Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

banca dell isola

2

Commenti

  • zorrina65 (IT1)zorrina65 (IT1) Post: 3
    modificato 08.08.2014
    la banca adesso cambia i soldi ma sempre al livello 3 ma io sto al livello 4
  • blazur (IT1)blazur (IT1) Post: 120
    modificato 08.08.2014
    zorrina65 ha scritto: »
    la banca adesso cambia i soldi ma sempre al livello 3 ma io sto al livello 4
    Se leggi tutto capisci che è un problema di molti.
    Manda anche tu una segnalazione al supporto.
  • theballtheball Post: 188
    modificato 08.08.2014
    Questa è bella... vi giro la risposta del supporto tecnico:

    "Ti ringrazio moltissimo per le informazioni forniteci e per la pazienza dimostrata.


    Al momento però non sono previsti rimborsi.
    Siamo spiacenti per l'accaduto, ma essendo questo un gioco online gli update, gli hotfix e le manutenzioni sono necessari per poter implementare nuove caratteristiche e migliorare l'esperienza di gioco. Per questo motivo non è purtroppo pensabile stabilire con esattezza i danni effettivi o potenziali subiti da ogni giocatore ad ogni manutenzione e dunque procedere con una compensazione.
    Sperando nella tua comprensione ti auguriamo buona continuazione!"


    In poche parole: ci attacchiamo...
    E proprio vero il detto "chi di speranza vive di speranza muore" e loro ci stanno uccidendo, anzi stanno uccidendo questo gioco con questo comportamento...

    mha....
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 08.08.2014
    theball ha scritto: »
    Questa è bella... vi giro la risposta del supporto tecnico:

    "Ti ringrazio moltissimo per le informazioni forniteci e per la pazienza dimostrata.


    Al momento però non sono previsti rimborsi.
    Siamo spiacenti per l'accaduto, ma essendo questo un gioco online gli update, gli hotfix e le manutenzioni sono necessari per poter implementare nuove caratteristiche e migliorare l'esperienza di gioco. Per questo motivo non è purtroppo pensabile stabilire con esattezza i danni effettivi o potenziali subiti da ogni giocatore ad ogni manutenzione e dunque procedere con una compensazione.
    Sperando nella tua comprensione ti auguriamo buona continuazione!"


    In poche parole: ci attacchiamo...
    E proprio vero il detto "chi di speranza vive di speranza muore" e loro ci stanno uccidendo, anzi stanno uccidendo questo gioco con questo comportamento...

    mha....

    se c'era una cosa che funzionava bene era il supporto tecnico invece adesso anche quello lascia molto a desiderare..... che peccato... riescono a peggiorare in tutto!!! ci vuole una certa abilità!!
    oppure hanno affidato il gioco a nuove mani che sono nettamente peggiori di quelle dell'anno scorso.... che pena!!!
  • blazur (IT1)blazur (IT1) Post: 120
    modificato 08.08.2014
    theball ha scritto: »
    ... Per questo motivo non è purtroppo pensabile stabilire con esattezza i danni effettivi o potenziali subiti da ogni giocatore ad ogni manutenzione e dunque procedere con una compensazione...
    In poche parole: ci attacchiamo...
    ...
    mha....
    rainbowraffa ha scritto: »
    se c'era una cosa che funzionava bene era il supporto tecnico ...

    Che sia difficile posso capirlo, che sia impossibile è tutto dire.
    E il 'difficile' lo si può riscontrare solo in una pessima programmazione.
    L'alternativa alla pessima programmazione di tutto il gioco è la piu' semplice "non è nostra intenzione rimborsare chi ha subito perdite di alcun tipo". Tralascio tutto il resto che mi viene in mente.
    Scusate lo sfogo, dopo questo non interverrò più in alcun modo.

    ---
    Al momento comunque a me l'unica risposta arrivata dal supporto è la seguente:

    "Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile.
    Ti invitiamo ad avere un po' di pazienza. Purtroppo la risoluzione di tali problemi comporta svariate ore di lavoro."

