Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sulle anticipazioni dell'Isola Misteriosa

11416

Commenti

  • Dikappa (IT1)Dikappa (IT1) Post: 109
    modificato 07.08.2014
    Aderisco nuovamente a questa discussione per via della famigerata mail che non tutti hanno ricevuto.

    Io, personalmente, l'ho ricevuta eccome.
    E l'ho conservata.
    Allego screen. :)

    2eexais.jpg

    Mi "preme" segnalare la parte in piccolo sotto al pulsante rosso, dove si parla di premio casuale.

    Non so se si tratti di una strategia di marketing o meno (oramai non mi stupisco più di nulla), ma se l'italiano non è un optional, è probabile che solo alcuni vengano selezionati -in maniera random- per ricevere il premio.

    Insomma, oggi a me, domani a te. E' la grande ruota del karma. :D
    Magari, al prossimo evento, io resto esclusa dal bonus... e chi non l'ha già ricevuto si cuzza le 1000 conchiglie.
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 07.08.2014
    mrvn28.png
    finalmente!!
    premio: conchiglie.. :eek: :eek: :eek:
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 07.08.2014
    Ghiro2805 ha scritto: »
    mrvn28.png
    finalmente!!
    premio: non lo so!!dikappa te sei riuscita a vederlo??
    "Ti doniamo 1000 conchiglie gratis cosicchè tu possa darti subito da fare."
    Premio: 1000 conchiglie, c'è scritto! ;)
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 07.08.2014
    ROMA ha scritto: »
    salve a tutti
    ahahahhahaha beata te....
    io sto ancora in dolce attesa
    mi dispiace che sei ancora in attesa..provo a darti delle dritte:
    1)guarda nello spam..io l'ho trovata li
    2) io ho cambiato mail tramite forum..cambi solo per il forum..per il gioco è la quale hai usato per registrarti!!io ricevo le cose del forum da un'altra mail che non è quella del forum..
    Cassiopea822 ha scritto: »
    "Ti doniamo 1000 conchiglie gratis cosicchè tu possa darti subito da fare."
    Premio: 1000 conchiglie, c'è scritto! ;)

    lo so!!stavo modificando!!sono ceco!!:)..dai parti cassiopea..:) :) ahhhahah

    proprio come ha detto di kappa...scelto casualmente..guardate immagine vista con lente
    fjfi9y.png

    cassiopea..nelle anticipazioni avevi detto di si..arrrgg..io sono sempre stato scelto..secondo me a chi non compra oro!!
    infatti dikappa..te l'oro lo avrai comprato come me 1/2 volte vero???????????????
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 07.08.2014
    Ghiro2805 ha scritto: »
    proprio come ha detto di kappa...scelto casualmente..guardate immagine vista con lente
    fjfi9y.png
    Quella frase fa parte del testo standard delle email con i bonus. In questo caso arriverà a tutti quelli che hanno dato un'email valida, come hai detto la si può trovare nella cartella spam, o in quella delle promozioni, o semplicemente in posta in arrivo. Tenete però conto che, per quanto le email non vengano spedite manualmente ma dal sistema, ci vuole comunque un pò. :)
    Nel caso non l'abbiate ricevuta entro una settimana dall'update, contattate il supporto tecnico.

    PS. C'è qualcosa che hai scritto che preferisco ignorare, ma giusto per questa volta, la prossima (e spero non ci sarà) non garantisco.. :p
  • letizia2074 (IT1)letizia2074 (IT1) IT1 Post: 396
    modificato 08.08.2014
    Non si potrebbe pensare di portare i aereo oltre i dollari anche letame e concime, sarebbe più facile portare a termine gli impegni!
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 08.08.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Quella frase fa parte del testo standard delle email con i bonus. In questo caso arriverà a tutti quelli che hanno dato un'email valida, come hai detto la si può trovare nella cartella spam, o in quella delle promozioni, o semplicemente in posta in arrivo. Tenete però conto che, per quanto le email non vengano spedite manualmente ma dal sistema, ci vuole comunque un pò. :)
    Nel caso non l'abbiate ricevuta entro una settimana dall'update, contattate il supporto tecnico.

    PS. C'è qualcosa che hai scritto che preferisco ignorare, ma giusto per questa volta, la prossima (e spero non ci sarà) non garantisco.. :p

    Ciao Cassiopea..
    io sulla mia mail non ricevo mai nulla.. n'è nello spam, nè nelle promozioni, nè da nessun'altra parte.. Dici che se modifico l'indirizzo mail adesso crea solo più casini o può darsi che arrivi?
    Grazie
  • Dikappa (IT1)Dikappa (IT1) Post: 109
    modificato 08.08.2014
    No Ghiro2805,
    non ho mai comprato oro.

    Magari manderanno le mail in maniera scaglionata, magari non a tutti, magari ci sono gli zombie davanti alla porta di ingresso.. oramai non metto più limiti alla provvidenza del fato.

