Home Domande sul gioco

Isola tropicale - Chiarimento

modificato 05.08.2014 in Domande sul gioco
Vorrei un chiarimento riguardo all'isola tropicale:

Quando l'evento, al termine dei 30 giorni, viene resettato, tutti gli edifici, le stalle e i campi, nonchè i potenziamenti dei vari edifici (esempio Banca) verranno cancellati o rimarranno anche, così come sono alla fine dell'evento precedente, per il successivo evento dell'isola tropicale? O dovremo ricostruire, ad ogni evento, gli edifici ecc. e/o rifare i potenziamenti?

Un ringraziamento anticipato a chi saprà rispondere.
Post edited by SEPTIMIUS-HEAP (IT1) on
SEPTIMIUS-HEAP @ it 1

Commenti

• DattinaDattina Post: 25
    modificato 05.08.2014
    A che servono le conchiglie???? e dove posso vedere il loro ammontare??

NON TOGLIETELA E' TROPPO BELLAAAAAAAAAAA
    Dattina @ it 1
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 05.08.2014
    nel forum inglese uno dei community manager ha detto chiaramente che dopo i 30 giorni verrà azzerato tutto: edifici (anche premium), terreni acquistati, banca , il bar ...tutto cancellato. Ogni nuovo avvio dell'evento sarà tutto da rifare
  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,608
    modificato 05.08.2014
    Alexia762 ha scritto: »
    nel forum inglese uno dei community manager ha detto chiaramente che dopo i 30 giorni verrà azzerato tutto: edifici (anche premium), terreni acquistati, banca , il bar ...tutto cancellato. Ogni nuovo avvio dell'evento sarà tutto da rifare
    Si anche nel forum italiano l'ho dichiarato più e più volte! :p
    Comunque vi rimando a questa discussione per tutte le cose che riguardano l'isola: http://it.board.goodgamestudios.com/bigfarm/showthread.php?43379-Discussione-sulle-anticipazioni-dell-Isola-Misteriosa

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • modificato 05.08.2014
    Un ringraziamento ad Alexia e Cassiopea per il chiarimento.

La discussione può essere chiusa
    SEPTIMIUS-HEAP @ it 1
Questa discussione è stata chiusa.