Home Italian Domande sul gioco

Eventi spariti..

Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
modificato 26.01.2015 in Domande sul gioco
E' da un po' di tempo che non vedo più gli eventi che danno queste decorazioni:
(disponibili nello slot 11 -torre decorazioni- )
-voliera
-albero decorato (di natale)
-sorgente naturale
-ponte
-dondolo da giardino
-vasca per uccelli con stile
-vasca per uccelli artistica
-vasca per uccelli di lusso
-corda luminosa
-stagno con corda luminosa
-albero con corda luminosa
C'è scritto che sono disponibili in un evento...quale??
Altra domanda: il falò della community che può essere vinto qui nel forum..per quali attività..facendo che cosa????
Post edited by Ghiro2805 on
«1

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 17.08.2014
    Provo a risponderti, vediamo se le so tutte... ;)

    -voliera evento di Pasqua (quindi solo a Pasqua)
    -albero decorato (di natale) evento di Natale. E anche questo solo in quel periodo.
    -sorgente naturale con alcune offerte di acquisto oro (prime day).
    -ponte con un prime spending.
    -dondolo da giardino con un altro prime spending diverso dal precedente.
    -vasca per uccelli con stile con delle offerte di acquisto di 3 pacchetti oro di qualunque valore.
    -vasca per uccelli artistica con delle offerte di acquisto di 3 pacchetti oro di qualunque valore.
    -vasca per uccelli di lusso con delle offerte di acquisto di 3 pacchetti oro di qualunque valore.
    -corda luminosa con delle offerte di acquisto di 1 pacchetto oro di qualunque valore.
    -stagno con corda luminosa con delle offerte di acquisto di 1 pacchetto oro di qualunque valore.
    -albero con corda luminosa con delle offerte di acquisto di 1 pacchetto oro di qualunque valore.
    C'è scritto che sono disponibili in un evento...quale??
    Altra domanda: il falò della community che può essere vinto qui nel forum..per quali attività..facendo che cosa????

    Questo si vince in alcuni dei concorsi organizzati sul forum, tipo quello dei racconti (anche se in quel caso non c'era in premio il falò ma solo oro).
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 17.08.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Provo a risponderti, vediamo se le so tutte... ;)

    -voliera evento di Pasqua (quindi solo a Pasqua)
    -albero decorato (di natale) evento di Natale. E anche questo solo in quel periodo.
    -sorgente naturale con alcune offerte di acquisto oro (prime day).
    -ponte con un prime spending.
    -dondolo da giardino con un altro prime spending diverso dal precedente.
    -vasca per uccelli con stile con delle offerte di acquisto di 3 pacchetti oro di qualunque valore.
    -vasca per uccelli artistica con delle offerte di acquisto di 3 pacchetti oro di qualunque valore.
    -vasca per uccelli di lusso con delle offerte di acquisto di 3 pacchetti oro di qualunque valore.
    -corda luminosa con delle offerte di acquisto di 3 pacchetti oro di qualunque valore.
    -stagno con corda luminosa con delle offerte di acquisto di 3 pacchetti oro di qualunque valore.
    -albero con corda luminosa con delle offerte di acquisto di 3 pacchetti oro di qualunque valore.
    C'è scritto che sono disponibili in un evento...quale??
    Altra domanda: il falò della community che può essere vinto qui nel forum..per quali attività..facendo che cosa????

    Questo si vince in alcuni dei concorsi organizzati sul forum, tipo quello dei racconti (anche se in quel caso non c'era in premio il falò ma solo oro).
    Ti correggo, io ho avuto la vasca per gli uccelli di lusso comprando 1 solo pacchetto, quindi presumo che sia così anche per tutti gli altri
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 17.08.2014
    lucasvisci ha scritto: »
    Ti correggo, io ho avuto la vasca per gli uccelli di lusso comprando 1 solo pacchetto, quindi presumo che sia così anche per tutti gli altri
    Si, è possibile. :)
    Infatti di quelle non ero sicurissima, inoltre devono averle cambiate di recente. E di domenica non ho la possibilità di chiedere al Corsaro o ad altri, quindi sono andata a memoria. ;)
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 17.08.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Si, è possibile. :)
    Infatti di quelle non ero sicurissima, inoltre devono averle cambiate di recente. E di domenica non ho la possibilità di chiedere al Corsaro o ad altri, quindi sono andata a memoria. ;)
    ^_^ Ok ;);)
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 17.08.2014
    ok..pensavo che gli eventi non comprendessero anche l'oro...grazie:)ma ad aprile (che era pasqua) è arrivato quell'evento??

    -Questa discussione non può essere chiusa-
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 17.08.2014
    Sinceramente non lo so
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 17.08.2014
    Si, c'è stato anche quest'anno l'evento pasquale.

