Home Italian Angolo Creativo

Giornale del Forum

Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
modificato 02.01.2015 in Angolo Creativo
Ciao a tutti!! E' arrivato il momento che tutti aspettavate:
LA PRIMA EDIZIONE DEL TG-FORUM!!!:D

Bug e lamentele dei giocatori:
Articolo per l'evento hawaiano:
''Come molti di voi avranno notato, già due volte e stato saltato l'evento ''Un tocco di Hawaii''. Anche se al forum non e stato detto assolutamente nulla, si sospetta che l'evento sia stato eliminato perché era stata aggiunta l'isola e, probabilmente i creatori del gioco hanno pensato che sarebbe stato noioso vedere due eventi quasi identici. Per quanto riguarda le decorazioni non sono state tolte, ma senza l'evento i giocatori che volevano completare la torre delle decorazioni non ne avranno più la possibilità. Se l'evento hawaiano verrà tolto definitivamente, le decorazioni potrebbero essere sostituite da quelle di un nuovo evento, quindi tolte dal gioco. Ma c'e anche la possibilità che vengano acquistate tramite conchiglie durante l'evento ''Isola tropicale''.
Link
#SretnaMegu

Articolo per la sparizione del tasto + per invitare giocatori:

''E da ormai 10 giorni che per molte alleanze e impossibile invitare membri. Questo bug e iniziato dal update dell'evento ''Nuovi macchinari'' del 26.09.2014. Purtroppo non e stato ancora annunciato il hotfix nel quale sara risolto. Speriamo tutti che sara annunciato presto perché e difficile trovare qualcuno disposto a rispondere a dei messaggi per entrare in un alleanza.''
Link
#SretnaMegu

Cronaca:
Ragazzo di 14 anni lo accoltella L'uomo, colpito all'orecchio, non è in pericolo di vita mentre il giovane è stato riaffidato alla madre
- Quando ha visto che il compagno della madre picchiava i suoi due fratelli e sua sorella nella loro abitazione a Pompei, nel Napoletano, un 14enne è intervenuto e ha accoltellato l'uomo, ferendolo a un orecchio. L'uomo è stato soccorso e portato all'ospedale di Nocera Inferiore, dove è ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Il ragazzo è stato segnalato alla Procura dei minori di Napoli e riaffidato alla madre.
Gli inquirenti hanno sequestrato il coltello con cui il giovane ha ferito il compagno della madre.
della crisi: assolto01 Ottobre 2014
Secondo la Cassazione un imprenditore non è stato ritenuto punibile per omesso versamento dell'Iva a causa della crisi finanziaria prodotta dai mancati pagamenti dell'unico cliente, fallito


CATANIA. Non è punibile per omesso versamento dell'Iva l'imprenditore che non versa l'imposta a causa della crisi finanziaria prodotta dai mancati pagamenti dell'unico cliente, fallito. Lo ha sancito la Cassazione.
Con la sentenza n. 40394 del 30 settembre 2014, scrive Italia Oggi, i giudici hanno annullato con rinvio la condanna pronunciata dalla Corte d'appello di Catania, invitando tutti i giudici d'Italia a decidere, in questi casi, non secondo un principio generale ma secondo le peculiarità del caso.
La vicenda riguarda il rappresentate legale di un'impresa che era finito sotto accusa per non aver versato l'Iva. Lui si era difeso sostenendo l'assenza di dolo in quanto non aveva pagato perchè il suo unico cliente era fallito e non aveva potuto far altro che inserirsi al passivo.
Link
#agata1340

Oroscopo del gioco:

PLAYERS PRINCIPALI:
j1840w.pngSettimana impegnativa ( ma quando non lo è?)
LAVORO: attenzione all’iperproduttività dei vostri pollai…. sentore di sciopero volatili pennuti
AMORE : per le donne…. in arrivo un nuovo stalliere che potrebbe mettere in crisi il vostro attuale rapporto di coppia , per chi invece è single grande opportunità !*
Per gli uomini …. non disperate lo stalliere ha una sorella….
FORMA FISICA: periodo di stress si consiglia di evitare le missioni fiori.