    Messaggio di ieri ...
  • papyfrancopapyfranco Post: 354
    modificato 08.08.2014
    Questo il messaggio che mi è appena arrivato :
    Ciao papyfranco,

    Ti ringraziamo per il tuo messaggio e la tua segnalazione.

    Il problema che hai descritto è stato risolto in un hotfix recente.
    A seguito di controlli, abbiamo inoltre riscontrato che ora la banca è stata portata regolarmente a livello 6; è stato comunque disposto un rimborso dei dollari spesi per l'upgrade non andato a buon fine.

    Se il problema persiste, ti preghiamo di contattarci nuovamente in modo da poter analizzare la situazione ancora una volta.

    Siamo spiacenti per l'inconveniente. Ti auguriamo buon gioco.

  • Mortisia (IT1)Mortisia (IT1) IT1 Post: 2
    modificato 08.08.2014
    papy credo che tu abbia avuto un trattamento di favore,xkè sei l'unico ad aver ricevuto un tale messaggio
  • papyfrancopapyfranco Post: 354
    modificato 08.08.2014
    Mortisia, dubito che facciano figli e figliastri. Sono stato però molto dettagliato nel messaggio, ho copiato il messaggio di errore che ho ricevuto etc. questo sicuramente ha dato riscontro oggettivo a quanto scrivevo.
    Se posso dare un suggerimento, visto che sono stato a mia volta dall'altra parte della barricata, cercate di essere circostanziati quando vi rivolgete all'assistenza. Messaggi generici tipo " mi mancano soldi, non mi funziona questa cosa, non mi ha upgradato la banca" e via dicendo... se non sono contornati da dati precisi circa le vostre mosse, il browser che usate, l'ora e via dicendo, non mettono l'assistenza in grado di individuare il problema. In ogni caso, qui sul forum leggo spessissimo lamentele che poco hanno a che fare con la GGS. Ad esempio la lentezza del gioco le disconnessioni etc. nella stragrande maggioranza dei casi sono attribuibili a problemi di banda o all'inadeguatezza del nostro HW, o all'eccessivo impiego di risorse in contemporanea (torrent o download di qualsiasi tipo e You tube ad esempio, si ciucciano un sacco di risorse e rallentano enormemente il gioco), dulcis in fundo potrebbe anche essere il nostro provider.
  • Cerere4Cerere4 Post: 5
    modificato 08.08.2014
    ciao papyfranco, anch'io, come molti di voi, ho avuto (ed ho tutt'ora) problemi con la banca. Non sto quì ad entrare nel dettaglio ma, come leggo nella tua lettera, confermo di aver scritto dettagliatamente alla GGS descrivendo quello che mi è capitato l'ora e le mosse che ho fatto io, come si è presntato il problema ecc... e, la risposta che mi è pervenuta da parte loro, non è certo uguale alla tua, bensì è come quella di "theball" e di altri che ho letto sopra.
  • Cerere4Cerere4 Post: 5
    modificato 08.08.2014
    Ora sto rifacendo per la terza volta l'aggiornamento della banca che la porterà dal 3° al 4° livello, ma non sò se finalmente andrà a buon fine o se sarà un'ennesimo flop.
  • papyfrancopapyfranco Post: 354
    modificato 08.08.2014
    cerere, loro dicono di aver risolto. Consiglio, fai lo screen sia dell'avvio dell'upgrade che di qualsiasi malfunzionamento dovesse esserci.
  • Cerere4Cerere4 Post: 5
    modificato 08.08.2014
    questo aggiornamento è andato a buon fine, speriamo bene anche col prox
  • Cerere4Cerere4 Post: 5
    modificato 08.08.2014
    non vorrei rifarlo per 3 volte come quest'ultimo:(
  • modificato 09.08.2014
    sasi2000 ha scritto: »
    stesso problema anch'io..alzo la banca a livello 4 e me la ritrovo a 3 con soldi spesi ovviamente e non mi fa neanche scambiare soldi,gioco bloccato!
    IDEM, banca stesso livello, dollari spesi, cambio bloccato.
  • Smagorico (IT1)Smagorico (IT1) Post: 14
    modificato 09.08.2014
    Ciao, anche io ho lo stesso problema: ieri sera ho lanciato l'upgrade della banca dal 4° al 5° livello e stamattina la trovo ancora al 4° livello.
    A chi bisogna scrivere per segnalare il problema?
  • modificato 09.08.2014
    Smagorico2 ha scritto: »
    Ciao, anche io ho lo stesso problema: ieri sera ho lanciato l'upgrade della banca dal 4° al 5° livello e stamattina la trovo ancora al 4° livello.
    A chi bisogna scrivere per segnalare il problema?
    Al supporto, in alto a destra omino con le cuffie, clicca e segui istruzzioni, inviando e-mail al supporto ma , fino a lunedi, non lavorano.
  • theballtheball Post: 188
    modificato 10.08.2014
    papyfranco ha scritto: »
    Mortisia, dubito che facciano figli e figliastri. Sono stato però molto dettagliato nel messaggio, ho copiato il messaggio di errore che ho ricevuto etc. questo sicuramente ha dato riscontro oggettivo a quanto scrivevo.
    Se posso dare un suggerimento, visto che sono stato a mia volta dall'altra parte della barricata, cercate di essere circostanziati quando vi rivolgete all'assistenza. Messaggi generici tipo " mi mancano soldi, non mi funziona questa cosa, non mi ha upgradato la banca" e via dicendo... se non sono contornati da dati precisi circa le vostre mosse, il browser che usate, l'ora e via dicendo, non mettono l'assistenza in grado di individuare il problema. In ogni caso, qui sul forum leggo spessissimo lamentele che poco hanno a che fare con la GGS. Ad esempio la lentezza del gioco le disconnessioni etc. nella stragrande maggioranza dei casi sono attribuibili a problemi di banda o all'inadeguatezza del nostro HW, o all'eccessivo impiego di risorse in contemporanea (torrent o download di qualsiasi tipo e You tube ad esempio, si ciucciano un sacco di risorse e rallentano enormemente il gioco), dulcis in fundo potrebbe anche essere il nostro provider.