    Sicuramente per alcune decorazioni, ma forse per tutte (attendiamo chi ha più memoria di me a rigurado), si sblocca con un qualunque acquisto, anche da 0.99€. La sorgente, mi pare, richiede un acquisto di 3 o 6 mila monete.

    Tranquillo, non chiudo. ;)
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 17.08.2014
    grazie:)
    chiedo a chi incontrasse queste offerte di metterle qui per fare poi una guida..anche se sono in altre lingue!!
    ps va bene cassiopea??
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 20.08.2014
    Attachment not found. Sorgente naturale
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 20.08.2014
    Ghiro2805 ha scritto: »
    grazie:)
    chiedo a chi incontrasse queste offerte di metterle qui per fare poi una guida..anche se sono in altre lingue!!
    ps va bene cassiopea??
    Avendo tu modificato il messaggio non avevo letto..
    Per ora le immagini le possiamo mettere qui, poi vedremo se è il caso di organizzare una guida in una discussione a parte. :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 20.08.2014
    vfdnqf.jpg

    2m7agb9.jpg

    E abbiamo la conferma che per la corda basta l'acquisto di un unico pacchetto di qualunque valore. :)
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 20.08.2014
    lucasvisci ha scritto: »
    Attachment not found. Sorgente naturale
    si anche io c l'avevo oggi
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Avendo tu modificato il messaggio non avevo letto..
    Per ora le immagini le possiamo mettere qui, poi vedremo se è il caso di organizzare una guida in una discussione a parte. :)
    ma ho gia aperto una nuova discussione:((
    Cassiopea822 ha scritto: »
    vfdnqf.jpg

    2m7agb9.jpg

    E abbiamo la conferma che per la corda basta l'acquisto di un unico pacchetto di qualunque valore. :)

    no io ce l'ho diversa la foto!!

    ho visto che hai messo qui la mia discussione..grazie!:)le immagini le metto nel primo messaggio vero?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 20.08.2014
    Ghiro2805 ha scritto: »
    le immagini le metto nel primo messaggio vero?
    Che ne dici se per ora le raccogliamo e poi vediamo come sistemare tutto con ordine in base a quante ne arrivano?
    Da come è posto il primo mesaggio, essendo tutte domande, non sono sicura sia ottimale aggiungere lì le immagini. Intanto ci penso a come è meglio organizzare e pensaci pure tu. Casomai ne parliamo in MP. :)
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 20.08.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Che ne dici se per ora le raccogliamo e poi vediamo come sistemare tutto con ordine in base a quante ne arrivano?
    Da come è posto il primo mesaggio, essendo tutte domande, non sono sicura sia ottimale aggiungere lì le immagini. Intanto ci penso a come è meglio organizzare e pensaci pure tu. Casomai ne parliamo in MP. :)
    idea accolta..!!:);):p

    Attenzione: Io e Cassiopea stiamo cercando immagini come quelle che vedete nei messaggi precedenti..chi nel gioco trova delle offerte ove utilizzandole si vincono decorazioni rare. Chi le trova aiuterà me e Cassiopea a fare una guida prossimamente!!Grazie
  • lucesibi2lucesibi2 Post: 7
    modificato 20.08.2014
    Qui (Forum-Il Game-Domande sul game-uova di pasqua) al messaggio 13 ho trovato questo:
    Attachment not found.
    se può essere utile... purtroppo sopra il disegno della voliera c'è il tempo restante.
    La durata totale dell'evento, se non ricordo male, era 18 giorni. Come scritto da Cassiopea c'è stato due volte, una a Pasqua 2013, una a Pasqua 2014.
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 20.08.2014
    Grazie luce
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 20.08.2014
    lucesibi2 ha scritto: »
    Qui (Forum-Il Game-Domande sul game-uova di pasqua) al messaggio 13 ho trovato questo:
    Attachment not found.
    se può essere utile... purtroppo sopra il disegno della voliera c'è il tempo restante.
    La durata totale dell'evento, se non ricordo male, era 18 giorni. Come scritto da Cassiopea c'è stato due volte, una a Pasqua 2013, una a Pasqua 2014.
    grazie mille da parte degli ideatori della guida (cassiopea e ghiro)
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 20.08.2014
    O ma chi te vole ruba niente che stai a dì ghiro l'ho solo ringraziato/a
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 20.08.2014
    lucasvisci ha scritto: »
    O ma chi te vole ruba niente che stai a dì ghiro l'ho solo ringraziato/a