PLAYERS GAUDENTI:
2vc7zv9.pngForza!!! Si inizia la dieta!!!
LAVORO: siete un po’ indietro con i muffin alle mandorle ma recupererete …avrete la possibilità di ampliare l’ennesimo pollaio per le anatre
AMORE : per le donne…. Incontrerete l’uomo della vostra vita ma attenzione non subissatelo subito con i fagottini di mele!!
Per gli uomini ….se continuerete a far trovare un mazzo di soffioni freschi invece che un mazzo di rose siete a rischio rottura
FORMA FISICA: adesso basta!!! Basta abbuffarvi di torta con la panna … iniziate la dieta e fate movimento basta passare i pomeriggi sull’amaca confortevole!

PLAYERS FIORITI:
14y06ci.pngIn questa stagione siete un po' sottotono....ma non disperate!! un bel latte caldo con il miele delle vostre api potrebbe essere un buon energetico!
LAVORO è quasi la stagione della raccolta delle olive! assicuratevi che i vostri braccianti siano contenti, così renderanno di più!! avete pensato a qualche nuova decorazione?!
AMORE uomini: vi siete sprecati... un semplice bouquet di fiori di campo..almeno uh bouquet romantico! donne: abbiate pazienza con il partner: ormai lo sapete, con i primi freddi siete molto più irritabili
FORMA FISICA: è d'obbligo una tappa in beauty farm, dove sollazzarvi con un massaggio agli oli profumati o restaurarvi con un trattamento viso al gel di aloe vera.

PLAYERS ISOLANI:
33ufrip.pnge infine voi, nati il 29 febbraio: siete come l'isola tropicale, festeggiate il compleanno una tantum e poi nessuno vi sente più per quattro anni...siete abituati a contare solo sulle vostre risorse, come su un'isola e questo vi è sempre d'aiuto
LAVORO: ognuno secondo le proprie forze, applicatevi per una riuscita al meglio di quanto state costruendo
AMORE uomo: vi siete offesi se vi ha detto "con te, neanche se fossimo su un'isola deserta?!" beh, avete ragione! Donna: il sole infuocato al tramonto e il profumo dei manghi vi ispirano frizzanti fantasie..
FORMA FISICA: non troppe banane e cocchi, che vi sale la glicemia e anche i trigliceridi!

ESCLUSIVO
Per questa prima edizione abbiamo deciso di fare un oroscopo-profilo per uno dei big del gioco …parliamo di ROMA
Pure se è ‘na cosa sciocca*
Nun e tengo ‘n cecio ‘n bocca*
So’ ‘mpiccione ma cortese
Senza mai grandi pretese
Sono sempre razionale*
Ma nel gioco mai banale
Nun me fermo mai ‘n momento*
Io der monno so er tormento
Me piace da commando
Me dovete assecondà
Me piace ciò che è bello
Ma si m’emoziono crollo
Nun te stai a pija n’abbjo
Si me dici che so er mejo

#ocaocra & Savi66player

Meteo:

akkhoo.png
xfrk40.png
2rz2fch.png
jrvc04.png
Fonte

Grazie a tutti,in particolare a tutta la redazione:)

Ciao:D
Post edited by Ghiro2805 on
«1

Commenti

  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 04.10.2014
    Ciao a tutti!!
    Avevo in mente di creare un Telegiornale dicendo le news degli annunci ufficiali,dei bug,delle lamentele dei vari player e di vari problemi al gioco/forum. Verranno anche inserite alcune idee proposte da Voi. Tutte queste cose verranno ogni settimana,quindi SETTIMANALMENTE.
    Invece il meteo (soltanto per tutta l'Italia in generale) sarà GIORNALIERA tratta da questo sito.
    Per il momento STO CERCANDO persone disposte ad aiutarmi in questo progetto...
    per il momento si sono "fatte avanti" queste persone:
    SretnaMegu (Fa correzioni d'ufficio e riveste il ruolo di giornalista prendendo notizie di BUG e lamentele di problemi relativi al gioco o al forum)
    Agata1340 (Cronaca)
    mircoale aiuta agata o SretnaMegu
    ocaocra e Savi66Player oroscopo della settimana
    Ghiro2805 (Tg Manager) crea tutto il telegiornale e coordina le parti.

    Ovviamente ogni notizia verrà scritta con sotto il nome del player che l'ha trovata.
    Quando trovate la discussione nella quale c'è la notizia...vi chiedo di darmi il link della discussione.
    Il venerdi sera....o anche prima..mi mandate il tutto in messaggio privato.

