Home Italian Contadini Cercasi

Sempre desti

sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
modificato 14.08.2014 in Contadini Cercasi
Salve a tutti sono la fondatrice dell'alleanza SEMPRE DESTI già dal nome dell'alleanza si dovrebbe capire cosa cerco nei miei alleati: presenza e collaborazione nei vari progetti. Ne ho fondata una mia dopo vari mesi in un'alleanza stagnante dove non si andava avanti, quindi se qualcuno rispecchia queste caratteristiche può provare a venire con noi.:o;):D:rolleyes::eek::cool::p
Post edited by sabrydanza (IT1) on

Commenti

  • sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
    modificato 23.05.2014
    cerco alleati motivati a scalare la classifica quando si manca per una settimna e il bollino diventa rosso mi dispiace ma si viene espulsi se non si avvisa prima della propria assenza:confused::cool:prefribilmente dal livello 30 in su:rolleyes:se si è molto:cool: attivi anche liveli pù bassi:rolleyes::p
  • sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
    modificato 12.07.2014
    Ciao a tutti, mi presento sono sabrydanza la leader dell'ally SEMPRE DESTI sto ampliando la mia ally e mi piacerebbe avere delle giocatrici o giocatori amanti della danza e che la stanno praticando così da poter condividere le proprie :)esperienze. La mia è un'alleanza nata da poco e con tanta fatica sono riuscita a portarla avanti e a trovare amici simpatici e collaborativi.
    VI ASPETTO SE SIETE AMANTI DELLA DANZA FATEVI AVANTI e mandatemi un messaggio privato a sabrydanza.:);):rolleyes::eek::D:o
  • sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
    modificato 07.08.2014
    grazie luca!!!!! forza sempre desti!!!!!! vi prego,abbiamo l'ultimo posto libero affrettatevi!!!!!!:)
  • sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
    modificato 07.08.2014
    Attachment not found.semre desti!
    l'ultimo posto sarà presto affrettato da qualcuno o magari proprio da te!!
    quindi mandami subito un messaggio
  • sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
    modificato 14.08.2014
    bene,l'ultimo posto è stato occupato,ma non preoccupatevi nell'alleanza SEMPRE DESTI c'è sempre posto x tutti,obbiamente attivi e dal livello minimo del 35
    dopo ferragosto amplieremo la ricerca RINFORZI da 11 a 13,intanto mandatemi un messaggio o contattatemi qui soto
Sign In to comment.