Home Italian Idee e Feedback

slot costruzione

13

Commenti

  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 26.01.2014
    infatti poi per avere uno slot aggiuntivo in un castello devi costruire l' argano per 7.100 rubini
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 26.01.2014
    vedo che tante volte si propongono delle nuove idee per big farm, dopo averne constatata l'efficacia in altri giochi della ggs o big point che sia... secondo me, si possono proporre delle nuove idee senza farsi influenzare dagli altri giochi perchè se di là magari funzionano e sono utili al proseguimento del gioco, non è detto che di qua sia lo stesso...

    detto ciò, in questo caso troverei davvero utile poter programmare in anticipo 2 o 3 azioni una dietro l'altra, che siano costruzioni o up di edifici, perchè magari si è offline quando terminano le fasi di costruzione del primo e si potrebbe già avviare "in automatico" un altro up già programmato...
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 26.01.2014
    già, poi finiamo di uppare tutto e iniziamo a girarci i pollici in attesa di novità che la GGS ce le dà col contagocce.
    Stanno cercando di " allungare " la vita a sto gioco il più possibile!!
    buona noia a tutti
  • valeria779valeria779 Post: 3
    modificato 10.04.2014
    perchè non si possono costruire più cose contemporaneamente visto che alcune ci impiegano una vita??:confused::confused::confused:
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 10.04.2014
    :)
    perchè purtroppo la ggs non lo prevede anche se è stato più volte richiesto !!!
    evidentemente non fa parte delle cose che intendono modificare "a grande richiesta dei giocatori " anche perchè così se vuoi accellerare i tempi "salti " con oro!:(
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 10.04.2014
    Nemain ha scritto: »
    :)
    perchè così se vuoi accellerare i tempi "salti " con oro!:(

    è proprio il motivo per cui non permetteranno mai la costruzione di più cose in contemporanea
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 10.04.2014
    Io continuo a pensare che almeno per quanto riguarda le tre farm avrebbe senso poter avere la possibilità di costruire/uppare indipendentemente l'una dall'altra visto che comunque tutti gli altri parametri non sono in comune (esempio: lavoratori, felicità...), ma come giustissimamente avete messo in luce, sarebbe una discreta perdita di goldini per la GGS, e direi che non è più un segreto criptato che gli interessa solo quello...ergo...
  • gallinamartinagallinamartina Post: 30
    modificato 07.08.2014
    Ma secondo voi è possibile che con 4 fattorie, si può costruire un edificio alla volta? Dovrebbero cambiare un po' le cose! è una vergogna!!!! :mad:
    Io fra fattoria principale, fattoria gaudente, fattoria di fiori e fattoria tropicale, posso costruire un edificio alla volta?????? vi sembra anche voi sbagliato, no?:confused: che rabbia!:(icon8.png
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 07.08.2014
    Lo fanno per guadagnare, altro motivo per farti comprare oro
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 07.08.2014
    SretnaMegu ha scritto: »
    Lo fanno per guadagnare, altro motivo per farti comprare oro

    si ok ma è fuori dal mondo che gli edifici della fattoria tropicale, con la quale non si condivide nient'altro, occupino lo stesso slot delle altre fattorie...

    almeno le altre 3 fattorie tra di loro hanno cassa comune, tutte contribuiscono ai guadagni, l'inventario è comune per cui se si vince una deco si può scegliere dove metterla....

    ma se la fattoria tropicale ha bisogno addirittura di cambiare i dollari in dollari tropicali e non ha guadagni propri e tutto è completamente separato allora anche lo slot per le costruzioni dovrebbe essere separato!!!



    ...neanche il letame della fattoria tropicale viene conteggiato nelle missioni!!! non contribuisce a niente!!!
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 07.08.2014
    rainbowraffa ha scritto: »
    si ok ma è fuori dal mondo che gli edifici della fattoria tropicale, con la quale non si condivide nient'altro, occupino lo stesso slot delle altre fattorie...

    almeno le altre 3 fattorie tra di loro hanno cassa comune, tutte contribuiscono ai guadagni, l'inventario è comune per cui se si vince una deco si può scegliere dove metterla....

    ma se la fattoria tropicale ha bisogno addirittura di cambiare i dollari in dollari tropicali e non ha guadagni propri e tutto è completamente separato allora anche lo slot per le costruzioni dovrebbe essere separato!!!