    Grazie a tutti,
    Ghiro2805

    Discussione relativa al telegiornale
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 04.10.2014
    riguardo all'oroscopo, bisogna precisare che gli autori, anzichè considerare i 12 segni tradizionali dello zodiaco, hanno diviso l'anno solare in 4 periodi, collegando ciascuno di essi a una farm: primi 4 mesi dell'anno= farm principale; 4 mesi successivi= fattoria gaudente; gli ultimi 4 mesi= fattoria dei fiori...e i nati il 29 febbraio, trascurati da tutti, isola tropicale..che appare e scompare
    Con questa chiave - e con molta ironia-deve essere letto l'oroscopo!
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 04.10.2014
    Savi66Player ha scritto: »
    riguardo all'oroscopo, bisogna precisare che gli autori, anzichè considerare i 12 segni tradizionali dello zodiaco, hanno diviso l'anno solare in 4 periodi, collegando ciascuno di essi a una farm: primi 4 mesi dell'anno= farm principale; 4 mesi successivi= fattoria gaudente; gli ultimi 4 mesi= fattoria dei fiori...e i nati il 29 febbraio, trascurati da tutti, isola tropicale..che appare e scompare
    Con questa chiave - e con molta ironia-deve essere letto l'oroscopo!

    AAAA...Allora e cosi che funziona :) io sono nata a settembre e guarda caso la farm dei fiori e la mia preferita :D
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 04.10.2014
    SretnaMegu ha scritto: »
    AAAA...Allora e cosi che funziona :) io sono nata a settembre e guarda caso la farm dei fiori e la mia preferita :D

    esatto!! io sono nata a febbraio, il 7, e sono della principale:)
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 04.10.2014
    Ahahahah...comunque non abbiamo riscosso molto successo:(
    io di che segno sarei??nato il 28/05
  • tyrios (IT1)tyrios (IT1) Post: 619
    modificato 04.10.2014
    Bravissimi!!!!
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 05.10.2014
    Ghiro2805 ha scritto: »
    Ahahahah...comunque non abbiamo riscosso molto successo:(
    io di che segno sarei??nato il 28/05

    molti ci hanno detto bravi, altri ci han dato spunti x migliorare..cosa vuoi di più?!;)
    tu sei un gaudente..gaudente arrabbiato, oserei dire, visti i tuoi posts..:D
  • PzSniper (INT1)PzSniper (INT1) Post: 321
    modificato 06.10.2014
    Arrivo tardi, 2gg non mi sono collegato, ma...Mi dispiace l'iniziativa sia nata e morta cosi rapidamente, un saluto virtuale al "piccolo" Ghiro2805 che ci ha lasciati... (non è deceduto, ma è stato bannato a giudicare dall'icona accanto al nome...e ne ignoro le ragioni)

    Qualcuno subentrerà nella gestione del Tiggi?
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 06.10.2014
    PzSniper ha scritto: »
    Arrivo tardi, 2gg non mi sono collegato, ma...Mi dispiace l'iniziativa sia nata e morta cosi rapidamente, un saluto virtuale al "piccolo" Ghiro2805 che ci ha lasciati... (non è deceduto, ma è stato bannato a giudicare dall'icona accanto al nome...e ne ignoro le ragioni)

    Qualcuno subentrerà nella gestione del Tiggi?

    Ghiro ha detto che e bannato solo fino a domenica
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 06.10.2014
    tranquilli il TG andrà in onda...anzi in rete..e Ghiro tornerà a dirigerci con zampa di ferro:)
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 06.10.2014
    Savi66Player ha scritto: »
    tranquilli il TG andrà in onda...anzi in rete..e Ghiro tornerà a dirigerci con zampa di ferro:)

    E sarebbe meglio che noi femmine molto compresive rispondiamo a certi commenti meno gentili ;)
  • PzSniper (INT1)PzSniper (INT1) Post: 321
    modificato 06.10.2014
    SretnaMegu ha scritto: »
    Ghiro ha detto che e bannato solo fino a domenica

