Home Italian Domande sul gioco

Ranch dei cavalli!!

Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
modificato 01.11.2014 in Domande sul gioco
Votate se vi piace il ranch dei cavalli seguendo le opzioni
Post edited by Ghiro2805 on

Commenti

  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 23.10.2014
    Opzione 5= si intendono le gare non individuali ma quelle con l'alleanza:)
  • J4nluka (IT1)J4nluka (IT1) Post: 407
    modificato 23.10.2014
    ... io aspetto a votare .... :p

    ... per il momento sono molto perplesso ... non mi sembra un gran che .... :(
  • modificato 23.10.2014
    Ghiro2805 ha scritto: »
    Votate se vi piace il ranch dei cavalli seguendo le opzioni

    Ghiro, per me e' decisamente presto per fare valutazioni, io ancora sto addestrando il puledrino :)
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 24.10.2014
    FattoreFantasy ha scritto: »
    Ghiro, per me e' decisamente presto per fare valutazioni, io ancora sto addestrando il puledrino :)

    anche io
    ma è già pronto per il futuro:)
  • Collinedelsole (IT1)Collinedelsole (IT1) IT1 Post: 94
    modificato 24.10.2014
    Attachment not found.
    che amarezza
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 24.10.2014
    J4nluka ha scritto: »
    ... io aspetto a votare .... :p

    ... per il momento sono molto perplesso ... non mi sembra un gran che .... :(

    Quoto quanto scritto.
    Mancano molte opzioni ,cavallo impietrito e sviluppi che sinceramente non riesco a vedere,sarà perchè mi è calata la vista o è la solita cortina fumogena lanciata dalla GGs per non farmi accorgere che hanno di nuovo toppato alla grande?
    La risposta più avanti
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 24.10.2014
    Mi piace tutto, ma potrebbe essere migliorato...
    L'idea delle gare con gli altri giocatori e carina, ma saranno a random come le missioni? Se fosse cosi potrei anche finire con un livello molto piu alto del mio in gara?
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 24.10.2014
    boh, io avevo il compitino "vinci una gara", l'ho attivata contro un cavallo dalle proprietà sconosciute e in un nanosecondo mi dice "Tessa ha vinto" e poi è partita la ramanzina su quanto poco avevo allenato il mio cavallo e su quanto dovrò ancora faticare per sperare di vincere ecc ecc

    Tutto questo divertimento non l'ho provato, questa gara io proprio non l'ho vista...
  • Vipera 70 (IT1)Vipera 70 (IT1) Post: 11
    modificato 25.10.2014
    4ever61 ha scritto: »
    boh, io avevo il compitino "vinci una gara", l'ho attivata contro un cavallo dalle proprietà sconosciute e in un nanosecondo mi dice "Tessa ha vinto" e poi è partita la ramanzina su quanto poco avevo allenato il mio cavallo e su quanto dovrò ancora faticare per sperare di vincere ecc ecc

    Tutto questo divertimento non l'ho provato, questa gara io proprio non l'ho vista...

    Io prima ho allenato il cavallo nelle tre abilità, poi ho fatto 5 gare e ne ho vinte 4. C'era un messaggino all'inizio della gara che diceva che il livello di abilità dell'avversario lo scopri dopo la gara stessa. In effetti alla fine c'erano dei valori tipo percentuale ma non li ricordo. A mio parere alleni, vinci per un po' e poi devi allenare ancora altrimenti cominci a perdere. Simpatico l'ampliamento con i ferri d'oro che vinci nelle gare.
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 01.11.2014
    Forza votate!!Chi vincerá...DA MIGLIORARE o NON SERVE A NIENTE??
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 01.11.2014
    Ghiro2805 ha scritto: »
    Forza votate!!Chi vincerá...DA MIGLIORARE o NON SERVE A NIENTE??
    Beh Ghiro, c'è sempre da tener presente che è già stato detto che questa versione del ranch è solo un abbozzo, quindi non solo è da migliorare, ma si sa già che la miglioreranno. :)
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 01.11.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Beh Ghiro, c'è sempre da tener presente che è già stato detto che questa versione del ranch è solo un abbozzo, quindi non solo è da migliorare, ma si sa già che la miglioreranno. :)

    infatti non sono tanto d'accordo il non serve a niente...è una bozzaa!!io l'ho messo x il futuro....
Sign In to comment.