    Ciao Papy,

    ti posso affermare che anche io sono stato quanto più dettagliato possibile, essendo io un sistemista sia di rete che di sistema e che quindi sa quanto sia difficile trovare gli errori. L'unica cosa che non ho riportato è stato l'orario dell'errore.
    Detto questo, sono sicuro che, sempre se ci fossero, dai log del gioco trovare le operazioni effettuate da un utente è di una banalità incredibile e di conseguenza effettuare le dovute operazioni per portare la situazione alla normalità (portare al livello dovuto la banca.
    Non mi trovi d'accordo con te anche sul fatto che gli utenti si lamentino della lentezza del gioco, attribuendo il problema al pc o alla banda: se un gioco è fatto (programmato) bene non ci vuole un supercomputer della nasa per giocarci. Infatti chissà com'è se pulisci la cache del browser il gioco ricomincia a funzionare correttamente (da qui non un problema di pc e di banda).

    Poi una curiosità, l'upgrade della banca lo hai effettuato tu o te lo hanno dato loro, che non si è capito. Giusto per capire se hanno fatto qualcosa loro o se si sono limitati a ridare i soldi (ed hai verificato se era vero?)

    Purtroppo il problema sono le società che prendono persone a casaccio e le improvvisano programmatori o sistemisti, quindi senza professionalità allo scopo di avere il massimo guadagno senza considerare che così fanno il male del settore informatico.