    Si consolino coloro che non sono stati omaggiati della mail: 1000 conchiglie non cambiano certo la vita.
    Certo, sono gratis. :)
    Ma per i livelli grandi non implicano netti miglioramenti...
    ..mentre i piccolini l'isola non la possono giocare perché l'emorragia di dollari finisce col dissanguarli.

    Insomma, regalo carino, sicuramente apprezzato.
    Ma all'atto pratico risulta scialbo.


    Qualche suggerimento da portare in casa madre per tentare di risollevare Atlantide?
    Ce ne sono millanta, credo.
    Mi limito a postarne alcuni che non richiedono l'inserimento di nuovi edifici e lo smantellamento degli script, quanto un loro ampliamento.

    Per un futuro, sarebbe interessante usare una banca col doppio-cambio.
    Insomma, mi sta bene fino a un certo punto convertire i verdoni per i dollari dell'isola.
    Ma mi piacerebbe trovare un gentil cassiere disposto a darmi verdoni delle farm normali in cambio delle patelle che Johnny mi ha rifilato.
    Almeno potrei capire AL VOLO se le produzioni rendono o sono in passivo.
    Poi magari le conchiglie decido di non venderle per riscattare le sementi tropicali, ma almeno:
    1) i piccoli possono giocare perché la fattoria si auto-sostiene
    2) riesco ad impostare una strategia degna di questo nome.. perché, ora come ora, sì, sto giocando. Ma non so ancora se lo sto facendo in maniera costruttiva o se sto facendo il lemming.

    Capisco che l'up sia nuovissimo di pacca e tante cose debbano essere svelate un po' per tenere alte le aspettative del pubblico.. un po' perché dal supporto tecnico (mio modesto parere) non hanno ancora capito dove andare a parare.
    Ma implementare le descrizioni degli oggetti sbloccabili a conchiglie?
    Mi fa piacere sapere che le palme piccole porteranno un po' di giungla nella mia fattoria e che sull'amaca confortevole potrò ciondolare quando desidero... ma mi aspettavo di trovare un'informazione un filino più interessante: la dimensione.
    Sì, certo, posso andare nella farm tropicale, accedere al menù di costruzione e vedere da lì quanto è grande.. ma non sarebbe tanticchia più pratico riportare la medesima informazione anche dalla panoramica del camioncino?

    Questione premi.
    Le decorazioni le trovo deludenti. Bellissime, curatissime, accattivanti.. ma ho la fattoria PIENA ed il problema è lo spazio, non la felicità. Ergo, non ho alcun beneficio a riscattarle perché finirebbero a fare la muffa in un angolino del magazzino temporaneo.
    Spero che le sementi siano decisamente più utili e comportino benefici proporzionali all'impegno profuso a raccogliere conchiglie. Trattandosi di un gioco strategico, mi aspetto che l'acquisto delle sementi e la loro coltivazione generi utili superiori alla perdita di dollari subita per mettere in piedi Atlantide. Volendo citare un noto portale internet: "Forse chiedo troppo?"
    Non mi accontento di un mero tamponamento dei passivi in nome di PE, bonus temporanei, etc..
    E' un gioco strategico. Mi aspetto che, se giocato a livelli dignitosi, debba garantire un guadagno sempre e comunque.

    In alternativa, vi proporrei di ampliare i premi disponibili.
    Potrei gradire di riscattare le mie conchiglie con premi più interessanti: scatole misteriose dal contenuto random.
    Ma, per favore, premi random sì... ma decenti. Basta fogliame, letame, 140 mais e mangimi premium: ne ho il magazzino PIENO e TANTO NON LI USO.
    Non pretendo che la società si dissangui, ma se riesce a proporre Omar coi dollari gratis & la licenza al 25% e mi regala 30 gold ogni 5 giorni di login, dubito che vada in bancarotta se in una piccola percentuale di quelle scatole alterna regali fuffa con premi di un certo calibro come TOT oro, una licenza premium, semi di girasole, gettoni, un manuale random, un bonus EXP o TEMPO (da attivare quando voglio io), etc..
    Almeno anche i giocatori che hanno le farm complete hanno una motivazione per giocare ad Atlantide. Se non acquistano oro, hanno la possibilità di ricevere valuta premium e regali corrispondenti.. e se acquistano oro, gli si garantisce la chance di avere dei bonus che normalmente non sono disponibili se non nei prime-day (bonus exp o tempo).
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 08.08.2014
    Dikappa ha scritto: »
    No Ghiro2805,
    non ho mai comprato oro.

    Magari manderanno le mail in maniera scaglionata, magari non a tutti, magari ci sono gli zombie davanti alla porta di ingresso.. oramai non metto più limiti alla provvidenza del fato.

    Si consolino coloro che non sono stati omaggiati della mail: 1000 conchiglie non cambiano certo la vita.
    Certo, sono gratis. :)
    Ma per i livelli grandi non implicano netti miglioramenti...
    ..mentre i piccolini l'isola non la possono giocare perché l'emorragia di dollari finisce col dissanguarli.

