Home Italian Domande sul gioco

aiuto

giuseppevinci01 (IT1)giuseppevinci01 (IT1) IT1 Post: 30
modificato 23.08.2014 in Domande sul gioco
ciao a tutti, grazie ad una avaria di google chrome ora non riesco più ad entrare nella mia fattoria quando do il mio username e password dice che è già di un altro giocatore. per risolvere il problema se si può cosa debbo fare? grazie per ogni eventuale aiuto.
Post edited by giuseppevinci01 (IT1) on

Commenti

  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 22.08.2014
    intanto prova a entrare con un altro browser... e comunque, avaria di chrome in che senso? prova a fare le pulizie, e riprova a loggarti...facci sapere
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 22.08.2014
    :)!
    prova a digitare :
    bigfarm.goodgamestudios.com
    nella pagina che si apre in alto a destra clicca su " hai già provato questo gioco"
    se non ti si apre direttamente sulla fattoria in alto a destra clicca login ed inserisci nik e pw !

    quando ho avuto problemi son entrata così !
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 23.08.2014
    user191956 ha scritto: »
    ciao a tutti, grazie ad una avaria di google chrome ora non riesco più ad entrare nella mia fattoria quando do il mio username e password dice che è già di un altro giocatore. per risolvere il problema se si può cosa debbo fare? grazie per ogni eventuale aiuto.
    E' possibile che tu stia inserendo i dati nella maschera centrale, quella della registrazione, invece che in quella che si trova in alto a destra della pagina?
    Credo d'aver capito che è così, altrimenti non ti direbbe che il nome è già registrato...
  • giuseppevinci01 (IT1)giuseppevinci01 (IT1) IT1 Post: 30
    modificato 23.08.2014
    ho successivamente inserito un nuovo nome adesso mi fa vedere l'ultima registrazione che comincia dall'inizio.
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 23.08.2014
    user191956 ha scritto: »
    ho successivamente inserito un nuovo nome adesso mi fa vedere l'ultima registrazione che comincia dall'inizio.

    cosa significa l'ultima registrazione? che con un nuovo nome sei entrato in una nuova farm, da ricominciare da livello 1? secondo me, hai sbagliato a digitare il vecchio nome utente e la vecchia password (se l'hai dimenticata la puoi recuperare...)
  • giuseppevinci01 (IT1)giuseppevinci01 (IT1) IT1 Post: 30
    modificato 23.08.2014
    grazie ma spiegami come posso fare per rientrare nella vecchia farm
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 23.08.2014
    user191956 ha scritto: »
    ho successivamente inserito un nuovo nome adesso mi fa vedere l'ultima registrazione che comincia dall'inizio.


    ora prova ad uscire da quella nuova farm ,in centro pagina ti esce una finestra con "riconnetti"
    Attachment not found.
    clicchi lì,nella pagina che ti si apre in alto a destra inserisci nome e pw della vecchia farm
    Attachment not found.
    .dovresti entrarci

    NB: controlla in basso al centro dove c'è la bandierina di esser sul server giusto
    Attachment not found.
  • giuseppevinci01 (IT1)giuseppevinci01 (IT1) IT1 Post: 30
    modificato 23.08.2014
    Nemain ha scritto: »
    ora prova ad uscire da quella nuova farm ,in centro pagina ti esce una finestra con "riconnetti"
    Attachment not found.
    clicchi lì,nella pagina che ti si apre in alto a destra inserisci nome e pw della vecchia farm
    Attachment not found.
    .dovresti entrarci

    NB: controlla in basso al centro dove c'è la bandierina di esser sul server giusto
    Attachment not found.
    Grazie tutto OK
Sign In to comment.