    Scusate lo sfogo, ma le cose vanno dette per quello che sono.
  • justice (IT1)justice (IT1) IT1 Post: 15
    modificato 10.08.2014
    è successo anke a me da liv 3 a liv 4 non mi cambiava dollari ... ho spento tutto e sono andato a dormire .. gg dopo tutto a posto ... fortunatamente ...
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 10.08.2014
    bollopostale ha scritto: »
    Guardate cosa compare quando provo a ampliare qualcosa in altre fattorie e notate cosa chiedono per saltare il processo in atto...
    Attachment not found.

    è anche tedesco!!!mischiato all'italiano:(
  • modificato 10.08.2014
    ho la banca livello 7 , e mi cambia solo 300 dollari.
    fate qualche cosa !!!!!!!!!!!!!!!
  • theballtheball Post: 188
    modificato 10.08.2014
    E' tutto un grosso BUG questa banca... forse alla fine dell'evento lo risolvono... visto che sono passati 5 giorni ed ancora non si vede la luce alla fine del tunnel...
  • papyfrancopapyfranco Post: 354
    modificato 10.08.2014
    theball ha scritto: »
    Ciao Papy,

    ti posso affermare che anche io sono stato quanto più dettagliato possibile, essendo io un sistemista sia di rete che di sistema e che quindi sa quanto sia difficile trovare gli errori. L'unica cosa che non ho riportato è stato l'orario dell'errore.
    Detto questo, sono sicuro che, sempre se ci fossero, dai log del gioco trovare le operazioni effettuate da un utente è di una banalità incredibile e di conseguenza effettuare le dovute operazioni per portare la situazione alla normalità (portare al livello dovuto la banca.
    Non mi trovi d'accordo con te anche sul fatto che gli utenti si lamentino della lentezza del gioco, attribuendo il problema al pc o alla banda: se un gioco è fatto (programmato) bene non ci vuole un supercomputer della nasa per giocarci. Infatti chissà com'è se pulisci la cache del browser il gioco ricomincia a funzionare correttamente (da qui non un problema di pc e di banda).

    Poi una curiosità, l'upgrade della banca lo hai effettuato tu o te lo hanno dato loro, che non si è capito. Giusto per capire se hanno fatto qualcosa loro o se si sono limitati a ridare i soldi (ed hai verificato se era vero?)

    Purtroppo il problema sono le società che prendono persone a casaccio e le improvvisano programmatori o sistemisti, quindi senza professionalità allo scopo di avere il massimo guadagno senza considerare che così fanno il male del settore informatico.

    Scusate lo sfogo, ma le cose vanno dette per quello che sono.

    Ciao The Ball
    Quando l'assistenza mi ha risposto, avevo già autonomamente upgradato la banca a liv. 6, quindi l’intervento dell’assistenza non è stato necessario. Riguardo gli 850.000 $ di rimborso credo di sì, ma onestamente non te lo so dire con certezza. Tra l’invio del ticket e la risposta ho infatti eseguito svariate operazioni e mi è difficile verificare la correttezza del saldo attuale. Per tutto il resto, il mio è un discorso di carattere generale e se è vero che si possono controllare i log o verificare il DB, è altrettanto certo che spesso, le richieste di assistenza sono talmente generiche che per capire dove mettere le mani serve un sacco di tempo. Che il gioco sia pesantissimo infine è un dato di fatto! Credo che la colpa sia principalmente dovuta alle innumerevoli modifiche e implementazioni che il progetto originario ha subito nel tempo, ma non vedo alternative valide alla riprogrammazione ex novo del progetto. Il mio discorso si riferisce comunque a chi somma altre problematiche a quelle di cui sopra! Mi è capitato spesso infatti, magari parlandone in chat, di scoprire che chi si lamentava di rallentamenti etc. aveva contemporaneamente attive molte altre applicazioni (you tube, torrent etc..). Ciao
  • crici642crici642 Post: 4
    modificato 11.08.2014
    ma intanto noi come facciamo dobbiamo continuare a cambiare i dollari del primo livello.....ci fanno perdere un sacco di tempo visto che possiamo cambiare ogni 2 ore...
  • modificato 11.08.2014
    scusate gente ma é successa la stessa cosa anche a me sono rimasta bloccata con la banca dopo l'ampliamento fà zz e dice che non ho sufficiente denaro!!!!!!:confused::confused::confused::confused::confused:
  • contadina10contadina10 Post: 68
    modificato 11.08.2014
    crici642 ha scritto: »
    ma intanto noi come facciamo dobbiamo continuare a cambiare i dollari del primo livello.....ci fanno perdere un sacco di tempo visto che possiamo cambiare ogni 2 ore...