    ...neanche il letame della fattoria tropicale viene conteggiato nelle missioni!!! non contribuisce a niente!!!

    quoto quoto:) ;)
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 07.08.2014
    SretnaMegu ha scritto: »
    Lo fanno per guadagnare, altro motivo per farti comprare oro

    eh sii.. :)
  • papyfrancopapyfranco Post: 354
    modificato 07.08.2014
    A me sinceramente non piace pronunciare sentenze prima di aver esaminato tutte le prove a carico. Al momento diciamo che gli indizi non depongono a favore dell' imputata GGS. C'è però anche da dire che lo sforzo di offrire qualcosa di nuovo è ammirevole. Ci sono però molte cose che appaiono incoerenti e bisognose dei necessari aggiustamenti. Se la temporaneità dell'avvenimento significa novità e nuovi stimoli tutti i mesi, potrebbe anche piacermi, se invece equivale solo ad un ulteriore modo per rapinare euro, ecco che il discorso cambia. Attenderò il termine dell'evento e di tastare con mano gli sviluppi di questo avvenimento per esprimere in modo completo le mie impressioni.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 08.08.2014
    papyfranco ha scritto: »
    A me sinceramente non piace pronunciare sentenze prima di aver esaminato tutte le prove a carico. Al momento diciamo che gli indizi non depongono a favore dell' imputata GGS. C'è però anche da dire che lo sforzo di offrire qualcosa di nuovo è ammirevole. Ci sono però molte cose che appaiono incoerenti e bisognose dei necessari aggiustamenti. Se la temporaneità dell'avvenimento significa novità e nuovi stimoli tutti i mesi, potrebbe anche piacermi, se invece equivale solo ad un ulteriore modo per rapinare euro, ecco che il discorso cambia. Attenderò il termine dell'evento e di tastare con mano gli sviluppi di questo avvenimento per esprimere in modo completo le mie impressioni.
    Anch'io la penso come te, non mi piacciono i giudizi affrettati, ma per ora mi sto annoiando abbastanza perché sto producendo Bollicine aranciate, e siccome mi sono ripromessa di non usare nemmeno un centesimo di oro ma di arrangiarmi con i dollari dell'isola, questo step è troppo lungo, per produrre 15 bibite devi stare collegato 15 ore (1ora ciascuna).
    Mi riservo di vedere il seguito, ma se tanto mi da tanto.....
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 17.08.2014
    antonia51 ha scritto: »
    Anch'io la penso come te, non mi piacciono i giudizi affrettati, ma per ora mi sto annoiando abbastanza perché sto producendo Bollicine aranciate, e siccome mi sono ripromessa di non usare nemmeno un centesimo di oro ma di arrangiarmi con i dollari dell'isola, questo step è troppo lungo, per produrre 15 bibite devi stare collegato 15 ore (1ora ciascuna).
    Mi riservo di vedere il seguito, ma se tanto mi da tanto.....
    ma hai i 4mila ori del concorso!!:)
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 17.08.2014
    Ghiro2805 ha scritto: »
    ma hai i 4mila ori del concorso!!:)
    Si, e me li tengo cari per le mie 3 fattorie e per la mia alleanza, mica per questa isola qua che poi scompare! E che, so' scema?
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 17.08.2014
    antonia51 ha scritto: »
    Si, e me li tengo cari per le mie 3 fattorie e per la mia alleanza, mica per questa isola qua che poi scompare! E che, so' scema?