    Ah ok :) visto che non c'è una sezione del forum riguardo a chi è bannato per cosa e per quanto, non lo sapevo.
    Grazie
  • mircoale2000mircoale2000 Post: 68
    modificato 06.10.2014
    ciao, ho temuto che il tg si fermasse subito, comunque l'update dell'8 va nella cronaca nera!!
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 09.10.2014
    Ciao a tutti...ho da riferire alla redazione del Tg un mesaggio di Ghiro:
    ''Ciao a tutti...per il momento,per questa settimana lascio a kriss impostare il tutto ciò significa che l'oroscopo dovrà essere mandato insieme alle immagini da ocra/savi a kriss
    poi megu deve inviare la cronaca del forum insieme a mircoale a kriss
    poi agata deve inviare la cronaca del game(chiedi suggerimenti che kriss mi aveva inviato)
    io sarò assente molto per problemi al cuore
    Saluti
    Ghiro2805''
    Questo e quanto...
  • PzSniper (INT1)PzSniper (INT1) Post: 321
    modificato 09.10.2014
    Eh non sos e ghiro sta leggendo, ma c'è talnete tanto fermento nel forum ste 3gg che c'è materiale x 1 mese hahahahaha
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 09.10.2014
    PzSniper ha scritto: »
    Eh non sos e ghiro sta leggendo, ma c'è talnete tanto fermento nel forum ste 3gg che c'è materiale x 1 mese hahahahaha

    MI STO IMPAZZENDO CON TUTTI STI ARTICOLI (ahia..dialetto! Preoccupante ;))
    :);):D;):)
  • agata1340agata1340 Post: 23
    modificato 10.10.2014
    s://sites.google.com/site/ilmiotelegiornale/home
    Guardatelo!!!!
    Momentaneamente fa schifo ma poi....
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 11.10.2014
    NEWS -TG FORUM.

    Direttore: Ghiro2805
    Redazione: Mircoale2000, ocaocra, Savi66Player,SretnaMegu
    Collaboratrice esterna: Kriss47

    In questo numero: -
    - Non solo giochi
    - L'intervista della settimana
    - Ci hanno scritto.....
    - Curiosità dal mondo
    - Oroscopo

    Non solo giochi

    Bufera a Big Farm:

    Il 6.10.2014 è stato annunciato l'update che toglierà la possibilità di acquisto delle merci. Vivaci proteste sono state sollevate da parte dei giocatori, soprattutto quando è stato verificato che la novità, definita un ''update di prova'' , riguardava solo alcuni server : Italia, Ungheria, Portogallo, Russia. Nonostante le opposizioni espresse, il 08.10.2014, alle 9.40 di mattina l'update è iniziato.
    A rendere la situazione ancora più tesa, ha contribuito un bug che non permetteva di comprare dal mercante di conchiglie i semi della serra. Il problema del bug é stato risolto in giornata.
    Sono continuate invece le discussioni sull'update, che hanno dato luogo all'apertura di vari thread, dove i giocatori hanno manifestato le loro prese di posizione per contrastare una decisone della GGS, ritenuta ingiusta ed economicamente poco conveniente. A calmare le acque, almeno per il momento, è stato l'annuncio che l'update verrà rimosso e sostituito da un ''sistema più evoluto'' di quello che c' è stato fino a pochi giorni fa e che si introdurrà una novità, più volte richiesta dagli stessi utenti del game. L'aspetto negativo, a quanto ci è stato detto, è che per avere un miglioramento della situazione attuale, ci vorrà del tempo. Ciò significa che le modifiche annunciate potrebbero avvenire la prossima settimana, ma forse anche a dicembre. Si spera che l'attesa non si prolunghi a tempi indeterminati.

    Un luccichio salva- amicizia
    Qualche giorno fa è stata proposta un' interessante idea: rendere più visibile il luccichio che accompagna il "dolcetto" che un giocatore pone nella farm di un amico. I giocatori lamentavano il fatto che il luccichio attualmente è poco visibile, per cui talvolta passa inosservato. Di conseguenza passa inosservato anche il nome del donatore. I giocatori sollecitano un intervento per intensificare l'effetto in modo da avere la possibilità di ringraziare il donatore. Tale richiesta, testimonianza di lodevole senso civico, è stata inoltrata agli sviluppatori del gioco.

    Lieto evento a Big Farm
    E' giunta solo ora in redazione notizia della nascita, in data 17 Agosto c.a., di Chiara Luce, una bellissima bimba figlia di due contadini veterani di Big Farm. Bimba e mamma godono ottima salute. Facciamo le nostre congratulazioni ai genitori e alla loro famiglia virtuale, gli alleati di Farms United, che hanno sostenuto con il loro affetto gli ultimi giorni di attesa.
    A Chiara Luce : Benvenuta al mondo!

