Home Italian Domande sul gioco

Casa tropicale

Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
modificato 31.10.2014 in Domande sul gioco
Ciao a tutti...ho le conchiglie sufficienti per comprare la casa tropicale...
quando la devo ampliare...l'ampliamento devo pagarlo in dollari,oro o conchiglie?
Ciao e grazie:) ;)
Post edited by Ghiro2805 on

Commenti

  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 26.10.2014
    :)!
    dollari ,ma non conviene comprarla ti convien usarle per i semi le conchiglie !:)
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 26.10.2014
    Nemain ha scritto: »
    :)!
    dollari ,ma non conviene comprarla ti convien usarle per i semi le conchiglie !:)

    cara nemain...
    guarda quanti semi ho e quante conchiglie::
    Attachment not found.
    Attachment not found.
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 26.10.2014
    :)!
    la casa tropicale ti dà solo un lavoratore in più all'inizio e poi è come quelle normali ,a parte un pò di foglie in cima!:)
    i semi che hai non son molti ,son quelli normali che non danno granchè di frutti e se avrai intenzione di procedere col cavallino di ferri te ne serviranno molti !:)
    le conchiglie ti sembran tante ma in effetti non lo sono neanche loro ,le spenderai in fretta!!
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 26.10.2014
    Secondo me non lo devi comprarla.......isola finisce fra un po'........meglio compra semi speciali no normali ti farano molto comodo in futuro,ascolta ai pui ''vechioti''...ahahahahaha.....parlo per me !!!
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 26.10.2014
    si
    visto che ho meno di 5 semi speciali li comprerò ecco
    grazie
  • daki (IT1)daki (IT1) Post: 5
    modificato 28.10.2014
    in effetti la casa tropicale non è utile: dà un lavoratore in più all'inizio e costa meno in felicità, ma già al secondo livello la felicità, i costi di ampliamento ecc sono pari a quelle normali. Mi sembrava che nella descrizione che davano
    Attachment not found.
    le cose stessero ben diversamente.
  • J4nluka (IT1)J4nluka (IT1) Post: 407
    modificato 28.10.2014
    Ghiro2805 ha scritto: »
    cara nemain...
    guarda quanti semi ho ...

    ... compra semi speciali sopratutto per Limette, Pompelmi ed Ananas !! ;)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 31.10.2014
    alla fine la casa padronale da solo un lavoratore in più all'inizio e poi ad ogni livello aumenta di 5 come la casa normale arrivando al 5 livello che la casa normale da 30 di popolazione mentre quella tropicale 31.
    cambiano i tempi di costruzioni di ogni livello che nella casa tropicale sono più lunghi.
    la felicità è uguale per entrambe le case per tutti e 5 i livelli.
Sign In to comment.