    bene:)!!;)
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 20.08.2014
    Ghiro2805 ha scritto: »
    bene:)!!;)
    è.. meno male :confused:
  • unicorne (FR1)unicorne (FR1) Post: 1
    modificato 24.01.2015
    Buongiorno a tutti
    Avrei una domanda a proposito delle decorazioni qui presentate ,corda luminosa nella varie versioni,a cui non ho trovato una risposta neppure qui in forum!
    Trovo scritto che le decorazioni che si ricevono acquistando un pacchetto di oro si potrebbero altrimenti acquistare nel gioco ,io non le vedo nel menù costruzioni dove ci sono le decorazioni.
    Sarà possibile acquistarle durante qualche evento,sarebbe utile sapere il loro costo ?
    Grazie per le eventuali risposte !
  • fuocodiluce2fuocodiluce2 Post: 142
    modificato 24.01.2015
    in genere le decorazioni speciali compaiono con i vari eventi il costo di quelle acquistabili in modalità costruisci è attorno ai 6k oro in genere se nn erro, ma immagino che tu non ti riferisca a quelle.
  • unicorne (FR1)unicorne (FR1) Post: 1
    modificato 24.01.2015
    fuocodiluce2 ha scritto: »
    in genere le decorazioni speciali compaiono con i vari eventi il costo di quelle acquistabili in modalità costruisci è attorno ai 6k oro in genere se nn erro, ma immagino che tu non ti riferisca a quelle.
    Ciao !
    Intendo le decorazioni che ricevi con l'acquisto di uno o più pacchetti oro,le decorazioni legate agli eventi tipo :Misteriosa Asia ,L'ora della fiaba e nella natura (finora ho visto solo questi),ho notato che sono acquistabili temporaneamente per la durata dell'evento e si trovano nel menù costruzioni
  • fuocodiluce2fuocodiluce2 Post: 142
    modificato 24.01.2015
    spero di aver capito cosa intendi e poterti aiutare.
    Quelle che ricevi tipo premi evento e/o omaggi per l'acquisto di oro (che io sappia) le trovi direttamente nell'inventario (icona a forma di scatola in basso della videata) invece poi quelle normalmente costruibili durante gli eventi sono nel menù costruisci.
  • unicorne (FR1)unicorne (FR1) Post: 1
    modificato 24.01.2015
    fuocodiluce2 ha scritto: »
    spero di aver capito cosa intendi e poterti aiutare.
    Quelle che ricevi tipo premi evento e/o omaggi per l'acquisto di oro (che io sappia) le trovi direttamente nell'inventario (icona a forma di scatola in basso della videata) invece poi quelle normalmente costruibili durante gli eventi sono nel menù costruisci.

    Temo di essere io che non riesco a spiegarmi bene ,grazie comunque per le risposte!:)
    Le decorazioni ricevute in omaggio le trovi nell'inventario ,avevo ricevuto la mangiatoia per farfalle però c'è anche scritto che si potrebbero altrimenti acquistare nel gioco !
    Io però finora non le ho viste da nessuna parte per potere acquistare e vedere quale è il loro prezzo.
    Volevo sapere dove posso trovarle oltre che nell'offerta .

  • fuocodiluce2fuocodiluce2 Post: 142
    modificato 24.01.2015
    uhm..
    guarda ho trovato questo
    http://it.board.goodgamestudios.com/bigfarm/showthread.php?44330-Guida-Decorazioni-non-presenti-nel-men%C3%B9-costruisci
    Immagino ti riferisca a quella mangiatoia per farfalle, credo che quella decorazione sia esclusiva per quel pacchetto.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 24.01.2015
    rowena3 ha scritto: »
    Temo di essere io che non riesco a spiegarmi bene ,grazie comunque per le risposte!:)
    Le decorazioni ricevute in omaggio le trovi nell'inventario ,avevo ricevuto la mangiatoia per farfalle però c'è anche scritto che si potrebbero altrimenti acquistare nel gioco !
    Io però finora non le ho viste da nessuna parte per potere acquistare e vedere quale è il loro prezzo.
    Volevo sapere dove posso trovarle oltre che nell'offerta .

    Ti eri spiegata benissimo già nel primo post.. :)
    No, non è possibile acquistarle all'interno del gioco. Mi spiace. :(
  • unicorne (FR1)unicorne (FR1) Post: 1
    modificato 24.01.2015
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Ti eri spiegata benissimo già nel primo post.. :)
    No, non è possibile acquistarle all'interno del gioco. Mi spiace. :(
    Grazie ,era proprio quello che volevo sapere !:)
    Anche se sarebbe stato più bello poterle comprare in gioco ,quella frase può ingannare !:(
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 25.01.2015
    Ammetto di non aver mai fatto caso alla scritta. Temo manchi un NON. :(:(:(
    Cosa non da poco direi.
    Lo segnalo. Grazie per avermelo fatto notare. :)
  • modificato 26.01.2015
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Ammetto di non aver mai fatto caso alla scritta. Temo manchi un NON. :(:(:(
    Cosa non da poco direi.
    Lo segnalo. Grazie per avermelo fatto notare. :)

    credo che si stia parlando di una decorazione (le farfalle) creata da gioco.it per un'offerta riservata ai suoi iscritti, dove la GGS puo' fare pochino (e che difatti nella torre non compare). Magari sbaglio, eh :)
Sign In to comment.