    Dedicato ad Antonia51, la "bulla" di Big Farm

    Ella fu. Amaro destino
    la incolse d'improvviso un bel mattino.
    Bella, forte, ardimentosa,
    da solida ch'era diventò gassosa.

    Un'opinione malaugurata
    fu a renderla sublimata.
    Contadini, fate attenzione;
    imparate la lezione.
    Non si sfida una guerriera!
    Averla vinta è una chimera.

    Non tentate le missioni;
    raccoglier uova o allevar pavoni
    è un pericolo costante.
    Una clava, seduta stante
    duramente vi colpisce
    ed il gioco lì finisce.

    Fu poi giusta la sentenza?
    Troppo dura la sua assenza.
    Torna con noi, torna quaggiù,
    lascia per sempre l'aere blu.
    Solida, liquida, o comunque tu sia
    la tua presenza è la vera magia.

    L'intervista della settimana

    L'intervistato della settimana è....... Luckyluciano2.

    D.: Tu sei il leader e il fondatore della alleanza che è prima in classifica Cuori impavidi. Come mai hai scelto questo nome?
    R.: Quando fondai la mia alleanza, la chiamai "relax italiano" ma non ero molto a conoscenza allora dello stress che portava ad essere leader di una alleanza che si era prefissata di essere la prima alleanza del server italiano in 6 mesi...Infatti poi cambiai il nome mettendolo ai voti con i miei alleati ex ed attuali...con alcune scelte...fu scelto cuori impavidi per la grande forza di volontà.
    D.: Da quanto tempo la tua alleanza occupa il primo posto?
    R.: Non saprei dire ora da quanto siamo primi...credo facendo due conti da prima di dicembre 2013 ma magari qualche anima gentile si ricorda meglio di me...
    D.: Quali sono i fattori che hanno permesso questo risultato?
    R.: I fattori principali sono stati i grandi alleati che hanno contribuito a questo risultato...ex ed attuali...io ho solo dato idee ma senza loro non sarebbe assolutamente stato possibile...Dal canto mio ho solo (si fa per dire) sperimentato sulla mia pelle ogni idea che mi veniva e poi la sottoponevo a tutto il gruppo che mai, e dico..mai, mi ha rifiutato qualcosa...resta da dire però a differenza magari di altre alleanze che qui io non ho mai adottato sulle decisioni importanti il metro della democrazia...le decisioni forti le ho sempre e solo fatte io da solo...questo per evitare che vi fossero indecisioni tra gli alleati o responsabilità da dividere tra loro.
    D.: Tu sei un veterano del gioco. Quindi lo hai visto cambiare nel tempo e modificarsi. Vorremmo sapere quale sia stato il cambiamento da te gradito e quale invece non ti è piaciuto per niente .
    R.: Il gioco inizialmente era uno svago carino...con il tempo si è trasformato in un grande business senza nemmeno avere il buon gusto di farlo in maniera decente...hanno fatto modifiche ignobili e tutte quante sempre e solo a loro vantaggio...questo ovviamente a scapito della giocabilità...
    D.: Al momento attuale, consiglieresti a un amico o a un familiare di registrarsi per giocare a Big farm?
    R.: Se consiglierei ad un amico di registrarsi? credo che gli consiglierei piuttosto altri giochi...questo assolutamente NO...è diventato noioso...molto noioso
    Grazie, luckyluciano per la tua disponibilità e per il tempo che ci hai dedicato.

    Ci hanno scritto....gli abitanti dell'isola tropicale.
    Pubblichiamo di seguito la loro missiva:
    Caro TG, visto che vi siete occupati anche di noi, vi scriviamo per segnalarvi un grave stato di disagio che speriamo possiate portare a galla (è proprio il caso di dirlo!)
    Noi ci troviamo, a cadenza mensile, alternativamente, sballottati sul fondo del mare dei tropici e riemersi sulla terraferma. Pur non essendo al Polo Nord, viviamo una sorta di "notte tropicale" durante la quale dobbiamo chiuderci in bolle abitative a tenuta stagna e lasciarci trasportare dalle correnti, nutrendoci dei frutti raccolti il mese precedente e delle uova dei pavoni. Essendo circondati da acqua salata, beviamo solo cocktail (e ,per la depressione che ci coglie, alcuni di noi vi aggiungono alcol risultando così perennemente brilli); ci scaldiamo abbracciandoci l'un l'altro o abbracciando i nostri amati lemuri....Insomma una vita d'inferno..
    Nel frattempo, l'alta marea spazza via le nostre case, i campi, le piantagioni, i recinti degli animali..Insomma, quando riemergiamo dobbiamo ricostruire tutto da capo, illudendoci ogni volta che duri, in un sorta di tela di penelope infinita..
    Voi della terraferma, che avete contatto con chi decide la nostra sorte, potreste perorare la nostra causa??
    Non chiediamo molto, solo una casa, un lavoro e una vita stabili...una routine come quella che alcuni di voi disprezzano tanto! pensate di poterci aiutare?! altrimenti, come mossa estrema, prevediamo sciopero generale per piantagioni ed allevamenti, nonché uno sbarco massivo di pavoni e lemuri infuriati sulla terraferma. Scusate il tono minaccioso, ma ormai siamo all'esasperazione..