    Insomma, regalo carino, sicuramente apprezzato.
    Ma all'atto pratico risulta scialbo.


    Qualche suggerimento da portare in casa madre per tentare di risollevare Atlantide?
    Ce ne sono millanta, credo.
    Mi limito a postarne alcuni che non richiedono l'inserimento di nuovi edifici e lo smantellamento degli script, quanto un loro ampliamento.

    Per un futuro, sarebbe interessante usare una banca col doppio-cambio.
    Insomma, mi sta bene fino a un certo punto convertire i verdoni per i dollari dell'isola.
    Ma mi piacerebbe trovare un gentil cassiere disposto a darmi verdoni delle farm normali in cambio delle patelle che Johnny mi ha rifilato.
    Almeno potrei capire AL VOLO se le produzioni rendono o sono in passivo.
    Poi magari le conchiglie decido di non venderle per riscattare le sementi tropicali, ma almeno:
    1) i piccoli possono giocare perché la fattoria si auto-sostiene
    2) riesco ad impostare una strategia degna di questo nome.. perché, ora come ora, sì, sto giocando. Ma non so ancora se lo sto facendo in maniera costruttiva o se sto facendo il lemming.

    Capisco che l'up sia nuovissimo di pacca e tante cose debbano essere svelate un po' per tenere alte le aspettative del pubblico.. un po' perché dal supporto tecnico (mio modesto parere) non hanno ancora capito dove andare a parare.
    Ma implementare le descrizioni degli oggetti sbloccabili a conchiglie?
    Mi fa piacere sapere che le palme piccole porteranno un po' di giungla nella mia fattoria e che sull'amaca confortevole potrò ciondolare quando desidero... ma mi aspettavo di trovare un'informazione un filino più interessante: la dimensione.
    Sì, certo, posso andare nella farm tropicale, accedere al menù di costruzione e vedere da lì quanto è grande.. ma non sarebbe tanticchia più pratico riportare la medesima informazione anche dalla panoramica del camioncino?

    Questione premi.
    Le decorazioni le trovo deludenti. Bellissime, curatissime, accattivanti.. ma ho la fattoria PIENA ed il problema è lo spazio, non la felicità. Ergo, non ho alcun beneficio a riscattarle perché finirebbero a fare la muffa in un angolino del magazzino temporaneo.
    Spero che le sementi siano decisamente più utili e comportino benefici proporzionali all'impegno profuso a raccogliere conchiglie. Trattandosi di un gioco strategico, mi aspetto che l'acquisto delle sementi e la loro coltivazione generi utili superiori alla perdita di dollari subita per mettere in piedi Atlantide. Volendo citare un noto portale internet: "Forse chiedo troppo?"
    Non mi accontento di un mero tamponamento dei passivi in nome di PE, bonus temporanei, etc..
    E' un gioco strategico. Mi aspetto che, se giocato a livelli dignitosi, debba garantire un guadagno sempre e comunque.

    In alternativa, vi proporrei di ampliare i premi disponibili.
    Potrei gradire di riscattare le mie conchiglie con premi più interessanti: scatole misteriose dal contenuto random.
    Ma, per favore, premi random sì... ma decenti. Basta fogliame, letame, 140 mais e mangimi premium: ne ho il magazzino PIENO e TANTO NON LI USO.
    Non pretendo che la società si dissangui, ma se riesce a proporre Omar coi dollari gratis & la licenza al 25% e mi regala 30 gold ogni 5 giorni di login, dubito che vada in bancarotta se in una piccola percentuale di quelle scatole alterna regali fuffa con premi di un certo calibro come TOT oro, una licenza premium, semi di girasole, gettoni, un manuale random, un bonus EXP o TEMPO (da attivare quando voglio io), etc..
    Almeno anche i giocatori che hanno le farm complete hanno una motivazione per giocare ad Atlantide. Se non acquistano oro, hanno la possibilità di ricevere valuta premium e regali corrispondenti.. e se acquistano oro, gli si garantisce la chance di avere dei bonus che normalmente non sono disponibili se non nei prime-day (bonus exp o tempo).
    Wow..hai ragione...sto pensando acnceh io di lasciare Atlantide!!!
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 08.08.2014
    Riguardo alla mail...a me la mail non vanno...come faccio??
    Cioe', mi spiego meglio, non e' che non va quella del regalo, pero' proprio la casella mia di posta...:(
  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    modificato 08.08.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Vi avverto che le email stanno arrivando. :)
    Io le ho ricevute per entrambe le fattorie. :)
    perdonami non ho potuto leggere le discussioni precedenti di che e-mail stai parlando? Mi sono persa qualcosa? Grazie
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 08.08.2014
    Dikappa ha scritto: »
    No Ghiro2805,
    non ho mai comprato oro.

    Magari manderanno le mail in maniera scaglionata, magari non a tutti, magari ci sono gli zombie davanti alla porta di ingresso.. oramai non metto più limiti alla provvidenza del fato.

