Home Italian Idee e Feedback

ignore

_anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
modificato 14.09.2014 in Idee e Feedback
non so se è un tema già affrontato ma poichè non sono un'assidua del forum mi scuserete.
non ho molte persone in ignore, solo due e per problemi a mio vedere grandi, spesso però l'incontro in missione e francamente mi scoccia un po'.
sarebbe carino che quando mettiamo in ignore una persona automaticamente fosse ignorato da tutte le attività in questo caso le missioni.
Post edited by _anto1962_ (INT1) on

Commenti

  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 13.09.2014
    tesoro...qualè il problema...mica la/o vedi in faccia ;)...una volta che è in ignore non può neanche scriverti...quindi mezza pena!! non ti resta che stracciarla/o nella missione ;);)
  • papyfrancopapyfranco Post: 354
    modificato 13.09.2014
    Scusa Mantonietta, ma cosa ti importa se li vedi nelle missioni, l'importante è che non possano comunicare.

    p.s. Mandarino, la Hayworth appartiene a quella categoria di donne la cui bellezza imperfetta le rendeva inconfondibili. Donne che viste una volta non dimentichi più ! Sfido chiunque a confondere la Hayworth con la Loren o con le tante star dell'epoca. Oggi invece la bellezza pare essere standardizzata e si tende a promuovere quelle attricette/veline, simil Canalis, che sembrano fatte tutte con lo stampino.
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 14.09.2014
    mantonietta1962 ha scritto: »
    non so se è un tema già affrontato ma poichè non sono un'assidua del forum mi scuserete.
    non ho molte persone in ignore, solo due e per problemi a mio vedere grandi, spesso però l'incontro in missione e francamente mi scoccia un po'.
    sarebbe carino che quando mettiamo in ignore una persona automaticamente fosse ignorato da tutte le attività in questo caso le missioni.

    no dai... ci volevi tu per farmi " resuscitare " sul forum ahahahahah scusa nella vita reale se incontri una persona poco gradita.. che sò al bar, al ristorante o dopo un ora di fila alla posta che fai?? molli il cappuccino e cornetto??.. il secondo e contorno dopo aver pagato il conto lo offri al cameriere??.. e le bollette?? ahahahahahaha non le paghi perchè cè una persona non gradita nel tuo stesso locale??
    ma daiiii..... ne ho senite tante, ma questa le batte tutte
    ps: il mio spensierato consiglio è di chiedere al support la cancellazione del tuo account cosi da non fare brutti inconri!!... con stima e affetto.
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 14.09.2014
    cara Mariantonietta, spero che da questi 2 utenti messi in ignore tu non sia sta "sedotta e abbandonata" come dice la scritta sotto il tuo avatar...

    immagino lo scoramento di vederti i 2 nick davanti agli occhi nella schermata di missione, ma santo cielo, non possono né parlarti né continuare a vessarti, se davvero l'hanno fatto, tanto che ti hanno costretta a metterli in ignore...

    quindi come ti ha ben consigliato candy, stracciali nella missione, magari all'ultimo secondo, così da lasciarli pure con un palmo di naso, ok?
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 14.09.2014
    ahahhahah sono contenta che almeno il mio post sia servito x farti resuscitare.no non esco dal ristorante o dalla posta ma francamente anche nella vita non ho poi persone che non voglio vedere,forse perchè qualsiasi cosa succeda ho modo di chiarire e non con un mp,qui è diverso.ma poichè non sono stata sedotta e abbandonata almeno non da queste due persone farò come avete detto voi proverò a stracciarli in mix.
    sandroccio ha scritto: »
    no dai... ci volevi tu per farmi " resuscitare " sul forum ahahahahah scusa nella vita reale se incontri una persona poco gradita.. che sò al bar, al ristorante o dopo un ora di fila alla posta che fai?? molli il cappuccino e cornetto??.. il secondo e contorno dopo aver pagato il conto lo offri al cameriere??.. e le bollette?? ahahahahahaha non le paghi perchè cè una persona non gradita nel tuo stesso locale??
    ma daiiii..... ne ho senite tante, ma questa le batte tutte
    ps: il mio spensierato consiglio è di chiedere al support la cancellazione del tuo account cosi da non fare brutti inconri!!... con stima e affetto.
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 14.09.2014
    brava, così si fa... tifiamo tutti per te!
Questa discussione è stata chiusa.