    Questa missiva si commenta da sola: apriamo il dibattito su come aiutare questi sventurati fratelli di farm..Si accettano opinioni e commenti, da fare pervenire in redazione.

    Curiosità dal mondo
    - Milly è il cane più piccolo del mondo: lo hanno stabilito i giudici del Guinness World Record. Il piccolo chihuahua vive a Porto Rico, misura poco meno di 10 centimetri e deve essere alimentata con il contagocce.

    - l'uomo più basso del mondo, un anziano nepalese alto appena 41 centimetri, si chiama Master Nau, ha 73 anni e vive a Bhairahawa

    - Ha appena 9 anni il ragazzo prodigio del calcio che giocherà a Trigoria. Pietro Tomaselli, il ragazzo belga di origini italiane, ha sbalordito gli esperti sportivi con le sue prodezze trasmesse su Youtube. Corteggiato dai club europei più prestigiosi, ha scelto la Roma, di cui è diventato la mascotte.

    - Hercules è un Liger, un incrocio tra un leone maschio e una tigre femmina. Pesa più di 400 kili, ed è lungo più di 3 metri ed alto 1,2 metri.

    Oroscopo

    Contadini "principali" (nati da gennaio ad aprile)
    Un po' di ansia (riuscirò ad avere merci sufficienti per la nave?!) non deve impedirvi di continuare serenamente le vostre attività e soprattutto la vostra vita!
    LAVORO: da quanto tempo non riordinate la vostra farm?! via le decorazioni inutili, usatele come fonte aggiuntiva di guadagno
    AMORE: dalla fattoria gaudente vi hanno chiesto di contribuire con il latte per cucinare la torta alla panna.. fatelo sollecitamente, si prevedono ...dolci incontri!
    FORMA FISICA : dopo la torta alla panna, se è scoppiata la scintilla probabilmente avrete già provveduto a bruciare le calorie in eccesso... altrimenti, quattro giri della fattoria con il cane!!

    Contadini "gaudenti" (nati da maggio ad agosto)
    Questa settimana non vorreste stare soli..... .prendete contatto con i colleghi della farm principale!
    LAVORO: tante oche, caprette e asinelli fanno il loro dovere: ricordatevi di gratificarli con un'adeguata scorta di mangime
    AMORE: ma insomma, l'unica donna che preferisce i soffioni alle rose l'avete beccata voi!! uomini, non ne fate una giusta!! e voi, donne, fate capire chiaramente cosa volete, è un momento in cui rischiate di venire fraintese
    FORMA FISICA: passeggiate nella natura per rilassarvi e mantenervi in allenamento... attenzione, però, se avete più di 95 anni

    Contadini "fioriti" (nati da settembre a dicembre):
    Con tanti eventi e novità a cui pensare, il lavoro nella vostra farm langue un po': approfittatene per elaborare nuove strategie
    LAVORO: è arrivata la scorta di uova per confezionare il cesto regalo?! sembrate un po' distratti in questo periodo...
    AMORE: flirt in corso fra contadini "principali" e gaudenti"?! (galeotta fu la torta alla panna)..non vi resta che indirizzare le vostre attenzioni a qualche nativo....anche se fra 20 giorni andrà via
    FORMA FISICA: il profumo della lavanda migliora l'umore e concilia il riposo