    Si consolino coloro che non sono stati omaggiati della mail: 1000 conchiglie non cambiano certo la vita.
    Certo, sono gratis. :)
    Ma per i livelli grandi non implicano netti miglioramenti...
    ..mentre i piccolini l'isola non la possono giocare perché l'emorragia di dollari finisce col dissanguarli.

    Insomma, regalo carino, sicuramente apprezzato.
    Ma all'atto pratico risulta scialbo.


    Qualche suggerimento da portare in casa madre per tentare di risollevare Atlantide?
    Ce ne sono millanta, credo.
    Mi limito a postarne alcuni che non richiedono l'inserimento di nuovi edifici e lo smantellamento degli script, quanto un loro ampliamento.

    Per un futuro, sarebbe interessante usare una banca col doppio-cambio.
    Insomma, mi sta bene fino a un certo punto convertire i verdoni per i dollari dell'isola.
    Ma mi piacerebbe trovare un gentil cassiere disposto a darmi verdoni delle farm normali in cambio delle patelle che Johnny mi ha rifilato.
    Almeno potrei capire AL VOLO se le produzioni rendono o sono in passivo.
    Poi magari le conchiglie decido di non venderle per riscattare le sementi tropicali, ma almeno:
    1) i piccoli possono giocare perché la fattoria si auto-sostiene
    2) riesco ad impostare una strategia degna di questo nome.. perché, ora come ora, sì, sto giocando. Ma non so ancora se lo sto facendo in maniera costruttiva o se sto facendo il lemming.

    Capisco che l'up sia nuovissimo di pacca e tante cose debbano essere svelate un po' per tenere alte le aspettative del pubblico.. un po' perché dal supporto tecnico (mio modesto parere) non hanno ancora capito dove andare a parare.
    Ma implementare le descrizioni degli oggetti sbloccabili a conchiglie?
    Mi fa piacere sapere che le palme piccole porteranno un po' di giungla nella mia fattoria e che sull'amaca confortevole potrò ciondolare quando desidero... ma mi aspettavo di trovare un'informazione un filino più interessante: la dimensione.
    Sì, certo, posso andare nella farm tropicale, accedere al menù di costruzione e vedere da lì quanto è grande.. ma non sarebbe tanticchia più pratico riportare la medesima informazione anche dalla panoramica del camioncino?

    Questione premi.
    Le decorazioni le trovo deludenti. Bellissime, curatissime, accattivanti.. ma ho la fattoria PIENA ed il problema è lo spazio, non la felicità. Ergo, non ho alcun beneficio a riscattarle perché finirebbero a fare la muffa in un angolino del magazzino temporaneo.
    Spero che le sementi siano decisamente più utili e comportino benefici proporzionali all'impegno profuso a raccogliere conchiglie. Trattandosi di un gioco strategico, mi aspetto che l'acquisto delle sementi e la loro coltivazione generi utili superiori alla perdita di dollari subita per mettere in piedi Atlantide. Volendo citare un noto portale internet: "Forse chiedo troppo?"
    Non mi accontento di un mero tamponamento dei passivi in nome di PE, bonus temporanei, etc..
    E' un gioco strategico. Mi aspetto che, se giocato a livelli dignitosi, debba garantire un guadagno sempre e comunque.

    In alternativa, vi proporrei di ampliare i premi disponibili.
    Potrei gradire di riscattare le mie conchiglie con premi più interessanti: scatole misteriose dal contenuto random.
    Ma, per favore, premi random sì... ma decenti. Basta fogliame, letame, 140 mais e mangimi premium: ne ho il magazzino PIENO e TANTO NON LI USO.
    Non pretendo che la società si dissangui, ma se riesce a proporre Omar coi dollari gratis & la licenza al 25% e mi regala 30 gold ogni 5 giorni di login, dubito che vada in bancarotta se in una piccola percentuale di quelle scatole alterna regali fuffa con premi di un certo calibro come TOT oro, una licenza premium, semi di girasole, gettoni, un manuale random, un bonus EXP o TEMPO (da attivare quando voglio io), etc..
    Almeno anche i giocatori che hanno le farm complete hanno una motivazione per giocare ad Atlantide. Se non acquistano oro, hanno la possibilità di ricevere valuta premium e regali corrispondenti.. e se acquistano oro, gli si garantisce la chance di avere dei bonus che normalmente non sono disponibili se non nei prime-day (bonus exp o tempo).

    Ciao Dikappa,

    Grazie del tuo intervento e del tuo commento, sempre chiaro e dettagliato. Come di consueto non commenterò le parti in cui dai un' opinione personale, in quanto ogni utente ha la piena libertà di esprimere la propria :)

    Mi sono segnato i suggerimenti che hai proposto per ottimizzare/migliorare l'esperienza di gioco dell' Isola Tropicale e li comunicherò al team alla prima occasione utile!

