto una grave irregolarita' con alterazione del meccanismo di gioco elle classifiche. Tenendo conto che non è consentito neanche ai membri di una stessa ally di poter collaborare tra loro per la raccolta degli oggetti (devono essere inseriti da un solo membro) mi sembra oltremodo scorretto consentire che li inserisca addirittura qualcuno che entra dall'esterno per farlo. Se pero' è consentito chiedo gentilmente che cio' venga portato ufficialmente a conoscenza di tutti in modo che tutti possano beneficiare di tale comportamento di gioco. Ringrazio anticipatamente


    Cari amici del forum , questo è il messaggio che ho inviato al corsaro in mp e che porto alla vostra conoscenza perché agisco sempre alla luce del sole. Appena ricevero' una risposta , penso domani ,visto che oggi è domenica
    vi riferiro' Buona giornata

    fatto bene così si fa :)
  • tyrios (IT1)tyrios (IT1) Post: 619
    modificato 02.03.2014
    mi piacerebbe sapere però, se tale atteggiamento è permesso, perchè nella pagina "membri" i dati riferiti a dollari ed oro versati in ally vengono azzerati quando un giocatore esce e rientra e non tiene conto anche del passato.

    credo che la ratio sia quella che un player che è in un'ally quando ne esce non è per rientrarvi dopo mezz'ora, dopo aver scaricato da un'altra parte, altrimenti terrebbero conto del totale, a prescindere dalle uscite....
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 25.11.2015
  • lillo-lucylillo-lucy Post: 68
    modificato 02.03.2014
    siregna ha scritto: »
    nel momento che il regolamento me lo permette
    certamente non mi faccio accusare da nessuno di essere sporca se entro in una ally piccola o grande che sia e regalo qualcosa che ho voglia di donare e poi vado via
    e dato che non sono l'unica a pensarla così

    non volevo entrare in questa discussione xche´in qualche modo sembra un attacco alle alleanze dei piani alti
    ma, mea culpa, anche io entro ed esco da un´ alleanza che quando serve (e sempre se posso) richiede il mio
    aiuto con versamenti di oggetti, non mi vergogno per questo e diro´di + se richiedessero il mio aiuto con
    raccolta di mele (solo queste xche´ x il resto sono poverella) lo farei molto ma molto volentieri; non credo
    di danneggiare qualcuno e assolutamente non mi sento sporca ma neanche particolarmente generosa: lo
    faccio xche´mi va e mi sta bene cosi`: quindi il problema dove´e´???????
  • CitrinoCitrino Post: 12
    modificato 03.03.2014
    Che tristezza leggere tutti questi post :-(
    Certo rispecchia la realtà dei nostri giorni, tutto quello che mi permette di gabbare l'altro lo attuo.
    Se poi le regole non ci sono tanto meglio non posso neppure essere multato/bannato/ nessuno può fermarmi.
    La morale va a farsi benedire tanto si insegna ai propri figli a buttarsi a terra anche se non si viene toccati tanto ti fischiano il rigore e nessuno può obiettare.
    Ma che gioco è? Così fan tutti che bello!
    Che bello osannare i ciclisti dopati che hanno vinto da campioni;
    che bello veder vincere le solite squadre piene di soldi perché quelle povere sono inevitabilmente povere.
    Il mondo va così, così fan tutti.

    Una richiesta lecita: vogliamo che sia regolamentato l'ingresso e l'uscita dalle alleanze per evitare stupidi giochetti viene tirata in giro con la scusa che tanto non è regolamentata e quindi è bello che sia così.
    Terra, terra la cosa più spaventosa è che malgrado queste diatribe si ripresentino ciclicamente nessuno della GGS interviene mettendo dei paletti.
    Chi tace acconsente e ne accetta le conseguenze.
    E poi mi si chiede perché non accetto nessuna alleanza e non rispondo a nessuno.
    Mi chiedo solo quanto coraggio hanno coloro che malgrado tutto spendono soldi in questo gioco, malgrado tutte le prese in giro che ci sono.
    Si fa di gran lunga prima ad andarsene!
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 03.03.2014
    come sia sia una regola
    se la si cambia ampliandola o restringendola non me ne può fregar di meno
    l'importante è che sia valida e uguale per tutti i giocatori
    deve essere una regola, con restrizioni o no , unica per tutti

    se a pallacanestro fai un tiro da fuori la linea vale tre punti
    se lo fai dopo la linea vale due punti
    e li vale per Jordan e vale per qualunque giocatore del CSI (centro sportivo italiano= campionato amatoriale di pallacanestro) dove giocano ex-atleti e giocatori dilettanti di ogni età

    quello che non accetto è che
    la stessa azione che scaturisce dalla stessa regola, a secondo di chi la fa, sia giudicata scorretta o corretta

    Una regola è una regola, punto
    Non contiene in se né moralità né immoralità
    è una regola
    e le regole si usano dalla prima all'ultima nella stessa maniera

    ok ci possono essere delle restrizioni
    ma devono essere scritte , chiare, definite e anche valide per tutti
    ma proprio per tutti quelli che si ritrovano ad avere i requisiti per essere sotto quell'ombrello di restrizioni
    tipo
    nel CSI non possono giocare giocatori o ex giocatori che appartengono o sono appartenuti
    a campionati nazionali professionistici
    oppure a boxe non si tirano pugni sotto la cintura
    no problem le squadre si adegueranno e si adegueranno tutte
    quei giocatori non tireranno pugni sotto la cintura altrimenti già sanno che saranno penalizzati
    nessuno avrebbe nulla da ridire

    ma non si può avere una regola uguale per tutti
    e poi
    per decisione arbitrale dichiarare illegale solo alcuni che lo fanno ed altri no
    a secondo delle convenienze o delle apparenze o di come gli giri la luna a tizio o a caio o per le maldicenze o per qualsiasi ragione diciamo "fumosa" che si vuole

    perchè in questo modo oggi capita a tizio domani potrebbe capitare a sempronio dopodomani a caio e così via

    volete che si imbrogli ?
    questo è il modo migliore per imbrogliare
    dichiarare una regola non valida per alcuni e per altri valida

    e chi ama il calcio sa benissimo come a volte
    sono "involontariamente" ingiuste
    le decisioni arbitrali

    o la regola (con o senza restrizioni) vale per tutti nello stesso modo o non vale per nessuno
    se si vuole che sia un gioco al di sopra di ogni sospetto di "involontari" errori arbitrali

    che tristezza è vero citrino
    come siamo diventati sciocchi noi italiani
  • CitrinoCitrino Post: 12
    modificato 04.03.2014
    alex2222 ha scritto: »
    ...
    che tristezza è vero citrino
    come siamo diventati sciocchi noi italiani

    NO COMMENT!

    Siamo alla frutta!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 25.11.2015
    ALZAKAR2 ha scritto: »
    Proporrei che chi esce dall'alleanza sta fuori un mese, un po come ho visto in altri giochi in rete..!!:)
    Proposta attuata in parte con l'update del 10.09.14.
    ilcorsaro ha scritto: »
    Impostate la vostra cooperativa come "Aperta"
    [.....]
    Per evitare passaggi veloci e altri fastidi, non potrai diventare membro di una cooperativa a cui hai aderito precedentemente tramite l'opzione di alleanza aperta e da cui sei poi stato espulso. Inoltre, se vieni rimosso da 20 cooperative poco dopo esserci entrato con la funzione alleanza aperta, non potrai più utilizzare questa funzione.
    [.....]
    Post edited by Pascoli on
Questa discussione è stata chiusa.