    E infine contadini isolani (nati il 29 febbraio)
    Vi state preparando ad andare via?! eppure avete ancora molte cose da fare, persone da conoscere, prodotti da vendere..
    LAVORO: siate flessibili, costruite e poi demolite e costruite nuovamente.. seguite le necessità del momento
    AMORE: nella fattoria fiorita qualcuno vi lancia segnali......magari un messaggio nella bottiglia!
    FORMA FISICA: attenzione allo stress da superlavoro, consigliata visita distensiva alla fattoria dei fiori


    A causa dell'assenza di Ghiro2805 , il presente numero di TG è stato coordinato da Kriss47.
    Al nostro direttore facciamo i nostri migliori auguri, sperando di vederlo presto alla guida del News-TG
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 11.10.2014
    Complimenti...veramente molto carino ;);)
  • mircoale2000mircoale2000 Post: 68
    modificato 11.10.2014
    è venuto molto bene anche se si poteva mettere anche qualche immagine,
    ma.......DOVE' IL METEO???
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 11.10.2014
    ROMA ha scritto: »
    Un luccichio salva- amicizia
    Qualche giorno fa è stata proposta un' interessante idea: rendere più visibile il luccichio che accompagna il "dolcetto" che un giocatore pone nella farm di un amico. I giocatori lamentavano il fatto che il luccichio attualmente è poco visibile, per cui talvolta passa inosservato. Di conseguenza passa inosservato anche il nome del donatore. I giocatori sollecitano un intervento per intensificare l'effetto in modo da avere la possibilità di ringraziare il donatore. Tale richiesta, testimonianza di lodevole senso civico, è stata inoltrata agli sviluppatori del gioco.



    "Tale richiesta, testimonianza di lodevole senso civico"
    penso sia meglio che sotto ad ogni notizia ci sia il nome dello sviluppatore della stessa ....
    altrimenti il mio senso civico mi ritrovo nuovamente a non saper dove indirizzarlo ;-)
    colgo cmque l occasione per ringraziarvi e augurarvi un ..
    images?q=tbn:ANd9GcTzZRlKmoVAwy_anj8-CNDu7JZdoU4e1iASJ_o5CXvrleS8ylS2
    Grazie Roma, molto gentile e grazie ancora per questa bellissima idea :) (intendo l'evento Bouni e Cattivi;))
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 11.10.2014
    ROMA ha scritto: »
    Un luccichio salva- amicizia
    Qualche giorno fa è stata proposta un' interessante idea: rendere più visibile il luccichio che accompagna il "dolcetto" che un giocatore pone nella farm di un amico. I giocatori lamentavano il fatto che il luccichio attualmente è poco visibile, per cui talvolta passa inosservato. Di conseguenza passa inosservato anche il nome del donatore. I giocatori sollecitano un intervento per intensificare l'effetto in modo da avere la possibilità di ringraziare il donatore. Tale richiesta, testimonianza di lodevole senso civico, è stata inoltrata agli sviluppatori del gioco.



    "Tale richiesta, testimonianza di lodevole senso civico"
    penso sia meglio che sotto ad ogni notizia ci sia il nome dello sviluppatore della stessa ....
    altrimenti il mio senso civico mi ritrovo nuovamente a non saper dove indirizzarlo ;-)
    colgo cmque l occasione per ringraziarvi e augurarvi un ..
    images?q=tbn:ANd9GcTzZRlKmoVAwy_anj8-CNDu7JZdoU4e1iASJ_o5CXvrleS8ylS2
    Hai ragione, Roma. Ma abbiamo preferito considerare questi articoli un lavoro collettivo, come realmente è stato. Ecco perché i nomi di chi ha lavorato sono riportati solo sotto la voce" Redazione".
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 11.10.2014
    Complimenti sinceri a tutti i collaboratori di questo TG!!

    Veramente molto carino; lettura scorrevole e gradevolissima!!

    Bravissimi!! APPLAUSIsuper.gif

    Voglio augurare con tutto il mio affetto ... una prontissima guarigione a Ghiro!! :)
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 12.10.2014
    De cuius io fui
    nell'orrido Ade
    disperata vagavo
    per valli e per strade :(

    Ma amici a me cari
    con affettuosa chiamata
    mi riportarono in vita
    non più sublimata :)

    Di nuovo Antonia io sono
    e ringrazierò dì per dì
    i grandissimi autori
    di questo audace Tiggì :o:o:o