    Volevo inoltre fare delle piccole precisazioni: il supporto tecnico non ha la funzione di preparare e sviluppare novità future di gioco, questo è compito degli sviluppatori e programmatori di Big Farm, che hanno comunque un'idea chiara di come dovrebbe essere il gioco al termine dell' introduzione delle novità annunciate per l'intero 2014, quindi no, non vanno alla cieca, per fortuna :)

    Per quanto riguarda la descrizione delle decorazioni nel furgoncino di Benny, le informazioni circa le dimensioni di queste avrebbero dovuto esserci. Il fatto che non siano presenti è un errore e verranno aggiunte appena possibile.

    Ancora grazie a te e a tutti per le opinioni che continuate a condividere con noi e buona giornata a tutti!
    ilcorsaro.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 08.08.2014
    Credo che il problema delle dimensioni delle deco sia futile in quanto per saperne le dimensioni basta andare su "costruisci" e poi su "decorazioni"...caro corsaro il problema è un altro...è che assolutamente non convengono a noi prenderle...troppo spazio e pochi punti proporzionate alle deco ad esempio degli eventi da 78...sono io megalomane che le ho prese ma ho fatto davvero una cavolata a spendere 7.600.000 conchiglie per avere meno punti che con quelle che già avevo...quindi le ho levate e ripristinato quelle che avevo lasciandone solo una per ricordare a me stesso la cassata che avevo fatto
  • mina rota (IT1)mina rota (IT1) Post: 12
    modificato 08.08.2014
    theball ha scritto: »
    A me lo ha fatto questa mattina, ho lanciato up ieri sera e questa mattina quando terminato non me lo ha dato e non mi faceva fare più nulla di costruzione. Ho aperto con un altro browser e da li ho potuto fare un'altra costruzione, ma di banca aggiornata neanche l'ombra. Si sono presi i soldi ma l'update non è stato fatto. Ho aperto ticket al supporto speriamo che mi rispondano prima che l'evento finisca e che soprattutto facciano quello che devono fare... voglio la banca a livello giusto e non la restituzione dei soldi. Oppure mi ridessero i soldi e l'up della banca lo faccio a tempo zero....

    è successa la stessa cosa anche a me, per la prima volta non mi sono accorta ho pensato di aver sbagliato io qualcosa, ma la seconda volta no, cosi sono a livello 5 della banca quando dovrei essere al 7 ciao Mina
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 08.08.2014
    mina rota ha scritto: »
    è successa la stessa cosa anche a me, per la prima volta non mi sono accorta ho pensato di aver sbagliato io qualcosa, ma la seconda volta no, cosi sono a livello 5 della banca quando dovrei essere al 7 ciao Mina

    ciao anche io martedi quando l'ho uppata al livello 2..avviato al pomeriggio ma non me lo ha concesso..non mi sono accorto se i soldi erano gli stessi o meno..cmq dopo si è sistemato e ho avviato di nuovo al livello 2 e adessp ho continuato..ma mi sa che i soldi non mi sono stati tolti xk se no non avrei potuto avviare di nuovo dopo
    saluti ghiro:)
  • papyfrancopapyfranco Post: 354
    modificato 08.08.2014
    Dunque, strutture a parte, mi mancano ancora 9 terreni per completare l’isola. So già che il prossimo mi costerà 3.500.000, poi 3.900.000 e via dicendo … . Non è pertanto difficile immaginare che chi non intende impiegare oro/euro per l'acquisto degli stessi ( in tale caso dovrebbe cavarsela con una 30na di euro) completarli tutti comporterà un esborso di oltre 100.000.000 di isola$. Questo senza contare le strutture (ad esempio portare la banca a liv. 5 costa c.a. 5.000.000) e i costi di produzione delle merci, che anche con la felicità bella alta sono a dir poco al di fuori di ogni logica. Insomma facendo 4 conti a spanne non mi meraviglierei se mettere in piedi questa bellissima isoletta, venisse a costare oltre 200.000.000 di $ ( se poi tirate su casette blu e magari accelerate i processi a botte di oro, direi che si possa ipotizzare una spesa di c.a 100 euro).
    Qualunque sia la nostra decisione, teniamo bene in mente una cosa : Tutto questo tra meno di 30 gg svanirà !
    Ora d’accordo, è uno spunto nuovo di gioco, qualcosa che interrompe la monotonia di chi ha terminato le farm da tempo, l’isola è carina e tutto quello che volete…
    Però ci sono diversi interrogativi e considerazioni che mi “farfallano” nello stomaco :
    1. Nonostante le assicurazioni e le magnificenti lodi del simpatico Corsaro, su un futuro meraviglioso costellato di galoppanti destrieri, non ci viene in alcun modo specificato in termini CONCRETI, quale sarà l’effettiva contropartita TANGIBILE per i nostri sforzi (delle deco/burla non credo sia nemmeno il caso di parlare) .
    2. Non ci viene infatti detto che quantitativo di conchiglie dobbiamo accumulare per portare avanti il progetto semi/serra ! Non vorrei ad esempio che qualche sprovveduto, dopo aver impiegato tutte le proprie conchiglie/risorse nelle inutilissime deco, si ritrovi poi a termine evento a non avere le conchiglie sufficienti a comprare i FANTOMATICI semi e ad aver quindi speso centinaia di milioni per nulla.
    3. Non ci viene specificato quanti di questi fantomatici semi dovremo comprare e quanto costerà, serra compresa, produrre i frutti che poi dovremo barattare (ancora non ho ben capito con cosa) con il comandante della nave . Oltretutto non ci viene nemmeno detto che cosa produrranno questi semi e se sarà un evento temporaneo o continuativo.
    4. E se non riesco a completare tutti i libri che succede ? Niente scuderia ?
    5. Non ci viene detto e spiegato in modo convincente, semmai riusciremo ad averla, a che cosa servirà la scuderia, se i cavalli saranno una decorazione o un prodotto da vendere e se, come nel caso del canile, sarà inserita all’interno della farm (occupando quindi spazio).
    6. Mi domando infine con simili costi, come possa un livello 50 ma anche 60, portare a termine l’evento in 30 gg. (salvo mettere pesantemente mano al portafoglio )