    A me è successa la stessa cosa: si è bloccata la banca dopo il primo ampliamento:mad:. Ho scritto al support ma la risposta è stata siamo a conoscenza del problema. Ho rischiato e ho fatto di nuovo l'ampliamento che fortunatamente è andato a buon fine così come tutti quelli successivi :o:o.
    Spero ti possa essere di aiuto la mia esperienza.
  • contadina10contadina10 Post: 68
    modificato 11.08.2014
    MarasplendorGam ha scritto: »
    scusate gente ma é successa la stessa cosa anche a me sono rimasta bloccata con la banca dopo l'ampliamento fà zz e dice che non ho sufficiente denaro!!!!!!:confused::confused::confused::confused::confused:

    Hai provato a ricaricare la pagina o a spegnere e riaccendere il pc? A volte funziona
  • kemi00kemi00 Post: 18
    modificato 12.08.2014
    Ammetto che in questo gioco sono uno sfigato mi è scomparso di tutto, senza avere indietro nulla solo risposte del support evasive. Dal luglio dello scorso anno non gli scrivo più per "sconsoltezza"!
    Ieri sera ho messo in up la banca stamattina saltato l'up non mi dava neppure altri soldi, dopo vari tentativi è partito un pagamento, ora sono senza soldi quindi isola bloccata in attesa di geni della ggs.
    Ho giocato in Farmerama se c'era un problema durante gli eventi allungavano i tempi, per ogni problema che poteva sorgere e mai così seri comunque facevano omaggi vari con le scuse e, sono crukki pure quelli.
    Eppure quest'isola mi piaceva tanto. Ecco finisco il mio piagnisteo amici.
  • GkdisalamarcoPlGkdisalamarcoPl Post: 4
    modificato 12.08.2014
    Sto ampliando banca e adesso....TREMO !!! L'ideatore delle tropicali poteva pazientare e collegare il cervello prima di pensare alle ferie (lui che può con il nostro oro) :-))
  • modificato 12.08.2014
    GkdisalamarcoPl ha scritto: »
    Sto ampliando banca e adesso....TREMO !!! L'ideatore delle tropicali poteva pazientare e collegare il cervello prima di pensare alle ferie (lui che può con il nostro oro) :-))

    Ho smesso di ampliare la banca ma, sono riuscito a sbloccarla in questo modo : chiuso il browser (adopero: firefox), riaperto,login a bigfarm, alla comparizione di errore ho dato OK, richiuso il bowser, riaperto login di nuovo, tutto OK; provate.
  • kemi00kemi00 Post: 18
    modificato 12.08.2014
    carloalberto8 ha scritto: »
    Ho smesso di ampliare la banca ma, sono riuscito a sbloccarla in questo modo : chiuso il browser (adopero: firefox), riaperto,login a bigfarm, alla comparizione di errore ho dato OK, richiuso il bowser, riaperto login di nuovo, tutto OK; provate.

    si sblocca si ,ma i soldi sono quelli precedenti all'up e adesso ne servono molti ,5.900.000 1 pezzo di terreno e se non ampli non aggiungi nulla, quindi sei bloccato.
    I nostri mod. non sanno cosa stanno facendo per risolvere questi problemi? fateci sapere, grazie.
Sign In to comment.