    Dedicato a Ghiro2805 :), Mircoale2000 :), Ocaocra :), Savy66Player :), SretnaMegu :), Kriss47 :)
    Grazie, ragazzi, mi avete veramente commossa, vi voglio tanto bene!
  • PzSniper (INT1)PzSniper (INT1) Post: 321
    modificato 12.10.2014
    antonia51 ha scritto: »
    De cuius io fui
    nell'orrido Ade
    disperata vagavo
    per valli e per strade :(

    Ma amici a me cari
    con affettuosa chiamata
    mi riportarono in vita
    non più sublimata :)

    Di nuovo Antonia io sono
    e ringrazierò dì per dì
    i grandissimi autori
    di questo audace Tiggì :o:o:o

    Dedicato a Ghiro2805 :), Mircoale2000 :), Ocaocra :), Savy66Player :), SretnaMegu :), Kriss47 :)
    Grazie, ragazzi, mi avete veramente commossa, vi voglio tanto bene!

    Clap clap.. complimenti Antonia51
    :cool:
    Il Sommo Maestro Clava approverebbe di certo... ecco una diapositiva del suo gaudio mentre "forgia" le menti col suo santo martello...

    fratel_felice_tantardini.jpg

    MAHAHAHAHAHA oramai sta cosa dello stage dilaga... :D
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 12.10.2014
    antonia51 ha scritto: »
    De cuius io fui
    nell'orrido Ade
    disperata vagavo
    per valli e per strade :(

    Ma amici a me cari
    con affettuosa chiamata
    mi riportarono in vita
    non più sublimata :)

    Di nuovo Antonia io sono
    e ringrazierò dì per dì
    i grandissimi autori
    di questo audace Tiggì :o:o:o

    Dedicato a Ghiro2805 :), Mircoale2000 :), Ocaocra :), Savy66Player :), SretnaMegu :), Kriss47 :)
    Grazie, ragazzi, mi avete veramente commossa, vi voglio tanto bene!


    Sei grande Antonia!! :)

    Persone come te ... donano a questo forum tanta signorilità!!

    Non cambiare mai cara!! Sei unica!!

    Ti abbraccio con infinita stima e affetto :) Amica mia carissima!!

  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 12.10.2014
    Grazie, cara Susy, ho imparato molto da te, e cerco di ricordare sempre quella "leggerezza dell'essere" che rasserena i cuori!
    Non voglio però rubare la scena ai nostri cari giornalisti, se continuano a migliorare così tra un mesetto li perderemo perché saranno reclutati dal Times.
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 12.10.2014
    cara antonia, non ci conosciamo, ma la tua triste vicenda ha toccato i nostri cuori...si poteva forse non darle il giusto risalto??!! ma certo che no! e allora...presto potresti finire anche sul TIGGI nazionale:D
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 12.10.2014
    antonia51 ha scritto: »
    De cuius io fui
    nell'orrido Ade
    disperata vagavo
    per valli e per strade :(

    Ma amici a me cari
    con affettuosa chiamata
    mi riportarono in vita
    non più sublimata :)

    Di nuovo Antonia io sono
    e ringrazierò dì per dì
    i grandissimi autori
    di questo audace Tiggì :o:o:o

    Dedicato a Ghiro2805 :), Mircoale2000 :), Ocaocra :), Savy66Player :), SretnaMegu :), Kriss47 :)
    Grazie, ragazzi, mi avete veramente commossa, vi voglio tanto bene!

    Ahahhahaahh Tutto mi sarei aspettato da te, tranne questa risposta ................per le rime.
    Se ci fosse ghiro, reagirebbe col suo tono perentorio che non ammette repliche :" ASSUNTA!"
    Sappi comunque, al di là del gioco del verseggiare, che la tua presenza ci è davvero cara e che la stima nei tuoi confronti non è mai mancata, neppure quando ci siamo trovate in posizioni divergenti,
    Ti vogliamo bene anche noi.
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 12.10.2014
    kriss472 ha scritto: »
    Ahahhahaahh Tutto mi sarei aspettato da te, tranne questa risposta ................per le rime.
    Se ci fosse ghiro, reagirebbe col suo tono perentorio che non ammette repliche :" ASSUNTA!"
    Sappi comunque, al di là del gioco del verseggiare, che la tua presenza ci è davvero cara e che la stima nei tuoi confronti non è mai mancata, neppure quando ci siamo trovate in posizioni divergenti,
    Ti vogliamo bene anche noi.
    grazie Antonia! complimenti x arguzia e fantasia e per aver pensato a noi:)
Sign In to comment.