    Potrei continuare, ma visto che l’operazione, come tutte le altre, in un modo o nell’altro mira a convogliare i nostri euro nelle casse della GGS, non sarebbe commercialmente e moralmente corretto, spiegare dettagliatamente a noi clienti a cosa stiamo andando incontro e per cosa stiamo spendendo i nostri soldi ? Magari qualcuno, considerati gli eventuali benefici, potrebbe decidere che sì, dopotutto vale la pena di spendere quegli euro che, stanti così le cose , trovo assolutamente assurdo spendere.
  • vivianagabrielavivianagabriela Post: 236
    modificato 08.08.2014
    dubito molto che ci sia qualche beneficio, ma mentre non si capisce cosa si potrà fare con il seguente edificio penso che valga la pena andare avanti
    se poi non darà ne PE ne soldi allora addio e mai più
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 09.08.2014
    Io per ora sto continuando diligentemente a produrre arance e bollicine aranciate, domani parto per le ferie quindi credo che non completerò nemmeno il primo step.
    Tutto sommato trovo che quest'isola sia di una noia mortale, e credo che quest'inverno non mangerò nemmeno un'arancia, già ora mi escono dalle orecchie.
    Mi entusiasmerebbe di più se scomparisse per poi tornare dopo un po' ma allo stesso punto in cui l'abbiamo lasciata, allora si che varrebbe la pena di impegnarsi, ma così non so, è proprio solo uno spendisoldi con l'intento fin troppo scoperto di incentivare solo e soltanto l'utilizzo dell'oro.
    Mi sta bene che la GGS non sia un'Opera Pia e che ci debba guadagnare, ma c'è un limite anche alla spudoratezza.
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 09.08.2014
    Carissimi ilcorsaro e cassiopea,
    va bene che la fattoria tropicale risucchia i soldi guadagnati nelle fattorie permanenti,
    va bene che è eccessivamente cara e che i livelli bassi non hanno nessuna possibilità di arrivare da nessuna parte,
    va bene che non ha guadagni indipendenti, che ha bisogno di essere continuamente sovvenzionata e che non è remunerativa se non per delle conchiglie di cui non è chiara l'utilità....

    ma....

    potreste far arrivare la voce ai programmatori e agli ideatori / disegnatori che se tutti gli edifici sono macroscopici e le deco anche sono enormi non c'è possibilità di riuscire a eseguire tutti i compitini per mancanza di spazio per nuove case?

    adesso ho mezza fattoria tropicale occupata solo da case e decorazioni e l'altra metà che cerca di costruire gli edifici richiesti e mi rendo conto che mi serviranno più case e più decorazioni per riuscire a eseguire i compitini ma poi mancherebbe lo spazio per gli edifici di produzione....
    perchè non ci hanno dato la possibilità di utilizzare le deco che avevamo già in magazzino a prender polvere?:confused:... era anche un'occasione buona per rendere i premi degli eventi già fatti utili a qualcosa... ingombravano meno e davano più felicità....
    non potrebbero rimpicciolire tutti gli edifici della fattoria tropicale dato l'evidente errore di calcoli?
    con i certificati quando hanno visto che avevano preso un abbaglio si sono corretti, non potrebbero correggere anche questo?

    vi ringrazio anticipatamente per l'intercessione ;)
  • vivianagabrielavivianagabriela Post: 236
    modificato 09.08.2014
    quoto in pieno
    almeno che non venga eliminata, o che duri 3 4 mesi. Anche xk in questo periodo siamo tutti sempre in spiaggia a prendere sole fare bagni e prendere aperitivi con gli amici sotto l'ombrellone e non davanti al computer.... Si poteva fare d'inverno magari con questa fretta ...
    rainbowraffa ha scritto: »
    Carissimi ilcorsaro e cassiopea,
    va bene che la fattoria tropicale risucchia i soldi guadagnati nelle fattorie permanenti,
    va bene che è eccessivamente cara e che i livelli bassi non hanno nessuna possibilità di arrivare da nessuna parte,
    va bene che non ha guadagni indipendenti, che ha bisogno di essere continuamente sovvenzionata e che non è remunerativa se non per delle conchiglie di cui non è chiara l'utilità....