    e fai bene!!stavo scherzando...farei anche io cosi..non serve spendere oro per una cosa temporanea...
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 17.08.2014
    Ghiro2805 ha scritto: »
    e fai bene!!stavo scherzando...farei anche io cosi..non serve spendere oro per una cosa temporanea...
    :):D;););)
  • mik09 (IT1)mik09 (IT1) IT1 Post: 32
    modificato 27.08.2014
    non bisogna spendere l'oro in un'isola che scompare ma se la mentesserò definitiva a quel punto si ma perora che rimane l'isola temporanea non si spende l'oro.
  • consuelo2 (IT1)consuelo2 (IT1) Post: 190
    modificato 01.09.2014
    Mà strano, essendo la ggs, potrebbero inventarsi una specie di argano definitivo comprandolo a oro come in empire, per procurarsi un'altro slot di costruzione.Però là ci sono 7 castelli da costruire e potenziare e ogni uno all'interno ha il proprio slot costruzione.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 23.09.2014
    visto e considerato che l'isola tropicale è una cosa momentanea, che per costruire bisogna usare una diversa moneta rispetto a quella che si usa sulle altre fattorie, visto che ci sono molti compiti da fare e toglie tempo a chi deve costruire nelle altre fattorie propongo che se almeno sull'isola tropicale si possa costruire mentre si sta gia costruendo qualcosa sulle 3 fattorie fisse.
    la cosa sarebbe molto gradita a tutti e farebbe valorizzare ancora di più l'isola tropicale
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 23.09.2014
    Piacerebbe a tutti, ma molto probabilmente non lo faranno....solamente per farci spendere piu oro
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 23.09.2014
    si è vero.....ma bisogna spendere oro
  • papyfrancopapyfranco Post: 354
    modificato 23.09.2014
    Non è detto ! Avere la possibilità di far crescere l'isola in modo indipendente dalle altre 3 farm , potrebbe stimolare a giocare l'evento isola molti giocatori che al momento la snobbano, soprattutto quelli di livello medio. I signori della GGS sanno benissimo fare i propri conti e dopo attenta valutazione dei pro e dei contro potrebbero anche decidere di accogliere la richiesta.
  • piemont (IT1)piemont (IT1) Post: 30
    modificato 27.09.2014
    Partecipando al gioco da poco tempo, mi sono accorto che la costruzione degli edifici è unica, insomma ora dispongo di 4 fattorie (Principale, Gaudente, Dei fiori e l'Isola tropicale) ma posso costruire su una sola di loro alla volta...che senso ha? Se uno dispone delle possibilità finanziarie (dollari o oro) perchè non dare la possibilità di costruire più edifici contemporaneamente, se aumento il livello del campo sulla fattoria Principale (per es.) dovrei avere la possibilità di aumentare contemporaneamente un altro edificio in una delle altra, di una casa (per es.) nella 3° e di un altra ancora nella 4°...altrimenti i tempi diventano bibblici :(
  • PzSniper (INT1)PzSniper (INT1) Post: 321
    modificato 27.09.2014
    Ciao, ti faccio una piccola correzione se permetti in modo da non trarti in inganno, sono TRE le fattorie, in quanto la fattoria Tropicale è un evento, e come take è a tempo limitato e poi si conclude portando con se tutto il suo contenuto.

    Detto questo, concordo con te che le code di costruzione dovrebbero essere separate ed indipendendi, ma essendo stato suggerito in molte occasioni e da molto tempo credo che sia una precisa scelta della GGS. Perchè? Non si sa, ma io sospetto per incrementare l'uso di oro come accelleratore e fare girare l'economia.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 27.09.2014
    PzSniper ha scritto: »
    Perchè? Non si sa, ma io sospetto per incrementare l'uso di oro come accelleratore e fare girare l'economia.
    E' più che un sospetto, è una precisa certezza per costringere ad usare oro per accelerare le costruzioni.
  • piemont (IT1)piemont (IT1) Post: 30
    modificato 27.09.2014
    PzSniper ha scritto: »
    Ciao, ti faccio una piccola correzione se permetti in modo da non trarti in inganno, sono TRE le fattorie, in quanto la fattoria Tropicale è un evento, e come take è a tempo limitato e poi si conclude portando con se tutto il suo contenuto.

    Si questo è vero, ne ero consapevole quando ho scritto :)
  • PzSniper (INT1)PzSniper (INT1) Post: 321
    modificato 27.09.2014
    Ehhhhhhhhhhhhh antonia51 ;)
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 27.09.2014
    Ma secondo me i tempi di costruzione non sono poi cosi lunghi nelle 3 farm (la maggior parte nella principale si aggira attorno alle 12 o 14 ore circa, con certe un po piu alte)...pero non vedo alcun motivo per il quale l'isola deve avere lo stesso slot di costruzione delle altre
Questa discussione è stata chiusa.