    ma....

    potreste far arrivare la voce ai programmatori e agli ideatori / disegnatori che se tutti gli edifici sono macroscopici e le deco anche sono enormi non c'è possibilità di riuscire a eseguire tutti i compitini per mancanza di spazio per nuove case?

    adesso ho mezza fattoria tropicale occupata solo da case e decorazioni e l'altra metà che cerca di costruire gli edifici richiesti e mi rendo conto che mi serviranno più case e più decorazioni per riuscire a eseguire i compitini ma poi mancherebbe lo spazio per gli edifici di produzione....
    perchè non ci hanno dato la possibilità di utilizzare le deco che avevamo già in magazzino a prender polvere?:confused:... era anche un'occasione buona per rendere i premi degli eventi già fatti utili a qualcosa... ingombravano meno e davano più felicità....
    non potrebbero rimpicciolire tutti gli edifici della fattoria tropicale dato l'evidente errore di calcoli?
    con i certificati quando hanno visto che avevano preso un abbaglio si sono corretti, non potrebbero correggere anche questo?

    vi ringrazio anticipatamente per l'intercessione ;)
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 09.08.2014
    rainbowraffa ha scritto: »
    Carissimi ilcorsaro e cassiopea,
    va bene che la fattoria tropicale risucchia i soldi guadagnati nelle fattorie permanenti,
    va bene che è eccessivamente cara e che i livelli bassi non hanno nessuna possibilità di arrivare da nessuna parte,
    va bene che non ha guadagni indipendenti, che ha bisogno di essere continuamente sovvenzionata e che non è remunerativa se non per delle conchiglie di cui non è chiara l'utilità....

    ma....

    potreste far arrivare la voce ai programmatori e agli ideatori / disegnatori che se tutti gli edifici sono macroscopici e le deco anche sono enormi non c'è possibilità di riuscire a eseguire tutti i compitini per mancanza di spazio per nuove case?

    adesso ho mezza fattoria tropicale occupata solo da case e decorazioni e l'altra metà che cerca di costruire gli edifici richiesti e mi rendo conto che mi serviranno più case e più decorazioni per riuscire a eseguire i compitini ma poi mancherebbe lo spazio per gli edifici di produzione....
    perchè non ci hanno dato la possibilità di utilizzare le deco che avevamo già in magazzino a prender polvere?:confused:... era anche un'occasione buona per rendere i premi degli eventi già fatti utili a qualcosa... ingombravano meno e davano più felicità....
    non potrebbero rimpicciolire tutti gli edifici della fattoria tropicale dato l'evidente errore di calcoli?
    con i certificati quando hanno visto che avevano preso un abbaglio si sono corretti, non potrebbero correggere anche questo?

    vi ringrazio anticipatamente per l'intercessione ;)

    Soluzione piu semplice senza dover modificare tutto: terreni 14x14
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 10.08.2014
    rainbowraffa ha scritto: »
    Carissimi ilcorsaro e cassiopea,
    va bene che la fattoria tropicale risucchia i soldi guadagnati nelle fattorie permanenti,
    va bene che è eccessivamente cara e che i livelli bassi non hanno nessuna possibilità di arrivare da nessuna parte,
    va bene che non ha guadagni indipendenti, che ha bisogno di essere continuamente sovvenzionata e che non è remunerativa se non per delle conchiglie di cui non è chiara l'utilità....

    ma....

    potreste far arrivare la voce ai programmatori e agli ideatori / disegnatori che se tutti gli edifici sono macroscopici e le deco anche sono enormi non c'è possibilità di riuscire a eseguire tutti i compitini per mancanza di spazio per nuove case?

    adesso ho mezza fattoria tropicale occupata solo da case e decorazioni e l'altra metà che cerca di costruire gli edifici richiesti e mi rendo conto che mi serviranno più case e più decorazioni per riuscire a eseguire i compitini ma poi mancherebbe lo spazio per gli edifici di produzione....
    perchè non ci hanno dato la possibilità di utilizzare le deco che avevamo già in magazzino a prender polvere?:confused:... era anche un'occasione buona per rendere i premi degli eventi già fatti utili a qualcosa... ingombravano meno e davano più felicità....
    non potrebbero rimpicciolire tutti gli edifici della fattoria tropicale dato l'evidente errore di calcoli?
    con i certificati quando hanno visto che avevano preso un abbaglio si sono corretti, non potrebbero correggere anche questo?

    vi ringrazio anticipatamente per l'intercessione ;)
    BELLISSIMA IDEA..anche io ho questo problema anche se non ho tanto acquistato molti terreni ma guarda questa immagine: non ha bisogno di spiegazioni cosa si mette li??
    2zpipon.png
    credo..che non modificheranno...ci tocca subire:((
  • J4nluka (IT1)J4nluka (IT1) Post: 407
    modificato 11.08.2014
    ... ma perchè non mantenerla in modo permanente ??
    ... capisco gli altri eventi a tema che hai uno scopo per concluderli e sono anche strutturati in tal senso ...
    ... ma qui, cosa cambia se rimane ?? ... non sarebbe un incentivo a svilupparla e a sfruttarne i guadagni sebbene in conchiglie ??

    ... per quanto mi riguarda l'ho sviluppata ben poco e non penso di andare oltre; come molti altri resto a guardare quali vantaggi essa porterò e, casomai, quando si ripresenterà ci lavorerò in maniera adeguata.

    ... non mi piace comunque il solito sistema di gioco ... si poteva e si doveva avere più fantasia, una maniera per spezzare davvero un po' la monotonia.

    ... che poi ... una raffineria di zucchero che a conti fatti è un mulino ??
    ... perlomeno metteteci da coltivare un po' di canna da zucchero ed i prodotto raffinato usatelo come ingrediente nel bar sulla spiaggia o nutrire dei colibrì, a mo' di cane che se non lo fai ti scende la felicità.

    ...d'altra parte gli sviluppatori del gioco son tedeschi e si sa che i teutonici mirano solo al guadagno (tutta disciplina schematizzata) ma di fantasia ne hanno ben poca !!
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 11.08.2014
    2wdoa4n.png
    ma non gira!!
  • GkdisalamarcoPlGkdisalamarcoPl Post: 4
    modificato 11.08.2014
    Tutto giusto quanto asserito sulla Tropicale ... Siamo di fronte a due aspetti da considerare in conclusione 1) Programmatori ed ideatori avevano una gran voglia di andare in ferie così si è avuto un risultato pessimo che rende scontenti tutti
    2)Siamo di fronte al camuffamento di un tentativo di furto psicologico ideato per portare + Player a comprare oro a causa dell'eccessivo costo di tutta la Tropicale
    SE FOSSIMO COESI CONSIGLIEREI DI BOICOTTARE L'EVENTO IN SEGNO DI PROTESTA CON PASSA PAROLA TRA LEADER E LEADER IN QUANTO CREDO + ALLA SECONDA IPOTESI CHE ALLA PRIMA
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 11.08.2014
    GkdisalamarcoPl ha scritto: »
    Tutto giusto quanto asserito sulla Tropicale ... Siamo di fronte a due aspetti da considerare in conclusione 1) Programmatori ed ideatori avevano una gran voglia di andare in ferie così si è avuto un risultato pessimo che rende scontenti tutti
    2)Siamo di fronte al camuffamento di un tentativo di furto psicologico ideato per portare + Player a comprare oro a causa dell'eccessivo costo di tutta la Tropicale
    SE FOSSIMO COESI CONSIGLIEREI DI BOICOTTARE L'EVENTO IN SEGNO DI PROTESTA CON PASSA PAROLA TRA LEADER E LEADER IN QUANTO CREDO + ALLA SECONDA IPOTESI CHE ALLA PRIMA

    le nuove linee guide proibiscono gli scioperi e i boicottaggi
  • GkdisalamarcoPlGkdisalamarcoPl Post: 4
    modificato 11.08.2014
    Pienamente concorde su tutto quello che hai detto
  • J4nluka (IT1)J4nluka (IT1) Post: 407
    modificato 11.08.2014
    Ghiro2805 ha scritto: »
    2wdoa4n.png
    ma non gira!!

    ... in compenso girano altre pale ... :p
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 11.08.2014
    GkdisalamarcoPl ha scritto: »
    Tutto giusto quanto asserito sulla Tropicale ... Siamo di fronte a due aspetti da considerare in conclusione 1) Programmatori ed ideatori avevano una gran voglia di andare in ferie così si è avuto un risultato pessimo che rende scontenti tutti
    2)Siamo di fronte al camuffamento di un tentativo di furto psicologico ideato per portare + Player a comprare oro a causa dell'eccessivo costo di tutta la Tropicale
    SE FOSSIMO COESI CONSIGLIEREI DI BOICOTTARE L'EVENTO IN SEGNO DI PROTESTA CON PASSA PAROLA TRA LEADER E LEADER IN QUANTO CREDO + ALLA SECONDA IPOTESI CHE ALLA PRIMA
    Sono certa che non ci sia necessità di organizzare un boicottaggio: ognuno è libero di fare quel che vuole e come vuole. A fine mese l'indice di gradimento dell'isola sarà chiaro comunque. :)
  • torat (IT1)torat (IT1) IT1 Post: 8
    modificato 11.08.2014
    pienamente d"ACCORDO CON TE IO INFATTI HO FATTO POCO E MI FERMO
Sign In to comment.